NEWS

Aygo Fun Sharing: l'auto in condivisione è gratis

13 aprile 2015

Toyota e il Politecnico di Milano hanno avviato un servizio di condivisione riservato agli studenti universitari.

Aygo Fun Sharing: l'auto in condivisione è gratis
NOLEGGIO GRATUITO - “Investire risorse ed energie nella ricerca e nell'innovazione”. E' la filosofia che accomuna Toyota e il Politecnico di Milano, tra i più importanti atenei italiani di architettura, design e ingegneria. Una condivisione di visioni che ha ispirato il progetto Aygo Fun Sharing del marchio delle tre ellissi, un servizio di auto in condivisione gratuito riservato agli studenti del polo universitario lombardo. Si tratta di otto Toyota Aygo che si potranno prenotare per un massimo di 24 ore o, durante i fine settimana, di 72 ore. In tutti i casi, le auto saranno fornite con mezzo serbatoio di carburante senza l'obbligo di riconsegnarle con la stessa quantità di benzina. 
 
ATTIVA FINO AL 30 GIUGNO - L'iniziativa Aygo Fun Sharing è attiva dal 15 aprile al 30 giugno e prevede anche l'esposizione fino al 17 aprile della nuova Aygo cabrio nel piazzale antistante il Politecnico. Per usufruire delle vetture si deve essere iscritti al Politecnico, essere in possesso della patente B da almeno un anno e registrarsi presso il desk nell'ateneo o al portale del servizio (aygofunsharing.it), dove si potranno pure di prenotare gratuitamente le auto. 
 
GESTITO DAGLI STUDENTI - A rendere interessante il progetto Toyota è pure la gestione affidata a sei studenti che potranno fare una significativa esperienza professionale retribuita a seconda del ruolo assunto all'interno dell'organizzazione, Supervisor, Tech Manager e Marketing Manager. I primi, compensati con 1.200 euro/mese, hanno l'incarico della gestione del progetto e dei report settimanali a Toyota, i secondi (500 euro mensili) dovranno curare la logistica del servizio e i terzi (500 euro) occuparsi del marketing e della comunicazione. 
 
NO STRESS, SI FUN - Ad Aygo Fun Sharing è legato pure il concorso “Stress for Fun” attivo da fine aprile e pensato per trasformare il logorio da studio in un occasione di divertimento. Per partecipare al concorso basterà postare sul sito dell'iniziativa una foto dei momenti stressanti della vita da studente e condividerla sui social media. Gli universitari autori delle immagini più divertenti saranno ricompensati con diversi premi concepiti per “allontanare la tensione da studio”, mentre il vincitore assoluto avrà la possibilità di guidare gratuitamente una Toyota Aygo per un mese.

 

Aggiungi un commento