NEWS

L'Audi Italia riconferma la partnership con Cortina d’Ampezzo

16 novembre 2018

Per il secondo anno consecutivo, l’Audi sarà partner del comune di Cortina e porterà avanti il suo impegno nello sviluppo della mobilità sostenibile.

L'Audi Italia riconferma la partnership con Cortina d’Ampezzo

L’IMPEGNO DELL'AUDI - Audi Italia riconferma la partnership con il Comune di Cortina d’Ampezzo per un altro anno. Il marchio dei quattro anelli prosegue il suo impegno nella valorizzazione del territorio e nello sviluppo della mobilità sostenibile, anche in vista dei Campionati Mondiali di Sci Alpino, che il comune ampezzano ospiterà nel 2021. L’Audi è sponsor della Fondazione Cortina 2021, che si occupa dell’organizzazione; la prosecuzione di questa sinergia rappresenta una grande occasione per il Comune di Cortina d’Ampezzo, proprio in vista dell’importante evento.

AUDI E-TRON AUTO UFFICIALE - Coerentemente con i valori del marchio e gli obiettivi di valorizzazione dell’ecosistema montano di Cortina d’Ampezzo, a partire dal prossimo anno l’Audi e-tron (nella foto), il primo modello elettrico della casa di Ingolstadt sarà l’auto ufficiale del Comune; non solo: Audi si sta impegnando nello sviluppo di una rete di punti di ricarica per vetture elettriche; l’obiettivo è di incentivare la mobilità sostenibile con la diffusione di infrastrutture e servizi sul territorio.

AUDI E GLI SPORT INVERNALI - Audi Italia si inserisce nel calendario delle attività sportive che avranno luogo a Cortina nei prossimi mesi. Il 14 e 15 dicembre, sulle piste di Faloria si terrà la Coppa del Mondo di Snowboard, mentre il 19 e il 20 gennaio del 2019 il Comune ospiterà una tappa della Coppa del Mondo di Sci femminile. Dal 22 al 24 Febbraio avrà luogo la tappa di Cortina dell’Audi quattro Sky Cup; giunta alla quarta edizione, la competizione è rivolta agli amanti dello sci e agli appassionati del brand dei quattro anelli; gli atleti si metteranno alla prova in uno slalom gigante nel format Coppa del Mondo di Sci.



Aggiungi un commento
Ritratto di marcoveneto
16 novembre 2018 - 19:29
Carine le panchine "Audi" con presa usb e seduta riscaldata in centro alla perla delle Dolomiti ;) questi si che sanno fare marketing... Tra l'altro ogni volta che ci passo, è esposta una A8 o una Q8, not bad!