Finalmente, dopo un po' di tempo, mi sono preso un pomeriggio libero dalla scuola, che ho dedicato al blog... per scoprire che Tumblr si è aggiornato, il mio blog non mi crea più i photoset e chissà cos'altro.
In compenso ci sono tante news interessanti:
Autocar ha messo a confronto la Porsche 911 GT3, la McLaren 650S e la Ferrari 458 Speciale...
Certo, non sono la 918 Spyder, la P1 e la LaFerrari, ma sanno comunque dare spettacolo.
Come l'ennesima stupenda Porsche 356 Outlaw scovata da Petrolicious in California, o anche...l'Audi TT.
Non so voi, ma non ho mai amato la coupè tedesca, eppure, sarà la pioggia scozzese, Xcar è riuscito a renderla interessante, desiderabile.
Dico sul serio, o sono bravi a mentire, o sotto sotto, c'è anche del buono nella TT.
Passiamo poi alla vere news: Cadillac s'è fatta beccare con l'attesissima ATS-V Coupè senza veli: aggressiva e bellissima, tipicamente americana, monterà un V6 da 3.6 litri, da circa 430 cavalli e darà filo da torcere alle tedesche.
Marchettino va in gita al 'Ring e, guarda che coincidenza, becca tutte le supercar più eccitanti del momento: il video con tutti i sound del 'Ring è davvero sensazionale.
Scion è riuscita a creare qualcosa di interessante per il SEMA: una FR-S, ovvero la nostra Toyota GT86 per gli States, in versione Targa e anche con un kit Turbo, che avrebbe dovuto avere fin da subito...
Poi ovviamente se ne sono usciti anche con una Xb ispirata a...gli anni '70, che è meglio non vedere.
E per non rimanere indietro, anche Kia ha proposto la sua cretinata: non sono sicuro che abbiano completamente capito cosa significhi tema "Motorsport".
Dopo la Soul EV furgoncino dei gelati, hanno presentato la Sedona con...rimorchio per kart: un modello sportivo, no eh?
Toyota ha creato la versione...da rally della loro FCV: sì, il mostriciattolo che va ad acqua si infangherà un po'.
E' stata modificata a dovere e parteciperà ad un rally, non nella competizione, ma come "controllore" per la sicurezza sulla strada, per l'ultima tappa del campionato rally giapponese.
Ultima, ma non meno importante, Honda lancia una nuova provocazione per la Civic Type R: dalla versione normale, per i papà, fino a quella R, per...i criminali?
Fabri99
PS.
http://cars-news.tumblr.com/
http://cars-news-uk.tumblr.com/
Grazie ancora a tutti quelli che mi seguono, presto cambierò tipo di blog(per avere i photoset) e anche colore, anche se quel verdino non è poi così male... ;)