BMW i7 M70 xDrive: è lei la più potente

Pubblicato 19 aprile 2023

La versione di punta della BMW Serie 7 è questa i7 con due motori elettrici che erogano una potenza di 660 CV e ben 1015 Nm di coppia.

BMW i7 M70 xDrive: è lei la più potente

LO ZAMPINO DELLA M - Dopo le i4 M50 e iX M60 ecco il terzo modello elettrico sul quale ha messo le mani la divisione sportiva M della BMW. Si chiama BMW i7 M70 xDrive e sarà costruita nello stabilimento di Dingolfing, insieme alla Serie 7 da cui deriva, impianto che è anche centro di competenza per la produzione di sistemi di trazione elettrica e per le batterie. Il lancio mondiale inizierà nella seconda metà del 2023.

DUE MOTORI E POTENZA DA VENDERE - Con una potenza complessiva di 660 CV, assicurata da due motori elettrici, uno al posteriore e uno all’anteriore, la BMW i7 M70 xDrive diventa l’elettrica più potente del costruttore. Il motore che alimenta l'asse posteriore genera una potenza di picco di 489 CV, mentre quello sull’asse anteriore ha 258 CV. Entrambe le unità sono unità BMW eDrive di quinta generazione, che riuniscono in un unico involucro motore elettrico, elettronica di potenza e trasmissione. La coppia del sistema è di 1.015 Nm in modalità Sport e fino a 1.100 Nm quando viene attivato l'M Launch Control o la funzione M Sport Boost. Lo scatto da 0 a 100 km/h è di 3,7 secondi, con una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h. 

UNA SUPER BATTERIA - Ad alimentare i due motori ci pensa la batteria, situata nel sottoscocca del veicolo, da 101,7 kWh, che garantisce un'autonomia dichiarata di 488-560 km. La BMW i7 M70 xDrive è in grado di ricaricare la batteria in corrente alternata fino a 22 kW, mentre in corrente continua può arrivare fino a 195 kW, assicurando un “rabbocco” di 170 km in dieci minuti.

TELAIO ADEGUATO - Per far fronte alla maggiore potenza i tecnici hanno messo mano anche al telaio della BMW i7 M70 xDrive. La dotazione di serie prevede sospensioni pneumatiche adattive e ammortizzatori a controllo elettronico con una specifica taratura, lo sterzo integrale attivo, le sospensioni Executive Drive Pro e la stabilizzazione attiva del rollio.

UN PO’ PIÙ AGGRESSIVA - Esteticamente la BMW i7 M70 xDrive si distingue per una particolare caratterizzazione sportiva. Il frontale acquista un ulteriore impatto visivo grazie all'illuminazione del perimetro della griglia che presenta listelli verticali in nero.
 

BMW Serie 7
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
18
9
9
12
78
VOTO MEDIO
2,0
2.02381
126


Aggiungi un commento
Ritratto di HypnoToad
19 aprile 2023 - 12:51
Interni esagerati anche si tratta di una mega berlina di lusso quindi ci può pure stare... per quanto riguarda linee e forme direi che ci troviamo davanti alla vettura più brutta del suo genere.
Ritratto di fastidio
19 aprile 2023 - 13:00
7
Ne hio vista una dal vivo prioprio oggi (in versione normale rispetto a questa), bè, confermo che è proprio una delle peggiori..peccato perchè la 7 invece era di solito tra le più eleganti..
Ritratto di HypnoToad
19 aprile 2023 - 15:35
La classe S attuali non ha rivali ormai, solo in Oriente e Stati Uniti questo castoro cromato può attecchire.
Ritratto di yumak
19 aprile 2023 - 14:02
1
Sarà più potente Iper teche Iper moderna 150 k € ma sconmetto che arrivo prima io a Roma da Milano con la mia MB 300 SE della 34 anni fa, anche io arrivo abbastanza comodo
Ritratto di yumak
19 aprile 2023 - 14:07
1
In autostrada farà 300 km, chi è che avrà coraggio di arrivare a colonnina 5% di residuo, quando ti avvisa con la bella voce meno 20 % inizia avere la fifa! Hah hah hah
Ritratto di alveolo
19 aprile 2023 - 14:41
Non c'è più la gentetosta di una volta (3-4 anni fa, eh; mica il primo dopoguerra...), pare. Ora più soste fai e più ci hai capito della vita, dice la narrazione* = obiettivo far durare il viaggio anche il doppio di quanto si potrebbe :)
Ritratto di alveolo
19 aprile 2023 - 14:43
* Ovviamente narrazione che si ri-stravolgerà quando le batterie saranno tali da ri-permettere certe traversate. Ci sarà un risveglio su quanto sia (sarà) bello/comodo/utile/""logico"" farsi 800km in 7 ore d'auto invece che in 14 :) :)
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 15:44
Con le strade disastrate della tua regione e la scarsissima Kia Picanto te 800 km li fai in 14 ore quando va bene. Solo chi ha un bel BMW e vive in un posto all'avanguardia come la Germania può farsi 800 km in 7 ore. Da notare poi che, sempre per rimanere in tema, il tedesco in Germania con la sua BMW i7 M70 per fare quei 800 km impiega circa 3-4 volte meno tempo dello sfig0 italiano in Italia che gira in Jeep Avenger, il che è tutto dire.....
Ritratto di Mc9
19 aprile 2023 - 16:34
E tanto il tedesco viene sempre in Italia tra noi sf1gat1 a fare le vacanze. Ecco a cosa gli serve il BMW, a invischiarsi tra le Avenger in colonna in autostrada.
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 16:39
Nei tuoi sogni, il tedesco medio va in vacanza a Londra, Parigi, New York, San Francisco, Dubai, Los Angeles, Las Vegas e anche in Italia, solo un poveretto illuso può pensare che l'Italia sia la meta principale e unica del tedesco, basta farsi un giro estivo in Spagna, Portogallo, Grecia e Costa Azzurra per vedere quanti tedeschi vanno li in vacanza. Comunque è veramente da sfig@ti denigrare i tedeschi che vengono da noi in vacanza e ci lasciano un sacco di quattrini, mentre l'italiota in Germania ci va a fare il lavapiatti.
Ritratto di Edo-R
19 aprile 2023 - 18:52
@Bimmer87 mi sa che non esci molto di casa per affermare ciò. A parte che, oramai, anche il ragazzo lavapiatti ha il profilo instagram come quello di un influencer con tutti i i viaggi ben ordinati e taggati per nazione, visto che si viaggia con poco senza rinunciare al comfort. Poi per quanto riguarda i crucchi, il mediterraneo, in generale, è assalito da tutti l'estate; sulle coste si vedono tante lettere A,D,B ecc. sulle targhe. Ma quanti anni hai 80?
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 20:06
Edo chissene frega del profilo instagram, il tedesco per la sua crociera spende mediamente sui 5.000 - 10.000 euro, l'italiano ne spende 800, statistica ufficiale di una nota compagnia di crociere, e vogliamo anche continuare a parlarne????
Ritratto di Edo-R
19 aprile 2023 - 20:43
@B87 non c'entra niente con i commenti precedenti.
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 21:23
Il tuo commento non c'entra niente con i commenti precedenti. Il mio invece evidenzia la differenza tra noi e loro con statistiche ufficiali.
Ritratto di Edo-R
19 aprile 2023 - 21:33
@B87 l'indice di spesa non c'entra nulla con il commento di MC9 di partenza,dickhead. Secondo EuroStat nel 2017 ad esempio, il 69% del campione di turisti crucchi si son divisi tra Spagna e Italia. 36 e 33.
Ritratto di alveolo
19 aprile 2023 - 16:44
Senza offesa per la i7, ma penso che in Germania più che la Model Y non si compreranno in numeri relativamente degni (alla fine pure là la % di elettrico non è che punti al 100% del venduto, eh; anzi mica lontanissimi da noi nella scala 0-100%). Al limite se non M.Y., qualche id, presa da chi fidelisticamente lavora nell'ambito del gruppo. Altrimenti pensare che ogni tedesco gira in i7, è come raccontare ai tedeschi che gli italiani viaggiano tutti in Ferrari, Lamborghini e Pagani
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 17:08
Ma un bel chissene frega se elettrica o termica non ce lo mettiamo? Chi non compra i7 compra Serie 7, solo voi con la Picanto siete ossessionati dal catalogare le auto in base all'alimentazione. Che poi il tedesco medio ha un auto che costa almeno il doppio se non il triplo-quadruplo dell'italiano medio è un dato di fatto (lo dice la top 20 tedesca vs top 20 italiana mica io eh...) e che poi anche a parità di modello quella del tedesco ha 300-400 cv mentre quella dell'italiano poi 110-120 cv è un tema ancora più epico.
Ritratto di Beppe_90
19 aprile 2023 - 17:48
Weee è ritornato il crucco italianizzato hahaha .. e da un po’ che non commentavi..ci mancavi lo sai ? Con le tue perle di saggezza … vedo che il tuo dizionario non va oltre alla picanto e alfa romeo come al solito.. sei rimasto ancora che un popolo è meglio dell’altro .. come sei arretrato … tutto mondo e paese , dai su aggiornati ;) ma va be lasciamo stare il resto e parliamo di auto.. ti faccio una piccola riflessione… come mai in Germania ci sono più auto di lusso che in Italia? Lasciamo stare le auto elettriche che non fanno mercato…(tanto come questo bidone qui sopra) ma fino ad ora e sempre stato così perché Forse ci sono meno tasse da pagare su auto di lusso? Si paga poco bollo? Non esiste il superbollo? Assicurazione ?Basta questo per farti capire perché in Italia auto di lusso se ne vedono poco, perché come in Italia anche in Germania ci sono i poveretti… è normale che in Germania mi prendo un m3… mi costa a mantenerla come un Hyundai i20 n qui in italia(e un esempio) per farti capire che noi qui siamo penalizzati per via delle tasse che incidono.. e molte persone piuttosto che mantenere lo stato acquistano un auto meno lussuosa… capito?? Non è molto difficile .. quindi prima di parlare e ragiona un po’ su dai….
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 20:07
Beppe se le tasse sono alte è perchè il popolo caprone ha scelto di accettarle, avessero messo le stesse tasse in Germania il popolo si sarebbe ribellato. Ognuno è artefice del proprio destino e l'italiano che deve girare con la Daewoo per non pagare troppe tasse è quello che merita. Mentre il tedesco pensionato gira con il BMW X5 nuovo di pacca e non teme il fisco.
Ritratto di Beppe_90
19 aprile 2023 - 20:23
Hahahah ma perché credi davvero ancora oggi nel 2023 alle rivoluzioni che il popolo se vuole cambia le regole degli stati???di chi comanda?? Hahaha fai ridere.. dillo ai francesi con la pensione che gli è aumentata .. sono sempre in piazza.. e cosa è cambiato?? Nulla.. quindi evita perché dici cavolate una sopra l’altra…. Tu vali zero come anche io e ogni persona normale del popolo.. le tasse le paghi e basta..e stai pure zitto.. se no ti pignorano il bidone che guidi..(sempre se non sei nulla tenente)anche se sei italiano tedesco francese o altro… chi più chi meno pagano tutti.. e dato che stiamo parlando di auto l’Italia su questo è più tartassata. io mi chiedo quanti anni hai.. cioè posso capire se hai 15 anni perché ragionamenti così li fa solo un ragazzino che crede ancora a babbo natale..
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 21:25
È il popolo a decidere ovunque (almeno in Europa), ogni popolo poi è artefice del proprio destino. Se un tedesco può avere un auto da 400 cv e spendere meno di mantenimento dell'italiano con il suo rottame da 110 cv la colpa è del sistema, e il sistema l'ha scelto il popolo.
Ritratto di THORO
19 aprile 2023 - 18:45
Hey ciao! Sei lo stalker ufficiale dei teteski? Conosci così bene tutte le loro abitudini, li idolatri denigrando nel frattempo ciò che tu sei, un non tetesko. Deve essere frustrante per te essere semplicemente un Italiano. Io per fortuna ne sono onorato e questo mi permette di non avere una scissione tra me ed il mio IO, disgregazione spirituale di cui tu invece soffri. Buoni restanti giorni da Italiano
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 20:08
Thoro beato te che a bordo della tua Giulia a rate sei fiero di essere italiano.
Ritratto di THORO
19 aprile 2023 - 20:56
È talmente bella che l'anno scorso bmw non ha piazzato nemmeno un modello nella top 10 delle auto piú vendute. Tesla con 2 soli modelli vende quanto metà bmw. Basta invece solo la Corolla per raggiungere questa metà. Sono tutti ignoranti tranne te?
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 21:27
Ma che statistiche hai visto??? BMW nella Top 20 tedesca domina con svariati modelli, anche Tesla ha fatto un ottimo risultato, la Corolla invece ha fatto schifo, rispetto ai numeri di BMW e Tesla fa pietà. Ma per curiosità, la tua statistica dove l'hai trovata? Su lercio.it?
Ritratto di THORO
19 aprile 2023 - 21:30
sono statistiche che riprendono le vendite mondiali e non quelle ristrette del mercato tedesco. Puoi trovarle ovunque
Ritratto di Mc9
20 aprile 2023 - 00:45
Ti consiglio di lasciarlo perdere Thoro. È un poveretto, e non dovremmo istigarlo troppo per il suo bene. Curioso che risponda in italiano e non in tedesco, ammesso che lo conosca e non sia un poser.
Ritratto di PONKIO 78
20 aprile 2023 - 07:14
…Buongiorno ragazzi, non posso fare commenti altrimenti vengo nuovamente…. “COMMENTO RIMOSSO PER VIOLAZIONE DELLA POLICY DEL SITO”….. Ma devo dire che Bimmer Braun Minipimer87 sta volta ha un po’ di ragione… anche se di sente un cazzooo e mezzo con la sua BMW ( a proposito io fino a Dicembre ho una Clio, almeno inizi a prendere per il ciulo anche me)… io che mi sento il più patriota di tutti in questo blog, sono il primo a contestare il mio paese, ma non per quello che è… ma per le persone di cui è composto il nostro BEL PAESE… io mi sento il più patriottico di tutti (e non lo o quando l’aitalia vince hai mondiali) ma allo stesso tempo non sono Italiano… ovvero pago le tasse, per strada mi fermo sulle strisce pedonali e non credo di essere più furbo del mio collega che puntualmente si mette in malattia per spassarsela intorno a casa….. se c’è una legge o una tassa che non ci va bene, noi stiamo beatamente al mare a prendere il sole e c’è ne fottiamooo altamente…. perché siamo fatti così… Ma, Bimmer, su una cosa si sbaglia…. Noi campiamo grazie hai tedesci che puntualmente scelgono una villeggiatura in Italia nel periodo estivo e fidatevi sono di Firenze e conosco bene il turismo della mia città…. EDO-R , MC9 e Thoro per tutto il resto sono pienamente d’accordo con voi…. troppe tasse e troppo piccole le buste paga…… comunque speriamo che la DIREZIONE non mi BANDI un’altra volta…. ;-)))
Ritratto di yumak
20 aprile 2023 - 07:41
1
Vi capisco tutto ma cosa centra tutto con questa orrenda auto? Ahah si? C'entra c'entra.
Ritratto di Mc9
20 aprile 2023 - 12:42
Condivido Ponkio. Molte cose non vanno in questo Stato (e Paese). Non sono patriottico ma non sputo sulla terra su cui vivo
Ritratto di - ELAN -
21 aprile 2023 - 22:30
1
Dopo tutte queste filippiche / pippiche ho desunto che a qualcuno ci vorrebbe la PAULA così magari si rilassa! (non ho detto niente eh)
Ritratto di Goelectric
19 aprile 2023 - 12:53
La vedo bene nei video di qualche rapper
Ritratto di Quello la
19 aprile 2023 - 13:02
Dove sono finiti il dinamismo e l'eleganza BMW? E gli interni che tanto adoravo? Quest'auto rappresenta la summa di quello che NON deve essere una berlina BMW (iX e XM sono fuori scala... e non sono berline).
Ritratto di Mc9
19 aprile 2023 - 16:35
Costa come una Taycan che è molto più elegante e sportiva. Al prezzo di Porsche BMW, Audi e Mercedes non competono come estetica ed interni
Ritratto di Edo-R
19 aprile 2023 - 22:45
@MC9 +1.
Ritratto di Tonio K.
19 aprile 2023 - 13:05
Sara' sicuramente comodissima, ma e' di una bruttezza oscena specie con questi colori... venderanno bene qui in Cina dove gran parte della popolazione e' ancora attratta dai luccichii. Suggerisco di mettere un altro po' di superfici specchianti all'interno (possibilmente dorate), che ce ne sono poche!
Ritratto di alveolo
19 aprile 2023 - 13:05
Bellissima (<- cit.). Poi è pure Bmw!
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 15:46
La BMW i7 M70 è la perfetta spappola-fegati dei poveri col Picanto, cioè vuoi mettere 0 superbollo per 660 cv e 1015 Nm, lusso e confort a non finire e 250 km/h ogni volta che lo desideri (a proposito, ma mica le elettriche facevano tutte 160???) e carburante gratis grazie al fotovoltaico sul tetto della tua villa con piscina. Alla faccia dello sfig0 col Picanto posteggiato in mezzo alla strada perchè manco un posto auto suo può permettersi.
Ritratto di THORO
19 aprile 2023 - 18:58
E quelli con la chevrolet matiz 800 gpl? Visto che possiamo scrivere liberamente i nostri pensieri, a me comunque fa piú pena colui che si sente in obbligo di dimostrare la propria superiorità rispetto agli altri inferiori basandosi sulla proprietà di un'auto solo perché probabilmente da piccolo non ha ricevuto l'amore del padre o ne è stato vittima di s0prusi\abu$i e cerca in questo modo di dimostrare a tutti che anche lui è un dur0, un vero alpha man capace di possedere addirittura una bmw, unico metro di giudizio per essere definito un ottimo essere vivente secondo la psicologia di un cervello che peserà sicuramente nella media ma che risulta ormai compromesso nelle funzionalità dalle negative esperienze vissute in età infantile. I veri duri hanno coraggio. Tu abbi il coraggio di andare da uno veramente bravo. Può solo farti bene. Te lo dico da italiano ad italiano, fratello d'Italia
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 20:12
Dal tuo commento emerge che sei proprio tu ad aver sofferto la fame e la povertà. Il tedesco che gira in BMW non lo fa per sentirsi un dur0, ma perchè ha sempre girato in BMW ed ha sempre avuto un auto all'avanguardia, invece il tuo discorso dimostra che sei proprio tu il poveraccio che ha sofferto la fame da piccolo e che oggi ha comprato la Giulia (a rate) per diventare il dur0 del quartiere, il maschio alpha (dei risvoltini). Però nonostante i tuoi sforzi la tua misera Giulia, a parità di segmento, ha almeno 50 cv in meno della Serie 3 del tedesco medio, che da piccolo, il tedesco, di fame non ne ha avuta ma probabilmente aveva già il papà che aveva una BMW X5 e il nonno che aveva una BMW 635i. A differenza del povero italiano che aveva il padre con la Punto e il nonno con la Uno e ora con la Giulia a rate da manco 200 cv si sente realizzato.
Ritratto di THORO
19 aprile 2023 - 20:35
Continuando nel tuo discorso dell'irrazionale, bastano quindi almeno 50cv in piú per sentirsi uomini realizzati? E questo limite inferiore alla mascolinità lo hai letto in qualche libricino per maschietti oppure esiste solo nella tua mente ed è un dato totalmente soggettivo? Inoltre le auto a cui fai riferimento, di qualche decennio fa, non erano assolutamente all'avanguardia e i risovltini, dai, sono tipici dei possessori delle teteske, e lo sai fin troppo bene. Sei confuso. Ristabilisci il tuo equilibrio mentale, sii presente e cosciente e poi esprimiti con raziocinio ed onestà intellettuale. Ti prego, non essere accecato dall'ignoranTITÀ!!! Nel senso che ignori gli argomenti. Informati
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 21:30
Continuando nel tuo di discorso dell'irrazionale, serve comprare un X modello di un X marchio se non ci si può permettere nemmeno un veicolo mediocre con 50 cv in più ma bisogna puntare sulla versione base da poveracci? Del resto voi pseudo possessori di Giulia a rate siete i migliori a farci vedere come quando si tratta di Giulia tirate sempre fuori la Quadrifoglio per giustificare i pregi, ma poi prendere le versioni da manco 200 cv che le prendono anche da una Skoda Octavia 2.0 TDI. In ogni caso, parlando di equilibrio mentale, sei tu ad esserti inventato di sana pianta di essere un possessore di una Alfa Romeo Giulia, e se avessi un bricioli di onestà intellettuale ammetteresti di avere una Fiat Punto scassata e che una Giulia te la puoi solo sognare. Invece di scimmiottare qualcosa che non sarai mai. Povero piteco italiot@.
Ritratto di THORO
19 aprile 2023 - 21:47
non ho mai parlato della qv, non ho un'alfa, non ho un'auto. Vivo in un posto dove posso affidarmi totalmente ai miei piedi. Ma ho mezzo cavallo di potenza. Sono degno di possedere la vita? Ah, non sono tedesco
Ritratto di alveolo
20 aprile 2023 - 06:52
Dipende da in quanto fai, a piedi, lo 0-100; è questo che fa la differenza in ecologia, ""ovviamente"" :) :)
Ritratto di THORO
20 aprile 2023 - 09:33
Dipende, se uso il mio protossido d'azoto organico vado più veloce ma contribuisco all'allargamento del buco dell'ozono. Non si può avere tutto :p
Ritratto di Bimmer87
20 aprile 2023 - 18:48
Vedo che il brillante 0-100 di questa lussuosa i7 esente da superbollo fa spappolare ancora di più il fegato a quelli col Picanto da 13-15 secondi che per giunta il bollo lo pagano eccome ;)
Ritratto di Goelectric
20 aprile 2023 - 12:43
Ma perche gli rispondete?
Ritratto di BZ808
19 aprile 2023 - 13:07
Come funziona? Se hai i soldi non hai gusto... se hai gusto non hai i soldi...
Ritratto di Spock66
19 aprile 2023 - 13:21
Ha fatto bene la BMW a usare la sigla "i" per le elettriche..gia' immagino la "750e" dove "e" stara' per efuel ...eheheheh, preveggenti !
Ritratto di RubenC
19 aprile 2023 - 16:41
2
La 750e è l'ibrida plug-in.
Ritratto di Alsolotermico
19 aprile 2023 - 13:28
È lei anche la più pesante!..Comunque ottima per andare a consumare l'aperitivo da aristocratico meneghino in centro città.
Ritratto di Ferrari4ever
19 aprile 2023 - 13:39
1
Sarà anche la più potente, però è anche una delle più inguardabili. Specialmente il davanti.
Ritratto di Trattoretto
19 aprile 2023 - 14:23
Mi piace il bicolore con quell’accostamento cromatico, che riduce il danno di una linea giustamente moderna,ma di un moderno di cattivo gusto.
Ritratto di Volpe bianca
19 aprile 2023 - 14:24
Prima abbandonano questo stile, nei frontali, e meglio é. In un'auto così, l'integrazione degli schermi nella plancia, é il minimo che si possa pretendere. Più ombre che luci.
Ritratto di Check_mate
21 aprile 2023 - 06:27
Concordo, con questa sono riusciti a far peggio dell IX. Ed ho detto tutto.
Ritratto di Volpe bianca
21 aprile 2023 - 07:33
Sembrava impossibile, vero...
Ritratto di Vincenzo1973
19 aprile 2023 - 14:26
in questa colorazione e' orribile, magari con un solo colore migliora
Ritratto di ziobell0
19 aprile 2023 - 14:46
Questa ha l'eleganza di balotelli
Ritratto di Oxygenerator
19 aprile 2023 - 14:54
Bicolor mi piace molto. Imponente e suggestiva. Belli gli interni. Complimenti per il lavoro fatto alla BMW. All’inizio mi sembrava così fuori contesto, invece devo dire che ho già visto in giro il “ nasone “ e non risulta così brutto come in foto.
Ritratto di Alsolotermico
19 aprile 2023 - 17:11
È l'auto fatta apposta per lei. Sai che figuroni che farà quando andrà a consumare gli aperitivi in centro insieme agli altri aristocratici meneghini.
Ritratto di Flynn
19 aprile 2023 - 20:54
E metto anche qui un +1 a Oxygenerator .
Ritratto di alveolo
19 aprile 2023 - 21:07
-1 da parte mia e torna a ZERO AAHAHAAHAH **
Ritratto di alveolo
19 aprile 2023 - 21:08
(** era solo una battuta, nessun -1 :) )
Ritratto di Flynn
19 aprile 2023 - 21:08
:-))))))) beh ci sta !!!!
Ritratto di Arreis88
19 aprile 2023 - 21:57
Ridateci i il vero Flynn, non quello sotto morfina... :) :) :)
Ritratto di Flynn
19 aprile 2023 - 22:40
:-( ma a me il nuovo corso stilistico piace, uffa ! Tanto scrivessi anche che fanno schifo, so’ già che dal vivo cambierei idea, come ho fatto per la Serie 4. Quindi metto le mani avanti !!!
Ritratto di AZ
19 aprile 2023 - 15:14
Perché farle così tamarre?
Ritratto di giocchan
19 aprile 2023 - 15:23
Non capisco una cosa: nel doppio rene sembra ci sia lo spazio dove mettere la targa - uno spazio però effettivamente piccolino e un po' troppo stretto, tant'è la targa tedesca in foto è alloggiata in basso, sotto al doppio rene. Erano indecisi?
Ritratto di slvrkt
19 aprile 2023 - 15:32
4
e' il radar quello che vedi nella calandra, integrato e disegnato malissimo, come tutto il resto di questa vettura.
Ritratto di alveolo
20 aprile 2023 - 06:56
È che il radar oramai ce l'avevano così e tutto il resto della macchina l'hanno dovuto fare di conseguenza in piacevolezza di stile :) :). A me comunque non dispiace come invece qui sembra alla quasi totalità; un modo di proporre qualcosa di alternativo in un segmento dove solitamente regna la ipersobrietà / effettomattone; almeno così dissimulano con tutte sse arzigogolanze
Ritratto di slvrkt
20 aprile 2023 - 15:27
4
ma l'hai mai vista dal vivo? e' pesantissima, goffa, possente nel senso piu' deprimente del termine - troppo alta, troppo grassa. non che il segmento ci offra campioni di stile e bellezza ma la 7 e' veramente comica.
Ritratto di Edo-R
19 aprile 2023 - 15:25
Mi dai l'idea di un'auto da zoticone, tamarro fino ai piedi. Anche la versione normale è oscena. La statistica parla chiaro 2 volanti.
Ritratto di Edo-R
19 aprile 2023 - 15:25
Mi da' *
Ritratto di No lavatrici
19 aprile 2023 - 15:29
Ho avuto la Sfiga di vederne una.....fortunatamente avevo mangiato da parecchio tempo se no la vomitata sarebbe stata sicura!! Come si fa ...solamente a pensare una porcheria del genere!! Solo un malato di mente la può pensare!! Spero di non incontrarne altre!!!
Ritratto di slvrkt
19 aprile 2023 - 15:31
4
in foto fa schif0 ma va detto che in compenso dal vivo fa davvero ribrezzo.
Ritratto di JC
19 aprile 2023 - 15:43
"chiedo per un amico" cit. : ma (al di la' di tutto il resto ) qualcuno sa spiegarmi da dove nasce questa moda/mania di fare quelle enormi quanto finte (almeno di solito) prese d'aria poste ai lati della calandra/zona fendinebbia? ...ormai le fanno tutte ,ma proprio tutte così.....
Ritratto di RaptorF22Stradale
19 aprile 2023 - 16:54
1
Che fogna .
Ritratto di Alsolotermico
19 aprile 2023 - 17:18
Fogna ecologica sostenibile. Se no altrimenti gli ambientalisti fanboy dell'elettrico si offendono. :)))
Ritratto di RaptorF22Stradale
19 aprile 2023 - 17:27
1
Hai ragione :-) che poi sono gli stessi che a breve mangeranno grilli e blatte . Auguri .
Ritratto di Maurino004
19 aprile 2023 - 18:00
1
Guttalax
Ritratto di THORO
19 aprile 2023 - 18:35
Un parallelepipedo con le braci. Utile alla prossima pasquetta. Poi quel doppio colore...ormai non ci vuole molto per essere un cardesigner: basta saper non disegnare
Ritratto di THORO
19 aprile 2023 - 19:03
È oggettivamente mal riuscita. La media, solo su questo sito, è 2, ma lascia perplessi il numero di 1 volante ricevuti. Personalmente, la trovo da ZERO, come le sue emissioni, diciamo un'auto che farebbe meglio a non esistere. Ma non possono esistere solo auto belle, a quanto pare.
Ritratto di Illuca
19 aprile 2023 - 20:27
Oscena. In questa colorazione poi...no comment per educazione
Ritratto di Laf1974
19 aprile 2023 - 20:53
Oh mamma mia che cos'è
Ritratto di alveolo
19 aprile 2023 - 21:18
Può essere che 72 voti monostella sia nuovo record ? (chiedo a chi solitamente segue tale aspetto del 3D, datosi che in genere l'occhio non mi ci cade; mentre in questo caso c'era una certa consistente linea rossa che ha attirato la mia attenzione)
Ritratto di Bimmer87
19 aprile 2023 - 21:34
Considerando che dei 72 voti almeno 50 sono fatti da twinturbo, gjgg, nicktwo, alveolo, alvo2023, satri, ecc... direi che l'unico record è quello dei voti multiaccount rosiconti che al massimo possono guidare la Picanto scassata dei genitori (una volta a settimana). Ci mettessimo veramente a chiedere al popolo cosa vogliono in regalo, una BMW i7 oppure una Kia Picanto, su un milione di voti la BMW i7 vincerebbe 1.000.000 a zero.
Ritratto di ziobell0
20 aprile 2023 - 09:58
bimmerino non hai problemi tanto tuo papy neanche il modellino 1:24 ti compra.
Ritratto di Arreis88
19 aprile 2023 - 21:56
@alveolo, potrebbe essere un serratississimo testa a testa con quell'altra BMW moderna, quella grossa e stretta col muso da scrofa, neanche cerco di sforzarmi a ricordare il nome...
Ritratto di Flynn
19 aprile 2023 - 22:44
Ecco vedi, a me piace anche quella. E poi del maiale non si butta via niente !!!
Ritratto di Velocissimo
19 aprile 2023 - 22:12
Che troiata !
Ritratto di - ELAN -
19 aprile 2023 - 22:48
1
A proposito Paula che fine ha fatto?
Ritratto di Gordo88
19 aprile 2023 - 23:32
1
Cosa gli tocca fare a quelli della divisione m
Ritratto di Glp
19 aprile 2023 - 23:50
Un pregio c'è l'ha: rende bella ed elegante la Fiat Duna! Ah, me ne viene in mente un altro: solo a vederla favorisce la regolarità intestinale
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
20 aprile 2023 - 08:01
ennesimo schiaffo alla miseria, ennesima dimostrazione che quando hai un budget illimitato puoi fare cose grandiose, ennesima conferma che le auto del "futuro" sono destinate al ceto abbiente
Ritratto di Rav
20 aprile 2023 - 11:21
4
Dentro è anche molto bella peccato che fuori ha linee che si addicono più ad una Rolls Royce che ad una BMW. Questa col tempio davanti sarebbe pure una bella macchina, ma di BMW non ha nulla, soprattutto se comparata con le E32, E38 e G11.
Ritratto di Marcello7
20 aprile 2023 - 12:35
Che brutta auto, poi con questo bicolore è proprio tamarra. Bmw non sa disegnare più un auto
Ritratto di kinedesign
20 aprile 2023 - 13:07
....e la più brutta!
Ritratto di giocchan
20 aprile 2023 - 13:46
Una roba a uso e consumo cinese... non so perchè, ma le BMW sembrano sempre meno fatte per noi europei... Probabilmente sono gelosi di Mercedes che ha venduto un 10% ai cinesi...
Ritratto di massimo.missgalia
20 aprile 2023 - 16:48
Dire che è brutta è farle un complimento!
Ritratto di Francescod78
20 aprile 2023 - 21:19
Da emigrato in Germania ed azionista BMW, dico la mia. L'auto in sé è irrecuperabilmente brutta, MA se è tarata sul mercato USA è cinese (soprattutto il secondo) ben venga è avanti così. E del resto il mercato quest'anno sta premiando BMW. Noticina, visto che nei post si parla del tedesco medio e di quanto ci mette a fare x km. Bene, chi conosce le autostrade tedesche, almeno quelle della Germania Ovest, sa che tra cantieri ogni un per due e traffico pesante il tedesco medio in strada ci passa moooolto tempo. Se poi vive a Sroccarda w dintorni, metà della propria esistenza. Sarà per quello che le case tedesche offrono auto piene di gadget tecnologici: per intrattenere i futuri acquirenti nelle interminabili code in autostrada.
Ritratto di yumak
22 aprile 2023 - 09:35
1
Ma davvero? Mi veniva la voglia di girare in Germania ma se mi dici così ci ripenso. 40 anni fa era tutto liscio.