alVolante ti aspetta al MiMo 2022

Pubblicato 15 giugno 2022

Dal 16 al 19 giugno la festa dei motori di Milano e Monza vedrà protagonista anche alVolante: al nostro stand si potrà giocare e sfidarsi a Gran Turismo 7 su PS5.

alVolante ti aspetta al MiMo 2022

VIENI A GIOCARE - Quattro giorni di passione per gli amanti dei motori che potranno trovare nel Milano Monza Motor Show 2022 un’occasione per vedere e provare le ultime novità in campo automobilistico (qui il programma completo delle varie giornate). In piazza San Carlo a Milano ci saremo anche noi di alVolante con il nostro stand, dove gli appassionati potranno sfidarsi in emozionanti gare virtuali alla guida degli ultimi bolidi del nuovo gioco Gran Turismo 7. Ci saranno quattro postazioni con console PS5 a disposizione sfidarsi a suon di giri veloci.

PARTECIPA AL TALENT - Inoltre, alVolante in collaborazione con Suzuki e ACI Rally Italia Talent permetterà ai partecipanti di mettere alla prova le loro doti di piloti di rally alla guida di una Suzuki Swift Sport virtuale attraverso Gran Turismo 7. I 25 piloti virtuali più bravi parteciperanno gratuitamente alla selezione regionale di ACI Rally Italia Talent che si disputerà all’Autodromo di Monza, nei giorni 14 e 15 luglio, al volante di una vera Swift Sport Hybrid, e proveranno a conquistarsi la possibilità di partecipare a una gara valida per i campionati o i trofei titolati ACI Sport nel team ufficiale di Rally Italia Talent.

ISCRIVERSI NON COSTA NULLA - Le iscrizioni all’ACI Rally Italia Talent sono gratuite e avranno luogo esclusivamente presso il desk predisposto presso lo stand di alVolante in Piazza San Carlo e saranno contingentate in base all’ordine di arrivo.

> LEGGI ANCHEAl MiMo con Suzuki e alVolante la selezione eSport di Aci Rally Italia



Aggiungi un commento
Ritratto di Gordo88
15 giugno 2022 - 19:23
1
U sogno la porsche 917 con livrea gulf, peccato sia solo su ps5..