NEWS

Prova speciale: in città lo scooter sfida l'auto

10 maggio 2019

La Smart fortwo ha un nuovo sfidante, il Quadro Vehicles Qooder. In questo video, li abbiamo messi a confronto all'ora di punta nel traffico di Milano.

Prova speciale: in città lo scooter sfida l'auto

Protagonisti del video qui sotto sono due mezzi a due posti, diversi ma paragonabili per molti aspetti (a partire dalla destinazione d’uso). Abbiamo confrontato con la citycar per eccellenza, la Smart fortwo (col 1.0 da 71 CV), un veicolo innovativo, che unisce l’agilità della moto alla stabilità dell’automobile. È il maxiscooter a quattro ruote Quadro Vehicles Qooder: largo 46 cm, quanto un “tre ruote”, si guida con la patente B. Un’alternativa adatta a chi ha poca confidenza con gli scooter classici, e può sentirsi rassicurato dall’appoggio di un“poker” di gomme.

VIDEO


Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
10 maggio 2019 - 13:44
4
Non sono assolutamente paragonabili, uno rimane uno scooter con tutti i vantaggi del caso (saltare la coda, ecc), l’altra rimane un’automobile come le altre. Chi valuta uno dei due mezzi difficilmente valuterebbe l’altro per lo stesso scopo
Ritratto di erresseste
10 maggio 2019 - 13:45
Nessuna delle due. Bicicletta o mezzi pubblici
Ritratto di otttoz
10 maggio 2019 - 13:57
giusto! e per le salite bici elettriche!
Ritratto di ForzaItalia
10 maggio 2019 - 14:39
V8 aspirato degli anni 90/00 dico io!
Ritratto di dreamerofcars
10 maggio 2019 - 18:04
Elettrico, ibrido, triciclo quadriciclo adas caz e MAZ secondo me sono una ..g.ata pazzesca. W i motori aspirati. Ste ...tanate compratele voi. Imho, rispettosamente e un saluto a casa.
Ritratto di Scaloppo
11 maggio 2019 - 11:35
Si parla di città, il piacere di guida cosa c'entra. Se motori aspirati e tutte queste cose divertenti da guidare vengono stratassati e rischiano di sparire è anche perchè continuano ad essere usati senza motivo nelle città, dove poi si vede l'inquinamento e poi vengono abolite dappertutto, non solo in città.
Ritratto di ForzaItalia
11 maggio 2019 - 16:26
Che problmea c'è? Io pago e uso ciò che preferisco scusa, non capisco perchè questa cosa ti dia fastidio...
Ritratto di Scaloppo
11 maggio 2019 - 17:09
Perchè se vengono causati problemi in città e le leggi si fanno in città, poi la roba viene abolita e tassata anche dove non provoca nessun problema.
Ritratto di Scaloppo
11 maggio 2019 - 11:29
In città, assolutamente. Cosa serve l'auto in città.
Ritratto di ForzaItalia
11 maggio 2019 - 16:27
A me farebbe assolutamente simpatia passare quelli con le bici elettriche con un bel F150 cummings, penso chiunque una risata se la farebbe...
Pagine