NEWS

Con alVolante vota la “tua” auto dell'anno 2014

12 dicembre 2014

Gli ultimi 12 mesi sono stati densi di novità: fra tutte le auto presentate (e già in vendita) nel 2014, vota la vettura che preferisci.

Con alVolante vota la “tua” auto dell'anno 2014
ENTRO IL 29 DICEMBRE - Il 2014 si chiude con una raffica di novità: la parte del leone l’hanno fatta le suv e le crossover, soprattutto quelle compatte. Oggi è arrivato il momento di tirare le somme, e di farci sapere quali sono i modelli che vi hanno impressionato di più. Mano al mouse, quindi: fino al 29 dicembre, potrete eleggere la vostra vettura preferita fra tutte quelle presentate nel 2014. Per evitarvi il fastidio di destreggiarvi fra le decine di novità che si sono susseguite nel corso dell’anno, il voto potrà essere dato solo ai modelli realmente “di nuovo conio”, escludendo quindi tanto i semplici restyling quanto le versioni derivate (come, per esempio, le sempre più diffuse famigliari in allestimento rialzato “tipo suv”).
 
PREFERENZA “SECCA”  - Fra le vetture, abbiamo selezionato solo quelle realmente ordinabili, comprese le supercar in tiratura limitatissima e le auto le cui consegne inizieranno solo col nuovo anno. Non sorprendetevi, quindi, per alcune assenze “eccellenti”, come quella della nuova Opel Corsa (vista già da molto tempo, ma di cui ancora non sono stati comunicati i prezzi) o della Ferrari LaFerrari (vista a fine 2013, ma le cui prenotazioni sono iniziate oltre un anno fa). Le regole del sondaggio sono semplici: ogni lettore, registrato o meno, potrà votare una sola volta. Tutte le auto “corrono” assieme: votate quella che, in assoluto, è per voi la migliore del 2014.
 
 

 

Aggiungi un commento
Ritratto di FED 88
12 dicembre 2014 - 13:18
sinceramente, escluse le Supercar che sono un mondo a parte, nessuna di queste auto meriterebbe il titolo. Ma se proprio devo scegliere quella uscita meglio è la Toyota Aygo
Ritratto di cicciononno
13 dicembre 2014 - 21:19
toyota aygo ah ah aaaah
Ritratto di Flavio Pancione
12 dicembre 2014 - 13:21
7
Non perché mi fa impazzire , anzi non preferisco questo tipo di auto e a dirla tutta mi piace piu la cugina Jeep. Ma la voto perche é carina, ed é una fiat finalmente un po diversa. Le altre? Sinceramente non mi entusiasma quasi nessuna .. Simpatizzo Amg GT ,ma é tutt'altro una novitá felice visto che hanno pensionato la magnifica Sls. E simpatizzo stranamente Passat berlina, la vedo piu in forma delle sconcertanti monotonie delle precedenti. La delusione del 2014 invece é nettamente Jaguar XE, almeno esteticamante.
Ritratto di Fr4ncesco
12 dicembre 2014 - 14:11
Anche io ho votato la 500X. E' un modello proporzionato, carino e originale, nonostante si tratti di una piccola SUV e si ispiri alla 500. Inoltre sono presenti numerose personalizzazioni e dettagli "chic". La Fiat in questo modello ci ha azzeccato e quindi va premiato più di tutti.
Ritratto di M93
12 dicembre 2014 - 15:35
Concordo pienamente, è anche per tali ragioni che ho votato anche io per la 500X. Un saluto.
Ritratto di alex_rm
15 dicembre 2014 - 11:39
ho votato la 500X perché finalmente Fiat ha fatto una auto gradevole e proporzionata esteticamente e di qualità con ampie personalizzazioni al pari della concorrenza.
Ritratto di fabri99
12 dicembre 2014 - 15:37
4
Ero tentato anche io, Renegade e 500X mi attirano molto. Altre sarebbero potute essere la Cactus, che però si poteva curare di più, la bella ATS Coupè, che però non è una "novità", la Volvo XC90 e anche la Huracan. Alla fine ho scelto la AMG GT: apprezzo molto che Mercedes si sia esposta così e, anche se l'auto non mi convince appieno, è..."un problema mio": oggettivamente è ottima, è una delle poche che si merita questo titolo. In ogni caso, non capisco come abbiano scelto le auto da votare: la Classe C, ad esempio, dov'è? La Mazda2? Appena ho visto il titolo, ho pensato a loro due, invece non le ho trovate...boh. Concordo sulla XE, e aggiungerei anche la Discovery Sport, che ha un look strano. Mini e Smart non sono niente male, ma non brillano in sicurezza, costano un occhio della testa e, almeno per la Mini, preferivo decisamente la vecchia versione.
Ritratto di Moreno1999
12 dicembre 2014 - 16:16
4
Mancano decisamente troppe auto! Io ad esempio avrei votato per la MX-5, secondo posto la Mazda2 e la Renegade. Per ovvi motivi ho dovuto votare Jeep
Ritratto di fabri99