CREA UNA DISCUSSIONE
Cars-news: 911 GT3 RS modellino, le supercar della Gumball al Top Gear test track, quelle anni '90 a Silverstone e le altre news di oggi...55
17 giugno 2014 - 12:50
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Per errore o per far parlare di se, Porsche si è fatta scappare un modellino dell'attesissima versione cattiva...della versione cattiva della loro 911, che però subirà ritardi per i problemi riscontrati anche con la...focosa GT3. Marchettino ci porta a Dunsfold, al Top Gear Test Track, dove alcune tra le più eccitanti supercar della Gumball3000...si fanno sentire. Purtroppo sono invece solo foto quelle delle supercar anni '90, tipo Porsche GT1 e Jaguar XJ220 o Ferrari F40, coinvolte nella Silverstone Classic, che si terrà tra il 25 e il 27 Luglio di quest'anno... L'Audi TT Roadster si fa beccare su strada leggermente camuffata: arriverà all'inizio del 2015 con tetto in tela e gli stessi motori della coupè... La polizia del Kent ha arrestato oggi un 21enne che ieri, con la sua Polo, è entrato nel circuito di Brands Hatch durante una gara di Beetle(4 Hours Fun Cup credo) e ha fatto qualche giro della pista in mezzo a questa corsa...perchè "Yolo"(you only live once, vivi una volta sola)... Infine, per farvi girare le scatole, la Purrari, sì, la Ferrari che quell'idiota ha colorato di blu e riempito di gatti, è in vendita su Craiglist a 380.000$, quindi compratevela...e dategli fuoco! Fabri99 PS. http://cars-news.tumblr.com/ http://cars-news-uk.tumblr.com/ Grazie ancora a tutti coloro che mi seguono e buon pomeriggio!
90s gt legends group 1024x682
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
17 giugno 2014 - 13:59
4
Scusate, quel 55 nel titolo non c'entra... Fabri99
Ritratto di MatteFonta92
17 giugno 2014 - 18:51
3
Se la Porsche 911 GT3 RS sarà come nel modellino, beh, devo dire che è un po' troppo esagerata per i miei gusti, specialmente con quel grosso alettone che sembra uno stendipanni...! La Jaguar XJ220 con la livrea Martini in foto alla Silverstone Classic è davvero stupenda! Riguardo al cretino con la Polo, purtroppo la mania di protagonismo porta anche a questo, che vuoi farci... la TT Roadster inaspettatamente non la trovo male, sarà perché senza quell'orribile tetto arcuato sembra più proporzionata. La "Purrari" di DeadMau5 se la può tenere lui, per quel prezzo mi prendo una 458 Speciale e me ne avanzano pure!!! È troppo comodo rovinare un'opera darte simile e poi rivenderla facendo credere che i gatti siano un... valore aggiunto! XD Le supercar della Gumball sono tutte bellissime, ma le Ferrari hanno sempre qualcosa in più... il canto del V8 della 458 Italia è semplicemente meraviglioso!!!
Ritratto di fabri99
18 giugno 2014 - 10:09
4
In fondo dev'essere esagerata... Tra le 90s, la Porsche GT1 è sempre stata la mia favorita, la XJ220 la preferisco in colori scuri, ma non è male nemmeno il livrea Martni! ;) Concordo per la Polo e per la Purrari, la TT a me sembra più un ovetto e non è una buona cosa, dovrebbero cercare di elevarla, non di farla sembrare una Daihatsu Copen... Alla Gumball ci sono auto davvero belle, però quel wrapping... E poi solo a me è sembrato che la 458 abbia cannato una cambiata?
Ritratto di MatteFonta92
18 giugno 2014 - 17:14
3
Se intendi la 458 blu di quel deficiente, allora sì, anch'io ho avuto la stessa impressione... sarebbe la prova che, oltre a non aver gusto per i colori delle auto, non sappia nemmeno guidare! XD Riguardo alla TT, in effetti non ci avevo pensato, ma ora che me lo fai notare l'effetto Daihatsu Copen si vede eccome...!
Ritratto di fabri99
22 giugno 2014 - 11:27
4
Sembra proprio non abbia cambiato al momento giusto... Ok, guidare una supercar non è facile, ma non ci vuole mica una laurea...
Ritratto di fabri99
22 giugno 2014 - 11:29
4
Internet ha ripreso a funzionare questa mattina dopo tre giorni...
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser