CREA UNA DISCUSSIONE
CONTRATTO D' ACQUISTO
29 ottobre 2015 - 14:25
Ciao a tutti. Sono in attesa dell' arrivo della mia nuova auto, che dovrebbe arrivare al massimo fra un paio di settimane. Il problema e' che nn voglio piu' prenderla.... secondo voi, una rescissione e' possibile? E se si, a che prezzo? Grazie a tutti,.
Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
29 ottobre 2015 - 20:00
7
Caro Paglianti, ignoro il motivo che ti abbia fatto cambiare idea (oppure fa parte di "un" gruppo recentemente alla ribalta delle cronache?), di certo non sarà a costo zero. Salvo diversa indicazione nel contratto, di sicuro perdi l'anticipo ed eventuali spese accessorie (tipo il trasporto, le pratiche per l'immatricolazione). Poi, se il tuo rifiuto dovesse far parte di un contesto più grande di risposta negativa del Mercato, con conseguenti cause.... forse potrebbe andarti meglio, ma di sicuro non nel breve. Ciao da Gabriele
Ritratto di AncoraPaglianti..
30 ottobre 2015 - 12:32
No no, assolutamente niente "gruppo alla ribalta".... e' che mi sono letteralmente innamorato d' un' altra auto, precedentemente accantonata per i troppo alti costi di gestione... ma ora mi son detto "o adesso o mai piu'"...... Grazi della risposta.
Ritratto di SINISTRO
3 novembre 2015 - 10:01
3
Non credo ti convenga fare una mossa del genere, economicamente parlando, i concessionari sempre meglio tenerseli buoni.... Poi, una cosa tipo questa è la prima volta che mi capita di sentirla, cioè dovuta ad un cambio di rotta del cliente.
Ritratto di freaklondon
3 novembre 2015 - 13:23
Se non infrango la privacy perchè non ci dici l'auto prenotata e quella a cui passeresti? Così... tanto per far sognare un poveretto che ha deciso di tirare il collo alla sua auto per almeno altri 4-5 anni! :( UUUUAAAAAAAA!!!!!