Colgo l'occasione di augurarvi una Buona Pasqua a tutti gli utenti storici, a quelli con cui chatto molto volentieri (loro sanno ;-) ), i nuovi arrivati ed a tutti voi in generale. Un saluto da Mattia Bertero dalle nevi delle mie montagne :-)
Aggiungi un commento
Anonimo (non verificato)
3 aprile 2015 - 12:45
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie, Mattia vorrei essere dove sei tu, ma mi accontento anche della mia Sardegna e colgo l' occasione per fare gli auguri per la futuro figlio/a diPongoII
Quest'anno però i giorni di pausa sono 5, al contrario dell'anno scorso (Monaco di Baviera) nessun weekend lungo, quindi pur rimanendo a casa altro che montagne e Sardegna, se volete la zona a nord di Milano è tutta per voi ahah!
A tutti gli utenti e la Redazione di AlVolante! Dalle bianche montagne di Mattia, io invece vi mando i miei auguri dalla soleggiata Sicilia (sperando che il tempo non si guasti) XD.
Fortunato The Stig ad avere il tempo siciliano che in quattro giorni di Marzo in cui ho visitato la tua Terra si è rivelato molto stabile al contrario di quello Sardo... Spero che anche da me non si rovini. Un saluto
La neve ad Aprile l'ho vista 4 anni fa in Calabria, quest'anno mi butto a mare perché se non lo faccio in questo mese mi tocca alla riviera romagnola in estate. Auguri a tutti :)
Anche io, come Moreno, l'anno scorso ero a Monaco.
Quest'anno mi accontenterò di starmene in Valtellina, al massimo con qualche gita al Lago di Como...
Buona Pasqua a tutti!
Beh io sono milanese considerando la provincia. 500 metri dopo comincia la verdissima brianza! Bel tempo si, ma molto passeggero, visto che sta notte comincia a piovere. Cito solo il luglio dell'anno scorso: dalla mattina del mio compleanno fino a 11 giorni dopo ha piovuto quasi ininterrottamente con temperature autunnali. La mia città come molte altre è stata colpita dall'esondazione del Seveso più e più volte, fortunatamente nel quartiere totalmente opposto a dove risiedo. In un altra zona ancora stanno ampliando la Rho Monza e dei palazzi avranno l'autostrada sul balcone. Per non parlare dell'intasatissima Milano Meda!
Io sono equilibrato: 6 km dal confine con Milano e 6 km dal confine con Monza. La MI-Meda è assurda, ogni due minuti alla radio senti "incidente sulla Milano-Meda". E non ho nemmeno citato la tangenziale nord! Di mattina rimani già bloccato all'entrata. L'altro giorno con il pullman per passare dall'ingresso di Nova all'uscita di Sesto ci abbiamo messo qualcosa come tre quarti d'ora