NEWS

Cento Alfa Romeo MiTo per i clienti Maserati

27 gennaio 2010

La Maserati ha scelto una MiTo speciale come auto di cortesia per i propri clienti di tutta Europa, realizzata in soli cento esemplari con targhetta numerata.

MADE IN ITALY - Se porterete la vostra Maserati in concessionaria per il tagliando o per un malaugurato guasto, vi verranno consegnate le chiavi di un'Alfa Romeo MiTo molto speciale come auto di cortesia. Si tratta di un’edizione limitata in cento esemplari che si riconosce subito per l'esclusivo colore Blu Oceano Maserati.

 

Alfaromeo mito for maserati 03
Gli interni dell'Alfa Romeo MiTo in edizione limitata che verrà usata dalla Maserati come "courtesy car".

 

INDOLE SPORTIVA - Per far sì che i clienti non sentano troppo la mancanza della loro Maserati, è stato scelto il motore più potente della gamma MiTo, il 1.4 MultiAir Turbobenzina da 170 CV. Ma non solo: la MiTo si arricchisce di particolari, come i cerchi in lega da 18 pollici e, nel posteriore, lo spoiler e il paraurti sportivo. Internamente, la pedaliera è in alluminio e i sedili sono rivestiti in Pelle Frau.

RICCA LA DOTAZIONE - Tutte le MiTo al servizio della Maserati si caratterizzano anche per un equipaggiamento molto completo. I fari sono allo xeno, il climatizzatore è automatico bizona, il volante in pelle con i comandi per la radio e il telefono. Non manca il navigatore satellitare con le mappe europee e il sistema vivavoce Blue&Me con relativa presa Usb. Di serie c'è anche il Dynamic Suspension, il sistema di controllo elettronico degli ammortizzatori per adattare l’assetto alle condizioni della strada e alla propria guida.

Alfa Romeo MiTo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
219
120
108
90
97
VOTO MEDIO
3,4
3.432175
634


Aggiungi un commento
Ritratto di pimbollone
27 gennaio 2010 - 20:55
Bella è bella, come tutte le mito...unica cosa..il nome: Milano Torino...ma che nome è per una casa sinonimo di milano?
Ritratto di Dareios
8 dicembre 2011 - 09:36
Appunto... E' per rendere evidente e far capire il passaggio da Milano a Torino! Chiamalo connubio, crasi, sinergia quello che ti pare! Significa che "passando" l'Alfa da Milano a Torino hanno prodotto questo.
Ritratto di GL91
27 gennaio 2010 - 21:07
Stupenda, veramente elegante e sportiva allo stesso tempo, di gran classe. Solo magari ci avrei aggiunto il Quadrifoglio Verde sul fianco.
Ritratto di ste85gangy
27 gennaio 2010 - 21:40
bella dentro con quei sedili
Ritratto di Peppe
27 gennaio 2010 - 23:08
.. non so se ad un cliente Maserati fa piacere vedersi assegnare come auto di cortesia una scatoletta (in confronto al Tridente) come la Fiat GPunto...... ehm, volevo dire un Alfa MiTo (vbb, è =!!).. Pur se personalizzata rimane pur sempre la solita MiTo, con quei "bellissimi" tappi neri degli airbag laterali che spiccano sui sedili in pelle "biscotto"
Ritratto di ALFA4EVER
28 gennaio 2010 - 10:09
molto bella niente male
Ritratto di Dinozzo
28 gennaio 2010 - 11:57
... cioè un cliente Maserati scende dalla sua auto che costa ben tre volte in più di una MITO e dovrebbe essere contento?!!! Ma in che film!!!!!!
Ritratto di stig
28 gennaio 2010 - 13:10
dinozzo perchè se porto un'audi a8 in officina che mi danno una lambo?facilmente appena uscirà in vendita come auto di cortesia mi daranno un'audi a1 modello base o quasi..la differenza di prezzo non c'entra...un officina mica può spendere 140mila € l'anno per comprare 1a auto di cortesia...in genere ogni officina che si rispetti possiede 3 auto di cortesia...fai 2 conti
Ritratto di Dinozzo
28 gennaio 2010 - 13:14
Prova a chiedere in Bentley che auto sostitutiva danno.... Mercedes S o CL... vedi te.... In ogni caso liberi di fare quello che vogliono, ma leggere dei commenti come se ti dassero un Ferrari.....
Ritratto di stig
28 gennaio 2010 - 13:26
hai perfettamente ragione..ma per quanto io stesso sono appassionato di maserati,posso anche dirti che maserati non è (ahimè)bentley...diverso tipo di mercato e diversi prezzi...quando compri un'auto,più la paghi e maggiori servizi pretendi...quando si compra una ferrari,ti offrono una bottiglia di champagne e cena al ristorante preferito di shumy di maranello...quando compri una maserati non è la stessa cosa
Pagine