NEWS

Alfa Romeo Giulia: la brochure

31 marzo 2016

La Giulia, avversaria delle Audi A4 e BMW Serie 3, si potrà ordinare con tredici vernici esterne ed otto tipologie di cerchi in lega.

Alfa Romeo Giulia: la brochure
SCELTA RICCA - Venerdì 15 aprile 2016 è il giorno che tutti gli alfisti hanno da tempo segnato sul calendario. A partire da quella data sarà possibile ordinare l’Alfa Romeo Giulia, l'auto della rinascita della casa italiana, concorrente di berline a quattro porte dai contenuti esclusivi, come le Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C. I prezzi della Giulia verranno diffusi proprio dal 15 aprile, come ulteriori informazioni su accessori ed equipaggiamenti. Ma già circolano sul web alcune pagine della brochure ufficiale, anticipando così i colori della carrozzeria ed i cerchi in lega disponibili. Alcuni di questi non sono ancora presenti sul configuratore dedicato al modello (lo trovi qui).
 
TRE TIPI DI ROSSO - I clienti potranno ordinare per l'Alfa Romeo Giulia cinque tinte pastello, sei metallizzate e due tristrato. Le colorazioni sono tutte molto eleganti e di classe, ma non dimenticano l’estrazione sportiveggiante dell’auto: in gamma vi saranno tre varianti di rosso (rosso Alfa, rosso Monza e rosso Competizione), tonalità da sempre riconducibile all’automobile sportiva italiana ed ulteriore elemento di personalità. La Giulia potrà essere abbinata a otto differenti tipologie di cerchio in lega: quello di misura più contenuta è di 16 pollici, mentre in opzione sono previste ruote fino a 19 pollici. Non manca il tradizionale disegno a petalo, comune a molte delle Alfa Romeo lanciate negli ultimi decenni, fra cui anche la sportivissima 8C Competizione.
Alfa Romeo Giulia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1289
225
107
113
210
VOTO MEDIO
4,2
4.167695
1944


Aggiungi un commento
Ritratto di MAXTONE
31 marzo 2016 - 11:50
Questo fatto del rimarcare costantemente "avversaria di audi a4" proprio non lo capisco...un post sulla brochure della Giulia, dunque su di una cosa ben precisa, ma bisogna per forza citare modelli di altre marche, come se uno fosse rintronato a non sapere il segmento della Giulia...mah...vabbè va'...
Ritratto di pastrellandrea
31 marzo 2016 - 12:28
Infatti, come se la Giulia sta puntando a essere come la A4? Anch'io faccio fatica a capire perché certa gente hanno dimenticato la Gloria di Alfa Romeo. Lo volete capire che la Giulia apre la strada, mica segue dietro altri!
Ritratto di lorenzo.forte
31 marzo 2016 - 12:52
Sono assolutamente d'accordo con te, Giulia non ha bisogno di nascere come rivale di nessuno!
Ritratto di alfa per sempre
31 marzo 2016 - 20:21
salve a tutti anche io sono d' accordo con voi alfa romeo a fatto e farà sempre la storia dell' auto italiana
Ritratto di Highway_to_Нell
31 marzo 2016 - 12:52
Vero, Mito e Giulietta hanno ampiamente dimostrato di essere ai rispettivi vertici della categoria, ora questa Giulia sembra un po' da meno, ma se ci sarà anche una versione con il fantastico 1.4 MultiAir Turbo 16V 170 cv e con la trazione anteriore allora anche questa Giulia aprirà la strada!
Ritratto di fiattaro
31 marzo 2016 - 13:21
le tue solite cavolate
Ritratto di robix
31 marzo 2016 - 17:31
mamma mia ma quanti articoli x questa copia di bmw, che poi non si sa manco se uscira veramemte visto i precedenti, prima a chi scriveva che quando uscira sarebbe gia vecchia non lo capivo, adesso mi sa che avevano ragione
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 18:31
Vabbé: sara una copia di Bmw come scrivi, ma esteticamente è fatta bene. Poi ognuno ha i propri gusti, ma per me è venuta davvero bene.
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 19:07
Correzione: non è una copia di di Bmw serie 3. Piuttosto è un'evoluzione di Alfa 156, una vettura dal disegno niente male. Giulia è messa meglio.
Ritratto di Nicolò 98
31 marzo 2016 - 18:53
Scusa ma adesso un'auto con motore anteriore e trazione posteriore deve essere per forza una copia della BMW?? Anche a me piace molto la Serie 3 però questa (a mio avviso) non ci somiglia sto granché e mi pare piú personale stilisticamente parlando
Ritratto di Angelotorino
1 aprile 2016 - 19:51
E bravo Robix, sei un vero gufo. Gufa pure se ti fa piacere ma continuerai ad essere un disoccupato. Perchè non ti trasferisci in germania, li ci sono tanti cessi da pulire.
Ritratto di SINESTRO
1 aprile 2016 - 23:35
3
Ciao monay!
Ritratto di fiattaro
2 aprile 2016 - 13:23
x sinestro.la invito a non mandarmi più messaggi senza senso altrimenti prenderò provvedimenti
Ritratto di SINESTRO
2 aprile 2016 - 13:40
3
coda di paglia, sgamato, vero?
Ritratto di fiattaro
2 aprile 2016 - 23:01
ma si guardi lei sinistro, a no volevo dire sinestro
Ritratto di SINESTRO
2 aprile 2016 - 23:16
3
prego, monay
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 16:37
Opinione personale. Per me la Mito è un'Alfa utilitaria ma non è una vera Alfa. Io ho sempre visto Alfa come una vettura media se non una vettura di categoria speciale per quello che evoca. E adesso con questa mia, magari si scatena una cascata di commenti reazionari.
Ritratto di Racing 89
31 marzo 2016 - 17:43
Concordo con te, la mito per me è sempre stata una Punto con uno scudetto davanti.
Ritratto di MastraPasqua
31 marzo 2016 - 21:15
Altra frase fatta e non veritiera, frutto di un'ignoranza (senza offesa e intesa nel senso di mancata informazione a riguardo) posseduta da chi non prova con mano
Ritratto di Racing 89
31 marzo 2016 - 21:33
Sarà anche bella, prestante e tutto quello che vuoi ma la mito non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
Ritratto di Fdkk
31 marzo 2016 - 22:09
3
@mastrapasqua quindi mito sarebbe un'utilitaria premium?a livello di mini x intenderci?
Ritratto di fiattaro
31 marzo 2016 - 22:15
la mito di premium non ha proprio nulla
Ritratto di MastraPasqua
31 marzo 2016 - 22:34
Sinceramente a me non interessa che sia premium o chissà che altra divoleria. Certo di Punto ha ben poco, e a livello di interni li trovo migliori della mini, e anche esteriormente, ma questi sono gusti personali. Certo è che è sportiva lo è eccome e prestante pure!
Ritratto di Fdkk
31 marzo 2016 - 21:14
3
a mio giudizio lo stesso discorso vale x la giulietta
Ritratto di fiattaro
31 marzo 2016 - 22:15
appunto altra generalista
Ritratto di Angelotorino
1 aprile 2016 - 19:54
A Fdtdik E chi se frega.
Ritratto di jabadais
1 aprile 2016 - 09:52
Scusate se mi intrometto, ma anche la A1 alla fine della fiera è una Polo rifinita meglio e con qualche motorizzazione in più. La mito è una bella macchina, il suo vero problema è che ha ormai 8 anni e non tiene il passo con le rivali, tutto qui...
Ritratto di fiattaro
2 aprile 2016 - 23:03
e dici poco?
Ritratto di MAXTONE
31 marzo 2016 - 12:58
Ma anche molti che trovano sempre somiglianze tra la Giulia e le rivali...e' una cosa che non sta in cielo ne' in terra, capisco che avendo 40 anni io le Alfa vere, quelle alle quali i designer del centro stile si sono ispirati, le ho vissute nel senso di vederle in giro da nuove, nel garage condominiale etc. Ma nell'era del web dove basta digitare il nome di un modello per vedere ogni foto da qualunque angolazione che ci vuole a documentarsi? Chiaramente per strada quali auto vedi oggi...Le Audi. E allora le somiglianze devi trovarle per forza con le prime auto che vedi appena metti piede fuori dalla porta di casa. Se le premium più popolari fossero state le Lexus come in America i più avrebbero trovato somiglianze tra la Giulia e la IS, diversissime, come diversissima appunto e' la Giulia rispetto alla a4 o alla Serie 3.
Ritratto di inmyopinion
1 aprile 2016 - 23:33
Certa gente hanno dimenticato... perchè non sono una squadra fortissimi :) :) :)
Ritratto di alex_rm
31 marzo 2016 - 14:07
La nuova Giulia non è diretta concorrente dll A4 in quanto la A4 ha la più semplice e meno raffinata trazione anteriore come tutte le altre auto generalista.La Giulia ha avversarie dirette BMW 3, Mercedes C e Jaguar XE.
Ritratto di Damien Gelmini
31 marzo 2016 - 15:42
4
A dire il vero sulle A4 la trazione è sofisticata e integrale, con un rapporto di spinta diviso 40% davanti e 60% dietro in condizioni normali, che diventano anche 100% dietro quando serve, che poi ci sia chi spende un sacco di soldi per prendere un A4 base 2.0 tdi con la trazione anteriore (tipo in Italia) questo è un altro discorso, ma non toglie il fatto che le A4 serie (come si dovrebbero prendere) hanno un ottima trazione integrale. Detto questo aspetto di provare la Giulia QV, che se sarà come si ipotizza da tempo sulle riviste sarà probabilmente la mia nuova auto :)
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 16:41
Mi sfugge un particolare. La QV non è forse il primo modello esposto l'anno scorso che ha quella forma da muscle car, oppure ho toppato clamorosamente?
Ritratto di alex_rm
31 marzo 2016 - 22:57
Giro molto tutta l'Italia per lavoro e ho sempre visto in giro tantissime Audi A4(ed anche A5 e Q3)con trazione anteriore mai un A4 integrale(la versione quattro) solo qualche A6 quattro.Forse c'è ne sarà qualcuno di chi abita in località montane.
Ritratto di alex_rm
31 marzo 2016 - 23:03
La trazione integrale Audi è una delle migliori trazioni integrali in circolazioni ma sulla nuova A4 Audi ha adottato un sistema molto simile alla trazione elettronica con frizione Haldex usata sulle Volkswagen.
Ritratto di ahille
1 aprile 2016 - 03:13
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 16:42
concordo.
Ritratto di Sepp0
31 marzo 2016 - 18:02
Mi pare che anche la C e la Jaguar siano TA. L'avversaria "dichiarata" di Giulia è Serie 3.
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 18:21
Aggiungerei anche MB classe C
Ritratto di Vrooooom
31 marzo 2016 - 18:37
nessun di quelle due è trazione anteriore
Ritratto di Frank1.4
31 marzo 2016 - 15:39
Lo scrivono apposta rivale di... Concorrente di... Cosi almeno i tifosi delle marche si sfottono e insultano riempiendo di commenti. Comunque a vederla dalle foto e leggendo articoli su articoli sembra davvero una macchina da batticuore.
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 18:33
Per me lo sta diventando... (da batticuore)
Ritratto di jabadais
1 aprile 2016 - 10:23
Secondo me lo scrivono solo perché sono due auto dello stesso segmento uscite più o meno nello stesso periodo...quindi più facili da mettere a confronto...vero che nel mondo dell'automotive non è un anno a fare la differenza ma se prendi ad esempio la serie 3, è già fuori da parecchio e ha recentemente ricevuto un restyling.
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 16:33
maxtone. Rimarcare di essere l'avversaria di audi? Certo, dopo tanti rospi ingoiati a loro danno, vorranno rifarsi una volta per tutte. Speriamo poi che la prova su strada non metta in luce dei difetti, sennò "apriti cielo"...
Ritratto di Pierpaolo C
31 marzo 2016 - 17:18
Infatti... sempre ad inseguire i tedeschi. Questa è una bella berlina sportiva e basta. E l'Alfa Romeo Giulia. Chi vuole comprare altre marche è libero indipendentemente da questa auto.
Ritratto di Fdkk
31 marzo 2016 - 21:12
3
scusami ma cita Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C. Non cita solo Audi A4, ma bensì le 3 maggiori competitor, mi sembra diverso. Nella lista forse maca l'XE
Ritratto di troy bayliss
1 aprile 2016 - 11:08
1
mah...io nn sono per niente d'accordo.La giulia per adesso..deve rincorrere i numeri di A4, serie 3 e classe C..pertanto si dovrà per forza misurare con i must...parte ultima(in quanto nn c'era prima)..poi si vedrà.Certo dovrà dimostrare di essere qualitativamente valida e vendere..poi si vedrà...ma parte dietro le altre...sia chiaro
Ritratto di fiattaro
1 aprile 2016 - 13:28
finalmente un ragionamento serio
Ritratto di orsogol
1 aprile 2016 - 14:52
1
Sono d'accordo sull'inopportunità di rimarcare questa sfida tra Giulia e le Premium tedesche, anche perché, sulla base di esperienze passate, la Giulia rischia di uscirne con le ossa rotte. Certo potrà competere e anche superare la concorrenza sul piano della sportività, ma dal punto di vista della qualità complessiva, dell'affidabilità, dei dettagli ecc. non credo che FCA possa avere la presunzione di raggiungere di punto in bianco livelli che quegli altri hanno da decine di anni.
Ritratto di MAXTONE
31 marzo 2016 - 11:54
Comunque splendidi i primi cerchi, a stella da sinistra, e i terzi a "ruota del telefono" tuttavia credo le dimensioni non siano corrette: 16 pollici di quelli base in foto mi paiono troppo pochi, a vedersi sembrerebbero minimo un 17 se non addirittura 18.
Ritratto di Ercole1994
31 marzo 2016 - 13:08
Ciao MAXTONE, se ci fai caso alla forma dei cerchi in lega a stella, sono quelli che erano sulla Giulia fotografata a Modena, quindi penso sia molto reale quella misura.
Ritratto di v8sound
31 marzo 2016 - 13:21
Sui terzi concordo sono magnifici, i primi sono quelli che equipaggiano l' esemplare `fotografato in strada`. Troppo piccoli da 16", anche se il disegno in sé non è male.
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 18:37
Opinione personale. Il disegno dei 16" è da urlo. Niente male il 17" tra cui i famosi buchi che si vedevano anche su altri modelli, capisco che alcuni si acconteteranno di questi cerchi, ma aspetto che vi sia anche la scelta per i cerchi da 18 o 19. Questa vettura se li merita.
Ritratto di fiattaro
1 aprile 2016 - 13:31
i cerchi da 16 li monta generalmente la giulietta quindi fa te.
Ritratto di Highway_to_Нell
31 marzo 2016 - 12:05
Bello il blu Montecarlo copiato dalla BMW M5 del 2011 sia nella tonalità che nel nome. Speriamo che abbiano copiato bene anche la dinamica di guida dalle BMW serie 3 F30 del 2011 e che siano riusciti anche a copiare la qualità degli interni (non solo l'estetica come la leva del cambio automatico). Se tutti questi trapianti dalla BMW di 5 anni fa hanno avuto successo sarà finalmente una Alfa Romeo degna di questo nome oltre che una degna rivale della BMW la quale però già fra due anni se non addirittura l'anno prossimo lancerà la nuova serie 3, mentre il nuovo modello della Giulia che sostituirà questa si vedrà più o meno nel 2030, sempre se avrà un erede. Meno male però che arriverà il fantastico Stelvio che sarà senz'altro il vero crossover sportivo il quale sarà l'emblema del marchio del biscione.
Ritratto di WolfRam
31 marzo 2016 - 12:27
2
Blu montecarlo copiato??Buahahahahaha Va a vedere i listina alfa di 159/brera/spider
Ritratto di Highway_to_Нell
31 marzo 2016 - 12:45
Quelle non sono vere Alfa Romeo, che figura ci fai a Montecarlo con una Brera, le vere Alfa Romeo sono Mito e Giulietta, quando passi a Montecarlo si voltano tutti, soprattutto quelle nere come la mia.
Ritratto di fiattaro
31 marzo 2016 - 13:24
mi sa che sei messo un po male
Ritratto di Frank1.4
31 marzo 2016 - 15:46
A Montecarlo vacci co la tua bmw r1200 RT ... Quelle si ke so BMW
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 16:50
Opinione personale (e qualcuno mi scriverà: ma cosa mi interessa della opinione personale di un soggetto insignificante). Per me Mito non la considero una vera Alfa.
Ritratto di Sepp0
31 marzo 2016 - 14:08
Riesci a essere perfino peggio dell'HtH originale. Redazione, ce la facciamo a segare sti fake una volta per tutte?
Ritratto di AlexTurbo90
31 marzo 2016 - 23:08
Allora non ero il solo a sentire puzza di "DamyAno"! L' HTH "classico" non si sarebbe mai sognato di scrivere un commenti del genere, anzi se avesse letto certe robe scritte da qualcun' altro, lo avrebbe turpiloquiato senza "se" e senza "ma".
Ritratto di AlexTurbo90
31 marzo 2016 - 23:08
commento*
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 18:52
A me non interessa che sia un blu copiato da altri. Blu fa classe e può essere indicato per chi ama un certo "stile" (nell'essere e nel vestire).
Ritratto di Mattia Bertero
31 marzo 2016 - 12:07
3
GIULIA. E poi qui c'è gente che dice che AlVolante promuova solamente il Gruppo Volkswagen, questo articolo dimostra palesemente quale marca automobilistica promuovano. Avete mai visto un articolo sulle Brochure di altre case qui dentro?...
Ritratto di Magnificus
31 marzo 2016 - 12:20
Ecco ...mi hai preceduto .pensavo giusto la stessa cosa
Ritratto di MAXTONE
31 marzo 2016 - 12:46
Se la memoria non mi inganna direi di SI: la brochure giapponese dell'attuale Yaris qualche mese prima della presentazione dell'auto stessa, con gli emblemi diversi tra muso e coda come Toyota usa fare nel mercato interno. E poi ci sarà stata anche qualche altra auto ma ricordo benissimo la Yaris. Non e' questione di fare pubblicità ma di quanta attesa ci sia intorno a un modello, chiaramente per la Giulia, così com'è stato per la Yaris e sarà per la prossima generazione di Yaris, di attesa ce n'è molta in quanto sono (o saranno) auto molto mainstream.
Ritratto di Highway_to_Нell
31 marzo 2016 - 12:50
AlVolante deve assecondare i suoi lettori, mica si possono ottenere 300 commenti pubblicando la brochure delle Aston Martin, Rolls Royce, Porsche. I veri articoli sono quelli dove si parla delle Alfa Romeo, se già con 500 articoli uguali fra loro sulle Mito e Giulietta si fanno come niente 300 commenti, figurati su un auto che è stata presentata 1 anno fa e che stà per uscire, articoli come questo per i lettori sono meglio di una notte con una bella gnocca.
Ritratto di Vrooooom
31 marzo 2016 - 13:02
A dire il vero veniamo bombardati di continuo di ' Immagini leaked" ( proprio...) di qualunque cosa con le ruote sotto, di qualunque parte del globo.....se le cose stessero come affermate ci sarebbe un bel pdf COMPLETO da scaricare e guardarsi con calma. Invece c'i sono solo le immagini di tinte e cerchi ' rubate' da qualcuno visto che ci sarebbe una specie di embargo, visto che la strategia per Giulia ( e non solo) è stata quella di tenere nascosto tutto fino all'ultimo giorno, senza mandare in giro muletti fintamente camuffati per finti scoop ecc ecc
Ritratto di Flavio Pancione
31 marzo 2016 - 14:22
8
Per forza, qui si intravedono i colori e alcuni cerchi, informazioni in "anteprima".
Ritratto di Helio
31 marzo 2016 - 17:14
Lascia perdere. Fecero 2/3 articoli sulla a4 che avevano, alcune persone fra cui gente di av, percorso le strade che quotidianamente tutti fanno su per le alpi. Dopo di quello potrebbero fare pure 10 articoli su come si gonfiano le ruote di un'ape car e nessuno si sentirebbe più in diritto di obiettare :(
Ritratto di AlexTurbo90
31 marzo 2016 - 23:26
Guarda, io fui il primo a criticare questa cosa all' epoca. Però c' è da dire anche che quella era una mini-competizione organizzata da Audi che aveva invitato le redazioni delle principali riviste del settore, e AV era tra questi. Trovo comunque eccessivi i 3 articoli che dedicarono a quella gara. 2 articoli erano più che sufficienti: uno iniziale che descrivesse il percorso e le regole per gareggiare; e un altro articolo dedicato alla conclusione della gara, giusto per farci sapere come era "andata a finire". C' è però da dire che questa è stata (ed è tuttora) l' unica rivista ad aver seguito (e che continua ancora oggi a seguire) tutte le fasi dello scandalo "Dieselgate", con una certa obbiettività. Basta che vai a confrontare gli articoli di AV con quelli di una molto nota (ma innominabile) concorrenza che inizia con la "Q"...
Ritratto di Magnificus
31 marzo 2016 - 13:03
Ma che brochure....voglio la prova di una vera sportiva ...focus rs awd:-))
Ritratto di PongoII
31 marzo 2016 - 13:23
7
Giulia - Visto che anche questo articolo porterà ad un'impennata di commenti (di tutte le risme) la Redazione avrebbe potuto offrire un assaggio più corposo della brochure... Vabbè, tra due settimane passo in Concessionaria e spero di essere capace di uscirne solo con qualche opuscolo e nessun contratto....
Ritratto di Vrooooom
31 marzo 2016 - 13:28
sono immagini postate altrove e ' rubate' , non credo esista altro in giro
Ritratto di Vrooooom
31 marzo 2016 - 13:30
ahm 'rubate' NON da Alvolante :D
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 18:43
PongoII Devi essere tra i primi perchè diversamente farete a sgomitate. Quando a me è capitato per altri modelli Alfa non sono mai arrivato all'orario giusto, era sempre tutto esaurito. Ho dovuto tornare in 2a o 3a battuta prima di poter trovare l'opuscolo.
Ritratto di PongoII
31 marzo 2016 - 19:10
7
Grazie del consiglio, comunque immaginavo.... Cercherò di far valere i canali preferenziali lavorativi como porto qualche auto "aziendale" per tagliandi o cambio gomme...
Ritratto di AlexTurbo90
31 marzo 2016 - 23:32
Pongoll, non per farmi i fatti tuoi, ma per caso sei un poliziotto/carabiniere/finanziere? Puoi anche non rispondermi eh, non me la prendo :)
Ritratto di PongoII
1 aprile 2016 - 08:22
7
Ciao Alex, pensavo fosse chiaro da altri commenti. Rispondo per cortesia, ma diciamo "no comment"... poi vedi tu come intepretare.
Ritratto di AlexTurbo90
1 aprile 2016 - 17:24
Ahahah Ok :)
Ritratto di ferrariforever
31 marzo 2016 - 13:43
Bellissima... secondo voi quanto costeranno i cerchi 19" performance?
Ritratto di ferrariforever
31 marzo 2016 - 13:44
Bellissima... secondo voi quanto costeranno i cerchi 19" performance?
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 18:40
Possono costare tutto quello che vuoi ma se ci saranno e mi piacerà il disegno, io li voglio.
Ritratto di ferrariforever
31 marzo 2016 - 21:04
sono la seconda immagine alla gallery e sono questi.... https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/12140785_1030182360361499_5507323292662133379_n.jpg?oh=f28dae015f2be90ee239b5183d879084&oe=5788495F
Ritratto di Lo Stregone
1 aprile 2016 - 09:03
Grazie, non avevo notato. A prima vista mi piace il cerchio da 18", ma poi dal vivo potrei anche cambiare idea.
Ritratto di Gianfranco84
31 marzo 2016 - 14:35
Bellissima auto,la migliore della categoria sotto tutti i punti di vista,il 15 aprile ci sarà l'invasione nelle concessionarie Alfa Romeo.
Ritratto di anarchico2
31 marzo 2016 - 16:28
Si, avvisa polizia e carabinieri per tenere a bada la folla delirante. Ma dai, un minimo di decenza non sarebbe male.
Ritratto di fiattaro
31 marzo 2016 - 22:23
x 84. non l'hai mai provata quindi evita di dire fesserie
Ritratto di Ale94
31 marzo 2016 - 14:40
Io la prenderei vulcano black con i cerchi in lega '19 performance e motore da 150cv a gasolio. Bellissima! Se uno dovesse scegliere io cuore 2.0 turbo-benzina invece. Nera mi piace troppo perchè trasmette aggressivitá e cattiveria!
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 18:46
Io sono uno di quelli che adora il benzina e per il resto mi piace grintosa. Mi basta il gradino prima del top.
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 18:47
E se non rossa, nero va bene. si intona con il mio carattere.
Ritratto di panda07
31 marzo 2016 - 15:01
1
Blu, grigio scuro o Lipari, cerchi super, sport o luxury da 17, tetto skydome e motore 2.2 jtdm 150cv, senza ragione la 2.0 tbi con skydome cerchi da 19 o la qv. Veramente bella.
Ritratto di jabadais
31 marzo 2016 - 15:30
Mi piace un sacco il Lipari gray...
Ritratto di anarchico2
31 marzo 2016 - 16:29
Intanto sul sito Alfa il configuratore non la prevede ancora...
Ritratto di NeroneLanzi
1 aprile 2016 - 14:07
No di norma non si pubblica mai il configuratore prima dell'apertura ordini. Si fanno alcune eccezioni con configuratori "light", privi ad esempio di tutte le opzioni e dei prezzi, limitandosi in genere a colori e cerchi. In caso contrario si pubblica tutto solo al momento della pubblicazione anche del listino e dell'apertura ordinabilità
Ritratto di Lo Stregone
31 marzo 2016 - 16:53
Se la scelgo, la chiedo con la mescola dei tre colori rosso. Scherzo, perchè non credo faranno mai una cosa del genere.
Ritratto di luigi sanna
31 marzo 2016 - 16:54
5
Bisogna vederla, una cosa c'è da dire, se come la Brochure della 500X e tutta da vedere, un lavoro fatto veramente bene. Nel caso della 500 c'era sempre il "gioco" tra il nuovo e il vecchio (molto bello), cmq. tornando alla Giulia... prenderla con cerchi 17'. Credo che sia un giusto compromesso, certo con i 18... ma con le strade nostre, il rischio rottura/foratura, è dietro l'angolo. Attendiamo i prezzi, che come dice l'articolo saranno equiparati alle "avversarie" Tedesche, non credo ci siano grosse differenze.
Ritratto di Helio
31 marzo 2016 - 17:15
Lascia perdere. Fecero 2/3 articoli sulla a4 che avevano, alcune persone fra cui gente di av, percorso le strade che quotidianamente tutti fanno su per le alpi. Dopo di quello potrebbero fare pure 10 articoli su come si gonfiano le ruote di un'ape car e nessuno si sentirebbe più in diritto di obiettare :(
Ritratto di kerium
31 marzo 2016 - 19:20
Colori copiati da bmw?! Cocco! Ma l'hai mai vista un'Alfa Romeo? quando a Monaco facevano soltanto lavatrici Se mai è audi che ha copiato i fari posteriori da Maserati
Ritratto di Paolo Balbo
31 marzo 2016 - 20:55
Ormai la conosciamo bene questa Giulia. 40 anni fa era l'Audi ad avere come esempio l'Alfa ma ora è il contrario. Fortunatamente vista a Ginevra merita di nuovo di essere quella da imitare.... bellissima!
Ritratto di Paolo Balbo
31 marzo 2016 - 20:59
Piccolo appunto. Se le foto sono quelle delle brochure vere trovo scorretto mettere i cerchi di varie misure con la stessa dimensione fotografica. Le ruote da 16" sembrano grandi come quelle da 19.... ma viste in foto reali sulla vettura sembrano quelle di una vespa....
Ritratto di Damiano Mariastella
31 marzo 2016 - 23:17
audi A4 se la mangia a colazione. e anche al branch. saluti.
Ritratto di Damien Gelmini
1 aprile 2016 - 00:24
4
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Challenger RT
1 aprile 2016 - 00:37
Al "branch" è impossibile! Forse al brunch.., ma... no, non credo proprio. Insomma, questa nuova Giulia compratela di qualsiasi colore, possibilmente con cerchi da 18" o ancor meglio da 19" (16" e 17", secondo me, sono troppo piccoli per le dimensioni della vettura) e, soprattutto, sceglietela esclusivamente a benzina come le vere, care (in tutti i sensi) Alfa Romeo di una volta, quelle che han fatto la storia.
Ritratto di domenicofevi
1 aprile 2016 - 09:42
La Giulia blu montecarlo è molto molto molto bella.... davvero scenografica.....
Ritratto di roberto59
1 aprile 2016 - 12:46
Il solito cesso italiano!!!!! Evvviva le auto straniere!!!!!!
Ritratto di roberto59
1 aprile 2016 - 12:47
Il solito cesso italiano!!!!! Evvviva le auto straniere!!!!!!
Ritratto di Matrix-75
1 aprile 2016 - 13:47
Ancora mi chiedo perché la BMW non abbia ancora intrapreso una causa per danni al marchio Alfa Romeo visto che solo un cieco può non notare l'estrema similitudine tra Giulia e serie 3 soprattutto sulle fiancate ,non ci sono parole! Lavoro nel campo automobilistico e i commenti dei possessori di auto del gruppo Fiat non sono proprio bellissimi anzi, per non parlare della rinomata giulietta a detta dei proprietari è un auto più da paragonare a una Renault che a una Golf o Audi mi spiace per gli alfisti ma le auto tedesche saranno sempre meglio in tutto e i fatti parlano basta che vi informate con i possessori di queste auto e con chi le ha avute. Sono italiano ma allo stesso tempo obbiettivo questa è la realtà, io posso essere tifoso della Ferrari e dire che è la più forte in F1 ma le cose non stanno così e me ne faccio una ragione, imparate ad ammettere la superiorità dell'avversario e non dite cavolate. Saluti
Ritratto di opinionista
1 aprile 2016 - 15:23
2
Da 16" sono sottodimensionati per la vettura, almeno 17" anche se credo che la misura più consona sia 18" anche se compromette un po' il Confort ma la connotazione sportiva lo prevede
Ritratto di La Fata Gaetano
1 aprile 2016 - 18:30
Ammettere che si vuol essere a livello delle Audi o delle BMW , credo che sia veramente penoso e riconoscere la inferiorità passata presente e forse anche futura.
Ritratto di Angelotorino
1 aprile 2016 - 19:41
Non leggo i commenti perché ci trovo tante sciocchezze di tanti super intenditori che sanno tutto e che dicono sempre le stesse cose, e criticano, criticano e criticano tutto quello che è Fiat, quasi quasi ritengono migliore la Dacia che questa bellissima auto, ma questi scribacchini, sempre gli stessi, (si vede che non hanno nulla da fare) se la sognano un auto così, ma criticano e bravi loro.
Ritratto di fiattaro
2 aprile 2016 - 13:31
è vero anche il contrario
Ritratto di SINESTRO
2 aprile 2016 - 13:44
3
dipende: come sempre, la verità sta nel mezzo.
Ritratto di domenicofevi
3 aprile 2016 - 08:36
Sante parole angelo.... quelli sparlano per invidia e provocazione... ormai è diventato uno sport preferito degli itali-diot parlare male dei prodotti italiani.....
Ritratto di rck 300
1 aprile 2016 - 19:52
Somiglia a questa, copia quest'altra, si deve confrontare con quest'altra ancora, si commenta ovviamente. La realtà è che sembra veramente venuta bene (bella linea, meccanica sopraffina, motori prestanti, interni di qualità). Deve solamente essere una vera premium, come Audi, MB, BMW, Lexus, Volvo, Jaguar. La Giulia, deve in sostanza, tornare ad essere una vera Alfa. Poi ognuno è libero di scegliere ciò che più gli piace, senza, per forza, denigrare le scelte altrui o fare commenti faziosi a prescindere. Le tedesche in EU sono attualmente le più apprezzate? Le cose possono cambiare, niente è scontato alla lunga. Basta proporre prodotti di alto livello e prestigio, questo sì.
Ritratto di mika69
1 aprile 2016 - 20:48
E' quasi un anno che l'hanno presentata..e probabilmente le prime disponibili saranno veramente a ridosso dell'anno intero.
Ritratto di Paolo3371
3 aprile 2016 - 07:56
Cari amici. Perdonatemi....ma Giulia arriverà vecchia sul mercato e non al passo di BMW/Audi/Mercedes. Tale modello - definito e decantato come auto simbolo del rilancio dell'Alfa Romeo - otterrà un discreto successo di mercato. Purtroppo non avrà un appeal di marchio blasonato come i tempi della corona d'alloro. Guardate Giulietta e MiTo. Due restyling!!!! In un mercato competitivo come quella odierno non puoi pretendere di vendere con facelift e piccole modifiche senza un progetto nuovo di pacca. Giulia - esteticamente splendida - nasce da "copia-incolla" da componenti già presenti in FCA. Non vogliatemene male ma è pura e mera verità, Giulia partirà alla grande nelle vendite ma subirà un declino a medio termine soprattutto nei mercati esteri.
Ritratto di kerium
3 aprile 2016 - 13:01
miii tra poco quante A4 e serie3 SVERNICIATE!!!!
Ritratto di kerium
3 aprile 2016 - 13:02
la sua concorrente è la JAGUAR XE altro che le audi con targa bulagria