oltre alle specifiche richieste dalla vettura,in base a cosa scegliete l'olio da utilizzare?
perché ieri sera parlando con amici ognuno aveva la sua teoria...come per esempio chi diceva in base al prezzo.....voi?
Io ti consiglio Shell Helix Ultra: è un olio sintetico che, come mi conferma il mio meccanico di fiducia, tiene pulito il motore (deriva dal gas naturale e, quindi, non ha le impurità del greggio). Pochi rabbocchi e rumorosità del motore che si riduce notevolmente.
Se hai bisogno di altre info sono qui!
utilizzo pure io....ne parlavo proprio l'altra sera con i mie amici.
ottimo prodotto,poi la tecnologia PurePlus è utilizzata solamente da shell(io ho iniziato ad usarlo proprio per questa caratteristica).
tu hai notato una diminuzione di consumo di carburante?
Non faccio tantissimi km, quindi non noto un'evidente riduzione di carburante. Shell sostiene una riduzione tra l'1,7 e il 3%, ovviamente tenendo conto di un ampio insieme di fattori. Riducendo la torba nel motore, c'è ragione di credere nelle parole di Shell. Comunque Shell Helix Ultra è un olio molto stabile, anche quando il motore è sollecitato in maniera evidente, che riduce non poco la rumorosità del motore. Già questo vuol dire molto! Se hai altre domande @marcel68 sono a disposizione!
concordo assolutamente,la cosa che mi ha colpito di più di helix ultra è la potente formula detergente,il mio meccanico mi ha detto che il motore è sempre bello pulito e utilizzando tanto la macchina per questioni di lavoro per me è fondamentale avere il motore sempre in condizioni perfette.
condivido pienamente!!!
da quando lo utilizzo ho notato solo miglioramenti,poi le partnership di shell sono una garanzia e confermano che stiamo utilizzando un prodotto valido,non trovi?