NEWS

Apre in Italia il primo centro della Kwik Fit

04 aprile 2017

L’azienda inglese leader nel settore delle officine per auto vuole espandersi in Italia: partirà da Buccinasco, in provincia di Milano.

Apre in Italia il primo centro della Kwik Fit

GRANDI OBIETTIVI - La società Kwik Fit ha elaborato una strategia molto ambiziosa per entrare sul mercato italiano delle riparazioni per auto, che prevede l’apertura di 200 officine entro il 2026. La prima è stata inaugurata sabato 1 aprile a Buccinasco, in provincia di Milano, e sancisce l’esordio nel nostro Paese dell’azienda inglese: Kwik Fit possiede oltre 800 centri nel Regno Unito e 180 nei Paesi Bassi, abbastanza per essere considerata una fra le compagnie indipendenti europee più grandi nei settori della riparazione e dei ricambi per automobili. La strategia di Kwik Fit è basata su negozi di proprietà e centri in franchising. L’azienda formerà i dipendenti affiliati e offrirà il proprio supporto in termini di pubblicità e tecnologie, mentre la gestione dei centri sarà curata dalla CDG-ONE, azienda romana che offre servizi di consulenza ai rivenditori di pneumatici.



Aggiungi un commento
Ritratto di canavese
5 aprile 2017 - 10:01
SE FUNZIONA COME " A POSTO " siamo tutti a posto tanta pubblicità tante offerte via email poi se si porta l'auto nei centri a posto di offerte neanche a parlarne si perchè il cliente deve accertarsi che tale officina aderisca alle promozioni un vero schifo