NEWS

Audi: il colloquio si fa dentro una R8 Coupé

11 luglio 2016

La R8 viene trasformata in ufficio e accoglie tre candidati all'assunzione, costretti a vincere tensione e voce rotta.

Audi: il colloquio si fa dentro una R8 Coupé

EMOZIONI FORTI - Sedere al fianco di un pilota è un’emozione fra le più intense che un appassionato può vivere. In quei momenti si provano tensione, adrenalina e nervosismo, a maggior ragione se l’automobile è una cattivissima Audi R8 e viene guidata al limite in circuito, dove può esprimere tutto il suo enorme potenziale: il motore d’accesso produce 540 CV e assicura un tempo sullo 0-100 km/h pari a 3,5 secondi, ma in il gamma è presenta anche la versione da 610 CV. Un’esperienza di questo genere mette alla prova il fisico e la mente. Lo hanno appurato 3 fra i 17 candidati decisi ad ottenere un posto di lavoro all’interno di un concessionario dell’Audi, sottoposti ad un colloquio ben diverso rispetto ai classici vis-a-vis: i giovani hanno dovuto rispondere alle domande di Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, mentre si trovavano all’interno di una R8 guidata senza riguardi in pista. I candidati sono apparsi preparati, nonostante i tentativi di mascherare la voce rotta e l’evidente emozione.

Audi R8
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
80
43
19
10
33
VOTO MEDIO
3,7
3.686485
185


Aggiungi un commento
Ritratto di ALLE91
11 luglio 2016 - 12:58
che figata!!! :DD, immagina come test finale di guidarla :)
Ritratto di nicktwo
11 luglio 2016 - 13:07
per favore ridateci articoli sulla giulia... cioe' la r8 saranno una decina di anni che e' a listino circa come la punto quindi ok rispetto ma diamole il meritato riposo... saluti
Ritratto di SINESTRO
11 luglio 2016 - 13:08
3
Immagina lo stesso concorso con una Giulia............
Ritratto di nicktwo
11 luglio 2016 - 13:18
bha non so... non ce lo vedo il marchionne nazionale a promuovere tedescate simili... mi sembra che lo stile imposto dai vertici fca alla dipendenza e' di presentarsi, e basta andare in una concessionaria anche semplicemente fiat, in maniera ordinata e professionale... a partire dall'ultimo arrivato in officina che comunque deve indossare la tuta del gruppo eccedera... non penso che capitera' mai che un venditore fiat-alfa-lancia si ficca il cliente in macchina e gli dice hei andiamoci a fare 2 sgommate... ripeto queste cose non farebbero per fca e per lo stile italiano automotive in generale, lasciamogliele agli altri... secondo me ovviamente... saluti
Ritratto di SINESTRO
11 luglio 2016 - 13:22
3
Come non darti ragione.... Anni fa un capo-meccanico della concessionaria dove ho sempre acquistato le mie auto, mi portò a bordo di una panda 750 che voleva rifilarmi un altro, importata dalla Germania: all'esito del giro di prova mi disse di riportargliela indietro, in quanto incidentata e ribaltata! Bene, penso di aver reso chiaro il concetto. Grande FCA!!!!
Ritratto di SINESTRO
11 luglio 2016 - 13:26
3
forse vogliono trovare i nuovi conduttori di top-gear????
Ritratto di Fr4ncesco
11 luglio 2016 - 16:15
2
Anche perché deve essere molto arduo raccontare le innovazioni apportate e i palmares di FCA tra Ferrari, Lancia, Alfa Romeo ecc (oltre Chrysler, Dodge, Jeep...) a bordo di una La Ferrari a oltre 350 km/h. Dovresti raccontare 100 anni di storia automobilistica mentre vieni sollecitato come un pilota di caccia.
Ritratto di fiattaro
12 luglio 2016 - 14:07
Perché non ti offri tu che sei tanto informato?
Ritratto di nicktwo
11 luglio 2016 - 13:08
al limite un articolo sulla tipo 1.4 benzina che ancora nessuno ha testato su strada sopra tutto nei consumi...
Ritratto di SINESTRO
11 luglio 2016 - 13:10
3
vero, può starci.
Pagine