NEWS

La Citroën mette all'asta la C2 Brutale per le vittime del terremoto in Abruzzo

08 settembre 2009

Il Marchio francese si è attivato per raccogliere fondi a favore dell'Avis, che si sta occupando della ricostruzione della Casa dello studente dell'Aquila.

BENEFICENZA - Anche Citroën si muove per le vittime del terremoto in Abruzzo. La Casa francese ha deciso di mettere all'asta su ebay l'unica C2 Brutale, un'edizione speciale della citycar personalizzata con il contributo della MV Agusta, produttrice della Brutale, una moto ad alte prestazioni progettata dalla storica azienda motociclistica di Schiranna.


Citroen-c2-1587-brutale 2
Sopra, la MV Agusta Brutale vicino alla C2 che è all'asta.


FINO AL 14 SETTEMBRE - L'asta, che è partita il 7 settembre e durerà fino al 14, servirà per raccogliere fondi a favore dell'Avis, l'Associazione Volontari Italiani del Sangue (www.avis.it) che si sta occupando della ricostruzione della Casa dello studente dell'Aquila.


Citroen-c2-1587-brutale 8
Il posteriore della C2 Brutale.


Attraverso l'area di ebay dedicata alle aste di beneficenza sarà possibile fare un'offerta per aggiudicarsi una delle versioni più esclusive e sportive della piccola C2.


Citroen-c2-1587-brutale 3
Sopra, il frontale dal piglio sportivo della C2.


EFFETTO CARBONIO - La C2 Brutale 1.6 16v 125 CV VTS, questo il nome per esteso, si distingue per la livrea studiata espressamente dal centro stile della MV Agusta per essere simile a quello della Brutale 1078 RR, la versione più sportiva della moto italiana. Dentro la C2 si fa notare per molti dettagli “da gara”. Ci sono i sedili in pelle e Alcantara con il logo “Brutale” sullo schienale , il volante e la cuffia del cambio sempre in Alcantara e il kit cruscotto e battitacco ad effetto fibra di carbonio. 



Aggiungi un commento
Ritratto di ricky74
9 settembre 2009 - 10:13
Complimenti alla citroen. Le altre case hanno fatto qualcosa?
Ritratto di sandrino91
9 settembre 2009 - 13:09
molto bella come citroen avercela io

VIDEO IN EVIDENZA