NEWS

Forme più armoniose per la prossima BMW Serie 6

8 gennaio 2010

La nuova generazione della BMW Serie 6 arriverà nel 2011, con una linea aggressiva ed elegante, più sobria rispetto all'attuale. L'autotelaio sarà derivato da quello della recente Serie 5, così come i motori.

SEMPRE SPORTIVA - Secondo le indiscrezioni, la prossima generazione della BMW Serie 6 (nella foto sopra, la nostra ricostruzione) avrà una linea meno “elaborata” rispetto a quella odierna, ma pur sempre sportiva.

LA CODA - Se la versione lanciata nel 2004 non convinse tutti a causa soprattutto del baule alto, la Serie 6 Coupé in arrivo nel 2011 avrà una coda più in armonia con il frontale in tipico stile BMW, aggressivo ma non pesante.

I MOTORI - La nuova Serie 6 dovrebbe montare anche anche il nuovo 3.0 V6 biturbo a benzina da 306 CV. Inoltre, un nuovo V8 sovralimentato dovrebbe prendere il posto del 5.0 V10 dell'attuale M6. Prezzi da circa 75.000 euro.

Aggiungi un commento
Ritratto di Oscar
8 gennaio 2010 - 19:42
ma mi sembra che la bmw stia facendo le sue auto tutte uguali, la serie 5 aveva una linea unica, e adesso assomiglia alla serie 7, la serie 6 assomiglia ad entrambe, BMW!?!?!?!?! cosa ci stai combinando???????
Ritratto di Francesco T
8 gennaio 2010 - 19:49
E' IL COPIA E INCOLLA CONTINUA...........!!!!
Ritratto di Franc-one
8 gennaio 2010 - 20:12
nnnnnnnnoooooooo hanno completamente abbruttito la serie 6, la bmw più bella secondo me...ma che peccato...era molto più bella, personale e giovane l'attuale....questa sa di serie 5 coupè per sessantenni......
Ritratto di El bocia
8 gennaio 2010 - 20:20
bhe oddio...non mi sembra proprio da buttare...io preferisco altre auto, ma se questa me la regalano la tengo eccome...p.s. è una ricostruzione, la reale potrebbe essere diversa.
Ritratto di fasolipaolo
8 gennaio 2010 - 22:08
se la regalano la rivendo, l'unico commento che si può dire
Ritratto di roberto72
8 gennaio 2010 - 22:49
Non c'è due senza tre, dopo serie 5 gt, X1 sono riusciti a rovinare anche questa. Bella mossa suicida a favore di Audi. Pensa se delle macchine così le avesse disegnate la fiat, la ford, la opel etc,etc
Ritratto di blitz
8 gennaio 2010 - 22:52
concordo con el bocia, la fiat ha vissuto con i soldi dello stato per fare la stilo, complimenti.
Ritratto di blitz
8 gennaio 2010 - 22:52
concordo con el bocia, la fiat ha vissuto con i soldi dello stato per fare la stilo, complimenti.
Ritratto di roberto72
8 gennaio 2010 - 22:55
Anche la Volkswagen ha vissuto con i soldi di qualcuno per continuare ostinatamente a produrre bora e bora variant e golf variant
Ritratto di blitz