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L'Audi A4 riparte con la Start

10 ottobre 2011

Con questo allestimento "base", disponibile solo con il motore 2.0 TDI da 120 CV, grazie a una dotazione semplificata, cala il prezzo: si parte da 29.370 euro. Disponibile un nuovo pacchetto Business, offerto a 1.515 euro.

L'Audi A4 riparte con la Start

COSTA MENO - L'Audi torna ad offrire le A4 (nelle foto la Avant), con il turbodiesel 2.0 TDI da 120 CV nell'allestimento Start, semplificato nelle dotazioni rispetto alle altre A4 2.0 TDI. Sulla Start ci sono, per esempio, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente (ma non ripiegabili) e la radio “Chorus” (al posto della “Concert”). Piccole rinunce che permettono di tagliare il prezzo dell'A4 2.0 TDI berlina da 31.950 ai 29.370 euro e quello dell'Avant da 33.500 a 30.930 euro.

 


Audi a4 avant 10 2011 02


SI POSSONO ARRICCHIRE - Ad ogni modo, per le A4 2.0 TDI Start è possibile richiedere il pacchetto Plus che comprende il volante in pelle multifunzione a 4 razze, la radio “Concert” con schermo a colori di 6,5 pollici, i fari fendinebbia, l’appoggia braccia centrale, il sistema di informazioni per il conducente con programma di efficienza integrato e la vernice metallizzata o perlata. Viene proposto a 810 euro per la berlina e 1.320 euro per l'Avant.

PER CHI VIAGGIA PER LAVORO - Inoltre, per tutte le versioni dell'Audi A4, ad esclusione della 2.0 TDI da 120 CV, è disponibile il pacchetto business: offerto a 1.515 euro, comprende le prese Aux e Usb, il Bluetooth, il regolatore di velocità, il navigatore satellitare e i sistemi che avvertono del cambio involontario di traiettoria e della presenza di un veicolo nell'angolo cieco degli specchietti retrovisori laterali.

> I prezzi aggioranti dell'Audi A4

> La prova dell'A4 2.0 TDI 143 CV

 

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Ritratto di Jinzo
10 ottobre 2011 - 16:47
adesso si può dire che è proprio conveninete...!!! -.- .... e il modo migliore per far comprare i pacchetti optional cosi costa piu del dovuto...ah ah birichini!!!
Ritratto di Mister Grr
10 ottobre 2011 - 16:55
elettronicamente, quello anche se si fa a mano amen. Bah, sono perplesso, lo dico. ANche perchè se vuoi proporre un'audi a dotazione semplificata non è che poi gli dici "beh, si, poi puoi arricchirlo con questo pacchetto e ti costa praticamente come quella ricca".
Ritratto di jb007
10 ottobre 2011 - 17:08
cosa cambia?
Ritratto di jb007
10 ottobre 2011 - 17:08
cosa cambia?
Ritratto di wiliams
10 ottobre 2011 - 18:33
Versioni inutili,voglio proprio vedere chi compra questa versione della A4,è solo un "inganno" per dire nelle pubblicità che questa berlina AUDI parte da meno di 30mila EURO.
Ritratto di ale 12
10 ottobre 2011 - 18:37
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di pegaso91
10 ottobre 2011 - 19:11
con quel motore la macchina fa le radici in strada cioè non si muove più xD
Ritratto di Fede97
10 ottobre 2011 - 19:19
beh diciamo che ''può essere più conveniente'' ma il fatto è che non la cambiano da 4 anni solo questo -.-''
Ritratto di volvo96
10 ottobre 2011 - 21:15
perchè se pensi che la cambiassero ce ne accorgeremmo ?? sarebbe uguale alle altre audi che tra loro sono uguali quindi sarebbe uguale a questa esistente
Ritratto di Fede97
11 ottobre 2011 - 17:50
sì beh io non ho capito niente ma ho capito ma comunque non sono uguali... io le distinguo subito ù.ù
Ritratto di gig
10 ottobre 2011 - 19:20
Sarà anche vantaggioso il prezzo, ma non è tutto oro ciò che luccica: gli specchi elettrici li offrono di serie anche le citycar, come i fendinebbia, gli appoggiagomiti, il volante in pelle multifunzione eccetera eccetera...
Ritratto di Claus90
10 ottobre 2011 - 20:35
Beh a quella cifra opterei per qualcosa di semi-nuovo o km zero così si può avere un motore adeguato e un allestimento più ricco.Questa versione base di 30.000 euro è una presa in giro e ci vuole coraggio ad acquistarla così perchè è scarsa scarna pergiunta col motore sottodimensionata e si è fortunati ad avere lo sterzo e le ruote.(Per come la penso io a 30.000 euro preferisco avere l'opel insigna o la peugeot 508 dei ricchi anzicchè l'audi dei poveri oppure meglio qualche occasione sul seminuovo o km zero).
Ritratto di mustang89
10 ottobre 2011 - 21:05
Con 30000 euro ci prendi una 159 170cv molto ben accessoriata e con il kit Turismo Internazionale! Altro che Audi! ;-)
Ritratto di osmica
11 ottobre 2011 - 10:55
Una strepitosa 159, del 2005 (che si basa sulla Saab 9-3 del 2002), con un passo ben inferiore a quello dell'A4. Materiali, qualita' di assemblaggio dell'audi ben superiori. L'unica cosa "superiore" dell'Alfa e' la sua svalutazione. Ottimo direi.
Ritratto di mustang89
11 ottobre 2011 - 13:26
Ma che stupidaggini vai dicendo?! Stai scherzando? Intanto il pianale della 159 non viene condiviso da nessuna altra auto al mondo perche troppo costoso, e poi... niente, evidentemente non sei un'appasionato di auto. Ciao.
Ritratto di osmica
11 ottobre 2011 - 13:45
Le stupidaggini tientele per te (ne sai ben piu' di me in merito). Anche gli scherzi tienteli per te. Evidentemente non sono un'appassioanto??? un' maschile? Ma riprenditi un libro di grammatica (e te lo dice uno non italiano)! Tu si che sei un appasioanato a non sapere che la 159 si basa sulla piattaforma GM/Fiat Premium. Auguri! P.s. oltre ad non sapere che la tua strepitosa vecchia 159 ha la piattaforma condivisa con 9-3, Vectra, Croma, Bls... non consoci neppure come le Case risparmiano soldi condividendo le piattaforme. Ciao!!! Aspetto un altro tuo commento pieno di sole tue verita' (per modo di dire).
Ritratto di onlyroma
11 ottobre 2011 - 13:48
Non contrabbatto quello che dici,xchè nn ne vedo il motivo. Però devi calcolare che un automobile nn è un oggetto qualunque,e quando uno sceglie di acquistare un auto,la sceglie nn solo x le plastiche perfettine o la qualità dei pulsanti del climatizzatore. Ma spesso si sceglie x appagare le nostre voglie. E la tua bistrattata Alfa regala nel suo DNA quel qualcosa che l'Audi nn riuscirà mai a raggiungere. Mi ricordo da bambino quei cassoni dell'Audi,con motori improponibili anche x l'epoca. L'Alfa ha la storia ed il fascino eterno,capisco che chi scrive qui possa essere un ragazzino e nn conosca la storia dell'auto. Certo è che oggi l'Audi qualitivamente sia superiore alle Alfa,ma un giorno prova a guidare una vera AUTO con un suo stile e la sua personalità.
Ritratto di osmica
11 ottobre 2011 - 13:59
Vediamo il mercato e vediamo quanto "sotria", "fascino" non facciano parte delle scelte del consuamtore (non parlo delle Ferrari e Company). P.s. la 159 era (e presumo che e' ancora) la vettura del segmento con il miglior comprtamento/tenuta/stabilita', al secondo posto vi era la serie 3. La 159 e' quella che offre il miglior comprtamento su strada, certo, appagante. La serie 3 poco meno. Qui la vera "concorrenza" sta nella trazione (ant o post) - due stili di guida diversi. Ad ognuna la sua. E ad ognuno la sua, se appagare il piacere di guida o la qualita' dei materiali/assemblaggio o la abitabilita'/comfort. E il mercato predilige (oggi) la qualita' (in questo segmento). Non ignoro la storia della Alfa, ma guardo (aime') il presente.
Ritratto di mustang89
11 ottobre 2011 - 17:33
L'educazione forse non è il tuo forte. Ti ringrazio per avermi corretto, ho messo l'apostrofo quando non dovevo. Inoltre ho dimenticato una "s". Poi, ti ho detto che il pianale della 159 non viene usato per nessun'altra auto. Comprendi? Se mi dici qual'è la tua madre lingua te lo traduco visto che l'italiano devi ancora impararlo. E' derivato dalla collaborazione con GM, DOVEVA essere usato anche su Saab e Cadillac, ma non se ne fece più niente perchè costava troppo. Dunque, la 159 costituisce l'unica auto a sfruttare il pianale premium. Ti è chiaro? Do you understand? Infine, un vero appassionato sa che il pianale di 9-3 e Croma è diverso da quello della 159, oltre ad avere una profonda ammirazione per le Alfa. Tu non ce l'hai, dunque ho fatto una semplice deduzione logica.
Ritratto di Claus90
11 ottobre 2011 - 22:24
che centra la 159 che è vecchia qui si parla di auto nuove e moderne il km/zero o seminuovo è riferito all'audi di 1 o due anni, il nuovo era riferito alla "concorrenza"meglio spendere 30.000 euro per una insigna super accessoriata e con motore brillante invece che spendere 30.000 euro per un'audi spoglia e con motore sottodimensionato.
Ritratto di beppe81
12 ottobre 2011 - 11:33
nooo! perchè li hai interrotti?! :D comunque si, concordo sulla "concorrenza"...
Ritratto di lucios
10 ottobre 2011 - 21:00
4
ne prendi una di un paio d'anni iperaccessoriata e con 170 cv....specchietto x le allodole.....se hanno il coraggio, la mettessero a 26-27 mila euro anche con optionale ridotti all'osso.
Ritratto di volvo96
10 ottobre 2011 - 21:11
ora si che è per tutti costa solo 30.000 euro... ah no scusate prezzo ancora più stracciato :29.270 ... mamma mia che convenienza ... e pensare che ci compri una V50 150 cv accessoriata molto meglio...
Ritratto di volvo96
10 ottobre 2011 - 21:12
poi scusate ma mi sembra di ricordare che la a4 c'era gia in allestimento start con il potentissimo 2.0 120 cv..
Ritratto di DaveK1982
10 ottobre 2011 - 21:17
7
chi è che ha i soldi per comprarsi una a4 e se la compra con l'allestimento castrato?!?
Ritratto di Dragon 88
10 ottobre 2011 - 22:12
Non capisco ancora perché facciano versioni così poco potenti, la 2.0 TDI da 143 cv può andare bene, ma quella da 120 cv no, occorre salire su di giri per avere un po di potenza. Stesso discorso per l'Audi A3 con il 1.6 TDI da 90 cv, sono troppo pochi dato il peso dell'auto, sull'A1 invece vanno bene.
Ritratto di Goliat
10 ottobre 2011 - 22:19
Secondo me,non serve tirarlo su di giri questo 2.0 tdi,anche xche' il diesel non lavora a regimi elevati e la coppia di solito parte a regimi bassi,poi 120 cv restano quelli anche se acceleri fino a 4500 giri,diciamo piuttosto che la scelta non mi sembra troppo azzeccata su quest'auto cosi grande..saluti...
Ritratto di beppe81
12 ottobre 2011 - 11:39
in effetti rispondono molto bene anche dal basso, pur senza correre. personalmente ti do ragione, io se potessi la prenderei da 143 o 170 cv, ma c'è davvero un sacco di gente alla quale la potenza non interessa per niente. e razionalmente non gli do torto. a noi piace perchè siamo un po' invasati di auto, ma altrimenti ben vengano le auto poco potenti. per quanto riguarda la A3 da 90 cv se non sbaglio fu una scelta per i neopatentati, per farla rientrare nelle tabelle delle auto che si possono guidare da neopatentati. infatti anche x l'A3 c'è l'allestimento junior o young (quello "economico", non ricordo di preciso come si chiami), con ruote, volante, motore e leva del cambio..... :D
Ritratto di Goliat
10 ottobre 2011 - 22:15
Caspita meno di trenta mila euro,mancano i fendinebbia e x averli tocca prendere il pacchetto,peccato,il motore da 120 cv e' usato anche sulla seat exeo,non la fara certo correre visto che la a4 nuova e piu' grande e pesante della precedente,ma rimango perplesso,vedremo se ne venderanno tante...
Ritratto di mipola
10 ottobre 2011 - 22:59
ma non vi preoccupate!! ne venderanno a palate!! la gente che deve fare vedere di avere la macchina bella aspetta solo queste stronz**e di offerte per farselo mettere in cu*o!! e noi italiani a farcelo mettere nel di dietro siamo bravi!! perchè nelle mie zone di audi ne vedi a secchiate, purtroppo!! e poi si lamentano che hanno i debiti!caz*o ma prenditi una macchina che sia all'altezza del tuo portafogli e fai meno lo sborone!
Ritratto di Robx58
10 ottobre 2011 - 23:40
13
Ho letto che Audi venderà la A4 a €.25.000, però è a pedali, si non ha il motore, e forse una A3 a €.15.000 sempre a pedali e con un solo sedile. Ma se volessero vendere di più, potrebbero scendere dal piedistallo che si sono costruiti in questi 20 anni, si perchè nel 1988, quando io comprai la mia Audi 80 1800 S , nessuno la conosceva, era un'auto particolare, se la fecero pagare cara anche all'epoca, però non c'erano tante diavolerie come sulle auto di oggi, questo modello che presentano ora, sarà un flop, perché non c'è risparmio, o la sconti di €.7- 8000 o è una portata per il c@@@.
Ritratto di athepilot
11 ottobre 2011 - 12:40
Macchina a mio parere bellissima, ma la Start potevano risparmiarsela. Meglio una semestrale 143cv con pacchetto Advance per quella cifra. Non capisco perchè proporre questi modelli base, come la BMW serie 3 che non ha neanche il climatizzatore (!!!!)
Ritratto di gianduiot
11 ottobre 2011 - 14:12
a me sembra una cavolata bella e buona.... Potrebbero anche venderla senza sedili posteriori, senza vernice (come la Fiesta che bisogna pagarla a parte), senza rivestimento del bagagliaio, col tergicristallo a una velocità, senza la ruota di scorta e col motore 900 della 127. Così si risparmierebbero bel 399 euro (IVA compresa).
Ritratto di solimano70
11 ottobre 2011 - 14:46
Signori buongiorno, da felice possessore di una A4 berlina start col pacchetto plus ed altri accessori, parlando con cognizione di causa, se permettete dico la mia.L'ho ordinata a gennaio ed è arrivata a marzo.Prima di arrivare a cio viaggiavo a bordo di una Scenic del 2004 DCI 1500, 105 cv del peso di kg 1400.Ha fatto il suo...egregiamente..qualche piccolo problemino, ma in definitiva nulla di che..altri non possono dire la stessa cosa.Ad ogni buon conto mi presento da concessionari Hyundai Kia e Nissan, per i vari SUV..ahime' il mercato vuole quello per cui la quotazione della mia macchina si assesta al di sotto della quotazione minina di Eurotax...senza alcuna pretesa mi presento presso un concessionario Audi..cosi per giocare..a tavolino tra sconto e valutazione della mia macchina arrivo ad avere un valore di partenza pari 7000€.. e in piu' un primo tagliando a 7500 non previsto ma utile ed il 10% di sconto sui ricambi e sulla manodopera di quelli futuri..fatte le dovute valutazioni del caso anche in considerazione che per quanto se ne possa dire la marca ha il suo prestigio, e cio incide sul valore residuale..mi sono preso l'Audi che qualcuno ha definito dei poveri..beati loro che possono girare con macchina avente altro allestimento o accessorio ..pero' la mia rimane sempre un audi A4..nuova..di un nero perlato stupefacente..e fa la sua bella figura o come direbbe qualcuno..una bella macchina di rappresentanza o se del caso da puxxaniere...Il motore?Certo qualche cavallo in piu non avrebbe guastato..ma ero abituato ai 105 dello scenic...e poi non devo correre..cmq come consumi non sono male..in città col piede leggero si fanno i 16 se poi ci vai pesante non scendi sotto i 14...e fuori citta ci vai lontano.Insomma una bella macchina.E se l'Audi se la fa pagare e' perche' segue solo una legge di natura economica.Avendo il prodotto migliore decide lei il prezzo.Prendere o lasciare.Ma a quanto pare, e non solo io, prendono e come se prendono, visto che in tempi di crisi, le marche di prestigio non hanno conosciuto flessione..meditate gente..meditate
Ritratto di Pablo
11 ottobre 2011 - 16:46
..a me le Audi non piacciono...ma come tanti mi chiedo che senso hanno queste versioni? forse saranno destinate più che a un pubblico particolare ad una categoria particolare: le flotte, gli autonoleggi o comunque vetture destinate ad uso di grandi aziende e non del privato che potendo spendere non si perde certo per 2/3000 euro..
Ritratto di Boys
11 ottobre 2011 - 15:12
1
Qualche anno fa la VW faceva il 1.8 benzina da 90 cv e il 1.6 da 75 cv, ora il 2.0 td da 120 cv quando un 1.6 td alla stessa potenza avrebbe fatto meglio...alle nostre tasche...per chi può permettersi un auto del genere, poi bisogna comprare tassativamente qualche accessorio e l' auto schizza ben oltre i 30.000 euro....cribbio che convenienza!!!!!! OVVIO che ci sono auto molto meglio accessoriate che costano meno. Poi ognuno con i propri soldi e i propri gusti scelga giustamente ciò che più gli piace.
Ritratto di solimano70
11 ottobre 2011 - 20:50
...visto ad ogni modo nuove ho usate cmq tengono il valore ho preferito comprare un audi che una macchina che si costerà anche meno ma varrà anche meno nel momento in cui la porti dal concessionario per la permuta..
Ritratto di fogliato giancarlo
12 ottobre 2011 - 00:01
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Ritratto di Boys
11 ottobre 2011 - 21:03
1
Dipende da quanto uno tiene la sua auto, certo che se come me la tiene 10/12 anni non c' è audi, vw, bmw, opel, ford e fiat che tengano....mi daranno sempre e comunque 1.000 euro di "supervalutazione" quindi ....
Ritratto di bonny92
11 ottobre 2011 - 21:07
io ho la a4 ma lo comprata usata e devo dire che sono rimasto molto contento non riesco a capire tutte queste critiche certo nessuno dice che nuova costa poco ma se loro le vendono non capisco perchè dovrebbero abbassare il prezzo . . .cmq secondo me è moooolto meglio prenderla seminuova io quando lo presa lo pagata 18 mila euro aveva 7mesi e 20 mila km quindi secondo me ancora nuova! avendo preso una versione base cioè la 2.0tdi da 120cv a me non sembra come la descrivete certo 120cv sono pochi ma se guardate i dati es 0-100 non è ferma ma nemmeno veloce anche se una panda ci mette il doppio del tempo ad arrivare a 100 all ora quindi secondo voi le macchine poco potenti non dovrebbero venderle? tanto non mi serve arrivare a 250 all ora con tutti i dossi e buche che ci sono esatto? per quanto riguarda gli accessori non è che non ha su niente a su molta più roba di serie che tante altre macchine! e sicuramente per quanto sia una versione base sempre una a4 è la qualità si vede(quando la si rivende non si prende un calcio nel c..... come es la 159) non è una fiat che nel 2011 a ancora gli specchietti a molla e i finestrini con le manovelle. io credo che gli specchietti regolabili e richiudibili elettricamente,la vernice metallizzata,i fendinebbia,la radio con cricatore 6 cd e lettore di schede, la presa aux,il baule che si apre con un tasto sul telecomando,i sensori di parcheggio posteriori siano abbastanza per una macchina non mi servono 10 mila euro di accessori come tante persone fanno es mio zio a comprato una fiat bravo e la pagata 23 mila euro!!! di una fiat!!! la vuole rivendere 4 anni dopo e 50 mila km dopo adesso per prendere un altra grande macchina la fiat freemont un suv di rara bruttezza gli hanno valutato la sua bravo 8 mila euro!!! e prendeva fuori una freemont da 26 mila euro!! immaginate cosa ha fatto si è tenuto la sua bravo con tutti i suoi problemi e ha lasciato perdere quell obrobrio di macchina fortunatamente! quindi volevo solo farvi notare che la a4 non è la macchina che dite prima provatela prima di ripetere le voci che qualcuno mette in giro!!! a poi è inutile che la maggior parte di gente compra macchine con più di 200cv e dopo dorme ad andare in giro perchè non è possibile che io con la mia lenta a4 trovo sempre gente che non va avanti!!!
Ritratto di fogliato giancarlo
12 ottobre 2011 - 00:15
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Ritratto di solimano70
12 ottobre 2011 - 18:45
..apprezzo il tuo commento in linea col mio..pero mi domando che versione abbia preso..nel mentre ordinavo la mia ho provato a cercare qualche veicolo d'occasione..ma nulla..veicoli di un anno o poco piu di vita ma con alle spalle + di 100k km..e il prezzo..mai meno di 23000..a quel punto tra una versione "base" ed un usato come descritto.. meglio la base...
Ritratto di bonny92
12 ottobre 2011 - 21:30
probabilmente perchè non hai trovato la versione base 2.0tdi 120cv ce ne sono poche in giro(gia con il pacchetto advanced che nuovo costa 1200 euro non le ho mai trovate a meno di 25 mila euro) io sono riuscito a trovarla perchè era di un concessionario la usava il titolare solo per piccoli spostamenti quando sono andato a trattare ho giocato la carta dei pochi accessori li ho detto "c...o ma non ha su niente ascolta vienimi un pò incontro!" voleva 21 mila euro sapendo che è gente con le palanche li ho detto semplicemente che a 18 mila l'avrei presa subito ma non un cent di più! probabilmente io sono stato fortunato e lui ne aveva piene le p...e di vedere quell auto!
Ritratto di solimano70
13 ottobre 2011 - 17:43
A parte il fatto che in ogni caso hai avuto un grandissimo CUXO...ma mi dici che versione hai della A4?Per quanto a mia conoscenza la versione da 120 cv col pacchetto advance costa nuova 35K pippi..perche oltre al pacchetto advance ti obbligano a prendere quello confort..non credo che stiamo parlando della solita macchina..18K euro sono un po pochi per una macchina la cui versione e' del maggio di quest'anno..sempre se ho capito bene..
Ritratto di solimano70
13 ottobre 2011 - 17:43
A parte il fatto che in ogni caso hai avuto un grandissimo CUXO...ma mi dici che versione hai della A4?Per quanto a mia conoscenza la versione da 120 cv col pacchetto advance costa nuova 35K pippi..perche oltre al pacchetto advance ti obbligano a prendere quello confort..non credo che stiamo parlando della solita macchina..18K euro sono un po pochi per una macchina la cui versione e' del maggio di quest'anno..sempre se ho capito bene..
Ritratto di bonny92
14 ottobre 2011 - 09:14
no non mi sono spiegato bene la mia audi a4 2.0tdi 120cv è del ottobre 2009 ma io lo comprata nel maggio 2010 quindi aveva 8 mesi! la mia non ha nessun pacchetto io dicevo solo che come dici tu se avrebbe avuto il pacchetto advanced non la avrei trovata a meno di 24 mila euro! perchè gia comprando un pacchetto chi la rivende prende 3-4 mila euro in più anche se quello che la compra nuova quel pacchetto lo paga "solo" 1500 euro. solamente perchè è una versione più accessoriata a me non interessava avere quei pacchetti quindi mi sono accontentato di prendere la mia a4 tdi 120cv con 25 mila km che comunque a su molti più accessori di altre macchine! esempio a me facevano comodi i sensori di parcheggio posteriori e fortunatamente quella ce li aveva a il caricatore cd per 6 frontale con mp3 e presa aux,specchietti retovisori ripiegabili e riscaldabili,vernice metallizzata,cerchi in lega. certo mi avrebbe fatto comodo il cambio automatico ma non le ho mai trovate sotto i 24 mila euro! dopo ovvio che se uno la vuole con fari a led, cambio automatico, sedili in pelle ti costa 30 mila euro! io mi sono solamente accontentato e devo dire che per la cifra che lo pagata (voleva 21 sono riuscito a strapparla a 18 mila euro) credo di aver fatto un buon affare soprattutto perchè non ho intenzione di tenerla 10 anni è del fine 2009 penso che la vendero tra due anni e mezzo non sono uno che fa tanti km quindi penso che riuscirò a rivenderla intorno ai 14 mila euro quindi credo un buon affare!
Ritratto di steinge
12 ottobre 2011 - 09:13
a maggio ho fatto un preventivo per una opel astra sport tourer 1.7 CDTI cosmo 125cv, con cerchi da 18", fari AFL bixeno autoadattivi, navigatore, assetto, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, bluetooth, vetri scuri, tettuccio apribile, totale 30250€. L'equivalente per una A4 2.0 TDI erano circa 48000€. La scelta è stata ovvia, primo per questioni economiche, secondo perchè alla fine preferisco la linea nuova dell'astra che il classico rimaneggiamento della linea dell'audi. La qualità costruttiva è buona, interni confortevoli e comodi, silenziosa, costi di manutenzione inferiori.... Se ci pensate tra le due c'è la differenza di una bella utilitaria, forse una astra berlina base....e poi mi fanno la versione start....ma va la!!!!
Ritratto di emergency
12 ottobre 2011 - 16:47
Belin ma l'auto te la danno verniciata oppure te la consegnano grezza con optional la bomboletta per verniciarla visto il prezzo si puo' dire regalata.
Ritratto di MatriX68X
12 ottobre 2011 - 17:17
Sarebbe difficile rispondere a tutte le critiche che avete fatto su questa versione di A4, comunque ci provo lo stesso in via generale. Mio padre, buonanima, mi diceva sempre che prima di criticare bisogna provare, io sono uno che l'ha comprata e quindi credo di essere uno dei pochi che qui possa parlare. Sono d'accordo con chi dice che Audi è cara e che vende le proprie auto completamente spoglie di accessori (anche se io preferisco una A4 nuda piuttosto che un Opel o una Citroen accessoriata, l'Alfa/Fiat/Lancia nn comment). La A4 start/plus ha gli stessi accessori della sorella da 143cv, in più sappiate che il motore è lo stesso "depotenziato" quindi è solo una questione di centralina. Ammetto che con 34.000 euro (quanto l'ho pagata io con qualche accessori in più) potevo comprare altre auto molto più accessoriate, ma mi ripeto "avete mai guidato un Audi"? Il prezzo della A4 Start/Plus è ottimo in rapporto alla sorella da 143cv, tenendo conto degli accessori inclusi, provate a configurare le due versioni e vedrete.
Ritratto di Pablo
12 ottobre 2011 - 21:26
ho guidato bmw e in audi ci sono stato. e allora? facci capire che ha sta macchina di speciale. banale e noiosa come solo audi sa fare, assemblaggio di lamiere e plastiche senza anima, fredde e anonime. ecco questo mi trasmette audi: le auto costruite dai robot verniciate col ghiaccio. pessime, pessime, pessime come te matrix
Ritratto di MatriX68X
13 ottobre 2011 - 02:58
Ti rispondo anche se sicuramente sono parole sprecate per la tua capacità di comprensione. Chi è stato dentro una Avant A4 B8 può solo parlarne bene, ha un cruscotto che oltre ad essere di ottimo materiale e ben rifinito la sera illuminato è uno spettacolo, sembra la cabina di un aereo. Esternamente ha una linea elegante e sportiva allo stesso tempo, invidiabile da tutti. Io credo che l'unico motivo per cui critichi tanto Audi è uno solo, non te le puoi permetere.
Ritratto di fogliato giancarlo
13 ottobre 2011 - 03:29
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Ritratto di Pablo
13 ottobre 2011 - 09:22
io purtroppo ho l'impressione che questa sia la tua prima "vera" auto. ne parli come fosse un Aston Martin, stai sereno e smorza le tue emozioni: le audi sono WV vestite a festa ma con obiettività noterai che sono tutte uguali. A4 - A6 - A8...abbi pazienza ma è troppo facile disegnare un modello e dargli qualche cm qua e la e poi cambiare la sigla. comunque contento tu...
Ritratto di MatriX68X
13 ottobre 2011 - 13:20
Hai perfettamente ragione te, questa è la mia prima "VERA" auto, prima possedevo un A.R. 159, praticamente una Fiat vestita a festa.
Ritratto di solimano70
12 ottobre 2011 - 18:53
..non per nulla quella che doveva essere una versione limitata nel tempo l'hanno reintrodotta nuovamente in listino..per mia fortuna senza nulla in + rispetto a quando l'ho presa io..senno sai che incaxxatura?!
Ritratto di steinge
13 ottobre 2011 - 07:43
dimmi cosa offre in più l'audi di altri marchi, io avevo giurato fedeltà al marchio, poi, dopo diverse auto acquistate, mi presento con una A4 per comprare un'altra A4 e mi guardano schifati...poi parliamoci chiaro 30mila€ base e non hai nemmeno i dispositivi di sicurezza come isofix e disattivazione airbag di serie...."all'avanguardia della tecnica".... Se ti può interessare in garage ho una A4 del 2010 avant 2.oTDI 140cv ambiente automatica, è la ferma, io uso l'Astra. Io ho ripiegato su Opel non perchè non me la posso permettere, ci sono in giro un sacco di persone che non si possono permettere l'auto che guidano, poi hanno il leasing a vita. Quindi tutti possono permettersi tutto. Semplicemente ritengo che altri marchi stiano producendo autovetture al pari dei marchi blasonati a costi inferiori. Poi sono solo auto..
Ritratto di Pablo
13 ottobre 2011 - 14:38
ti spiego una cosa. chi compra audi è molto spesso un montato che si fa da solo il lavaggio del cervello, si tratta in realtà di gente noiosa e banale , triste. E il caso di matrix, il quale gia guidava un auto pacchiana e tamarra ma ha deciso si imborghesirsi con questa scelta che lo illude di porsi sopra tutto e tutti.. non capisco però il senso del discorso di ritornare dal conc audi per una nuova trattativa quando l'attuale è ferma in garage, bbahh! per matrix: l'alfa non è una fiat vestita a festa: in casa fiat non le hanno proprio auto cosi.
Ritratto di steinge
13 ottobre 2011 - 14:57
semplicemente perchè in casa abbiamo 2 auto e se scelgo di guidarla, beh prendo l'altra. sono andato in conce perchè ho cambiato l'altra audi..
Ritratto di MatriX68X
13 ottobre 2011 - 18:06
Non ho più parole da sprecare, lascio il tuo pensiero al giudizio degli altri e con te nn perdo più tempo. Ciao bello
Ritratto di fogliato giancarlo
14 ottobre 2011 - 00:18
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Ritratto di steinge
14 ottobre 2011 - 07:42
semplicemente al mondo non esiste solo Audi, dovendo fare delle scelte ognuno fa le sue valutazioni. La tua risposta è una semplice dimostrazione di non sapersi confrontare. Dire che la gente fa commenti negativi perchè non la può comprare, ma stiamo scherzando? Secondo me è offendere le persone meno fortunate (se così possiamo dire) di te. Io ho fatto una scelta e ne sono contento ed in particolare mi sono tenuto 15000€ di differenza nel portafoglio. Sarà una opel, sarà la fiat dei tedeschi, la notte comunque dormo e non giro con il capo chino per la vergogna. Con questo ho chiuso. A l'audi la usa mia moglie....
Ritratto di MatriX68X
14 ottobre 2011 - 08:24
A me piace confrontarmi con altre persone su opinioni e gusti diversi in generale, ma quando trovo qualcuno che non esprime solo le sue opinioni ma offende iniziando subito dandomi della "pessima persona" senza (che mi conosca nemmeno), mi sembra più che giusto che uno gli risponda (occhio per occhio dente per dente). In fine, se a me una cosa "non piace per niente" non vado nemmeno nel post dove viene discussa, invece questo signore viene qui, non per dare un suo giusto parere, ma per "offende" tutti quelli che la pensa diversamente da lui in merio ad Audi. Leggi dall'inizio. Ora chiudo definitivamente.
Ritratto di steinge
14 ottobre 2011 - 09:14
prima di tutto non ho dato a nessuno della pessima persona! Secondo non è vero che non mi piace, anzi è una bella auto, ok trovo la linea sempre uguale alla precedente e correggimi se sbaglio, non mi pare che facciano grandi cambiamenti. La A4 è il riferimento per il settore, semplicemente leggendo l'articolo e la scelta di fare una versione accessibile a 30000€ mi sembra una presa in giro quando devo rinunciare a dispositivi di sicurezza come isofix, disattivazione airbag, visto che l'auto ha un target prettamente famigliare. Poi ti silurano con i pacchetti se vuoi giusto personalizzarla un poco. Per il resto come dici tu ci si confronta e si discute.
Ritratto di Pablo
14 ottobre 2011 - 09:34
guarda che sono stato io a provocare Matrix... Caro Matrix io nei forum sono sempre provocatore...mi piace vedere chi ha l'onestà di ammettere pregi e difetti di un auto, raramente ho trovato riscontri. questo sai perchè? perchè quando si parla della propria auto è come parlare della propria moglie: nessuno si deve permettere di far emergere i difetti, tutti diventano protettivi e permalosi. e poi consentimi (chiedo il parere anche di steinge) chi compra audi realmente si sente snob e ti guarda con la puzza sotto il naso.. ok con questo passo e chiudo !!
Ritratto di steinge
14 ottobre 2011 - 09:39
mi sento cosi snob da girare in Opel e sono più fiero della mia Astra super accessoriata come l'ho voluta che l'audi a prezzo nuda e cruda. Con questo nulla toglie che il motore dell'audi sia migliore, soprattutto la gestione del DPF o FAP rispetto al 1.7 Opel. Per il resto davvero trovo che all'Astra manchi nulla. Spero di essere ripagato negli anni della scelta fatta. Secondo me lo snob c'è anche con la Panda o la bicicletta!
Ritratto di steinge
14 ottobre 2011 - 09:39
mi sento cosi snob da girare in Opel e sono più fiero della mia Astra super accessoriata come l'ho voluta che l'audi a prezzo nuda e cruda. Con questo nulla toglie che il motore dell'audi sia migliore, soprattutto la gestione del DPF o FAP rispetto al 1.7 Opel. Per il resto davvero trovo che all'Astra manchi nulla. Spero di essere ripagato negli anni della scelta fatta. Secondo me lo snob c'è anche con la Panda o la bicicletta!
Ritratto di steinge
14 ottobre 2011 - 09:39
mi sento cosi snob da girare in Opel e sono più fiero della mia Astra super accessoriata come l'ho voluta che l'audi a prezzo nuda e cruda. Con questo nulla toglie che il motore dell'audi sia migliore, soprattutto la gestione del DPF o FAP rispetto al 1.7 Opel. Per il resto davvero trovo che all'Astra manchi nulla. Spero di essere ripagato negli anni della scelta fatta. Secondo me lo snob c'è anche con la Panda o la bicicletta!
Ritratto di steinge
14 ottobre 2011 - 09:15
prima di tutto non ho dato a nessuno della pessima persona! Secondo non è vero che non mi piace, anzi è una bella auto, ok trovo la linea sempre uguale alla precedente e correggimi se sbaglio, non mi pare che facciano grandi cambiamenti. La A4 è il riferimento per il settore, semplicemente leggendo l'articolo e la scelta di fare una versione accessibile a 30000€ mi sembra una presa in giro quando devo rinunciare a dispositivi di sicurezza come isofix, disattivazione airbag, visto che l'auto ha un target prettamente famigliare. Poi ti silurano con i pacchetti se vuoi giusto personalizzarla un poco. Per il resto come dici tu ci si confronta e si discute.
Ritratto di Dragon 88
24 ottobre 2011 - 22:33
Tra l'altro può mai essere accessibile un auto di 30000€, avente solo 120 cv e una dotazione incompleta? Ci sono rivali meno costose, più potenti e più complete. Ora non venitemi a dire che chi vuole risparmiare spende 30000€ per acquistare una A4 con 120 cv e dotazione ridotta all'osso.

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