CHE AUTO È
La suv compatta Chevrolet Trax è la gemella americana della Opel Mokka (all’epoca i due marchi appartenevano entrambi alla GM). Prodotta in Corea, ha una linea moderna, con una carrozzeria massiccia e dai parafanghi marcati e squadrati. Rispetto alla gemella tedesca, la suv americana ha una mascherina più sporgente (divisa in due come sugli altri modelli del marchio), fari dalla forma più regolare e un paraurti ridisegnato.
L’abitacolo della Chevrolet Trax offre 4 posti comodi e un vano bagagli che da 358 litri di capacità con i sedili posteriori in posizione d’uso può arrivare a 1.470 litri abbattendo gli schienali degli stessi. Più sostanziose che appariscenti, le finiture non deludono e nell’abitacolo si respira un’atmosfera anche sportiveggiante per via della plancia avvolgente. Nulla da dire sulla notevole disponibilità di portaoggetti (solo nella plancia se ne contano ben sei) e sulla razionale disposizione dei comandi.
La Chevrolet Trax è proposta sia a trazione anteriore che 4x4. I motori disponibili sono un 1.4 turbo a benzina da 140 CV, un 1.6 a benzina aspirato da 115 CV e un turbodiesel 1.7 da 130 CV. La trazione integrale non è disponibile in abbinamento al “millesei” aspirato.























































































