NEWS

Audi A1, le foto della S-Line

10 febbraio 2010

Vi proponiamo le foto che circolano in Rete di quella che sembra essere l'Audi A1 S-Line, versione sportiva della piccola tedesca.

ALTRE FOTO - L'Audi non ha fatto in tempo a rilasciare le prime immagini ufficiali della sua utilitaria “di lusso”, che già circolano le prime foto della S-Line, l'A1 con l'abito sportivo.

 

Audi a1 sline 06
La fiancata della A1 S-Line appare più grintosa per via dei grossi cerchi a cinque razze e delle bandelle sottoporta.

 

PIÙ AGGRESSIVA - A un occhio attento non saranno certo sfuggite le particolarità di questa A1 S-Line. Innanzi tutto, i cerchi in lega hanno cinque razze e riempiono bene i passaruota: potrebbero essere dei 18 pollici. A rendere più sportiva la linea della A1 ci sono poi delle bandelle sottoporta e paraurti dal disegno diverso. Quello posteriore ha la parte inferiore scura che ricorda un estrattore dell'aria, con una cornice in rilievo e una superficie a “nido d'ape”. 

 

Audi a1 sline 07
Modifiche di "dettaglio" per la coda, con il paraurti dal diverso disegno.

 

Una soluzione estetica, quest'ultima, ripresa anche per le prese d'aria laterali del frontale, che sono attraversate da un solo listello orizzontale, anziché due, e incorporano i fari fendinebbia dalle cornici scure e non più cromate. Sul paraurti spuntano anche delle piccole “branchie” tra le prese d'aria e i passaruota, mentre il "baffo" sotto la mascherina diventa di colore nero (è in tinta con la carrozzeria nella versione normale dell'A1).

 

Audi a1 sline 05Audi a1 sline 04
Il finto diffusore posteriore (a sinistra) e le prese d'aria anteriori (a destra) hanno una trama a "nido d'ape".

 

BAULE - L'Audi non ha ancora rilasciato informazioni sul volume del bagagliaio della sua A1, ma dalla foto si possono dedurre un po' di particolari. Si presenta ben curato e dalla forma regolare, i sedili hanno gli schienali ribaltabili 60:40 e sotto il piano di carico dovrebbe esserci un doppio fondo “nascosto”. Inoltre, dato che i fari sono integrati nel portellone, quando questo è aperto ci sono delle luci supplementari che consentono di essere visti più agevolmente (pensiamo alle quattro frecce per esempio) a tutto vantaggio della sicurezza.

 

Audi a1 sline 08
Il bagagliaio ha una forma regolare, ma c'è un piccolo scalino tra il fondo e la "bocca".

Audi A1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
74
66
101
103
198
VOTO MEDIO
2,5
2.47417
542


Aggiungi un commento
Ritratto di Impreza2.0Rsport
10 febbraio 2010 - 18:57
Beh definire i fari supplementari sotto il portellone " a tutto vantaggio della sicurezza" mi sembra un po azzardato. Certo sono un tocco un più...ma non è più semplice fare come fanno tutti gli altri e lasciare parte del proiettore fisso?! Cmq come al solito questo pacchetto S-Line verrà fatto pagare a caro prezzo...
Ritratto di m1a2
10 febbraio 2010 - 21:00
la forma del portellone, visto il taglio dei fari sarebbe stata troppo strana, magari anche meno solida e avrebbe reso inutilmente più complesso il carico di oggetti grandi (col rischio di urtare inavvertitamente ai fari che sarebbero stati troppo sporgenti verso l'interno).
Ritratto di FG
19 febbraio 2010 - 13:23
I fari tutti solidali col portellone COSTANO MENO! Infatti non ci si deve preoccupare di costose regolazioni che rendano la parte del faro sul portellone "a filo" con la parte di faro che rimane attaccata al montante ;) Così come costa meno il cofano che "copre" parte del passaruota: così non c'è da preoccuparsi di allineare cofano con la parte del parafango superiore :D
Ritratto di lorenzo avanzi
10 febbraio 2010 - 20:46
Sono senza parole da quanto è bella
Ritratto di ferrari
11 febbraio 2010 - 01:53
1
Saprai che novità,il portelone con i fari di sicurezza,lo hanno copiato molto bene dalla Opel Insigna sport tour,che aveva studiato questo sistema prendendo spunto da un aero militare cargo (se non sbaglio russo) per una migliore l'apertura del vano bagagli.
Ritratto di El bocia
11 febbraio 2010 - 12:56
il giusto equilibrio fra sportività ed elenganza, altro centro di audi. Aspettando le motorizzazioni si può tranquillamente dire che sarà luna degna concorrente di cooper s.
Ritratto di maverick1980
11 febbraio 2010 - 17:49
il portellone che integra i fari non penso sia stato copiato dall' Insignia visto che lo utilizza anche la Q7 che è uscita prima della Opel. E' una soluzione che permette di avere un access oal vano bagagli regolare anziche un portellone stretto e dalla forma strana , quindi agevola il carico e scarico delle merci.
Ritratto di german
11 febbraio 2010 - 19:24
VISTA COSI IN FOTO E BELLA...ASPETTIAMO DI VEDERE IL PREZZO.
Ritratto di ferrari
13 febbraio 2010 - 17:15
1
E' vero non avevo fatto caso che la Q7 aveva il portellone fatto nella stessa maniera. Scusa errore mio.
Ritratto di claudioneaudista
14 febbraio 2010 - 16:38
E' come definita dagli esperti una "piccola di lusso". L'audi si è data da fare anche per auto da città. Mi aspettavo di peggio, ma è bellissima. Naturalmente non è paragonabile alla A3 perchè sono 2 auto diverse. L'audi A3 io la giudicherei una tuttofare, questa è una "macchinetta da città" perfetta e stupenda. E' particolarmente bella la S-line molto aggressiva e grintosa. Non ci sono parole ! Non ci sono critiche. E' inutile che criticate a vanvera perchè è la + bella city-car. Senza dubbio !!! Non vi dovete lamentare dal prezzo che sicuramente partirà da minimo 18-19 mila euro. E' un prezzo giustissimo contando che una yaris d-4d costa 16.000 euro !!!!! E' roba audi !