NEWS

Crolla un ponte sull’A14: due morti

09 marzo 2017

Ha ceduto una struttura provvisoria di sostegno, nell’ambito dei lavori per la terza corsia.

Crolla un ponte sull’A14: due morti

DUE VITTIME - Un ponte sull’autostrada A14 Bologna-Taranto è crollato poche ore fa all’altezza di Camerano, in provincia di Ancora, causando la morte di alcune persone. Lo ha confermato la società Autostrade per l’Italia, che gestisce il tratto in questione. Il numero di vittime e eventuali feriti dev’essere accertato: Autostrade per l’Italia parla di un’automobile travolta dalle macerie e due vittime, mentre secondo Il Corriere della Sera le vetture coinvolte sarebbero due. Il ponte si trova all’altezza del chilometro 235 fra Camerano e Ancona Sud ed era chiuso alla circolazione, in seguito ai lavori per l’ampliamento alla terza corsia di marcia: come spiegato da Autostrade per l’Italia, il crollo è da imputare a una struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia. Il tratto di autostrada interessato è chiuso in entrambe le direzioni. A fine ottobre 2016 si era verificata una tragedia analoga sulla strada statale del lago di Como, quando un ponte crollò e provocò la morte di un automobilista in transito (qui la news). 





Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
9 marzo 2017 - 16:16
2
Che schifo di paese, mentre i politici discutono di s.......e crollano le strade e quei delinquenti di Autostrade per l'Italia aumentano anche il pedaggio, mentre altrove sono gratuite. Sono proprio degli zozzi, che vergogna.
Ritratto di Luzo
9 marzo 2017 - 17:33
succede anche dove le autostrade sono gratis......purtroppo
Ritratto di rebatour
10 marzo 2017 - 11:00
Quel ponte non è di competenza Autostrade. Le autostrade sono gratuite in quei paesi dove ben pochi si azzardano ad evadere le tasse.
Ritratto di Luzo
10 marzo 2017 - 14:16
no no, quel ponte è di competenza Autostrade. E proprio un anno fa ne è caduto un altro proprio in uno di quei paesi dove non si evadono le tasse e le autostrade sono libere
Ritratto di IloveDR
9 marzo 2017 - 16:28
4
di nuovo!!! non è possibile...
Ritratto di Highway_or_bust
9 marzo 2017 - 16:36
Sarà colpa del dieselgate
Ritratto di basti73
9 marzo 2017 - 17:10
Tra tutti i commenti più inutili che potevi fare hai scelto proprio quello che avresti dovuto evitare. Non esistono parole per descrivere individui come te.
Ritratto di Racing 75
9 marzo 2017 - 17:40
1
Invece dovremmo occuparci di più delle auto illegali che inquinano 400 volte oltre il limite con il software truffaldino e causano molti più morti come emerso dall'inchiesta recente, come ho già scritto invito tutti a denunciare sia VW sia i proprietari delle auto di questo gruppo, fino a quando staremo zitti nessuno cambierà niente, è una vergogna che nessuno ancora abbia fatto qualcosa di concreto
Ritratto di isi76
9 marzo 2017 - 17:48
Ok, ma cosa centra con la notizia del ponte crollato!
Ritratto di Racing 75
9 marzo 2017 - 17:55
1
Centra che tutti sono scandalizzati dal ponte crollato e dai 2 morti, dimenticandosi che il dieselgate ha fatto e sta facendo molti più morti, dovremmo occuparti dei veri problemi invece di venir qua a scandalizzarci per un ponte, se succedeva in Germania scommetto che nessuno scriveva niente, invece quando dobbiamo mettere in cattiva luce l'Italia siamo sempre i primi VERGOGNA!!
Pagine