Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
Subaru Forester 2019
26 giugno 2018 - 20:28
Ritratto di Roby92
alVolante di una
Fiat Panda 1.2 Dynamic
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa riguardo alla motorizzazione. Negli Stati Uniti ci sarà la versione 2.5 benzina da 184 cv. In Europa ci sarà ancora il 2.0 benzina sia da 150 cv e sia da 241 cv? Ci sarà anche la versione a GPL? Perché in Europa ci sarà anche il 2.0 diesel. Giusto per sapere motori, versioni ecc...
Aggiungi un commento
Ritratto di MirtilloHSD
27 giugno 2018 - 14:07
4
Effettivamente i vari siti parlano di un motore diesel per questa Forester: mi sembra però strano, sapendo che nel 2019 Subaru non offrirà più ai clienti auto a gasolio, infatti questa motorizzazione non ci sarà sulla nuova Outback. Circa i benzina, penso che useranno il 2.5, anche se non ne ho la certezza. Forse faranno il GPL, penso che sarebbe sciocco non riproporla, e anche in questo caso non ne sono scuro. Spero di esserti stato utile. Mirtillo
Ritratto di hamtaro
27 giugno 2018 - 17:19
12
Non ci sono ancora info ufficiali, ad ogni modo sono convinto che ci sarà il 2.5 della Outback, e forse un altro benzina di cubatura più piccola, come da tradizione. La Forester infatti è inferiore alla Outback in termini di prestigio. Per il Diesel ho i miei dubbi, il Boxer Diesel è stato tolto di produzione per le difficoltà riscontrate nell'aggiornamento ai nuovi limiti di emissioni, inoltre non è che fu proprio questa gran perla, soprattutto all'inizio. GPL? Ho i miei dubbi anche per quello, si trattava di impianti aftermarket garantiti da filiale italiana, con tutti i problemi del caso.