COSTA MENO - L'Audi torna ad offrire le A4 (nelle foto la Avant), con il turbodiesel 2.0 TDI da 120 CV nell'allestimento Start, semplificato nelle dotazioni rispetto alle altre A4 2.0 TDI. Sulla Start ci sono, per esempio, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente (ma non ripiegabili) e la radio “Chorus” (al posto della “Concert”). Piccole rinunce che permettono di tagliare il prezzo dell'A4 2.0 TDI berlina da 31.950 ai 29.370 euro e quello dell'Avant da 33.500 a 30.930 euro.

SI POSSONO ARRICCHIRE - Ad ogni modo, per le A4 2.0 TDI Start è possibile richiedere il pacchetto Plus che comprende il volante in pelle multifunzione a 4 razze, la radio “Concert” con schermo a colori di 6,5 pollici, i fari fendinebbia, l’appoggia braccia centrale, il sistema di informazioni per il conducente con programma di efficienza integrato e la vernice metallizzata o perlata. Viene proposto a 810 euro per la berlina e 1.320 euro per l'Avant.
PER CHI VIAGGIA PER LAVORO - Inoltre, per tutte le versioni dell'Audi A4, ad esclusione della 2.0 TDI da 120 CV, è disponibile il pacchetto business: offerto a 1.515 euro, comprende le prese Aux e Usb, il Bluetooth, il regolatore di velocità, il navigatore satellitare e i sistemi che avvertono del cambio involontario di traiettoria e della presenza di un veicolo nell'angolo cieco degli specchietti retrovisori laterali.




































































