NEWS

Audi A4 e A6: arrivano le quattro Edition

13 aprile 2017

Le nuove versioni quattro Edition delle berline e wagon Audi promettono un sostanzioso vantaggio per il cliente.

Audi A4 e A6: arrivano le quattro Edition

ARIA FRESCA NEL LISTINO - Nuove  versioni per l'Audi A4: arriva a listino la quattro Edition, oltre a un aggiornamento dei pacchetti Business ed Evolution. Aria di novità anche per le Audi A6: sul 2.0 TDI da 190 cavalli è ora disponibile la nuova versione quattro Edition.

A4 ANCORA PIÙ SICURA - L’inedita quattro Edition viene introdotta sia sull'Audi A4 berlina che sulla Avant (nella foto qui sopra), aggiungendo optional agli equipaggiamenti delle vetture con trazione integrale. Sulla versione Business Sport, per esempio, la quattro Edition aggiunge i cerchi in lega da 18 pollici. Sulla versione Business, i contenuti restano identici ma con la quattro Edition c'è un vantaggio per cliente del 65%, secondo quanto dichiarato dall’Audi. Il pacchetto Evolution che offre proiettori a Led e pacchetto luci, offre un vantaggio per il cliente che arriva al 59% nel caso di aggiunta del quattro Edition. Senza dimenticare un aspetto importante che va ad accrescere la sicurezza di tutta la gamma A4: il sistema di chiamata di emergenza e il Service Call Audi Connect rientrano ora nella dotazione standard.

ANCHE PER L'A6 - La versione quattro Edition viene lanciata anche sulla Audi A6 2.0 TDI da 190 cavalli (nella foto qui sopra la Avant). Tra le dotazioni principali figurano i proiettori a Led, il navigatore MMI Plus, il pacchetto luci interne ed esterne, il clima automatico a quattro zone, l’Audi Sound System, l’Audi Connect, i cerchi in lega con 10 razze a V, i sedili in pelle Milano, il regolatore di velocità, il sistema di parcheggio, la S Line exterior. Con questo pacchetto, l’Audi quantifica il vantaggio per il cliente nel 57%. 

Audi A4
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
103
127
186
104
183
VOTO MEDIO
2,8
2.80512
703
Aggiungi un commento
Ritratto di marcoveneto
13 aprile 2017 - 11:58
inizio a vederne un bel po di A4 in giro...tutte rigorosamente Avant..devo dire che ora mi piace di più del vecchio modello, all'inizio invece non era così...l'A6 invece ha sempre una linea pulita e sportiva e anchì'essa è facile da incrociare nelle nostre autostrade.
Ritratto di Goly
13 aprile 2017 - 18:23
Per me è l'esatto contrario. Preferisco la vecchia A4 per quanto riguarda il design esterno. Gli interni invece hanno fatto un bel balzo in avanti. La A6 invece la trovavo e la trovo tuttora un'auto dalla linea troppo "pesante" e per niente filante. Cmq guardando bene le foto appena pubblicate, le Avant hanno dei montanti posteriori veramente inguardabili.
Ritratto di francu
14 aprile 2017 - 08:01
dopo che le ha prese dalla lancia rally 37 trazione posteriore di leggende c'e' ne sono solo 2 stratos e delta 4wd il resto e fuffa
Ritratto di emergency
19 aprile 2017 - 08:41
Le nuove versioni? In che consiste nel nuovo disegno dei cerchi? Alla faccia del bicarbonato di sodio direbbe un' icona della comicità