Dalla UIGA un sondaggio sul motore preferito

Pubblicato 11 giugno 2021

L’associazione giornalisti dell’auto lancia un sondaggio dove invita i lettori a esprimere la propria opinione sul tipo di motore sostenibile preferito.

Dalla UIGA un sondaggio sul motore preferito

La UIGA, l’Unione italiana giornalisti automotive, presenta al MIMO 2021 una rassegna sui motori sostenibili denominata "Il Motore del Futuro" (nelle foto). In piazza Cordusio, in una specifica postazione, saranno esposte sei automobili a minore impatto ambientale equipaggiate con diversi motori: Audi A3 Sportback a metano, Fiat Nuova 500 elettrica, Mole Valentino (esemplare su base Tesla Model S), Land Rover Defender 90 ibrida, Renault Captur E-Tech ibrida ricaricabile, e Hyundai Nexo a idrogeno.

Per saggiare il parere del pubblico la UIGA, in collaborazione con la Bosch, ha preparato un sondaggio intitolato "Vota il Motore del Futuro" che coinvolgerà, attraverso votazioni elettroniche dedicate, chiunque voglia partecipare. Attraverso il link di seguito sarà quindi possibile esprimere il proprio parere e votare la tipologia di motore preferita: https://vota-il-motore-del-futuro.questionpro.com



Aggiungi un commento
Ritratto di Andre_a
12 giugno 2021 - 00:31
Io ci ho provato, ma il sito è fatto malissimo, non mi ha fatto rispondere all'ultima domanda
Ritratto di Trattoretto
12 giugno 2021 - 09:13
Mi attendo la ressa di youngtimeristi fedeli al motto "si stava meglio quando si stava peggio"
Ritratto di Flavio8484
12 giugno 2021 - 14:54
Chi ama la uiga, metta una riga. Scusate, la tentazione era troppa...