La Chevrolet Spark si rifà “il trucco”

28 agosto 2012

La citycar americana viene rivista nel frontale e nella coda e migliorata negli interni. Confermati i motori a benzina 1.0 e 1.2, anche a doppia alimentazione a Gpl.

La Chevrolet Spark si rifà “il trucco”

CAMBIA POCO - In commercio dal 2009, la Chevrolet Spark si appresta ad essere sottoposta al restyling di metà carriera: sarà presentata ufficialmente al Salone di Parigi, in programma dal 27 settembre e contemporaneamente arriverà nelle concessionarie. L'aspetto non viene certo rivoluzionato: il frontale della Spark si aggiorna con una nuova mascherina con griglia sdoppiata e paraurti ridisegnato (anche quello posteriore) che integra nuovi fendinebbia. Nella coda, vengono rivisti i fanali e il terzo stop: dotato di luci a led è integrato nello spoiler sopra il lunotto. Diverso, infine, il disegno per i cerchi in lega di 15 pollici.

{C}

Chevrolet spark 2013 1

ANCHE A GPL - Per quanto la Chevrolet non abbia ancora diffuso immagini degli interni, annuncia che anche l'abitacolo della Spark subirà dei piccoli miglioramenti: nuovo vano portaoggetti nella consolle centrale e un strumentazione ridisegnata per una migliore leggibilità. Non mancano poi nuovi tessuti per i rivestimenti che potranno essere abbinati ai colori della carrozzeria (rinnovata la gamma di scelta). Per quanto riguarda invece la meccanica, non ci sono novità. La rinnovata Chevrolet Spark viene proposta sempre con i motori a benzina 1.0 da 68 CV e 1.2 da 86 CV, abbinati al cambio manuale a cinque marce. Entrambi sono disponibili anche nelle versioni Eco Logic con doppia alimentazione benzina-Gpl.

> Chevrolet Spark: i prezzi aggiornati

> Chevrolet Spark: la prova della 1.2 LT

 

Chevrolet Spark
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
17
11
17
19
14
VOTO MEDIO
3,0
2.97436
78
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
28 agosto 2012 - 11:23
3
Il frontale sembra leggermente migliorato, ma non hanno fatto vedere il posteriore. Quello dell'attuale è inguardabile, speriamo abbiano cambiato qualcosa.
Ritratto di panda07
28 agosto 2012 - 11:27
1
ha venduta la sua panda 4x4 per questa, e per me è proprio orrenda!!!, non ha un line sobria!!!!
Ritratto di Sandro il sardo
28 agosto 2012 - 11:38
se la gioca con la nuova panda in bruttezza,ma mi sembra molto migliorata ora
Ritratto di panda07
28 agosto 2012 - 11:42
1
ma se devo essere oggettivo e confrontare le linee di queste due auto la panda vincerebbe di sicuro!!!, a me della spark non piace proprio come è fatta, dietro è accettabile e va bene ma davanti è oscena!!! è troppo pesante, poi sono gusti, c'è a chi piace è a chi no! ciao :)
Ritratto di giuseppe26
28 agosto 2012 - 12:03
meglio!
Ritratto di LanciaRules
28 agosto 2012 - 12:10
Coreana per coreana molto meglio la hyundai i10: gli interni in radica intarsiata a mano non hanno paragone con quelli ultra economici della spark, per tacere della pelle Connolly già di serie sulla versione base.
Ritratto di MatteFonta92
28 agosto 2012 - 12:50
3
Per cortesia, puoi smetterla di postare questi commenti? Sono fastidiosi, sul serio. Abbiamo capito che a te la i10 non piace, ma non per questo devi rompere le scatole agli altri utenti con questi post. Grazie.
Ritratto di LanciaRules
28 agosto 2012 - 12:58
A parte che dico l'esatto contrario, comunque se non ti piacciono puoi semplicemente non leggerli ;)
Ritratto di MatteFonta92
28 agosto 2012 - 13:02
3
Guarda che la tua ironia si vede lontano un km... e poi sull'articolo della Panda a metano hai esplicitamente dichiarato che la i10 è un aborto immondo. In ogni caso, se proprio vuoi continuare, fai pure, però sappi che non ci guadagni niente, anzi...
Ritratto di LanciaRules
28 agosto 2012 - 13:33
Perché, tu scrivi qui per guadagnare? Ad ogni modo quotidianamente mi tocca leggere su questo sito eresie senza senso ben peggiori, esposte da gente che non sa nemmeno mettere un'acca davanti ad un verbo, che si pone con fare prepotente e maleducato credendosi esperta in tuttologia, eppure non è che mi lamenti più di tanto...
Pagine