NEWS

Dieci veicoli per sopravvivere all’apocalisse

Pubblicato 22 luglio 2023

Costosi, anticonformisti, esagerati e a prova di proiettile: sono i “survival vehicles”. Ne abbiamo scelti dieci, che abbiamo raccolto in questa gallery.

Dieci veicoli per sopravvivere all’apocalisse

A PROVA DI TUTTO - L’umanità è in pericolo. Un gruppo di terroristi è riuscito a sottrarre da un laboratorio militare e diffondere un pericoloso virus, che prima uccide le persone che vengono contagiate e poi le trasforma in zombie (sì, forse abbiamo visto troppi film...). Chi è sano non può che scappare. E per farlo serve un veicolo adatto: veloce, possibilmente blindato, capace di andare ovunque, in grado di proteggere gli occupanti. Come quelli che abbiamo raccolto in questa gallery.

> Qual è il tuo preferito?

Aggiungi un commento
Ritratto di Tistiro
22 luglio 2023 - 10:51
Bu
Ritratto di markb
22 luglio 2023 - 11:12
Ma il Mammoth ce l'ha ricarica wireless per lo smartphone?
Ritratto di Flynn
22 luglio 2023 - 11:52
Bellissimo questo articolo, complimenti all’autore !
Ritratto di BETTER
22 luglio 2023 - 16:17
2
Sei sarcastico o serio? Perchè a me è piaciuto davvero molto!!! Deriamente! Sicuramente in un apocalisse zombie l'ideale è il Pick-UP, all'occorrenza puoi caricare viveri, armi, taniche ma anche gli allegri compagni di guerre fra gruppi (ho visto troppi episodi di The Walking Dead)... Quind scelgo il APOCALYPSE JUGGERNAUT 6X6 RAZORBACK. Voi?
Ritratto di Flynn
22 luglio 2023 - 22:57
Assolutamente serio; l’autore ha fatto un eccellente lavoro, mettendoci anche il giusto pizzico di ironia.
Ritratto di Velocissimo
23 luglio 2023 - 16:25
D’accordissimo
Ritratto di BETTER
25 luglio 2023 - 16:33
2
#Flynn, carissimo Flynn... Sono "abbastanza" (qualcuno direbbe troppo) appassionato di libri, film, e serie tv con tema post-apoccalittico, questo articolo l'ho trovato il più divertente tra tutti quelli che ho letto su questo sito!
Ritratto di Mbutu
22 luglio 2023 - 12:13
Oddio zombi; ok che tra no vax, negazionisti e complottardi vari il timore di essere aggrediti da una mandria di esseri privi di cervello c'è. Ma visto l'andazzo generale secondo me un mezzo da sopravvivenza non può prescindere da doti anfibie.
Ritratto di Bimmer87
22 luglio 2023 - 13:13
Cosa c'è di peggio di un essere senza cervello? Ovvio, un essere senza cervello con tre vaccini anche contento di averli fatti. Mi immagino già la tua faccia, con la mascherina sotto al naso in auto da solo mentre frulli i timpani dei passanti con la Toyota a rate.
Ritratto di Andre_a
23 luglio 2023 - 02:54
Non capisco come faccia 'sta storia dei vaccini ad avere ancora credibilità: ormai è da due anni che ci siamo vaccinati, che aspettano a fare il famigerato gran reset?
Ritratto di Oxygenerator
23 luglio 2023 - 09:40
Ehhhh su, non sia logico…..
Ritratto di Gasolone xv
22 luglio 2023 - 15:13
In realtà siamo ad essere già sotto attacco da gente senza cervello che ascolta e fa quello che dicono tv e giornali
Ritratto di Oxygenerator
22 luglio 2023 - 23:31
Certo. Gombloddo, Gombloddo, Gombloddo. Mondiale ovviamente. Gli alieni ci comandano, attraverso il mercurio dei vaccini, rendendoci zombie. Attraverso le tv e i giornali ci dicono cosa fare e pensare. Inadatti all’esistenza in vita, i gomblottoidi, vivono di kazz…e e di pensieri puerili che gli sembrano delle genialate. Per questo si stupiscono di essere quattro gatti, seguiti da nessuno. Ma la veritá è che hanno il cervello pieno di stronzatee e non riescono più a capire un kaz..o. A furia di raccontarsi palle, finiscono per crederci. Sono patetici.
Ritratto di realista
23 luglio 2023 - 00:53
1
E lei è pure medico.... complimenti.
Ritratto di 36rate
23 luglio 2023 - 07:51
Magari 2 commenti prima avrà argomentato su eventuali lobby dei petrolieri in merito ad ostacolare le bev => a seconda della giornata: Gombhloddoh ON vs Gombhloddoh OFF :) :)
Ritratto di Oxygenerator
23 luglio 2023 - 10:34
Vede è proprio questo che intendo quando parlo di fake e depensanti. Lei è un altro classico esempio. Esempio di chi cerca sempre disperatamente di contraffare la realtà. Prendere spunto da un mio scritto di alcuni mesi fa nel quale, rispondendo ad uno che sosteneva una tesi complottista nazi elettricara europea, rispondevo : allora io sono libero di pensare che ci siano delle lobby petrolifere che intendono far fallire la rivoluzione elettrica o comunque ostacolarla, lei, la fa diventare volontariamente, una tesi da me sostenuta in concreto. Non è cosí. Questo lei lo fa scientemente per cercare di ridicolizzare il mio pensiero, inventato ed estrapokato dal contesto, solamente da lei, perchè lei di suo, non ha niente da dire. Se non parlate della giulia. Del tempo al nurb. E scrivere fake qui sui commenti. Fake sempre più grossolane e difficili da credere. Mi sa che è arrivato l’ora di abbandonare anche questo nick, come fatto con i 20 precedenti.
Ritratto di 36rate
23 luglio 2023 - 10:44
In verità, ho forse peccato di superficialità(*) a non specificare che non era un'ipotesi strettamente personale, ma intendevo più la tipologia di persone schierata in una certa maniera. Nel senso: se passi per qualche sito di pro ev, per dire, non voglio giocarmi che un commento su 2 sia appunto di tipo complotto delle lobby petrolifere, ma poco ci mancherà; stessi che poi però (e qui sta il bello) quando si parla di qualsiasialtro argomento in cui qualcuno sollevi il minimo dubbio su una certa narrazione (e stato di fatto) ufficiale/mainstremmata la buttano appunto sul "ahhahhaa, al gombloddohhh".
Ritratto di 36rate
23 luglio 2023 - 10:48
* Poi, in verità: mio peccato ""al volo"" pure assolto, datosi che in effetti (come ci hai te stesso fatto da testimone/promemoria) anche un tuo precedente personale c'era più o meno :) Cioè nel bene e nel male, non mi ricordo proprio tutto-tutto-tutto quanto ogni utente abbia qui scritto, quindi proprio di quessa tua precedente cosa proprio non avevo idea/memoria; e quindi Grazie per l'assist :) :)
Ritratto di 36rate
23 luglio 2023 - 10:53
In merito invece al topic specifico, io ritengo sempre un valore aggiunto chi riesca e voglia farsi domande su un certo decorso della cose (anche chi dubita di certa influenza lobbystica dei signori degli idrocarburi, eh); sono per il parliamone. A me l'idea del chiudi gli occhi e lasciati accompagnare che te lo dice il filantropo di turno (o chi per lui) come fare, bah.. non è che convinca tanto in linea di massima; sarà che non sono mai stato uno che a stare mestamente nel gregge gli si calzi bene la cosa. A chi invece gli fa fare sonni e sogni tranquilli, buon per lui; sia chiaro
Ritratto di Oxygenerator
23 luglio 2023 - 11:22
Credo che nelle attività umane tutte, ci siano sempre delle frange di persone che ci guadagnano con una determinata decisione o che ci perdono. Che il nostro sia un paese di lobby, anche potenti lo sappiamo. Mafie varie, p2, sette religiose, massoni, nuovo ordine, loggie, correnti partitiche, per non parlare della finanza , delle lobby universitarie etc etc, ma non possiamo buttare il bambino insieme all’acqua sporca. Un po di dietrologia aiuta anche a capire come si muove il mondo. Ma non può essere la base di ogni pensiero, se no, si smette di vivere. E si rimane immobili. Come l’italia. Perchè lo sapete tutti che siamo immobili. Lo sapere tutti che i nostri ricercatori lavorano e sono riconosciuti in tutto il mondo perchè da noi è tutto fermo. Lo sappiamo tutti che metà delle cose utili che si vedono in europa, sono fatte da aziende italiane che però qui non vendono. La fiat faceva i fari led e non li montava sulle proprie auto. Perchè ? Ci sono domande utili da farsi. Ma vivere di dietrologia no. Apllicare su tutto la stessa macchinazione utilitaristica, è una follia o al limite, un non pensiero, per non afffrontare una realtà, a volte sgradita o ingenerosa.
Ritratto di bangalora
26 luglio 2023 - 09:14
Mah secondo me tralasciando queste puerili performance dette da gente stravagante, posso dire che sono auto adatte a capi di stato, oppure sceicchi stanchi e monotoni che non sanno più come spendere e passare il tempo, oppure a corpi speciali di polizia. Auto alquanto inutili per gente ovviamente granarosa e inutile.
Ritratto di Oxygenerator
23 luglio 2023 - 10:02
@ realista Lei non sa quanta gente è talmente convinta delle proprie kazz..e, senza alcun supporto scientifico con le quali tocca lottare, anche solo per farli star meglio. Non dico guarirli. Convincere gli imbecilli a far funzionare il cervello, ormai pieno di fake, alieni, scie chimiche, complotti globali, big pharma etc etc pieno di kazz…e di retropensieri complottiati, sempre retroattivi, mai con una visione futurista, è una lotta estenuante. E a volte inutile. Ognuno di noi è veramente schiavo, solo del proprio cervello e del proprio corpo. Se li nutri male, funzionano male. E purtroppo la gente spesso, li nutre male. E se il corpo si può curare abbastanza facilmente, la mente no. Sa quanti sono morti rifiutando il vaccino perchè convinti che big pharma voleva renderli schiavi ? Più di quelli che, sfigatissimi, hanno avuto reazioni avverse più o meno pesanti, fino alla morte. Molti di più. Tantissimi. Purtroppo. E noi abbiamo assistito impotenti prima, perchè non avevamo armi e poi in tanti casi, perchè il cervello depensante del paziente, non ti permetteva di aiutarlo. Gente che è morta soffocata perchè si toglieva l’ossigeno, di notte, credendo che li stessimo avvelenando. Lei scherza col terrapiattismo e ci sta. Ma c’è gente che ci crede, e va a morire, convinta da idee folli e senza alcuna base scientifica.
Ritratto di Gasolone xv
23 luglio 2023 - 17:20
Certo come no...Gente che è morta, perché mandata in terapia intensiva quando non serviva per far prendere soldi all'ospedale, gente a cui sono stati fatti scoppiare i polmoni con la ventilazione forzata quando bastavano anti infiammatori dati subito al posto della mitica tachipirina...per non parlare dei vaccini fatti in spiaggia con astra zeneca ai ragazzini, per poi scoprire che non era idoneo agli under 60 ed essere Definitivamente ritirato...in tutto ciò autopsie negate o con esito secretato...Questa sarebbe la scienza che vi/ti guida? Racconta tutto non solo quello che ti fa comodo... Sono quelli come te che vogliono credere a cosa gli conviene e fatte ormai certe scelte , non col proprio cervello, ma perché lo dicevano Repubblica o La7, anche se qualche dubbio vi viene non vi sognate neppure da un km di mettervi in discussione. Siete voi a negare l'evidenza, 2 anni fa sbavavate per un criminale finanziario (Draghi) che ha mentito a 60 mln di persone su un certificato verde e la sua utilità, ma uno di voi "illuminati progressisti" Che abbia avuto la dignità di diredire: "Ci hanno preso in giro" non l'ho ancora incontrato... Quelli limitati Cerebralmente siete voi, ma a causa di tale limite non riuscite neanche a rendervene conto. .
Ritratto di Oxygenerator
23 luglio 2023 - 20:06
Cerebroleso, sono stati fatti miliardi di vaccini nel mondo. Due/Tre come media a persona. Tutti sti miliardi di morti o di zombie che dite, dove kaz..o sono ? Ehh. Contro informazione di sto kaz..o. Kapra. Non sai niente e ti metti a parlare di cose lette alla spicciolata su internet. La gente come te mi fa skifo. Mi fate skifo. Poi quando avete bisogno ehh, come correte dal medico. Allora li, la tua controcultura del kaz..o non ti serve a niente, vero iidiota ? Meritate veramente di essere esclusi dalla sanitá. Siete farciti di mink… e in quel piccolo ed inutile cervello. E bene che vi curiate da soli, spargendo le conchiglie sulla sabbia, per fare una diagnosi, e curandovi con i rametti di salvia, maledetti ignoranti. Gonfi di argomentazioni idiiote, buttate a caso. Sempre pronti a sputare dopo. Mai prima. Mai che sapessero qualcosa prima queste kapre, sempre dopo. Sempre a posteriori. Sempre e solo giudicare. Mai che facciano un kaz..o però. Sentenziano i kogli…i. Dall’alto della loro ignoranza. Loro sono potenzialmente perfetti. Gli scemi del villaggio globale. Ma non fanno nulla. Giudicano, forti della loro inutilitá. Ci hanno preso in giro ? Chi prende o cerca di prendere in giro la gente siete voi, che contate sul’ignoranza e la paura degli altri. Siete pochi, ma internet vi fa vivere, solo che in realtá siete morti. Morti dentro.
Ritratto di Oxygenerator
23 luglio 2023 - 20:07
Ah ho dimenticato il motivato della terra piatta. Siete inadatti alla vita.
Ritratto di Gasolone xv
23 luglio 2023 - 21:04
Dal nervosismo della risposta vedo che ho ragione... Se tu sei davvero un operatore sanitario (dubito) cmq sei quasi da tso... Se no cambia lavoro ti vedo un po nervosetto. Tra l'altro non eri in barca?
Ritratto di Oxygenerator
25 luglio 2023 - 08:13
Il nervoso deriva dal dover interloquire con un iidiota ignorante che straparla di argomenti di cui evidentemente, non sa un kaz..o. Capisce ? Sono tornato al lavoro, ed ho già avuto a che fare con un iidiota suo pari, che ho cacciato via dall’ambulatorio. Che si faccia operare dagli alieni, che ci comandano, oggi attraverso cosa ? Ah si il grafene ….
Ritratto di Gasolone xv
25 luglio 2023 - 19:08
Non sei ne un medico, ne un infermiere, se no saresti da radiare... Sei solo un topo da centro città pesantemente frustrato
Ritratto di Oxygenerator
25 luglio 2023 - 23:00
Lei è da radiare. Inutile iidiota. Dalla vita. Lei non sa un kaz..o e molto probabilmente non sa fare un kaz..o.
Ritratto di Gasolone xv
25 luglio 2023 - 23:10
Sempre nervoso. Tromb@ di più . Fai fare un tampone prima di...?
Ritratto di Oxygenerator
25 luglio 2023 - 23:23
Ma vada a kag..e iidiota
Ritratto di Gasolone xv
25 luglio 2023 - 23:54
E vero ti ecciti coi tempi ricarica alle colonnine fast
Ritratto di Oxygenerator
26 luglio 2023 - 08:10
Ricarico da casa. Altro caso umano
Ritratto di realista
26 luglio 2023 - 00:03
1
Ormai si è scoperto. E' un cogl.ione qualsiasi che probabilmente fa un lavoro d'ufficio frustrante col capo che lo maltratta tutti i giorni dandogli dell'imbec.ille. Altro che medico. Dubito anche abiti in ztl a Milano e abbia una BMW I3 e una Lexus ibrida. Probabilmente sono solo dei sogni. Lasciamolo perdere che è meglio.
Ritratto di Oxygenerator
26 luglio 2023 - 08:18
Caspita come l’ha scoperto ? Ma è un mago. Sa tutto lei. Bravo kog…e. Continua a correre sulla tua terra piatta e attento al grafene e al mercurio che adesso si trovano anche nell’acqua potabile, per fregare i furboni che non si sono vaccinati. Cosí anche voi diventati zombie, governati dagli alieni, che vivono dentro le scie chimiche. Solo che voi avete la fortuna che la terra, essendo piatta, ai bordi, l’acqua, cade….
Ritratto di Gasolone xv
26 luglio 2023 - 12:15
Penso proprio di si... Se va bene abita in una atc di Rozzani, Poi è fantastico come alterna i post da radidal-chic ecoprogressista che disserta in modo tecnico di elettrodomestici e quelli in cui sbava insulti in preda ad una sindrome di Tourette... Si andrebbe lasciato perdere però è spassoso
Ritratto di Oxygenerator
26 luglio 2023 - 13:14
Sa, interfacciandosi con cerebrolesi, e son gentile, sempre ammesso che non sia sempre lo stesso piirla con 300 nick, e dalle mink…e che scrive è possibilissimo, sembra svilupparsi nella mia persona una dualità. Ma non è cosí. Vi prendo solo per kuloo perchè siete poco intelligenti, diciamo….
Ritratto di realista
24 luglio 2023 - 23:55
1
Siamo su un blog di auto, mica di medicina. Cambiamo argomento va, visto che intanto le notizie che arrivano ogni giorno sull'inutilità ed i danni dei mitici vaccini si accavallano e sembra che al "finto" dottore Oxy non arrivino.
Ritratto di Oxygenerator
25 luglio 2023 - 08:19
L’altro piirla. Se non è sempre lo stesso iidiota. Notizie sull’inutilità dei vaccini, che arrivano ogni giorno da giove immagino e che rimbalzando sulla terra piatta, attraverso il grafene dei vaccini, arrivano solo a lei e a pochi eletti, detti “Gli illuminati 2, la rivincita degli ignoranti” che su internet leggono kazz..e e le riportano, anche convinti. Fake su fake. Complimenti anche ad “Al Volante”, che permette a certa gente di fare disinformazione sistematica, senza bannarli.
Ritratto di Oxygenerator
25 luglio 2023 - 08:22
Vero che le kazz..e sesquipedali che scrivono sono chiare per chiunque sia sano di mente, ma insomma, permettere un tale scempio della scienza e della logica, è perlomeno opinabile.
Ritratto di realista
25 luglio 2023 - 23:58
1
Ma fatti una vita
Ritratto di Gasolone xv
23 luglio 2023 - 17:06
Nei vaccini analizzati che tanto ti piacciono cmq c'è il grafene non il mercurio... Ignorante
Ritratto di Oxygenerator
23 luglio 2023 - 19:42
Parlavano di mercurio, i terrapiattisti contro il vaccino, piirla. Non io
Ritratto di Fortesque
24 luglio 2023 - 07:50
Il mitologico grafene con i nanobot per controllarci! Bei tempi! Cruciani ci faceva 2 ore di trasmissione con i minchioni dei “nanobot”
Ritratto di Oxygenerator
24 luglio 2023 - 08:45
:-))))) Esatto
Ritratto di realista
26 luglio 2023 - 00:05
1
Contento tu. Leggiti qualche libro interessante invece che ascoltare Cruciani (ma perché lo ascolti se ritieni che sia un id.iota?). Cerca di capire cosa significa RNA messaggero e cosa può trasmettere. Fatti una cultura.
Ritratto di Oxygenerator
26 luglio 2023 - 08:21
Ahh beh. Anche biologo oggi. Domani, il nostro tuttologo che perle di saggezza ci darà ? Non si sta più nella pelle, per saperlo.
Ritratto di realista
26 luglio 2023 - 23:08
1
Ho scritto: si legga qualche libro di scienziati seri che spiegano anche per i minus habens come funziona l'Rna messaggero. Ho scritto solo questo. Non sono un biologo ma leggo libri seri e mi faccio un'idea.
Ritratto di Oxygenerator
27 luglio 2023 - 08:37
Che può essere sbagliata, perchè ci vuole una preparazione di fondo molto buona, per capire veramente determinati argomenti, o per capire il fatto che vengono “semplificati” per il pubblico generalista.
Ritratto di realista
29 luglio 2023 - 01:12
1
Certo la preparazione che ha lei con il corso che ha fatto al CEPU. Complimenti visto che mette in dubbio medici preparati. Io ho sol letto e mi sono fatto un'opinione. Cosa che lei non ha fatto. Continui a pensare che il meglio arrivi dal mainstream, ma lo fa veramente il medico? E il mitico giuramento di Ippocrate non si infrange in divieto di autopsie, vigile attesa e tachipirina etc... Davvero lei è stato d'accordo con questa carneficina evitabile?
Ritratto di Oxygenerator
29 luglio 2023 - 13:08
Quale carneficina ? Siamo 8 miliardi di esseri umani ad oggi. Eravamo 6 miliardi nel 2000, 7,8 miliardi nel 2021. Dati del 2023 ci sono stati 768.237.788​​ casi confermati nel mondo dall'inizio della pandemia covid, con 6.951.677 di morti Nel 1920 periodo della febbre spagnola eravamo 1,8 miliardi nel mondo e ci furono stimati 500.000.000 di casi di febbre e dai 30 ai 100 milioni di morti. Ripeto, sono morte tante persone, ma nessuna carneficina. Abbiamo contenuto quella che poteva essere si, quella veramente, una carneficina mondiale.
Ritratto di Gasolone xv
29 luglio 2023 - 15:46
La carneficina sono centinaia di migliaia di giovani o atleti, gente di 20-30 anni morta, sciancata, rovinata, con pericarditi, Miocarditi, paralisi, che col Covid aveva praticamente possibilità 0,00% di avere problemi per cui invece è finita male
Ritratto di Oxygenerator
30 luglio 2023 - 00:47
Non risulta. Questi dati arfivano da ?
Ritratto di realista
30 luglio 2023 - 00:55
1
Co.glione leggi informati e poi rispondi, defi.ciente.
Ritratto di Oxygenerator
30 luglio 2023 - 08:40
Io leggo iidiota. E capisco quello che leggo. Ripeto: la fonte dei dati ? Marte ? Parla direttamente con gli alieni ? Fondi del caffè ? Dove sono i dati della carneficina ? Ripeto per la terza volta. Dati del 2023 ci sono stati 768.237.788​​ casi confermati nel mondo dall'inizio della pandemia covid, con 6.951.677 di morti. Quale carneficina ?
Ritratto di realista
31 luglio 2023 - 00:29
1
E sarebbe una pandemia questa? Meno di 7 milioni morti PRESUNTI di covid (se mettiamo anche quelli che sono morti per incidenti stradali o altro risultati positivi). su 7 MILIARDI di abitanti della Terra? Ne fa meno ma noto di meno una banale influenza. La pandemia è stata una presa per i fondelli vera e propria. La maggior parte dei morti aveva oltre 80 anni ed era affetto da varie patologie immunodepressive. Come un'influenza. Ma di cosa sta raccontando? Tutto verrà fuori prima o poi.
Ritratto di Oxygenerator
31 luglio 2023 - 08:23
Ma certo che verranno fuori tutte le sue fantasie da pastorello del presepe, prima o poi. Probabilmente sulla gazzetta dello sport. Vedrà che adesso che siamo vaccinati, anche noi poveri kogl…i che abbiamo studiato per 30 anni e ancora studiamo gli aggiornamenti ( perchè lavorare e studiare, nel nostro mestiere vanno di pari passo ) verremo informati sulla nostra terra piatta, dagli alieni , che vivono nelle scie chimiche, tramite il grafene dei vaccini, che ha ragione lei. Che ci siamo inventati il covid in tutto il mondo. Perchè ci piace cosi a noi di BIG PHARMA. Ma che kogl…e.
Ritratto di realista
31 luglio 2023 - 00:35
1
La carneficina evitabile è quella che è occorsa da noi con la follia della tachipirina e vigile attesa. Lei sa chi è il dottor Di Donno? Ha salvato centinaia di vite prescrivendo terapie utili per combattere questo stupido virus. E' stato radiato dall'ordine dei medici per non aver applicato il protocollo folle e poi si è suicidato. Lei legge qualcosa oltre a Topolino?
Ritratto di Oxygenerator
31 luglio 2023 - 08:36
Se lei fosse a conoscenza delle regole mediche che ognuno di noi ha accettato per poter svolgere la professione, non si farebbe domande cosi stupide.
Ritratto di realista
31 luglio 2023 - 23:35
1
Lei è solo una persona intruppata. Quali regole mediche di grazia? Quelle che impediscono le autopsie? Quelle che prescrivono tachipirina e vigile attesa fino a quando la gente non veniva intubata e crepava con i polmoni bruciati? Ma di cosa sta parlando? Lei è davvero un medico? Ma per favore.
Ritratto di Oxygenerator
1 agosto 2023 - 08:37
Ma vedo che lei è un collega. Le regole dovrebbe saperle già, visto che si permette di criticare tutto il sistema sanitario. Anche quando ha agito, in work in progress, durante una pandemia. Ah già, che lei viene dalla terra piatta. Voi non l’avete avuta, la pandemia, perchè siete protetti dagli alieni. Voi avete avuto il raffreddore. Mi dica lei, dall’alto delle sue conoscenze mediche cosa avrebbe dovuto fare tutto il mondo ? Visto che sa tutto. Cosa bisogna fare nelle linee guida, durante una pandemia ? Ipotetica per voi terrapiattisti, ma reale per noi, terrestri ? Ci illumini.
Ritratto di Gasolone xv
1 agosto 2023 - 14:20
Ascoltare le migliaia di medici che parlavano di antiinfiammatori e cure domiciliari, confrontarsi, anziché mettersi a 90 con un governo di criminali interessato solo a cavalcare l'onda della paura per altri fini e un ministro malato di mente e paranoide che godeva a chiudere la gente in casa e a ricattarla con un certificato verde. Questo hanno fatto le persone con una coscienza, mentre i servi di merd@ si sono adeguati a tutto in nome dei soldi (belli vero 80€ l'ora per vaccinare le persone con quella merd@? Anche se giovani o sani? )senza farsi domande anche se gli moriva la gente tra le mani....
Ritratto di Oxygenerator
1 agosto 2023 - 14:51
Ma certo. Continui a spandere parole da ignorante. Le migliaia ?????? di medici che parlavano di antinfiammatori e cure domiciliari, ipotizzavano un tipo di cura diversa. Solo ipotesi perchè non si sapeva cosa fare al momento dell’esplosione del contagio. Ipotesi. Non cure. Ma si sono poi, vaccinati tutti. E poi han fatto vaccinare tutti gli altri. Voi, la controcultura di meerda, c’e l’avete nel cervello. Lei e realista intendo, che siete la stessa persona. L’onda della paura per altri fini…. Uno spot pubblicitario imparato a memoria. Parla per slogan. Parla, insomma, ripete slogan imparati sulla controcultura di internet. La gente poi che gli moriva tra le mani…lei dev’essere il tipo che si è presentato col braccio finto per la vaccinazione….
Ritratto di Oxygenerator
22 luglio 2023 - 23:20
@ Mbutu. :-)))))
Ritratto di Fortesque
22 luglio 2023 - 12:18
Lo Sherp! Che mezzo!
Ritratto di alveolo
22 luglio 2023 - 12:21
E qui il dilemma è amletico: salvare il pianeta (seeee....) o salvare se stessi ?
Ritratto di Bimmer87
22 luglio 2023 - 13:11
Nel tuo caso, non riesci a salvarti (dalla fame) nemmeno senza apocalisse, ancora qualche mese e ti vedremo sul FlixBus verso Monaco di Baviera a fare il lavapiatti per 14h al giorno, che comunque nel tuo caso risulterebbe più redditizio rispetto ad ora ;)
Ritratto di Quello la
22 luglio 2023 - 12:22
E quindi, a me che il Cullinan piace, mi tocca dare ragione a chi dice che sembra un carroarmato! :-(
Ritratto di Goelectric
22 luglio 2023 - 13:21
Lo sherp l ho visto su un documentario ed è veramente inarrestabile. Ps: noto con piacere, che al decelebrato che si identifica in un ricco in bmw, non risponde piu nessuno! Forse capirà che cambiare blog potrà dare una ripulita dalle sue idiozie...
Ritratto di Bimmer87
22 luglio 2023 - 13:44
Vediamo invece come il decerebrato che come nickname usa la pubblicità di uno spazzolino da denti risponde eccome, anzi, dedica un intero commento per citarmi, talmente ignorante da non saper manco scrivere "decerebrato". Quel "decelebrato" esiste solo nel vocabolario dei figli del postino di passaggio come te, neanche a scrivere ti hanno insegnato i tuoi genitori (mamma biologica e papà che non sa di essere c0rnuto).
Ritratto di Volpe bianca
22 luglio 2023 - 13:23
Beh dipende dal tipo di zombie. Per quelli del Pd è bastata un votazione a farli sparire, non c'era mica bisogno di scappare.
Ritratto di Volpe bianca
22 luglio 2023 - 13:23
*una
Ritratto di alveolo
22 luglio 2023 - 13:38
A prescindere, lo scenario penso fosse malconfigurato/discrepante; al limite se ci fosse stato fra i mezzi anche qualche elettromonopattino corazzato...
Ritratto di Gasolone xv
22 luglio 2023 - 15:15
Eh ma si aggirano ancora in modo a volte minaccioso, oggi mi sono imbattuto in un intervista del Mortadella Prodi...fai tu...vanno estinti tutti
Ritratto di Volpe bianca
23 luglio 2023 - 06:47
Sì, l'ho visto. E parla ancora...
Ritratto di snake76
23 luglio 2023 - 11:44
Parla perchè è l'unico zombie col dono della parola, è uno ZOMBIE GENETICAMENTE PRIVILEGIATO, HAHAHAHAHA!
Ritratto di Andre_a
22 luglio 2023 - 14:30
Si ride e si scherza, ma riuscite ad immaginare la vita di chi ha bisogno di mezzi del genere? Spettacolare da una parte, perché poter spendere senza troppi problemi mezzo milione per un veicolo mi piacerebbe un sacco, inutile essere ipocriti. Dall'altra però, se hai bisogno di un sottoscocca capace di resistere a due bombe a mano contemporaneamente, di problemi ne hai in abbondanza, e qui la mia invidia scompare in un baleno.
Ritratto di Tonio K.
22 luglio 2023 - 18:16
Con l'eccezione dello Sherp che e' un giocattolone per divertirsi. Va davvero ovunque e puo' trasportare diverse persone anche se in maniera ultra spartana.
Ritratto di Andre_a
22 luglio 2023 - 20:22
@Tonio K.: si, lo Sherp è favoloso. Anche quel cingolato, di cui leggo qui per la prima volta sembra un bel giocattolino. Mi riferivo ai modelli blindati, più o meno tamarri.
Ritratto di Road Runner Superbird
22 luglio 2023 - 20:03
Alcuni sono palesemente scenici, anche perché a Malibu o a Miami che rischio del genere puoi correre? Tra l'altro guardando qualche video hanno soluzioni poco pratiche o inutilmente sfarzose. Diciamo che se uno abbisogna di una reale protezione e sicurezza va su berline e SUV blindati di basso profilo, che resistono a raffiche di colpi, ordigni, gas.
Ritratto di Andre_a
22 luglio 2023 - 20:20
@Road Runner Superbird: sicuramente c'è chi lo compra per sfizio, lo "studio gangsta" che lo compra per immagine, e vanno benissimo, ma sicuramente ci sono persone che li comprano perché gli servono (o pensano che gli servano, che dal punto di vista psicologico è uguale) e mi riferivo a quelli. Citi Miami come se fosse un luogo sicuro, ma il numero di omicidi che avvengono in quella città è di pochissimo inferiore a quelli registrati nell'intera Italia. Sicuramente sono mezzi inutili a Monaco, Lussemburgo o Singapore, ma magari a Miami qualcuno che ne ha bisogno c'è.
Ritratto di Tonio K.
22 luglio 2023 - 21:41
Se parli di Monaco Monte Carlo insomma, se hanno i filtraggi dell'aria tipo militare sarebbero utili eccome! Ci sono stato pre covid dopo 15 anni che non ci andavo. Posteggiato vicino al casino e vai portiamo i cinesi a fare una passeggiatina sul lungomare. Dopo 5 minuti siamo scappati intossicati dai gas di scarico, una cosa insopportabile. Vabbe' che era l'ora di traffico ma non me lo aspettavo. Mai piu' se non sono costretto... Se parli di Munchen allora puo' darsi, non ci vado da una vita.
Ritratto di Andre_a
22 luglio 2023 - 22:48
Parlavo del Principato di Monaco. E ne parlavo perché uno dei posti più sicuri sulla terra, se si parla di crimine violento. Non mi stupisce che sia inquinata, essendo uno dei posti più densamente popolati del pianeta, e anche tutti quegli yacht non emettono aria dolomitica, però pensavo che il mare mitigasse... Un po' mi spaventi, probabile che entro l'estate ci debba andare, mi porto una ffp3?
Ritratto di Tonio K.
22 luglio 2023 - 23:01
ahah! se non c'e' vento evita il lungomare a piedi! stai sulle alture e convinci i barboni miliardari a usare le supercar fuori dal paese. In citta' solo 500EV e microlini! (ora arrivano a insultarmi...)
Ritratto di Andre_a
23 luglio 2023 - 01:38
@Tonio K: grazie per i consigli, anche se temo di non poterli mettere in pratica
Ritratto di Road Runner Superbird
22 luglio 2023 - 23:26
@Andrea, le città americane sono pericolose per rapine a mano armata, bande, folli vari, ma non mi sembrano città in cui girare con un mezzo corazzato o presunto tale. Ho citato le città americane perché la maggior parte sono aziende usa e c'è gente che ostenta o con la mania della fine del mondo. Ma ci sono città ben più pericolose, dove fanno sequestri di persona e sono in possesso di armi pesanti, esplosivi. In questo caso i vip girano con automobili e SUV blindati, ma dall'aspetto comune. Non devono mica avere capacità stealth o cingoli. Non ricordo quale sportivo sudafricano in gioventù girava in Sudafrica con una Volkswagen Golf semi blindata per dire. Diciamo che sono mezzi too much appositamente appariscenti, sperando anche realmente efficaci.
Ritratto di Andre_a
23 luglio 2023 - 01:56
@Road Runner Superbird: la mia conoscenza degli Stati Uniti è limitata, ma mi permetto di mantenere qualche dubbio. Rapine, bande e folli non mi sembrano una cosa da poco, soprattutto se magari fai parte di una di quelle bande e ti sei arricchito grazie ad esse. Ma non solo: è tutt'altro che un campione statisticamente significativo, ma tra i miei conoscenti che vivono negli Stati Uniti, tutti hanno assistito ad almeno una sparatoria (non necessariamente l'anno vista, magari hanno sentito degli spari in lontananza e più tardi al notiziario hanno scoperto cos'era... per me, comunque roba da brividi). Tra i conoscenti europei, gli unici che hanno assistito a degli spari erano vivi durante la Seconda Guerra Mondiale, sono balcanici oppure cacciatori. Tra i conoscenti giapponesi nessuno ha mai visto un'arma da fuoco. E anche personalmente, negli Usa ci sono stato solo una volta, questa primavera, viaggio "on the road": sarà che vivendo in Giappone mi sto abituando troppo bene, ma in certe zone avrei preferito essere a bordo di uno di questi bestioni.
Ritratto di realista
23 luglio 2023 - 00:55
1
+1
Ritratto di Road Runner Superbird
22 luglio 2023 - 15:24
Il Marauder è un mezzo militare nativo, quindi dovrebbe essere quello più affidabile, però bisogna anche valutare pezzi di ricambio e facilità di manutenzione, quindi meglio puntare a qualcosa su base pickup americano (tanto zombie, alieni e affini succedono solo in America). Il Knight XV lo vedo abbastanza "pro", molta sostanza più che apparenza, se no anche la Rezvani è abbastanza nota, però quello full optional blindato e coi lacrimogeni, se no che senso ha? (ci vorrebbero anche le feritoie per far passare la canna del fucile da dentro l'abitacolo, pero').
Ritratto di BETTER
22 luglio 2023 - 16:16
2
Sicuramente in un apocalisse zombie l'ideale è il Pick-UP, all'occorrenza puoi caricare viveri, armi, taniche ma anche gli allegri compagni di guerre fra gruppi (ho visto troppi episodi di The Walking Dead)... Quind scelgo il APOCALYPSE JUGGERNAUT 6X6 RAZORBACK. Voi?
Ritratto di NeuroToni
22 luglio 2023 - 22:24
Per me il Rezvani full optional.
Ritratto di BETTER
25 luglio 2023 - 16:28
2
# NeuroToni, carissimo NeuroToni, secondo me il Rezvani è semplicemete il più bello, però sono sempre convinto che il Pick-UP sia la soluzione ideale.
Ritratto di Andre_a
23 luglio 2023 - 10:15
La mia scelta per un'apocalisse zombie, se mi trovo in Italia, è... la Fiat Panda. Gli zombie classici, come quelli di Romero o anche di Walking Dead sono più deboli di una persona, quindi vetri e lamiere normali bastano, non servono blindature. Le blindature farebbero comodo contro altri gruppi di sopravvissuti, ma veniamo ai vantaggi della Panda rispetto a questi bestioni. Il principale è che la Panda è ovunque: nessuno ti verrà ad ammazzare per rubartela, può prendersene un'altra, ce n'è per tutti. Se si scassa, non sarà difficile trovarne un'altra da cui prendere pezzi di ricambio. Si prendono meno rischi per difenderla: se dobbiamo abbandonarla, che sia, ne troveremo un'altra. Abbiamo sicuramente meno capacità di carico, ma tra bagagliaio, sedili posteriori (se nel gruppo siamo più di due persone, prendiamo più di una Panda, altro vantaggio) barre sul tetto, possiamo metterci un bel po' di roba, e in cambio abbiamo maggiore mobilità: tra strade strette, alberi caduti, frane e ostacoli vari, è più probabile riuscire a passare col Pandino. Seconda serie, 1.3 multijet, 4x4, con modifiche minime, tipo gomme da off-road, un buon portapacchi e un argano. Ed è perfetta per uno degli stereotipi dei media sugli zombie, ovvero il cambio a 360 gradi della persona e della società: in condizioni normali non prenderei mai una Panda, men che meno a gasolio.
Ritratto di BETTER
25 luglio 2023 - 16:31
2
#Andre_a, carissimo Andre_a, capisco le tue motivazioni, oggettivamente non hai tutti i torti, ma io vivo in periferia, quasi campagna, per sopravivvere mi sposterei in aperta campagna. Mi è capitato di liberare strade dagli alberi sradicati dalle tempeste, quindi non avrei difficoltà a liberarle da altri veicoli abbandonati... Insomma ho capito le tue motivazioni ma non mi hai convinto! Io resto sul Pick-UP!
Ritratto di Andre_a
25 luglio 2023 - 23:44
Io vivo abbastanza nel mezzo al nulla: il problema non è ripulire la strada in condizioni normali, ma ripulirla con un'orda di zombie che si avvicina, o con altri sopravvissuti in agguato che ti vogliono fregare il pickup.
Ritratto di PONKIO 78
22 luglio 2023 - 16:43
Di sicuro con questi bestioni non hai problemi a parcheggiare…. Parcheggi direttamente sopra le auto.. ;-))))
Ritratto di Volpe bianca
22 luglio 2023 - 18:47
:-)))))
Ritratto di Road Runner Superbird
22 luglio 2023 - 20:04
Proprio come nella puntata di Top Gear!
Ritratto di PONKIO 78
23 luglio 2023 - 04:39
Mitica puntata con la MARAUDER… e mitico TOP GEAR
Ritratto di Oxygenerator
22 luglio 2023 - 23:32
Ma che mezzi assurdi e inutili
Ritratto di Oxygenerator
22 luglio 2023 - 23:32
Come i bunker nazisti
Ritratto di Maurino004
23 luglio 2023 - 03:03
1
Quella era gente seria
Ritratto di Oxygenerator
23 luglio 2023 - 09:38
:-)))) gli son serviti molto i bunker…..
Ritratto di capobutozzi
24 luglio 2023 - 08:40
Se sei un miliardario odiato da tutti non sono inutili
Ritratto di Open Mind
23 luglio 2023 - 00:27
Bel servizio. Avete centrato un settore per la Self Defense e le ricognizioni, a parte un paio di veicoli poco attagliati. Bravo a chi ha avuto l'idea. Per il futuro ragazzi per chi ha avuto questa sensibilità spostate l'attenzione su extended range, elemento chiave in caso di disaster relief, la capacità NBC, e doti multi ambiente. Come il russo Sherp che é davvero un veicolo da evacuazione con una mobilità anche anfibia che credo sarà copiata a livello di unità con requisiti operativi differenziati. Ha una protezione inesistente ma si può sempre migliorare con moduli adeguati. Continuate cosi. Well fine.
Ritratto di Maurino004
23 luglio 2023 - 03:03
1
Sarebbe perfetta l avenger col manettino per lo ofroad
Ritratto di AZ
23 luglio 2023 - 08:44
Si può dire che sono una più bella dell'altra?
Ritratto di Biondi stefano
23 luglio 2023 - 12:49
Vorrei trainare con lo sherpa il mammoth in mezzo ai gazebo di Briatore e Santarché...e lasciarlo lì...per vedere ľeffetto che fa...
Ritratto di Rav
23 luglio 2023 - 23:53
4
Farei follie per una Rezvani.
Ritratto di capobutozzi
24 luglio 2023 - 08:38
Il sogno di ogni bambino. Ovvero giochi innocenti per bambini deficienti
Ritratto di Co-Bra
24 luglio 2023 - 08:57
Nota a margine: il Ripsaw è stato alla base di uno dei veicoli usati in Mad Max - Fury Road. Nello specifico quello del Fattore (Bullet Farmer)
Ritratto di Trattoretto
24 luglio 2023 - 10:21
A quel cingolato si potrebbero benissimo attaccare gli attrezzi per le lavorazioni agricole. Per unire l'utile al dilettevole.
Ritratto di Alfiere
24 luglio 2023 - 12:09
2
L'unico mezzo idoneo per l'apocalisse è la Panda.
Ritratto di HaiiroOokami
24 luglio 2023 - 14:43
Visti i prezzi perché non un (Iveco) Lince? Fuoristrada blindato resiste a mine e IED, forse non lo vendono ai privati qui in Italia ma negli USA…
Ritratto di Tistiro
25 luglio 2023 - 06:19
E dopo gli eventi di stanotte sto rivalutando questo articolo con i suoi mezzi corazzati anti downburst....
Ritratto di MAUROXX
26 luglio 2023 - 02:24
Ma la Panda 4x4 perché non c’è?? Articolo inattendibile.