NEWS

Il car sharing Enjoy anche a Roma

04 giugno 2014

Dopo il successo registrato a Milano, il car sharing di Eni sbarca a Roma con una flotta di oltre trecento Fiat 500.

Il car sharing Enjoy anche a Roma
LA CARICA DEI 300 - Lanciato cinque mesi fa a Milano, Enjoy, il car sharing di Eni non ha fatto altro che confermare il trend positivo di un fenomeno ormai apprezzato in Italia. Dopo gli oltre 80.000 iscritti nella città di Milano e i circa 500.000 noleggi nei primi cinque mesi di attività, Enjoy proverà a bissare il successo nella Capitale. Da domani approderà infatti a Roma con una flotta di oltre trecento Fiat 500 che diventeranno seicento entro settembre. 
 
APP, INTERNET O AL VOLO - Le modalità di fruizione del servizio car sharing Enjoy offerto a Roma restano invariate: è possibile prenotare l’auto più vicina con l'app per smartphone (Android, iOS e dal 9 giugno anche per Windows Phone), tramite il sito internet enjoy.eni.com oppure noleggiarla direttamente lungo la strada . Le auto hanno libero accesso in zona Ztl e possono sostare gratuitamente sulle strisce blu.  
 
I PREZZI - Alla voce costi, il car sharing Enjoy risponde con prezzi competitivi: 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto in modalità sosta. La tariffa comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.




Aggiungi un commento
Ritratto di UnAltroFiattaro
4 giugno 2014 - 22:37
Da vero Fiattaro Romano, non potrò fare a meno di inscrivermi :)
Ritratto di gilrabbit
5 giugno 2014 - 07:25
..e con la 500 vista la possibilità di viaggiare in 4 sarà l'apoteosi. Tassinari!!!! La festa è finita....peccato non si possano utilizzare per gli aeroporti e non ne capisco il motivo!!!!
Ritratto di apm
5 giugno 2014 - 22:46
Peccato per l'area operativa "limitata",come del resto vale per Car2Go che già si avvicina di più alla mia zona (dove comunque io rimango fuori), altrimenti mi sarei iscritto di corsa a questi servizi...
Ritratto di UnAltroFiattaro
5 giugno 2014 - 23:03
Car2Go invece (almeno per ora) non la copre...
Ritratto di apm
7 giugno 2014 - 18:17
A me quasi il contrario, abito nella zona est di Roma e per raggiungere l'area di Car2Go bastano 10 minuti di autobus, per EnJoy devo fare mezz'ora d'autobus o in alternativa 10 minuti di bus e altrettanti di metro...