NEWS

L’Audi A1 comincia dal mercato tedesco

26 agosto 2010

La commercializzazione della A1 inizia da domani sul mercato interno. A seguire Austria, Belgio, Lussemburgo e Svizzera. Poi, da metà settembre, si prosegue nei principali Paesi europei. Produzione già da subito incrementata del 20%.

PRODUZIONE AUMENTATA - La lunga attesa è terminata. Mai il lancio di un nuovo modello è stato così pilotato sin dalle fasi iniziali, se si esclude, forse, quanto fatto nel 2001 con la Mini made in BMW. Peter Schwarzenbauer, direttore del settore marketing dell'Audi, promette fuoco e fiamme a proposito della A1. Tanto da proclamare un aumento del 20% delle unità prodotte, “per il grande interesse che c’è attorno a questo modello”. Per ora è prevista una produzione di 100.000 unità annue, solo per il mercato europeo. Poi, dal 2011, si guarderà anche al mercato asiatico e a quello dell’America del Sud.

PERSONALIZZABILE - l prezzo base dell'Audi A1 in Italia è di 16.800 euro. Al lancio sono disponibili due motori a benzina (1.2 TFSI e 1.4 TFSI) e un diesel (1.6 TDI). Ribadito il fatto che l'Audi A1 è l’unico del suo segmento a disporre di trasmissione automatica e sistema Start&Stop con tutte le motorizzazioni. Molto vasta la lista delle personalizzazioni, fino a 800, sia per quel che riguarda l’esterno, sia per quel che concerne l’abitacolo.

> PER SAPERNE DI PIÙ SULL'AUDI A1

> IL PRIMO CONTATTO DELL'AUDI A1 1.4 TFSI

Audi A1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
75
67
101
103
198
VOTO MEDIO
2,5
2.48162
544


Aggiungi un commento
Ritratto di VoglioLaPatente
26 agosto 2010 - 19:09
Bruttissima, cara e non si puo mettere contro la concorrenza!
Ritratto di cooper
26 agosto 2010 - 19:36
E' un'auto. Mi piace, posso permettermela, è idonea alle mie esigenze. Bene la comprerò. Troppo costosa, piccola, stretta o che altro. Resta una bella macchina, in linea con i tempi e ben accessoriata...nel salone del concessionario. Non rievochiamo sempre la volpe e l'uva
Ritratto di VoglioLaPatente
26 agosto 2010 - 19:53
senza dubbio ma caro Cooper... sinceramente tu la compreresti?
Ritratto di m1a2
26 agosto 2010 - 21:28
Io, avendone la possibilità economica, lo farei: mi pare un'auto che racchiude in poco spazio molta tecnologia, modernità, stile, comfort, promettendo divertimento e prestazioni più che accettabili, il tutto senza dare -un pugno- nell'occhio quando circola su strada, ma che riscuote molto interesse tra i potenziali clienti, senza doversi affidare a forme bizzarre e linee a casaccio (come mi pare facciano Nissan Cube e Juke, Citroën DS3 e molte altre auto recenti). Ovviamente mi riservo il giudizio finale dopo averla vista e/o provata, ma dal materiale a mia disposizione concludo che, si, è decisamente l'auto che acquisterei se avessi 26.000€/30.000€ da spenderci.
Ritratto di steves
27 agosto 2010 - 02:36
io con quella cifra comprerei un'altra auto, sicuramente più grande e versatile, e più accessoriata. Le citycar devono avere prezzi da citycar, le piccole prezzi da piccole...e via discorrendo. E se fossi ricco...non prenderei certo l'audi A1.
Ritratto di VoglioLaPatente
26 agosto 2010 - 19:53
senza dubbio ma caro Cooper... sinceramente tu la compreresti?
Ritratto di cooper
27 agosto 2010 - 10:38
e provare poi te lo dico
Ritratto di VoglioLaPatente
27 agosto 2010 - 13:23
ahahah ottima risposta cmq. quoto con steven!!! comprerei un altra auto...
Ritratto di money82
26 agosto 2010 - 20:27
1
ieri ne ho avvistata una su una bisarca...nera, in direzione del concessionario...per me è l' auto più bella del segmento, a pari merito con la mini. Vorrei poter dire ciao ciao mito ma come si può mettere a confronto un' auto che costa 7-8 mila euro in meno?
Ritratto di Knives_90
26 agosto 2010 - 22:16
La macchina in sè non è male ma per come è stata presentata mi sarei aspettato molto di più dall'audi..stavolta mi ha deluso. In ogni caso qualità degli interni superiore per la sua categoria non giustifica un prezzo così alto cosi come del resto la pecca di essere un'auto tutto fuorchè sportiva..inoltre spero aggiungano delle motorizzazioni, persino la mito che troppi criticano aveva più motorizzazioni al suo lancio!!per rispondere a un commento sopra se avessi 30000 mi prenderei una megane rs quella è una vera bomba
Ritratto di m1a2
26 agosto 2010 - 23:31
Beh, è una questione di priorità. La Mégane Coupé effettivamente è l'unica Renault che mi attira ed è un'auto con un eccellente rapporto qualità prezzo (il principale punto debole di A1), ma francamente, avendo una Modus in famiglia, che non sopporto, sono propenso a pensare che anche la Mégane sia costruita con la stessa superficialità. I materiali sono di ottima qualità, ma l'ergonomia della plancia e dei comandi ad esempio è davvero cattiva: in particolare i comandi dei tergicristalli sono confusionari, il comando del cruise control è irraggiungibile, posto com'è sotto la plancia, i comandi della radio al volante sono stranissimi (la logica vorrebbe una rotellina per controllare il volume, che necessita un controllo a volte preciso, a volte rapido, e tasti per cambiare stazione automaticamente, sulle Renault è il contario), il tachimetro virtuale, (che personalmente non gradisco, amando i classici due cerchietti con le lancette di tachimetro e contagiri) è scomodamente posto al centro della plancia, facile da guardare per chiunque nell'auto, meno per chi guida (soprattutto leggere il menù del computer di bordo, con le scritte piccole, arancione su arancione è realmente una distrazione per la guida) e al posto del cruscotto c'è invece una inutilissima conca nella quale temo di mettere qualunque cosa (anche perché non è bello aver davanti, ad esempio, il portafogli... io vorrei il tachimetro il cruscotto!); anche nel resto dell'auto, ci sono quelle piccole ma fastidiose cose che fanno pensare che chi l'ha progettata non avesse in mente di usarla: la levetta per accendere la luce nell'abitacolo è scomoda (alzando il braccio è più facile spingere un pulsante, che muovere a destra e sinistra la mano, afferrando al contempo la minuscola levetta), l'unico vetro con chiusura automatica è quello del guidatore, ed essendoci 4 vetri d'estate tocca ogni volta stare con la mano sui pulsanti (tutte e quattro le dita, posizione scomodissima) per aprirli a inizio viaggio e chiuderli una volta arrivati e se si scende dall'auto dimenticandosi o volendo chiuderli da fuori... beh, non si può! Nessuno ha pensato di disporre l'auto di una chiusura automatica dei finestrini o di un controllo dalla chiave. Tocca risalire, reinserire la chiave e porre la mano nella suddetta posizione. Il motore, va bene quando si inserisce il turbo, ma al di sotto di certi regimi è davvero insopportabile. Ribaltare i sedili poi è scomodo, perché il sistema prevede di dover tirare un bizzarro pomello, che è scomodo e non si capisce mai se è entrato nella guida o meno, una volta richiusi; sulla Modus non è previsto neanche un ingresso iPod o USB, né bluetooth per il telefono... e giacché si tratta di un'auto da città, peraltro neanche troppo economica sarebbero d'obbligo dotazioni del genere ma inspiegabilmente nessuno ha pensato di metterle neppure sulla lista degli optional. Sulla Megane perlomeno queste cose sono presenti, ma vista l'esperienza sulla Modus, vorrei esser certo che siano pienamente funzionanti e non messi lì giusto per scrivere che "ci sono" sui cataloghi, come il Blue&Me di Fiat. Infine il sensore di parcheggio non prevede un visore: il segnale, solo acustico è più un fastidio nella manovra, visto il suono acuto e forte che ha e che diventa continuo quando ancora la distanza dall'ostacolo è parecchia... cerco di fare le retromarce il più velocemente possibile pur di togliermi quel suono inutile e irritante dalle orecchie che oltretutto da' molta noia anche ai passeggeri, costretti anche loro a sentirlo. Questa lungaggine è per dire, dunque, che ci sono molte variabili da tenere in conto: c'è a chi va bene un'auto comoda, affidabile, bella e dalle buone prestazioni e per questo la Renault è ottima, ma personalmente preferisco rinunciare a qualcosa, e/o pagare di più, ma avere quel (magari anche poco) che c'è... ben fatto, perché poi, le mattine d'inverno guidando ancora assonnato e intorpidito dal freddo, o nel traffico dell'ora di punta, preferisco trovarmi in un ambiente accogliente, con l'autoradio che suona la musica (senza problemi) dell'iPod, la possibilità di sfogliare comodamente la rubrica e telefonare mentre in coda senza distrarsi troppo grazie alla semplicità dell'interfaccia e ai comandi dall'ergonomia ben progettata, e, arrivando stanco a casa non dover dire, sceso dall'auto, "oh no, i finestrini!" ed esser costretto a ritornare in macchina a chiuderli. Con ciò non intendo dire che io sputi sopra le auto sportive, anzi, ma nella vita di tutti i giorni preferisco non sacrificare il confort per la sportività: meglio averli tutti e due (vedi BMW) o magari trovare un compromesso: e sinceramente, nella A1 (solo la 122 CV, però, le altre motorizzazioni sono effettivamente penose) mi par di vedere questo compromesso. Comunque 29.000€ è il prezzo di base della Mègane RS, una versione con, ad esempio, fari Bixeno si superano (seppur di poco) i 30.000€ che invece sono una cifra alla quale si può acquistare quasi il top della A1.
Ritratto di steves
27 agosto 2010 - 02:47
Giustissimo! Ankio la penso come te! 30.000 euri = megane rs :-) La modus non è la megane. Sono makkine completamente diverse. Per non parlare della twingo k è diversissima dalla clio ( k è fatta meglio ). Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Ritratto di money82
28 agosto 2010 - 13:40
1
state mettendo a confronto 2 auto completamente diverse, a parte che come ho già segnalato sotto, la top di gamma dell a1 costa 22.900 euro, aggiungendo una serie di optional (quasi inutili) si arriva a 26.000 circa...ma secondo voi una persona interessata all' A1 è indecisa se comprarsi una megane rs? Sono due auto completamente opposte, una è da pista l' altra una sciccheria per la città...alla fine ragazzi è più conveniente della mini, un' auto che ha avuto un successo pazzesco...perchè questa (che è pienamente all' altezza) dovrebbe superare le aspettative in base al prezzo? da 0-100 in 9 secondi...con 122 cv...è chi è che fa meglio?
Ritratto di ita80
26 agosto 2010 - 22:54
dove ero in vacanza c'era lo stand e mi hanno fatto guidare la a1 1.6 tdi, mi è piaciuta e mi ha fatto una buona impressione ma quando mi hanno detto il prezzo della vettura mi veniva da ridere.... circa 26.000€ x l'ambition con navigatore e qualche altra cosa.... mi sembra fuori dal mondo!!!!
Ritratto di Triky
26 agosto 2010 - 22:56
Farà la fine dell'audi A2 (secondo me)...preferisco una polo GTI che è piu' potente e costa uguale!!
Ritratto di cris25
27 agosto 2010 - 09:39
1
più delle sue rivali soprattutto più della mini che io non sopporto però il prezzo è veramente salato per una citycar!!!con questi soldi comprerei una bella CORSA OPC che costerebbe anche di meno dell'A1 ma avrebbe più potenza e più fascino!
Ritratto di niko91
27 agosto 2010 - 09:44
e per quanto mi riguarda può finire lì. al di là del fatto che non mi sembra granchè la linea, a un prezzo simile io mi compro a occhi chiusi una golf e anche ben accessoriata. oltretutto le Audi, benchè nate da "una costola" delle Vw, non sempre raggiungono la stesso livello di affidabilità... un'auto così adesso non serve.
Ritratto di noumeno
27 agosto 2010 - 10:16
Non mi piace la linea, è una finta coupe sproporzionata... e gli interni sono decisamente troppo minimalisti...e di serie ha davvero poco per un'audi....
Ritratto di bananajoe24
27 agosto 2010 - 10:09
si è un'audi...........ma provate solo a pensare quante auto più blasonate si trovano a 30.000 euro,nell'usato di 3-4 anni............x3,serie5,slk,touareg,a5 ecc-
Ritratto di carloleader
27 agosto 2010 - 12:02
Con quei soldi si trova di tutto:Mercedes Sl, Cayenne, serie 6, Range Rover e moltissime altre auto, basta soltanto saper cercare! ovviamente bisogna dire che tutti coloro che sono alla ricerca di un auto piccola come l'A1, i costi di gestione sono completamente diversi...
Ritratto di Maik147
27 agosto 2010 - 12:31
a me qiesta macchina francamente non mi dice niente!!il frontale sarà anche bellino ma la fiancata con quel massiccio montante e il posteriore sono proprio brutto!!e la qualità interna seppur buona può andare bene per una polo ma non sicuramente per un'auto che porta sul cofano il nome Audi e per questo si fà pagare oltre 20.000€!!gli interni poi, al di la della qualità cmq VW,non sono sicuramente cosi belli;molto razionali ma non hanno nulla di sportivo!!un'altra pecca è sicuramente il cambio a 5 marce!dire che una macchina cosi è sportiva poi proprio nel cambio metti un 5 marce???spendere oltre 22050 euro per una 1.6TDI Ambition sono veramente tanti!troppi se si pensa che una giulietta 1.6TDI stessa potenza versione distinctive costa 24.000 o anche magari una Golf sempre 1.6 tdi versione Highline costa 23125 euro!!meglio spendere 22.000 euro per una macchina piccola o aggiungere 1000 o 2000 euro per macchine molto più grandi quali Giulietta e Golf???io non avre dubbi e voi?
Ritratto di carloleader
27 agosto 2010 - 17:10
Maik147 non sei l'unico...anch'io la penso come te.
Ritratto di Knives_90
27 agosto 2010 - 13:53
molto meglio la polo gti
Ritratto di Lu1gi92
27 agosto 2010 - 14:32
bhè....anche la mini non vale quello che costa , è piccola e poco comoda....xò è bella e vende.....stesso discorso la smart e la mito...non valgono ciò ke costano xò....vendono. Di certo l'audi non sta immettendo quest'auto sul mercato alla cieca...sa che ci sarà chi la comprerà.....ovvero chi con molti soldi si vorrà fare una seconda auto chic oppure un giovane che punta tutto sull'immagine che non sullo spazio.......ps la 500 vi sembra un'auto con una filosofia migliore di questa?? direi proprio di no!!!
Ritratto di Massi_pista
27 agosto 2010 - 14:49
straquoto
Ritratto di bravoemotion
27 agosto 2010 - 15:42
1
sopratutto un giovane col papà ricco che gliela compra,perchè 18enni e 20ennti nn possono spendere queste cifre per una macchina... ragioniamo 30milaeuro... SONO 60MILIONI DI LIRE X UNA SCATOLA.. nel 1995 LA VOLVO 850 T5 COSTAVA 63MILIONI DI LIRE MA ERA UNA MACCHINA BEN PIù GRANDE..
Ritratto di bravoemotion
27 agosto 2010 - 14:51
1
ma sicuramente avremo tanti pazzi che spenderanno tanti soldi per UNA POLO VESTITA A FESTA
Ritratto di elakos
28 agosto 2010 - 00:43
1
a parte questo, ma avete notato che la fotografano sempre in versione st? cioè qui è come se si facesse pubblicità solo con la grande punto sport o con la mito qv...chissà perchè...già così solleva pareri contrastanti, ma credo che se dovessimo vederla come accadrà per le strade, priva di: spoiler, minigonne, gomme ribassate, cerchi da 17, montanti del tetto satinati, assetto ribassato, paraurti anteriori e posteriori sportivi con finti simil estrattorini e prese d'aria...ah dimenticavo, nemmeno i led anteriori sono di serie! mi chiedo due cose: 1 che razza di auto verrebbe fuori - 2 quale auto non sarebbe almeno gradevole così montata a festa?? prevedo un bel flop
Ritratto di m1a2
28 agosto 2010 - 10:42
Quella nella foto dell'articolo non ha il pacchetto S-Line o Competition Kit, né lo spoiler (o perlomeno quell'accenno di spoiler è di serie, mentre quellidei pacchetti S-Line e Competition Kit sono più accentuati), né arco di contrasto, con la vernice di base. Gli optional che si notano sono i cerchi da 17" (ma non sono i più costosi) e i gruppi ottici posteriori a tecnica LED. Presumibilmente è la versione Ambition, con assetto sportivo di serie. Le luci diurne a LED purtroppo sono, come su molte Audi, in vendita solo con il pacchetto fari Xenon plus (che però comprende anche le luci posteriori LED, regolazione automatica profondità dei fari, e lavafari) ma i gruppi ottici di serie comunque non sono brutti, perché ricordano quelli del prototipo e sembrano più taglienti e aggressivi (certo non sono belli quanto quelli Xenon...). Comunque mi pare normale che le auto nelle foto promozionali siano le versioni più accessoriate: ad esempio la Giulietta nello spot aveva il tetto panoramico in vetro e i cerchi da 18" (disponibili solo sull'allestimento Distinctive e in combinazione con altro che non ricordo).
Ritratto di money82
28 agosto 2010 - 11:51
1
non so decisamente cosa avete provato a configurare, ma io sono andato nel sito, la 1.4 tsi da 122 cv con cambio s-tronic versione ambition (quindi modello top gamma), con cerchi da 16, colore bianco, specchietti riscaldabili e ripiegabili, xenon plus con led davanti e dietro, bocchette aria interne bianche, luci interne a led, volante a 3 razze mfa con paddles, radio da 180 watt con 10 altoparlanti + sub con schermo da 6.5 pollici a colori...e son usciti 25.620 euro...
Ritratto di m1a2
28 agosto 2010 - 13:41
Se ci aggiungi il pacchetto connectivity (con ingresso iPod e bluetooth) o il pacchetto Media Style (che comprende connectivity, radio, bocchette colorate, interni led e materiali e rivestimenti leggermente diversi), il climatizzatore automatico (che è anche molto più bello), la chiave comfort (se ne può tranquillamente fare a meno, ma su un'auto così tencologica sta benissimo) l'assistente al parcheggio e l'antifurto (dopo una spesa simile è meglio ridurre i rischi), si sale tranquillamente a più di 28.000€...
Ritratto di money82
29 agosto 2010 - 11:52
1
ovvio che se ci metti tutti gli otpional del listino il prezzo sale, ma di fondamentale cosa c'è? I sensori? la chiave comfort? (troppa fatica a girare la chiave?) il clima automatico? l' antifurto? l' attacco i-pod? (una volta che ti masterizzi un cd con 150 mp3 sei a posto per 2 mesi)...molti si lamentano del fatto che è troppo costosa ma non vi lamentate del fatto che la società vi fa sembrare fondamentali degli accessori che non lo sono.
Ritratto di m1a2
29 agosto 2010 - 12:44
Naturalmente non sono optional fondamentali, ma un'auto del genere secondo me è bella anche perché ha queste simpatiche caratteristiche che la rendono un'auto premium, non un'auto spartana che bada all'essenziale. Il rischio è di prendere un'auto troppo spartana e poi pentirsi, come sempre accade, di non aver speso magari quei 200€ in più per questo o quell'optional... Comunque non credo che abbia una buona visibilità posteriore e l'eccessiva bombatura del posteriore secondo me rende altamente consigliabile i sensori di parcheggio. L'antifurto su un'Audi, soprattutto così piccola, secondo me è d'obbligo: meglio cercare di contrastare il più possibile i ladri, che prima, piuttosto che pentirsene dopo. Al massimo lo si potrebbe mettere non originale Audi. Il climatizzatore automatico l'ho sempre considerato inutile, ma il fatto è che le manopole del clima manuale sono identiche alle auto di 15 anni fa e stonano parecchio, tanto vale spenderci un po' di più ed evitare quella bruttura sulla plancia. L'ingresso iPod è comodo, soprattuto per chi usa un iPhone è estremamente pratico: oltre ad evitare la seccatura di dover masterizzare CD (o memorie SD, se non sbaglio l'autoradio ha un ingresso SD o due) ci si assicura di non trovarsi mai in quella fastidiosa situazione in cui cerchi una canzone e poi ti ricordi che non l'hai ancora aggiunta alla scheda SD perché ovviamente tutta la musica che è sul computer è automaticamente sull'iPhone/iPod. La chiave comfort è uno sfizio inutile (o, se proprio si vuol trovare un'utilità, utile quando si hanno le mani occupate o piove, ma solo per aprire, visto che si chiude comunque da sola se non sbaglio) ma che in fondo non stona su un'auto del genere, anche perché comunque l'A1 non ha la chiave tradizionale, ma quella che si inserisce nella feritoia e visto che non c'è in ogni caso il piacere di girare la chiave e mettere in moto, tanto vale eliminare proprio il dover inserire la chiave. Ovviamente quest'ultimo optional sarebbe il primo che toglierei. Dunque io credo che se si acquista un'auto del genere non si può pensare di metterci il minimo indispensabile, perché si finirebbe con lo snaturarla: per me l'A1 costa da 24.000€ in su, le altre configurazioni poco hanno a che vedere con la natura di quest'auto.
Ritratto di money82
29 agosto 2010 - 21:36
1
Sul valore dell' usato gli optional non contano, quindi è giusto badare bene a quello che si compra...poi ognuno fa i conti con i soldi che ha in tasca ovviamente, a me non piace decisamente buttarli per cose non essenziali...ok lo stereo più bello, i cerchi, i fari allo xeno (elementi che rendono esteticamente l' auto più bella e commerciabile in seguito)...ma al di la di questo ti puoi mettere 1-2 cose in più che ti possono essere utili...con 25.000 euro ti porti a casa comunque un gioiellino di auto che anche nell' usato avrà un mercato florido...i sensori li monti aftermarket con 250 euro se vedi che hai problemi con i parcheggi, l' antifurto secondo me è inutile, secondo te un ladro non sa spegnere un antifurto da 240 euro? Si fa il furto-incendio e sei a posto...poi ovvio che ognuno la pensa come vuole.
Ritratto di m1a2
30 agosto 2010 - 01:41
Si, capisco in parte questo punto di vista, anche se non condivido l'idea di pensare al valore dell'usato. Anche io penso che, acquistando auto come Golf, Audi o altre auto altrettanto apprezzate nell'usato, avrei il vantaggio che subirebbe una svalutazione minore, ma addirittura pensare di inserire solo gli optional che ne aumenterebbero il valore da usato è una cosa che non riesco a fare: se acquisto una cosa mi interesso che piaccia prima di tutto a me e mi auguro che mi piaccia tanto da non volerla vendere (soprattutto un'automobile, è il genere di cose cui ci si affeziona. Ci sono persone che girano con catorci proprio perché non vogliono separarsene). Insomma così non si rischia di godersi meno l'auto nuova? In quest'ottica comunque mi pare più chiaro il perché di tanta reticenza nello spendere molto in optional: il pensare di rivenderla in tempi brevi. Al contrario di me che, magari ingenuamente, lo percepisco come un acquisto "definitivo" e mi preoccupo che ci siano non solo cose che mi servono ora, ma anche che potrebbero servire in futuro, che sia a prova di invecchiamento dunque. Nel caso specifico dell'A1 ho deciso che per me è fuori budget, nonostante mi dispiaccia un po' perché mi aveva stupito da quando la presentarono al Motor Show di Tokio 2007 come Audi A1 Project Quattro ( http://goo.gl/bDHn ). Mi orienterò su altro o aspetto qualche nuova motorizzazione/restyling/ritocco del listini.
Ritratto di money82
28 agosto 2010 - 11:57
1
Poi sono tanti, pochi, dipende dalle possibilità che uno ha...e dal tipo di auto che vuole...la megane rs va bene in pista ma per le strade? come consumi? come confort? come rivendibilità? Tutti dati che chi non ha esperienza non prende in considerazione...ma quante megane rs avete visto fino ad ora? io mai nessuna...
Ritratto di Limousine
28 agosto 2010 - 14:39
A me le vetture Audi non dispiacciono (soprattutto le berline tre volumi), ma questa A1 - al pari di 500, Mini, Smart - non mi garba per niente. Con la stessa cifra ti porti a casa fior di vetture, ben più grandi, comode e convenienti. Ma gli estimatori di queste scatolette "chic" ci sono e venderà pure.
Ritratto di Puglio
28 agosto 2010 - 14:53
6
è un'auto ben fatta......ma il prezzo?????????? dovrebbe essere un auto da giovani........non da miliardari..........
Ritratto di TONY8
28 agosto 2010 - 18:26
Commento rimosso perché l'utente è stato disattivato. La redazione.
Ritratto di bitomboli
28 agosto 2010 - 23:50
1
è carissima,eppure son convinto che venderà molto,ci saranno i soliti fighettini figli di papà che pur di farsi vedere che sono meglio degli altri la pretenderanno,daltronde 500,mito e mini nn sono a buon mercato,eppure sbancano,questa farà anche meglio,perchè ce il marchio audi e sai l'effetto che fa sugli amici...la mia è meglio perchè è tedesca è dell'audi,io sono ricco e privilegiato e così via.il fatto è che chi può senza sacrifici farà bene,il problema sarà per quelli che vorranno andarci dietro, girando lo stipendio direttamente alla finanziaria.
Ritratto di bubu
30 agosto 2010 - 11:11
a me le audi in generale mi piacciono molto.. ma questa A1 sin dall'inizio non mi ha mai convinto... audi vuole entrare nel segmento delle "piccole berline" e a mio parere fa bene... ma non so se questo modello farà la stesa fine dell'A2 oppure venderà... staremo a vedere...
Ritratto di volvo96
30 agosto 2010 - 23:22
della a 1 non mi piacciono i comandi del clima il fatto di non avere i sedili in pelle ( strano per un audi ) la dotazione all'osso e il prezzo ke deve salire ovviamente data la dotazione ( far pagare il clima automatico neppure bi-zona è scandaloso per quest'auto ) altre marche offrono ad un minore allestimento il clima automatico bizona per esempio
Ritratto di dadedepo
28 settembre 2010 - 12:12
Brutta e cara. Un'auto qualunque per gente inutile. Ma in Italia venderà, ne sono certo.

VIDEO IN EVIDENZA