NEWS

BMW Serie 7: ecco quanto costa l'elettrica i7

Pubblicato 22 aprile 2022

La nuova BMW Serie 7 arriverà a novembre 2022 in versione elettrica i7 e nella primavera 2023 con i motori termici: in Italia il listino parte da 146.000 euro.

BMW Serie 7: ecco quanto costa l'elettrica i7

PER PRIMA LA I7 - La casa tedesca ha diffuso il listino della nuova BMW Serie 7, che per ora comprende una sola versione. Il prezzo di partenza della i7 xDrive 60, con 544 CV di potenza e 745 Nm di coppia, batteria da 101,7 kWh e autonomia da 590 a 625 km, è di 146.000 euro. Più avanti arriverà la più potente i7 M70 xDrive, anch’essa con due motori elettrici, ma con una potenza superiore a 600 CV e una coppia di 1.000 Nm. La batteria è la medesima da 101,7 kWh della xDrive 60, ma l’autonomia dovrebbe essere inferiore. Lo scatto da 0 a 100 km/h è inferiore ai 4 secondi.

LA DOTAZIONE DI SERIE - La ricca dotazione di serie della BMW i7 xDrive 60 include, tra gli altri, il cruscotto digitale BMW Livecockpit Professional, i servizi BMW Teleservices, la Interaction Bar (è una barra touch che percorre tutta la plancia fino ad arrivare alle portiere) e il sistema di infotelematica sempre connesso alla rete.

UNA RICCA LISTA DI OPTIONAL - La ricca lista degli optional a pagamento della BMW i7 prevede, per quanto riguarda gli esterni, i cerchi in lega di 20” a stella da 2.000 euro, fino ad arrivare ai 3.900 euro dei 21” aerodinamici Titanium Bronze 3D. Costano 1.340 euro i vetri atermici multistrato, 1.400 euro l’apertura automatica delle porte, 980 euro il tetto panoramico Sky Lounge. Per avere il pacchetto estetico M Sport, che include diverse personalizzazioni estetiche sportiveggianti, servono 7.100 euro. Si arriva a 12.400 per la vernice Black Sapphire personalizzata dalla divisione BMW Individual.

PREZZI DI TOP DI GAMMA - Il cliente della BMW i7 paga a parte anche l’assetto Executive Pro, optional da 3.700 euro, che include la stabilizzazione attiva del rollio che comunica con il “cervello” che controlla la dinamica di guida e con il navigatore satellitare, e il telecomando integrato con tre memorie, 270 euro. Per quanto riguarda la lunga lista degli optional per il comfort annoveriamo, i sedili Lounge per gli occupanti anteriori, che costano 2.300 euro, ma si pagano a parte anche la funzione di massaggio (1.230 euro) e la regolazione multifunzione (890 euro). L’impianto audio premium Bowers & Wilkins costa 4.900 euro (include amplificatore 1.400W, 10 canali e 16 altoparlanti. Equalizzatore a 7 bande e 5 configurazioni), fino ad arrivare a 13.500 euro per il pacchetto BMW Individual Gran Lusso Interior, che include a sua volta diversi “pacchetti”, come le funzioni aggiuntive dei sedili (funzione di massaggio, regolazione elettrica della parte superiore dello schienale, regolazione della profondità e il poggiatesta antiurto).

SI PAGA A PARTE (MA DOVREBBE ESSERE DI SERIE) - Si pagano a parte anche i sistemi di assistenza alla guida della BMW i7 che fanno parte del pacchetto Driving Assistant Professional, optional da 2.800 euro, che include servosterzo e controllo di corsia, assistente per arresto di emergenza, assistente automaticO per limite di velocità, cambio assistito della corsia, cruise control adattivo con funzione di stop&go, avviso di traffico anteriore e posteriore, avvertimento di percorso errato.

> LEGGI ANCHEBMW Serie 7: tour the force tecnologico

BMW Serie 7
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
18
9
9
12
78
VOTO MEDIO
2,0
2.02381
126


Aggiungi un commento
Ritratto di Volpe bianca
22 aprile 2022 - 10:37
Uno spende più di 12k solo per la vernice Black Sapphire personalizzata e poi dentro si ritrova con due tablettini messi lì così....misteri di bmw
Ritratto di alvolantone
22 aprile 2022 - 10:43
Per un certo verso fanno bene, in fondo l'esclusività è anche questo. Chi non può si compri la Panda, come tanti spesso ripetono e sottolineano fra i commenti, come se loro potessero osare tanto oltre :)
Ritratto di Ricci1972
22 aprile 2022 - 10:54
Certo che fanno bene, del resto è un affare...per BMW ovviamente. Se c'è chi è disposto a spendere certe cifre, ed incrementarle ulteriormente con optional assurdi, buon per BMW e per chi potendolo fare si gratifica così.
Ritratto di Volpe bianca
22 aprile 2022 - 11:04
@alvolantone, certo che avere a disposizione optional così esclusivi e poi un cruscotto-plancia così dozzinali, stride un po'...considerando anche il prezzo dell'auto. Poi ci sarà sicuramente chi dirà che il progettare interni così è più complicato di quelli classici, ecc. ecc., ma più che altro a me sembra che Tesla abbia fatto scuola in quanto a interni "redditizi". Redditizi per loro ovviamente.
Ritratto di Check_mate
22 aprile 2022 - 16:23
Volpe per me è peggio il doppio rene col led attorno, tipo punto tuning
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 17:14
Davvero stupenda quest'auto, una delle poche per cui ricorderemo il 2022, e una delle pochissime occidentali, non parlo tanto di stile, anche, ma soprattutto di layout, è come quando uscì la Panda genialata di Giugiaro nel 1980, tutti a dire che mancava qualcosa, non un era auto, non era aerodinamica, e alla fine tutti a copiare... anche qui finalmente abbandona l'inutile suggestione aerodinamica (su una berlina limousine) e l'agressività in nome di imponenza e classe: aspettavamo da anni.
Ritratto di Pierre Cortese
23 aprile 2022 - 00:26
1
Fortunatamente giulio disegna auto. E, sempre fortunatamente, solo per hobby, non per lavoro. Obviously IMHO and with all due respect. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di giulio 2021
23 aprile 2022 - 08:47
Infatti ha un design molto più equilibrato di qualunque altra berlina BMW e Mercedes, molto squadrata come dovrebbe essere, e le copie fioriranno, Genesis G90 intanto è l'unica nuova con questa imponenza e maestosità, scusate se spendo 150.000 Euro non voglio confondermi con qualche subbiotto aerodinamico, o no...
Ritratto di Gordo88
23 aprile 2022 - 01:14
1
Eh si il layout di questa serie 7 ce lo ricorderemo anche fra decenni ( in positivo?).. vai giulio fai un finanziamento fino a fine vita e te la porti a casa, rigorosamente elettrica
Ritratto di giulio 2021
23 aprile 2022 - 08:50
Si lo ricorderemo in quanto la imiteranno in tutti i modi, a sto punto o si sta nella categoria inferiore di Tesla S, Nio Et7, Xpeng P7, BYD Han, Cadillac CT6 e Genesis G90 o si arriva direttamente qua se uno ha da spendere almeno 150.000 Euro, perchè confondersi: idea geniale. Comunque tra un pò ce la portiamo a casa a poco usata quello è poco ma sicuro.
Ritratto di Volpe bianca
22 aprile 2022 - 18:02
@Check, anche quella è una chicca non da poco... :))
Ritratto di AndyCapitan
22 aprile 2022 - 19:08
4
e questa sarebbe un auto di lusso????.....un attimo...un attimo...andiamoci a ripescare la SAAB 9-5 aero per piacere.....quella si che era una berlina stratosferica con i contro piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 21:04
Questa è l'AUTO DI LUSSO., comunque la SAAB 9.5 stratosferica non è certo l'Aero di GM ma l'ultima, l'ultima SAAB in assoluto la 9.5 del 2010.e anche quella era enorme per essere una SAAB cioè andava in questa direzione, io di SAAB amo le 96 e 99: da piangere.
Ritratto di Flynn
25 aprile 2022 - 20:50
Curioso, ero rimasto che la Saab era da marocchino
Ritratto di Tu_Turbo48
22 aprile 2022 - 10:52
Chi cavolo la vuole comprare la Bmw Serie 7 in versione elettrica che oltre a costare uno sproposito peserà quanto un Iveco Eurocargo, ma per cortesia. Bmw I7 Bocciata.!!!!
Ritratto di Road Runner Superbird
22 aprile 2022 - 11:21
Hanno una svalutazione assurda queste auto. Spendi 146k euro per un'auto che tra una 15ina di anni si trovera' a 12-15k schiattata di km.
Ritratto di deutsch
22 aprile 2022 - 12:34
4
su un'auto da 150k sentire che certi assistenti di guida sono optional fa veramente tristezza
Ritratto di Tu_Turbo48
22 aprile 2022 - 15:05
Vero mette tristezza, però se lo vuoi paghi!... d'altronde questa è sempre stata la filosofia delle case automobilistiche Tedesche.
Ritratto di deutsch
22 aprile 2022 - 16:00
4
è vero fino ad un certo punto. concordo che le tedesche abbiano tendenzialmente una dotazione di accessori scarsina rispetto a molte concorrenti generaliste, soprattutto finalizzato a non far apparire un delta di prezzo di listini eccessivo. ma qui stiamo parlando di una serie 7, una stradista da 150k e pensare che certi assistenti sono disponibili a pagamento quando si trovano di serie su auto che costano quasi 1/10 lo fa diventare inaccettabile
Ritratto di Chotty
22 aprile 2022 - 13:11
1
Fermi là: mi stava per venire un colpo quando ho letto 146.000 Euro, poi ho visto che la Interaction Bar e' già inclusa nel prezzo, ci siamo allora.
Ritratto di Quello la
22 aprile 2022 - 13:48
:-) Grande Chotty! Questo è lo spirito giusto!
Ritratto di Paolo Giulio
22 aprile 2022 - 13:15
Conosco lassativi che costano meno e che raggiungono il medesimo effetto...
Ritratto di puccipaolo
24 aprile 2022 - 09:12
6
:-)
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 13:46
Per il prezzo che chiedono, che poi quello annunciato è il prezzo minimo, e visto come è facile salire di potenze con l'elettrico, i 544CV che tradizionalmente sono un'infinità, in questo caso sembrano un po' risicati. Un po' effetto braccino. L'altra volta per Maserati si parlava già di 1200CV. Oltre 600, niente di che ma comunque già di più, per il Suv Lotus che alla fine è su base made in china.
Ritratto di Quello la
22 aprile 2022 - 13:50
1200 cv. Per fortuna il bollo delle elettriche non si paga sulla base dei cavalli, sennò in un lustro devi vendere un altro appartamento (oltre a quello venduto per comprare l'auto).
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 14:03
Tanto di nominale, fanno risultare che ne abbia un centinaio e hanno risolto. Tu l'hai capito qual è il criterio per stabilire -fiscalmente- e non solo in base a ciò che decide e comunica la casa costruttrice il rapporto fra picco e nominale?
Ritratto di Quello la
22 aprile 2022 - 14:37
Non ne ho la più pallida idea, caro alvola2003
Ritratto di Goelectric
22 aprile 2022 - 14:29
Che poi se ci pensi, ma che ce devi fa con 1200 cv???
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 20:54
Provare a scattare più veloce della S plaid, ed eventualmente della Roadster?
Ritratto di Goelectric
23 aprile 2022 - 19:55
Ah allora.....
Ritratto di Biondi stefano
22 aprile 2022 - 13:51
Non so se dire: Buon per chi se la può permettere o buon per chi sceglie altro molto più economico. Personalmente certe cifre per le auto,sono improbabile
Ritratto di Truman200
22 aprile 2022 - 13:54
https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/attualita/2022/04/22/ferrari-ritira-2.200-auto-in-cina-per-problema-ai-freni_490738d6-9348-4540-8f4d-4e0d976d563d.html I bidoni Made in italy,a livello di una panda
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 14:00
Hai capito i cinesi, migliaia di Ferrari. Termiche fra l'altro. E quello il Maestro diceva che comprano solo Nio e Xpeng, oltre che ovviamente lotti da 40.000 BYD Song elettriche al mese.
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 16:33
Guardatevi il solito BestsellingCars blog e se scovate una sola italiana venduta in Cina, la Jeep sarebbe venduta ma ha fatto 0 ripeto 0 vendite a marzo 2022 (la sconosciuta BYD con la maggior parte di elettriche 106.000 circa...), la Ferrari resterebbe che è fatta a Maranello, però se comincia a fare figure anche lei...
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 16:50
Dai, dipende da come lo osservi come risultato. Alla fine lo stesso numero delle Nio vendute in Italia. Zero. E non solo questo mese, in tal caso. Con la piccola differenza che, a memoria, qui fra i commenti nessuno aveva ipotizzato le italiane avrebbero messo piede in quel mercato, né tanto meno fatto risultati memorabili. Mentre di sicuro qualcuno aveva profetizzato che invece qui in Italia, oltre che in Europa, ci saremmo riempiti di Nio. O, vale uguale, X-Peng.
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 16:56
Ma le Jeep erano vendutissime in Cina, anzi i nuovi ricchi degli anni 90 in Cina giravano in Cherokee, ma tacere non farebbe bene ogni tanto, DS era stata inventata proprio per la Cina, oggi ci ritroviamo con 200 vendite al mese in Cina... In Italia le Nio non sono importate (dal 2023 si...) come le Wuling. Proton o RAM in Italia, cioè da un lato c'è solo la questione aspettare, dall'altro lato la questione che ci hanno provato e ri provato ma nisba... A sai qual'è stata la prima auto privata venduta in serie in Cina, la Fiat 126 FSO nel 1979: cornuti e mazziati.
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 17:10
Stai solo confermando quello che ho detto sopra, estendolo anche al marchio americano nell'orbita del gruppo italiano. Fino a quando in Jeep facevano la Cherokee col frontale famoso che poi abbiamo visto ora quasi qualsiasi modello costruito in china si rifà a quella soluzione di gruppi ottici. Fino ad allora, che qui la consideravamo uno scorfano, invece lì si prendevano a cazzottate per aggiudicarsene una. Poi le linee delle Jeep si sono evolute e sono diventate decisamente più gradevoli, per i gusti nostri, ma giustamente lì non gli son piaciute più e tanto oramai di auto col frontale uguale alla Cherokee del 2013 ne trovano a bizzeffe fatte ancora dai marchi locali, si comprano quelle.
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 19:35
alvola' ... Ma hai visto che BYD è terza in Cina, cioè le cifre che avevo dato io erano perfino basse, se uno guarda l'ultimo articolo di BestSellingcarsBlog BYD (di qualche minuto fa) vende anche molto di più di quello che dicevo ed è giù terza dietro a VW (Saic VW...) e a Toyota (GAC Toyota...) nel primo mercato mondiale, solo pochissimi anni fa non se la filava nessuno, forse fa auto decenti o no... e se la batte con Tesla sull'elettrico, ora penso che sia vera la cosa che dicono tanti guru ed esperti che sarà sul podio mondiale nel 2030 assieme forse a Tesla o forse a qualche altra cinese ci scommetto.
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 20:43
Come avevamo già notato l'altro giorno la tua MBT, memoria a breve termine, è più che mai fallace. Tu non hai fatto in quel caso nessuna considerazione sul marchio BYD per intero, ma avevi parlato di 40.000 byd S O N G - E L E T T R I C H E vendute a marzo. Mentre ne hanno vendute in totale di Song 27.000 delle quali oltre 22.000 plug-in e solo 4.000 e qualcosa elettriche. Poi se BYD va bene o male per me, e credo per tanti altri, non è un problema, anzi se ingranano e ci portano qualche auto dal rapporto contenuti-prezzo interessante, in quanto potenziali consumatori, ci fa solo piacere. L'importante è muoversi sui dati veri, e non su quelli sognati / interpretati da matematicofobi.
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 21:22
In Brasile vanno le Fiat, diciamo che andavano anche le Jeep in quanto americane come tutte le altre americane, ora lasciamo stare che è meglio, comunque BYD sta semplicemente per superare Tesla...
Ritratto di AndyCapitan
22 aprile 2022 - 19:17
4
.....le nuove JEEP sono orrende...solo in italia se le bevono perche' devono far vedere di essere ammericani.....ma siiii nati in italyyyy....ca non ce sta nient da fa tu vo fa l'america'....tatta tara tatta ta!...ahah
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 19:38
Jeep vende in USA e Italy che manco Pontiac all'epoca era più locale (cioè solo negli USA), o Chrysler o Dodge, o Proton nella sola Malesia, Vinfast non ha ancora esordito davvero in Vietnam (almeno con auto moderne ed elettriche) che già sta costruendo l'enorme stabilimento in North Carolina USA per lo sbarco con 100.000 auto / anno negli USA già nel 2023 iniziando già nel 2022...
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 20:26
Ancora con la favola che vendono solo in Italia. L'altro giorno capitai su un video Chery Tiggo 7-pro VS VW Taos. Mercato Brasiliano. La maggior parte dei commenti dicevano un'unica cosa: nessuna delle 2 ma Jeep Compass, che infatti è la best seller. Poi va be tu sei un caso a parte che per te un successo assoluto è Airwahys che perfino in china non mette insieme un migliaio di vendite al mese, renditi conto di come stai messo a dissociazione dalla realtà.
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 21:04
A si sul mercato brasiliano puà essere.
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 21:19
Bravo. Finalmente inizi ad accettare di poter comprendere le notizie, quelle esatte, che ti vengono gentilmente fornite. Quindi ricorda prossime volte, Jeep non solo Italia e Usa, ma di sicuro almeno anche Brasile.
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 22:04
Fiat si che vende in Brasile, Jeep è un retaggio americano (una volta erano davvvero diffuse) ma oggi le americane stanno scomparendo da quelle parti.
Ritratto di Truman200
22 aprile 2022 - 14:04
Rischio elevato di scoppio x le ferrari
Ritratto di Gratto Da Vinci
22 aprile 2022 - 16:30
E fortuna che non vendono quei cessi fuori tempo massimo delle Maserati.
Ritratto di Matteo1908
22 aprile 2022 - 14:43
2
Non spenderei neanche 40mila€ per questo elettrodomestico.
Ritratto di AndyCapitan
22 aprile 2022 - 19:20
4
ma perche' poi, la bmw si e' messa a fare i cruscotti della citroen 2 cavalli ammodernati?????....ma!
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 16:37
Confermo : una delle poche auto serie del 2022, mi piace moltissimo questo elevarsi anche dimensionalmente rispetto alle berline grandi, risultando anche una 30ina di cm più lunga e 5 cm più alta, è una vera novità come lo fu la DS nel 1955, di più c'è solo la controllata Rolls Royce e fanno bene, al di sotto hanno un senso così compiuto solo le Nio Et7 da circa 5 metri e le prossime Lightyear olandesi, davvero considerare ancora le Audi A8 o le Tesla S vuol dire prendere in considerazione auto ormai di un'epoca passata, questo è il nuovo standard, prima volta che mi capita di dire : brava BMW!
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 16:57
---Lightyear olandesi--- Un'altra reminiscenza di mesi e mesi fa, che qua davamo per desaparecidos. Insieme alla Tong turca, e Vinfast vietnamita i prossimi ----sicuri--- successi dei mercati internazionali, garantiti dal Maestro. Fate largo.
Ritratto di Flynn
25 aprile 2022 - 20:53
E dopo sta previsione del Sommo manco se la comprerà Norbert Reithofer, presidente di BMW..
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 17:09
Le auto davvero notevoli del 2022 escludendo le Lightyear solo perchè ancora non sul mercato, (e lasciando stare le supercar vere e proprie quasi tutte italiane) sono questa BMW Serie 7 che rompe con anni e anni di anonimato tornando allo sfarzo e allo spettacolo degli anni 70, le Nio ET (ET7 ed ET5 è lo stesso), le Tesla 3, forse la 500E, le Kia EV6, alcune ID VW, le Taycan, le Maserati Grecale, tutto sommato anche la Seat Leon per la linea, forse la solita Golf e poche altre, lasciamo stare perchè chissà se qua arrivano una miriade di superlettriche cinesi davvero pazzesche : Hongqi, BYD, Xpeng etc, tutto il resto paccottiglia.
Ritratto di Flynn
22 aprile 2022 - 19:58
Hongqui HS-9 crollata a 250 auto al mese. Evidentemente e per fortuna c’è un limite anche al cattivo gusto tra i cinesi. Pazzieschio !!!!!!
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 21:07
Vende in Cina quanto in Norvegia peccato che la Cina abbia 150 volte gli abitanti della Norvegia, risultato si vendono circa 200 E-Hs9 (stratosferiche) in Norvegia e 200 E-Hs9 in Cina, sepriamo che non ne vendano 200 in ogni Paese europeo tra poco se no come risultato compessivo superano di sicuro le Ypsilon...
Ritratto di Flynn
22 aprile 2022 - 21:23
Na no che dici, ne vendaranno molte più della Ypsilon., 40.000 al mese di sicuro!!!! Tanto per te la matematica è un’opinione.. pazzieschio !!!!
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 21:36
Certo se la matematica non è un opinione e la Norvegia ha 5 milioni di abitanti e l'Europa 400 milioni, 200 Hongqi in Norvegia corrisponderebbero a circa 18.000 auto...
Ritratto di Flynn
22 aprile 2022 - 21:42
Ma si dai 40.000 a no 27.000 che poi sono 4300 , pazzieschiooooooo !!! E giù un’altro calice di vino’nn
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 22:28
Veramente, anche nell'assurdità della pensata, la proporzione porterebbe comunque al risultato di 16.000 e non 18.000... Quindi sì, nel tuo caso la matematica è unicamente un'opinione.
Ritratto di giulio 2021
23 aprile 2022 - 09:02
Che la matematica sia un opinione ce lo dimostrano gli utenti di AlVolante.
Ritratto di Flynn
23 aprile 2022 - 09:17
In primis tu che due post sopra sei riuscito a fare 400 x 40 = 18.000 . Ripassa le tabelline va, che sei a livelli di seconda elementare. Che vergogna !!!
Ritratto di marcoluga
25 aprile 2022 - 22:32
2
Non capisco, eppure ai designer la matematica la insegnano, vero Giulio?
Ritratto di alvola2023
22 aprile 2022 - 20:36
Il piacere di voler rappresentare la summa quando c'è da lasciare un commento senza capo e né coda, non vuoi fartelo mai mancare. Parti con ---le auto notevoli del 2022--- e poi fai una lista di auto tutte degli anni scorsi. Inoltre le uniche che a memoria avevi a oltranza appoggiato di recente, ossia le EQS berlina e suv, non le hai inserite in lista. Lo stesso con la Formentor che sono anni che ce la meni, ma ora la togli da sotto i riflettori e di conseguenza si ritroverà fra la paccottiglia, ovviamente da quando hai visto che una MG 5 costa circa uguale alla spagnola. Come sempre commenti a random come ti gira al momento, senza alla base una minima un'idea precisa della situazione, né dei gusti definiti, né delle opinioni consolidate in materia.
Ritratto di giulio 2021
22 aprile 2022 - 21:46
Faccio un elenco delle auto notevoli del 2022 e senza citare auto che non saranno vendute in Europa almeno entro il 2023 e le supercar, quindi lasciamo stare le Ferrari e le Koenigsegg, quindi BMW i7 / Serie 7, Mercedes EQS però su un gradino più basso come impatto, Fiat 500E, Vinfast VF8 VF7 e VF6, Toyota Yaris, Dacia Sandero (lasciamo stare il nome), Lightyear One, Seat Leon, VW Golf 8, Maserati Grecale, Tesla3, Genesis GV80 e G90 (in Svizzera ci sono), Lotus Eletre, VW ID, e non me ne vengono in mente molte altre, la Cupra Formentor o la DR 6.0 sono grandi operazioni furbe più che grandissime automobili, cioè non propongono innovazioni straordinarie come le altre, poi ne avrò dimenticate un sacco, però la maggior parte delle auto di oggi, sono solo dei rebadging o carry over su telai e layout già in uso.
Ritratto di MASSIMO FILIP
22 aprile 2022 - 21:58
NON SO FORSE DAL VIVO. LA FIANCATA ANTERIORE UN PO STRANA
Ritratto di alvolantignolo
23 aprile 2022 - 08:40
Devo chiedere scusa a tutti quelli che per anni ho pensato male quando li vedevo arrivare sommersi da una luce nel migliore dei casi bluastra mentre erano in auto, peggio quando aprivano lo sportello e apparivano le varie barre luminose disseminate soprattutto in zona piedi. Noi gli altri pensavamo l'interno auto dovesse essere meno luminescente possibile. Avevano ragione loro, le auto del futuro sarebbero state dei caleidoscopi che quando passano sembrano come una finestra aperta sull'interno di una discoteca o di una sala proiezioni. W il buongusto e la sobrietà del terzo millennio!
Ritratto di giulio 2021
23 aprile 2022 - 09:04
Gli interni non li ho neanche guardati...
Ritratto di Santhiago
23 aprile 2022 - 12:57
Brutta
Ritratto di Santhiago
23 aprile 2022 - 13:21
Brutta
Ritratto di giocchan
23 aprile 2022 - 20:13
Vedo con piacere che la targa non taglia in due il doppio rene (ma non è un po' troppo in basso quella targa?)
Ritratto di giulio 2021
23 aprile 2022 - 21:27
Questa ridà dignità ad un settore dove non si capiva più perchè uno (chi può) doveva spendere certe cifre, certe cifre per auto da extracomunitari o comunitari che confondevi con una normale Klasse E o Serie 5, hanno alzato ancora il tiro, e parecchio e quindi apparterrà ad una categoria più alta rispetto alle berline elettriche Tesla, Xpeng o Nio e forse anche Rivian e anche Hongqi e Audi, è perlomeno della stessa categoria della Klasse S ora, anzi è una Rolls BMW, a proposito potrebbe rubare clienti alla Ghost della controllata Rolls Royce, ecco forse è l'unico problema serio.
Ritratto di pikkoz
24 aprile 2022 - 09:21
Oltre 12mila euro per un nero "personalizzato"? Con meno della metà ti rivernici una vettura con il colore che vuoi, con gli effetti che vuoi ( perlato,mica, opacizzato, triplo strato , strato high gloss etc ) da un bravo carrozziere.
Ritratto di Jimgoose
24 aprile 2022 - 15:00
pacchiana,troppe inutili e spesse cromature ,fa molto peugeut top di gamma,senza contare che a 150mila euro le funzioni "aggiuntive" dei sedili e il resto della paccottiglia opzionale dovrebbero vergognarsi di farla pagare a parte cara e salata,saranno anche nababbi gli aquirenti ma trattarli da fessi...
Ritratto di critiko66
24 aprile 2022 - 20:04
1
Alvolantone Con tutta sincerità e tutto il mio cuore ti dico che mille volte meglio la Panda che un bidone marchiato BMW!!! Una cosa è certa, tra 6 /8 anni la Panda la rivendo a 3/4 del prezzo base, la BMW invece sarò costretto a regalarla perché invendibile!!!! Con 146,000€ mi compro un bilocale al mare e faccio lo stesso bella figura!!!
Ritratto di marcoluga
25 aprile 2022 - 22:29
2
Chissà se hanno pagato le royalties alla Jeep per le luci anteriori? Mi pare che anche le narici smisurate che si piegano seguendo l’andamento del cofano siano abbastanza ispirate alla Cherokee.
Ritratto di bangalora
26 aprile 2022 - 21:20
Ma manco regalata sto compattatore
Ritratto di manuel12
27 aprile 2022 - 16:37
2
Sarà un altro elettrodomestico ingombrante ridicoli
Ritratto di MartoMe
6 maggio 2022 - 14:31
patetici... ahahah, cancellano il mio commento perchè contro la massoneria internazionale ma lasciano quelli, ripetuti di spam, del signore che offre prestiti. Venduti e collaborazionisti
Ritratto di MartoMe
6 maggio 2022 - 14:32
patetici... ahahah, cancellano il mio commento perchè contro la massoneria internazionale ma lasciano quelli, ripetuti di spam, del signore che offre prestiti. Venduti e collaborazionisti
Ritratto di ppp
3 dicembre 2022 - 07:01
Che bidone di auto
Ritratto di andreal1967
9 febbraio 2023 - 08:50
2
E' oscena e inguardabile, costa come un appartamento e va a pile. Piacera' ai cinesi ma il periodo di grazia di BMW della meta' anni 90 fino al 2010 circa e' tramontato da un pezzo.