NEWS

È in vendita la Chevrolet Trax

01 marzo 2013

Tre motori, tre allestimenti , trazione anteriore o integrale con prezzi a partire da 19.150 euro.

È in vendita la Chevrolet Trax

RICCA GIÀ LA BASE - Da oggi sarà possibile ordinare la nuova Trax presso le concessionarie Chevrolet, in vendita a partire da 19.150 euro con le prime consegne previste a maggio. Tre gli allestimenti disponibili: LS, LT e LTZ. Il primo, abbinabile esclusivamente al motore 1.6L a benzina con cambio manuale e trazione anteriore, comprende: 6 airbag (anteriori, laterali e a tendina), controllo elettronico della stabilità, Abs, sistema ISOFX, sedili del passeggero anteriore e posteriori abbattibili, cruise control, “clima” manuale, cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio posteriori, volante multifunzione, Bluetooth e impianto radio con prese Usb e Aux-In.

ANCHE INTEGRALE - La versione intermedia LT della Chevrolet Trax, aggiunge cerchi in lega da 18 pollici, sedili con inserti in pelle, volante in pelle, retrocamera di parcheggio, sistema multimediale MyLink con schermo touchscreen da 7 pollici e sistema DCS che limita la velocità in discesa. Top di gamma, l’allestimento LTZ con sedili interamente in pelle e tetto apribile elettrico. Entrambe le versioni sono disponibili con il motore turbo benzina 1.4L da 140 CV e con il diesel 1.7L da 130 CV, quest’ultimo anche con cambio automatico. Trazione anteriore o integrale a scelta, mentre tutti i modelli con cambio manuale sono dotati del sistema stop&start di serie.
 
 

 

Chevrolet Trax
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
16
29
44
18
22
VOTO MEDIO
3,0
2.99225
129


Aggiungi un commento
Ritratto di lada-niva22
1 marzo 2013 - 14:52
...spendere almeno 20000 euro per un suv o pseudo-tale (a trazione anteriore) progettato con uno "spoiler" anteriore che dista ta terra pochissimi centimetri...quasi come una coupet. Quindi, dopo tutte le assurdità che fin'ora son state presentate su auto di questo tipo...si aggiunge questa (ed il discorso vale anche per la gemella Mokka). Davvero non capisco la scelta di optare per questo tipo di veicoli, eccetto il "fascino per la moda".
Ritratto di prinz4ever
3 marzo 2013 - 07:59
3
hai pienamente ragione sul baffo, non ha senso. Personalmente trovo questo tipo di auto attraenti, per diversi motivi, che ho gia' elencato in tanti altri articoli sui suv, ma questa cosa proprio non la posso capire. Bocciata completamente insieme alla sorella mokka.
Ritratto di MatteFonta92
1 marzo 2013 - 16:09
3
Sì, la versione base è già piuttosto ricca, ma... non è certo regalata. A quella cifra (o poco più) ci prendi una Giulietta, che è molto più spaziosa e comoda, e ha le stesse doti fuoristradistiche di questo pseudo-mini-SUV (considerando che per avere la trazione integrale il prezzo schizzerà alle stelle, e comunque ben pochi la ordineranno 4x4, dato che è un'auto che si acquista solo per moda, non per comodità o altro).
Ritratto di marco19591
5 marzo 2013 - 08:20
Non so come fai a dire che la giulietta è più spaziosa e ricca, visto che la Trax non si è ancora vista dai concessionari. Mia figlia possiede una Giulietta non costa poco più, ma bensì molto di più e senza tutti gli accessori di base forniti nella Trax. Per quanto riguarda il confort io ho provato la Mokka e se mi permetti solo la posizione di guida è già migliore, lo spazio interno è circa uguale, davanti con parecchio spazio dietro si è un po' sacrificati in tutte e due le vetture. Per quanto riguarda l'aspetto fuoristradistico non credo che chi compre un SUV piccolo o grade abbia l'intenzione di affrontare del fuoristrada, inoltre molte berline hanno la trazione integrale ma non perché debbano fare del fuoristrada. Il SUV è di moda? forse si ma sono vetture molto comode più di tante berline.
Ritratto di Gianluu
1 marzo 2013 - 16:27
1
Bhe sinceramente non mi entusiasma molto.. certo la dotazione è ricchissima e con un prezzo 'ragionevole' ma l'anteriore è un po' pesante.. Preferisco la gemella opel;)
Ritratto di Fr4ncesco
1 marzo 2013 - 16:56
2
Non è male, però il frontale è troppo tozzo e la fanaleria posteriore così disposta non mi piace. Ok laterali ed interni, e la dotazione mi sembra ottima dato il prezzo. Però tra le novità preferisco la Captur, più filante.
Ritratto di elioss
1 marzo 2013 - 17:08
4
il nuovo 1.6 diesel al posto del 1.7 isuzu, sui modelli nuovi avrebbero potuto già predisporlo... a questo punto era meglio aggiungere anche il 1.3 di origine fiat, io preferirei quello al 1.7, so che sull'astra è quasi meglio il 1.3 anche se ora non più in vendita che il 1.7... peccato
Ritratto di clips12
1 marzo 2013 - 18:26
Proprio vero peccato non sia previsto il nuovo 1.6 ma comunque il pluricollaudato 1.7 è sicuramente più adatto del 1.3 di cui parli, per il resto esteticamente preferisco questa alla gemella di casa Opel ma queste sono considerazioni molto personali
Ritratto di elioss
1 marzo 2013 - 19:25
4
non sarà sprintoso con 1400kg ma sicuramente cosuma meno, dai vari forum leggo che a volte consuma anche quanto un benzina, solo alcuni riescono a sfruttarlo da diesel perchè ha una coppia particolare e distrubuita in modo strano, ad esempio sul sito dell'astra consuma meno il 2.0 che il 1.7 da 110cv, non saprei, speravo comunque nel 1.6 :)
Ritratto di lollo55
2 marzo 2013 - 20:17
il 1.6 se non sbaglio esce verso settembre/ottobre e verrà montato solo sulla zafira tourer! Che la trax montasse il 1.7 cdti dell'isuzu era inevitabile...esce sempre dalla stessa fabbrica in cui viene prodotta la Mokka! Comunque sono possessore di una opel astra 1.7 cdti e non è assolutamente vero che consuma tanto..in citta faccio tranquillamente i 15 Km/l e fuori tocco i 17/18 km/l....e il 1.3 fiat sull'astra è veramente fiacco!!!
Pagine