NEWS

Le proposte Chevrolet per il Sema

29 ottobre 2013

Al Salone delle elaborazioni di Las Vegas la Chevy, come la chiamano in patria, porta diverse personalizzazioni dei suoi modelli di punta.

Le proposte Chevrolet per il Sema
IL SALONE DELLE STRAVAGANZE - Ancora pochi giorni e il Sema di Las Vegas, il più grande salone di accessori aftermarket, aprirà i battenti (5-8 novembre). La Chevrolet ha presentato in anteprima alcune concept, arricchite da accessori originali (alcuni già in vendita), che saranno esposte alla kermesse americana. In dettaglio si tratta di due Sonic, una Spark EV, una Impala, una Malibu e una Cruze. 
 

Spark EV Tech Performance Concept.
 
UNA SONIC COLORATA - La Sonic RS Concept, la nostra Aveo, è la più colorata del lotto grazie alla verniciatura giallo limone con grafiche laterali, cerchi in lega da 18 pollici, mondanature dei fendinebbia, calotte degli specchietti  e contorno della griglia verniciati in un blu elettrico. Assetto ribassato, kit di potenziamento del motore 1.4 L e impianto frenante ad alte prestazioni, completano il quadro. Stesso upgrade meccanico ma una verniciatura in nero opaco con accenti di verde per la Sonic All-Activity Concept (nella foto più in alto), arricchita dallo spoiler posteriore, dai fari scuri, dal portapacchi Thule e dalla grafiche che riportano il numero 4. 
 
 
PIÙ BRIO PER L’ELETTRICA - L’elettrica Spark EV Tech Performance Concept vanta prestazioni migliorate in accelerazione e un esterno personalizzato con carrozzeria bicolore, il “cravattino” Chevrolet retroilluminato e cerchi in alluminio. Assetto ribassato, cerchi da 20 pollici rifiniti nella stessa tinta della griglia, fari e luci diurne a led, finiture interne in nero lucido e impianto audio Bose a 11 altoparlanti per la Impala Urban Cool Concept. La Malibu LTZ Concept adotta un sistema di scarico sportivo e cerchi in lega da 19 pollici argentati. Aspetto minaccioso infine per la Cruze Diesel Concept, merito di un paraurti anteriore ridisegnato con spoiler accentuato.
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
29 ottobre 2013 - 14:45
3
Il salone delle stravaganza o delle tamarragini? xD Comunque mi è piaciuta di più la Silverando,quanto all'aveo-sonic che senso ha mettere un alettone e le barre sul tetto???
Ritratto di BETTER
29 ottobre 2013 - 16:30
La Spark e la Aveo sembrano i due robottini idioti (i più sfigati della ciurma) del primo film Transformers... ... Il Silverado Firefighter invece è fantastico: Ne voglio uno uguale per andare a far la legna: Cappelo da Cowboy, corda, motosega accesa di traverso sulla schiena e vitello morto legato sul cofano!!!!
Ritratto di Fr4ncesco
29 ottobre 2013 - 16:41
Solo il nome indica l'alto livello di testosterone in quel veicolo.
Ritratto di MatteFonta92
29 ottobre 2013 - 16:50
3
Difficile fare auto più tamarre di così! XD L'unica che apprezzo un po' è la Spark EV Tech Performance, e ho detto tutto.
Ritratto di Challenger RT
29 ottobre 2013 - 18:38
Anzi, la trovo abbastanza elegante in questa versione bianca, denominata "Urban Cool", forte di assetto ribassato, cerchi da 20", mascherina custom, interni con finiture in nero pianoforte lucidissimo, sedili in pelle traforata e impianto stereo Bose con 11 altoparlanti.
Ritratto di MatteFonta92
30 ottobre 2013 - 00:47
3
Beh, insomma, questione di punti di vista...
Ritratto di fabri99
29 ottobre 2013 - 17:04
4
Beh, non è certo difficile prevedere come saranno le concept di un marchio al SEMA: tamarre, strambe e impossibili... La Spark EV Tech Performance è piuttosto piacevole come idea, sembra una piccola auto da rally, le Sonic sono piuttosto bruttine e tamarre, la Impala e la Malibu sono quasi uguali a prima, ma si sono imbruttite, la Silverado nera è noiosa e già vista... Insomma, le uniche auto interessanti sono la Spark, la Cruze con quel bel frontale e la Silverado Firefighter, stupenda... Vedremo cosa presenteranno gli altri marchi, anche se non faccio fatica ad immaginare come possano essere i loro prototipi... Ma va bene, in fondo siamo al SEMA!