CREA UNA DISCUSSIONE
Cars-news: Golf R Variant spiata, dettagli del nuovo V8 Hemi Hellcat, McLaren P1 di Jay Leno, BMW 507 all'asta e le altre news di oggi...
25 marzo 2014 - 18:45
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Ieri dei fotografi sono riusciti a pizzicare la Mercedes con la sua CLA45 AMG Shooting Brake, una delle rare piccole wagon pompate... Non più così rare, come abbiamo scoperto oggi: non solo Mercedes ha voluto buttarsi in questo segmento, ma anche Volkswagen, con la sua Golf R Variant spiata qui senza veli, vuole rovinare la festa alla Focus ST Wagon... Sotto al cofano di questa famigliare, anche se non si sapeva nemmeno del suo arrivo, ci sarà lo stesso 2.0 TSI della Golf R abbinato a trazione integrale... Un'altro interessante motore, questa volta grosso tre volte tanto, è il nuovo V8 Hemi: con l'aggiornamento della Challenger, nel 2015, Dodge lancerà questo nuovo V8, chiamato Hellcat, che si presume abbia cilindrata di 6.2 litri e, secondo Ralph Gilles, addirittura più potenza del V10 della Viper, circa 640 cavalli... Jay Leno non poteva certo farsi mancare una P1 gialla nel suo garage: ecco che la prima P1 venduta in America raggiunge il collezionista californiano, per arricchire la sua già incredibile collezione di bolidi... Al concorso di eleganza di Amelia Island(Florida), RM Auctions ha venduto questo stupendo esemplare di BMW 507 del 1958, in condizioni originali, per la stratosferica cifra di 2.42 milioni di dollari, non che la BMW più bella di sempre non li valga... Jaguar annuncia che la XK, che uscirà dal listino in estate, sarà sostituita da una XJ Coupè: sarà una granturismo 2+2 basata sulla F-Type, per fare concorrenza alla Classe S Coupè e alla Continental GT, un'ottima mossa per lasciare spazio alla F-Type nelle sportive e occupare questo nuovo segmento... SRT ha rifiutato l'invito alla 24 Ore di Le Mans del 2014: l'obbiettivo è focalizzarsi sui campionati nordamericani, purtroppo non c'è spazio per l'endurance francese... La BMW i8 ci fa sentire il suo "frullatore" a 3 cilindri in uno scatto da 0 a 130 km\h e, devo dirlo, ha un sound migliore di quanto mi aspettassi... Il piano di condivisione Mercedes-Aston Martin continua: le prossime SL e SLK(che arriveranno nel 2019\2020) condivideranno il pianale con le Aston e lo stesso vale per la nuova generazione della GL, attesa per il 2018, che condividerà il pianale con la futura SUV Aston Martin... Vi sembrerà incredibile, ma da quella M3 distrutta contro un guardrail è uscito un calciatore australiano completamente indenne all'incidente: se questa non è fortuna... Un po' meno fortunata è invece questa povera Granturismo che, vittima di Dubai, è stata wrappata in oro e poi, come se non bastasse, ricoperta di Swarovski... Shmee150 ci regala ancora una volta un esaltante video di una SLS AMG Black Series, gialla, appariscente e molto arrabbiata... Alfa Romeo annuncia che, nei prossimi anni, la 4C sarà aggiornata e avrà nuove versioni, una ogni anno... La Ford Explorer Police Interceptor è l'auto della polizia più venduta in America nel 2013, battendo tutte le altre apprezzate e affermate berline... X-Tomi ci presenta un rendering di quella che potrebbe essere la versione più spinta, ma comunque non esagerata, della Toyota Aygo, denominata T-Sport... Ringrazio sempre tutti coloro che mi seguono e sostengono(181). Buona serata a tutti! Fabri99 PS. http://cars-news.tumblr.com/ http://cars-news-uk.tumblr.com/
vw golf r estate 002
Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
25 marzo 2014 - 18:51
4
Quasi dimenticavo... Ieri sera, in TV, ho visto il nuovo spot dell'Adam, quello dove si sposano in auto... Mi aveva anche fatto sorridere, poi alla fine vedo una chiesa con un prete che aspetta e, sullo sfondo, una MINI... Sono rimasto un po' scioccato, sinceramente: voi cosa ne pensate? Fabri99
Ritratto di PariTheBest93
25 marzo 2014 - 19:24
3
Tu dici questa pubblicità? http://www.youtube.com/watch?v=PZz1tTrSCkA ............ Beh è perché la mini non ha il sistema multimediale della Adam quindi il tipo non sa nulla sulla festa e probabilmente si è dimenticato lo smartphone a casa ;)
Ritratto di fabri99
25 marzo 2014 - 20:00
4
Beh, la pubblicità e quella, far vedere così la Mini è un colpo basso!
26 marzo 2014 - 09:55
3
Vedremo se alla Bmw decideranno di censurare lo spot...
Ritratto di fabri99
26 marzo 2014 - 15:48
4
.
25 marzo 2014 - 19:39
3
La BMW 507 mi è parsa una california a prima vista, stupenda! Il tuning Maserati lasciamo perdere... L'incidente con la M3 sembra inspiegabile, è infilata come uno spiedino, ma come avrà fatto? Il sound del tre cilindri turbo ricorda motori ben più grossi, ma la velocità non sembra salire molto rapidamente, evidentemente non si è impegnato il pilota! Per il V8 Hemi non è chiaro: ma lo monterà la Challenger o la Viper, perché nel blog hai scritto che lo monterà la Viper... Per Aston Martin, io sapevo che le nuove nasceranno dal pianale VH della Db9 del 2004 (ad eccezione del suv), mi la notizia? In più si parla di una possibile acquisizione di AM dalla MB che ora ha il 5% della casa inglese... Per la Jaguar una XJ coupé mi pare improbabile nasca dal pianale della piccola F-Type, sarebbe più adatto lo stesso pianale della XJ se deve essere una coupé di oltre 5 metri... Quanto alla polizia, non è moda, ti immagini se avessero una elise e con questa dovrebbero inguire una mustang? Con il suv tu la mustang la mandi fuoristrada con l'elise sei solo un moscerino XDD
Ritratto di fabri99
25 marzo 2014 - 20:04
4
La 507 piace molto anche a me... Per la M3, non so come sia successo... La i8 non mi è sembrata lenta, sinceramente. Il V8 lo monterà la Challenger, grazie per la segnalazione. Per Aston Martin e Jaguar, beh, dicono così... Anche io mi sarei aspettato una XJ coupè su base XJ, magari però sarà molto diversa dalla XJ(come classe E e E coupè)... Per la polizia, beh, nemmeno una berlina tipo Taurus o Challenger è un moscerino, anzi, infatti finora sono state sempre loro le più vendute...
25 marzo 2014 - 19:40
3
In più spero che con la 4C non facciano come per la 500 abarth, ma novità concrete...
Ritratto di Flavio Pancione
25 marzo 2014 - 20:22
8
è anche meglio di alcuni 4 cilindri. E soprattutto non è affatto lenta.
Ritratto di fabri99
26 marzo 2014 - 15:48
4
Neanche secondo me è lenta, anzi... E il sound è molto bello e particolare...
Ritratto di MatteFonta92
26 marzo 2014 - 00:10
3
La BMW 507 è meravigliosa... peccato che l'abbiano prodotta in soli 250 esemplari, per quello al giorno d'oggi acquistarne una costa così tanto. Le orride pacchianate Made in Dubai meglio lasciarle perdere, mentre Jay Leno amplia la sua già notevole collezione di auto con questa McLaren P1... che c'è, volevi vedere quanto eravamo invidiosi? XD Impressionante l'incidente di quel tizio con la M3... fortuna che in Australia hanno la guida a destra e quindi il guardrail lo ha solo sfiorato... però credo che si sarà comunque spaventato per bene! E poi sembra che l'auto sia stata "infilzata" da dietro... ma come ha fatto?! Il sound della BMW i8 è davvero impressionante, considerando che stiamo parlando di un 3 cilindri! Niente male davvero!
Ritratto di fabri99
26 marzo 2014 - 15:53
4
Trovo anche io che la 507 sia stupenda, ma se gli esemplari prodotti fossero meno della metà, credo mi piacerebbe ancora di più... Il suo valore sarebbe più alto, l'auto sarebbe più rara e di conseguenza affascinante... Non che 250 siano tante, comunque. Dispiace anche a me per la Granturismo...e anche per voi invidiosi! :b La M3 sembra caduta dal cielo sul guard rail, incredibile veramente... La i8 anche secondo me ha un gran bel sound, piuttosto particolare.