NEWS

Courmayeur nuovo “fortino” della Jeep

09 dicembre 2013

L’apprezzata località sciistica valdostana è stata scelta dalla Jeep per la promozione della sua gamma.

Courmayeur nuovo “fortino” della Jeep
IL MARKETING ALL’ATTACCO - Da ormai tre anni il marchio Jeep presidia le principali mete sciistiche europee per promuovere la propria gamma di vetture a trazione integrale. Dopo Germania, Austria e Svizzera, Jeep ha scelto Courmayeur dove ieri, al Jset Club, si è tenuto il Jeep Ice Party che ha dato il via ad una serie di appuntamenti per l’inverno. All’esterno del locale, in una suggestiva location decorata con installazioni di ghiaccio illuminate, è stata esposta la nuova serie speciale Jeep Wrangler Polar (nelle foto). Caratterizzata da esclusivi dettagli stilistici, come i cerchi neri lucidi da 18 pollici, l’hard top in tinta con la carrozzeria e una serie di accessori Mopar, la Wrangler Polar sarà disponibile da gennaio in configurazione a due e a quattro porte, esclusivamente con il 2.8 CRD da 200 CV.
 
UN GRADITO OMAGGIO - Il piano di comunicazione della Jeep si estende a tutto il comprensorio di Courmayeur. Oltre alle numerose piste presidiate, un secondo spazio personalizzato dal marchio americano è il JSet Plan Checrouit, a 1.700 m di altezza dove sarà possibile ricevere informazioni sulla gamma ed effettuare test drive. Inoltre, per chi effettua una prova della Grand Cherokee o della Wrangler e acquista una vettura Jeep entro il 31 marzo 2014, riceverà in omaggio l’Easy Pack che include nel prezzo fino a quattro tagliandi di manutenzione programmata.

 

Jeep Wrangler
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
130
42
26
11
20
VOTO MEDIO
4,1
4.09607
229


Aggiungi un commento
Ritratto di Merigo
10 dicembre 2013 - 11:39
1
Chi è Jeep per permettersi di invadere la "Land of quattro" e dei "Pajero"? Quale blasone potrà mai avere un Marchio che era "solo" sul radiatore di tutte le auto che entrarono in Roma ed in ogni città d'Italia il 25 aprile del 1945, e che 68 anni dopo è di proprietà proprio italiana? Questo è terreno di conquista di quattro & C., mica di Jeep? Come dite? Anche Daimler Benz anni fa ha comprato Jeep ma ha dovuta restituirla gratis pur di non dovere continuare a perderci soldi? Ma allora, forse mi sbaglio, Jeep si merita di rientrare trionfalmente in Italia, perché non è scritto sulla pietra che se compri un'Azienda decotta oltreoceano la risani come scoccare le dita? Ma no, perché se è diventata proprietà di quello schifoso gruppo automobilistico con sede a Torino e con AD quell'incompetente chietino-svizzero-canadese, sicuramente anche le Jeep faranno schifo e si romperanno solo a guardarle, non come le "quattro", "4Matic", XDrive", "4Motion", ecc., che loro sì non si rompono mai anche se, bisogna ammetterlo, pur con quel 4 ricorrente, se nevica o c'è fango è meglio prendere un taxi o, appunto, una Jeep (o magari una Panda 4x4)! Liberaci Jeep dai Tiguan, Q7, Patrol, X6, Pajero, Land Crouiser, Qashqai, ecc., e torna a dividerti con Land Rover il trono di Re del fuoristrada!
Ritratto di emmegidi
10 dicembre 2013 - 12:21
Mi metti Pajero (mitico il V20/V24), Patrol e Land Cruiser, veri off-road duri e puri, insieme a tutti quei suv (qashqai è un crossover!), molto comodi x tutti i giorni, che scivolano e non vanno avanti neanche sull'erba asciutta!!!!!! Non facciamo di tutta l'erba una fascio....