NEWS

Chevrolet Trax: arriva da noi tra un anno

14 maggio 2012

Sarà presentata al Salone di Parigi la suv americana che condivide la meccanica con la Mokka. Arriverà nelle concessionarie la primavera prossima.

Chevrolet Trax: arriva da noi tra un anno

STRETTE PARENTELE - Quella che vi mostriamo è la prima immagine ufficiale diffusa dalla Chevrolet della nuova Trax, la suv derivata dallo stesso progetto che ha dato orgine alla Opel Mokka. Diversamente dalla Buick Encore, praticamente identica alla suv tedesca, ma destinata solo al mercato americano, la Chevrolet Trax si distingue maggiormente nell'aspetto, dato che sarà in vendita in mercati dove è presente anche la Mokka. In Europa farà il suo debutto al Salone di Parigi, ma arriverà nelle concessionarie solo nel corso della prossima primavera. La Trax, insieme alla Mokka, verrà costruita in Corea.

ASPETTO DA “DURA” - Come si può notare dall'immagine, il frontale della Chevrolet Trax è caratterizzato da una mascherina sporgente, fari dalla forma più regolare e paraurti ridisegnato. Diversa è anche la fiancata con i passaruota dalla forma più squadrata e il disegno dei finestrini meno arrotondato. In abitacolo non dovrebbero esserci significative differenze, finiture e materiali dei rivestimenti a parte; mentre la gamma motori della Chevrolet Trax dovrebbe restare quella della Opel Mokka, con i benzina 1.6 da 115 CV, 1.4 turbo da 140 CV e 1.7 turbodiesel da 130 cavalli.

 

Chevrolet Trax
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
16
29
44
18
22
VOTO MEDIO
3,0
2.99225
129


Aggiungi un commento
Ritratto di ilovemultijet
14 maggio 2012 - 18:44
2
corti e tozzi mi fanno venire il voltastomaco...frontale esageratamente massiccio...
Ritratto di Peppe
14 maggio 2012 - 18:50
Molto più bello della Mokka, specialmente nel nome!!!!!!!!!!!
Ritratto di mustang54
14 maggio 2012 - 19:38
2
caro Peppe...
Ritratto di juvefc87
14 maggio 2012 - 18:56
ha una linea + pulita e originale della MOKKA
Ritratto di opinionista
15 maggio 2012 - 19:52
2
Sono assolutamente d'accordo, come del resto Captiva é più riuscita di Antara. Anche se le Opel in teoria dovrebbero avere un livello di qualità superiore.Lo stesso progetto condiviso dalle 2 case sembra anche in questo caso avere la meglio Chevrolet, oltre tutto in termini di vendite e prezzi più competitivi.
Ritratto di Limousine
14 maggio 2012 - 19:00
Mentre ci sono, allora, perchè non direttamente nel 2090? Occhio, Chevrolet, a NON copiare i CATTIVI esempi di Fiat/Alfa/Lancia che presenta novità - in media - ogni 10 - 15 anni e SURGELA due progetti su tre secondo gli "umori" di Marchionne. Se l'auto - come sembra - è già pronta (o quasi) affrettatevi di commercializzarla già quest'anno!!! Comunque, la nuova piccola SUV è davvero molto gradevole (come la "cuginetta" Opel) e lascia ben sperare sulle sue qualità. ;)
Ritratto di Luk maserati
14 maggio 2012 - 20:42
2
Spesso auto già pronte per la commercializzazione restano in standby inspiegabilmente per anni per poi essere accantonati o lanciati nel mercato già vecchi. In questo caso lo stop fino a primavera prossima sarà per non cannibalizzare le vendite della Mokka e lasciar che quest'ultima si faccia largo nella categoria. Assurdamente GM può così vantare almeno una novità all'anno!
Ritratto di TurboCobra11
15 maggio 2012 - 14:57
Non è ancora entrata in produzione o comunque da poco, e devono comprire tutto il globo con due versioni Buick/Opel più qualità e Chevrolet più popolare, percui ci vuole circa un'annetto, perchè sono partiti con gli usa con la Encore(buick), poi in europa e altri paesi con la Mokka(Opel) e Chevrolet in partenza da Corea e altri paesi non serviti da Buick e Opel, percui prima arrivano in tutto il globo con almeno un modello per poi arrivare con l'altrenativa. Per fare tutto ciò ci vogliono mesi e mesi di produzione per fornire ogni cocessionario Buick, opel e Chevy di 2-3 veicoli a testa in tutto il mondo prima di fare il lancio. ...A presto Limousine
Ritratto di Limousine
15 maggio 2012 - 17:38
Ok! Grazie per le delucidazioni. Temevo seriamente che pure GM avesse contratta la "malattia" del Gruppo Fiat che temporeggia sempre oltre il lecito. A presto! ;)
Ritratto di TurboCobra11
15 maggio 2012 - 22:59
Grazie a te. A presto! ...Ciao!
Pagine