NEWS

La Arexons lancia il servizio “Concierge”

15 maggio 2015

Telefonando ad un numero verde si ha la possibilità di parlare con un esperto che risponde a dubbi e curiosità sui prodotti dell’azienda italiana.

La Arexons lancia il servizio “Concierge”
PER FUGARE OGNI DUBBIO - La Arexons, azienda specializzata nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, ha lanciato il nuovo servizio “Concierge”: un esperto risponde a dubbi e curiosità sulla scelta dei prodotti e sul loro relativo utilizzo. Il servizio, gratuito, è attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87. L’esperto Arexons è disponibile anche collegandosi al sito aziendale (arexons.it) o alla pagina Facebook, tramite QR Code, attraverso la messaggistica in tempo reale e via email per poter inviare foto. Il servizio, attivo da aprile, nasce per evitare che il consumatore sbagli l’acquisto sprecando tempo e denaro.


Aggiungi un commento
Ritratto di impala
16 maggio 2015 - 07:25
puoi essere utile per tutti quelli che fanno il " detailling "

VIDEO IN EVIDENZA