NEWS

La DR cala il tris: arrivano le nuove 5, 6 e 7. Ecco prezzi e caratteristiche

Pubblicato 07 gennaio 2026

La DR ufficializza i listini di tre auto, tutte derivate da modelli della Chery: dalla più compatta 5 alla grande 7 dotata di tre file di sedili.

La DR cala il tris: arrivano le nuove 5, 6 e 7. Ecco prezzi e caratteristiche

LA CINA IN MOLISE

Si è recentemente aggiornata la gamma della DR Automobiles, con tre nuove vetture che aggiornano o sostituiscono modelli precedenti. Come tutte le auto della casa molisana, anche le nuove proposte sono versioni “italianizzate” di veicoli cinesi, in questo caso prodotti dalla Chery, ai quali vengono apportate lievi modifiche.

DR 5

dr 5 collection 2025 09

Dalla Chery Tiggo 4 nasce la nuova DR 5 (foto qui sopra). Restyling della precedente DR 5.0 è crossover lunga 432 cm offerta con un 1.5 a benzina aspirato da 95 CV, che si riducono a 88 CV quando viene alimentato dall’impianto a Gpl. In entrambi i casi è abbinato un cambio manuale a 5 rapporti, che muove le ruote anteriori. C’è poi anche una variante full hybrid, che unisce al “millecinque” un motore elettrico da 204 CV, per una potenza di sistema dichiarata di 299 CV.

La versione base della DR 5 parte da 19.900 euro e ha un allestimento piuttosto completo, che comprende dotazioni come il climatizzatore automatico, il display unico di 26 pollici (che integra il cruscotto e sistema multimediale) e diversi sistemi di assistenza alla guida. Si aggiunge inoltre la Collection (nelle foto sopra), proposta a 1.000 euro in più e riconoscibile per cerchi e frontale leggermente diversi, i vetri posteriori oscurati e i loghi neri.

I prezzi di listino

Motore

Base

Collection

1.5 benzina

19.900 euro

20.900 euro

1.5 benzina/Gpl

21.900 euro

22.900 euro

1.5 full hybrid

25.900 euro

26.900 euro


DR 6

dr 6 2026 2

La DR 6.0 si aggiorna in alcuni dettagli, come i fari e il look del frontale, e diventa DR 6 (foto qui sopra). La suv lunga 450 cm è sempre derivata dalla Chery Tiggo 7 Pro e prevede un motore 1.6 da 146 CV se alimentato a benzina mentre la potenza è di 129 CV quando è equipaggiato con l’impianto a Gpl: la trazione è sempre anteriore e il cambio automatico a doppia frizione è di serie.

Anche la DR 6 prevede una variante elettrificata, in questo caso si tratta di un’ibrida plug-in che abbina un motore 1.5 a benzina a uno elettrico da 290 CV, che sulla carta consente di percorrere fino a 90 km a zero emissioni nel ciclo combinato. L’allestimento base, che parte da 28.900 euro, è completo ed è paragonabile a quello della più piccola 5, ulteriormente personalizzabile con la versione Collection, che in questo caso costa 2.000 euro in più.

I prezzi di listino

Motore

Base

Collection

1.6 benzina

28.900 euro

30.900 euro

1.6 benzina/Gpl

30.900 euro

32.900 euro

1.5 plug-in hybrid

33.900 euro

35.900 euro

 

DR 7

dr 7 2025 09 1

La DR 7 (foto qui sopra) è una suv lunga 472 cm caratterizzata da un abitacolo spazioso che può ospitare anche sette passeggeri. Viene offerta con una motorizzazione 1.6 T-GDI turbo a benzina da 146 CV, che scendono a 137 CV nella versione con impianto a Gpl. Entrambe le varianti sono equipaggiate con la trazione anteriore e un cambio automatico DCT a 7 rapporti.

La versione d'ingresso della DR 7 parte da 32.900 euro (prezzo chiavi in mano) e vanta una dotazione di serie decisamente ricca, che include il tetto panoramico, climatizzatore automatico bizona e una plancia con doppio display da 12,3 pollici. La sicurezza è garantita da numerosi sistemi ADAS come il cruise control adattivo, la frenata automatica e il monitoraggio dell'angolo cieco. A questa si affianca la versione Collection, proposta con un sovrapprezzo di 2.000 euro.

I prezzi di listino

Motore

Base

Collection

1.6 benzina

32.900 euro

34.900 euro

1.6 benzina/Gpl

34.900 euro

36.900 euro



Aggiungi un commento
Ritratto di Vadocomeundiavolo
7 gennaio 2026 - 16:09
Tre nuovi sanitari cinesi. Interessa a chi deve rifare il bagno.
Ritratto di Lucawroom
7 gennaio 2026 - 22:02
DiarRea?
Ritratto di Nimx
8 gennaio 2026 - 08:34
Eppure ormai lo dicono anche i ceo delle case automobilistiche più prestigiose che Le cinesi offrono di più a prezzo migliore, e di questo passo non verrà retto il confronto.
Ritratto di alex_rm
9 gennaio 2026 - 15:46
Nemmeno in Africa importano più queste vecchie auto cinesi che dr rimarchia come dr 5 e dr6 ,ultimamente sono stato in una nazione africana ed era pieno di jetour dashing ed x70 plus(dr le rimarchia sportequipe 6gt e 7 gtw)e di T2(dr rimarchia ich-s)
Ritratto di system_error
7 gennaio 2026 - 16:37
i render fatti con l'AI non so come mi danno ancora più senso di solidità e cura (ovviamente ironico)
Ritratto di otttoz
7 gennaio 2026 - 16:47
CEO come musk e tavares infames e padroni come El can patteggiato, sono riusciti nel miracolo di affossare l'auto occidentale e fare entrare il cavallo di toia
Ritratto di Alsolotermico
7 gennaio 2026 - 23:38
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Kimi
8 gennaio 2026 - 21:43
La colpa è sempre di quella toia!!
Ritratto di Gordo88
7 gennaio 2026 - 16:52
1
Dr 5 e 6 hanno venduto bene ( a gpl) poi vabbe sono presenti le versioni ibride/plug jn tanto per..
Ritratto di Nimx
8 gennaio 2026 - 08:35
Visto i cv extra, hybrid ha un senso
Ritratto di Gordo88
8 gennaio 2026 - 10:45
1
Per l' 1% degli acquirenti dr forse si..
Ritratto di telemo
7 gennaio 2026 - 16:55
Ho appena visto un video di un banale incidente in Cina tra una Porsche Macan e una Leapmotor C10. La prima ne è uscita solo con un fanale e un paraurti rotto, mentre la seconda con tutta la musata distrutta, ma la cosa più sconvolgente con i longheroni piegati come una lattina. Se la qualità cinese è questa, non oso immaginare la qualità di queste Dr by Chery.
Ritratto di Jorge75
7 gennaio 2026 - 17:01
la leapmotor c10 ha 5 stelle euroncap, quindi o sei un meccanico sgrauso oppure un analfabeta funzionale.
Ritratto di Alsolotermico
7 gennaio 2026 - 23:40
Oppure tu Jorge sei lo scəmo di turno che crede alle calzate che gli raccontano gente pagata dalle stesse case automobilistiche.
Ritratto di Nimx
8 gennaio 2026 - 08:36
La massa è diversa, giusto che si pieghino come lattine per proteggere i conducenti.
Ritratto di 63 BULLDOZER
8 gennaio 2026 - 22:25
Diversa? Due cassoni che viaggiano entrambi intorno alle due tonnellate, e con lunghezza pressoché sovrapponibile.
Ritratto di maty17
7 gennaio 2026 - 16:58
9
Sono carine
Ritratto di Tistiro
7 gennaio 2026 - 17:33
Esteticamente non sono affatto male. Dalle foto. Ma l impressione è buona. Per il resto bisognerebbe usarle.
Ritratto di Andreas_Goldfinch
7 gennaio 2026 - 18:09
Domanda provocatoria: ma ora che i fornitori di DR, in questo caso Chery, ma mi riferisco soprattutto a Dongfeng, vendono direttamente in Italia e hanno la loro filiale e i loro concessionari... Che senso ha per il cliente finale comprare ancora una DR? Soprattutto nel momento in cui c'è SAIC che tramite MG ha prezzi molto più competitivi e qualità / affidabilità molto più alta? Mettiamo a confronto una MG eHS contro una DR7 (cioè la Chery Tiggo7 Pro, che in Cina è una SUV low-cost di bassa gamma quasi invendibile): è un confronto impari. Idem per la ICH-X, per chi piace e vuole spendere soldoni per una cinese, nel momento che posso comprarla a meno come Jetour T2. Non capisco, davvero: se qualcuno può spiegarmi...
Ritratto di Tistiro
7 gennaio 2026 - 18:19
DR è fatta in molise*! *per il cliente poco informato
Ritratto di Andreas_Goldfinch
7 gennaio 2026 - 18:35
Va bene, ma ormai anche mio figlio sa usare Google Maps, a Macchia d'Isernia ormai mettono le macchine nei campi, non c'è una fabbrica è risaputo. Non esiste più il cliente non informato, se il loro business model si basa su quello sono messi molto molto male.
Ritratto di Gordo88
7 gennaio 2026 - 18:46
1
Ce ne sono di poco informati ma anche se fosse i più propendono per il gpl e la HS ad esempio non lo propone..
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 00:37
1
se vai su trust pilota noterai come molte dr le han comprate donne..e no non sono affatto informate per poi lamentarsi ...
Ritratto di Nimx
8 gennaio 2026 - 08:38
Tranquillo, le donne sui motori, ancora si affidano agli uomini per un consiglio. Quindi lì l'errore è solo dei mariti ignorantelli
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 12:45
1
sono d' accordo mariti e fratelli anche padre..ci sono tante recensioni ridicole..ieri ho guardato su Google Maps...lo stabilimento magazzino..bhe potete trovare recensioni false e molte veritiere sono 4 anni faccio campagna contro sto bidoni..ingannare la gente è tipico di ogni commerciale ma così sono assurdi .ieri sera si TV locali pare dr sìa la macchina top..i margini a vendere sta robaccia sono più alti che case normali.e si sono messi tanto inoltre dopo il COVID altre auto non arrivavano mentre quelle si ..
Ritratto di zio_bloccato
8 gennaio 2026 - 15:14
1
x mauro: non avevo mai avuto il piacere di fare un giro su google maps ad isernia...hanno piazzato auto proprio sopra i campi fra le balle di fieno
Ritratto di Goelectric
8 gennaio 2026 - 10:46
Eppure vendono
Ritratto di Hondista99
7 gennaio 2026 - 19:11
Anch'io non mi capacito di come si possa preferire DR (o ancora peggio Cirelli) a MG e brand arrivati ufficialmente in Europa
Ritratto di Andreas_Goldfinch
7 gennaio 2026 - 19:14
Discorso del gpl ci sta, certo che prendere un motore che consuma da matti e metterci il GPL per risparmiare non è che sia proprio da furbissimi, però ok, è una motivazione valida... Certo che di fronte a certi prezzi (di DR) e ti giri e guardi anche solo una Omoda... Va bè gusti dai
Ritratto di Gordo88
7 gennaio 2026 - 20:41
1
Assolutamente anch' io fossi con la pistol@ puntata andrei su Omoda 5 forse anche full hybrid visto che alla fine il costo è lo stesso di dr 6.. c' è da dire che Di Risio ha fatto un' ottima strategia commerciale
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 00:38
1
io sono arrivato a 50 anni per scoprire che tanti macchinoni erano a gas...vedi te..ben prima
Ritratto di Azzz
8 gennaio 2026 - 12:48
Le Omoda sono inguardabili
Ritratto di cuore verde
8 gennaio 2026 - 12:20
Poichè la gran parte delle DR viene venduta a gpl più che altro perchè non scegliere Dacia, almeno per il confronto DR5 e Duster. Il mototre Dacia consuma molto di meno (di solito chi sceglie gpl lo fa perchè è attento ai consumi), si svaluta un pò di meno ed i ricambi arrivano molto prima
Ritratto di 63 BULLDOZER
7 gennaio 2026 - 21:17
La domanda che ti sei posto tu se la sono fatta anche in DR, che infatti sembra puntare ad evolversi, nel medio periodo, da importatore a costruttore. A Macchia d'Isernia le cinesi arrivano complete al 70% e DR si limita ad assemblare il restante 30%, personalizzandolo nello stile. Nel nuovo stabilimento di Anagni, invece, DR vuole costruire auto proprie partendo da zero, fin dalla progettazione. Evidentemente, il respiro corto di una strategia basata solo sul proporre auto di costruttori cinesi che disporranno sempre più di rete propria e che non avranno quindi più bisogno di “teste di ponte” locali è ben presente nella testa della DR: non sono degli ingenui.
Ritratto di Andreas_Goldfinch
7 gennaio 2026 - 21:25
Ho letto di Anagni. Ex fabbrica di piastrelle, la stanno smantellando, c'è questa società veicolo Jarama, 100% dr, investimento 50 milioni di euro. Li sicuramente faranno CKD, ma escluso lamierati e produzione powertrain. Quindi di nuovo non è produzione Italia, è un vecchio trucchetto per raggirare qualche dazio con tanti rischi. Hyundai a Nosovice ha investito miliardi, e partono veramente dai coils e hanno 7/8 linee in parallelo, una città. DR francamente non li capisco, invece.
Ritratto di 63 BULLDOZER
8 gennaio 2026 - 22:07
Non so... Prima di capire cosa faranno davvero ad Anagni, preferisco aspettare perlomeno che inizino a farlo. Immagino abbiano intravisto una qualche strada nuova da percorrere... Diversamente, non penso si sarebbero imbarcati in questa nuova avventura. Vedremo.
Ritratto di 63 BULLDOZER
8 gennaio 2026 - 22:14
...anche perché, aggiungo, tempo fa DR aveva dichiarato pubblicamente di voler curare anche la fase di progettazione e ingegnerizzazione, che è cosa ben diversa dal semplice CKD. Certo, pare anche a me molto difficile che curino facciano powertrain, però almeno stampaggio e lastrature potrebbe diventare domani alla loro portata. Si tratterà di vedere se arriveranno altri capitali.
Ritratto di Andreas_Goldfinch
8 gennaio 2026 - 22:24
Esattamente, anche perché ad Anagni per ora c'è solamente la fabbrica abbandonata della Saxa, hanno messo almeno il cartello di cantiere o manco quello?
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 00:39
1
i soldi a di riso li han dati cinesi...
Ritratto di Alexspc79
7 gennaio 2026 - 18:18
53
Nel complesso non male
Ritratto di AZ
7 gennaio 2026 - 18:20
Mascherina orribile, stile tamarro.
Ritratto di Nimx
8 gennaio 2026 - 08:42
Tamarro? Allora troverai inguardabili roba come la BMW immagino! Ahah Possessore di panda?
Ritratto di 63 BULLDOZER
8 gennaio 2026 - 22:20
I gusti sono gusti, ma certo è che, prima di arrivare a rappresentare un pezzo di storia dell'auto come fa la Panda, queste casgate cinesi devono mangiarne di strada...
Ritratto di Robby96
7 gennaio 2026 - 18:23
Le DR adesso vogliono sembrare DS
Ritratto di Alexspc79
7 gennaio 2026 - 18:27
53
Infatti stile DS Automobiles
Ritratto di Alexspc79
7 gennaio 2026 - 18:31
53
Perché usano lo stile Chery
Ritratto di Andreas_Goldfinch
7 gennaio 2026 - 18:36
Perché quello sono...
Ritratto di Miti
7 gennaio 2026 - 18:53
Ne peggio ne meglio di che vedo in giro... chi sa questo motore ormai stampato su qualsiasi veicolo cinese per l'Europa...
Ritratto di Nimx
8 gennaio 2026 - 08:43
Su mg, cinese, la nuova versione ha motori sicuramente più performanti, almeno a detta delle recensioni hanno fatto tesoro degli errori della prima serie, rivedendo motori e cambio.
Ritratto di Miti
8 gennaio 2026 - 09:29
Ho letto un po' sul argomento... Sono i motori con iniezione multi point... Tipo quelli che montavano le prime Sandero con gli iniettori non direttamente nei cilindri ma nei condotti di aspirazione. Molto meno manutenzione praticamente ed gli iniettori non esposti nei cilindri.
Ritratto di Hondista99
7 gennaio 2026 - 19:13
Non sarebbero neanche così tremende senza le personalizzazioni "italiche" di DR. Hanno proprio il gusto dell'orrido, quel numero gigante sulla mascherina è vomitevole.
Ritratto di Nimx
8 gennaio 2026 - 08:44
? Se ti riferisci alle foto io non vedo alcun numero gigante su mascherina
Ritratto di Hondista99
8 gennaio 2026 - 10:53
Mi riferisco alla DR5 nella gallery
Ritratto di BrettSinclair
10 gennaio 2026 - 05:54
1
io trovo di cattivo gusto l'enorme marchio dr apposto sul retro di tutti i modelli ....e oltre tutto essendo incollati potrebbero essere eliminati in un attimo ...ma evidentemente a certa gente piace farsi notare così ...
Ritratto di alex_rm
7 gennaio 2026 - 19:17
Ormai dr ha poco senso di esistere dato che i cinesi(mg,chery,Dongfeng,geely e a breve changan)vendono direttamente in Italia con i loro centri di assistenza e magazzini ricambi.molto meglio una mg,omoda,jaecoo,jetour,dongfeng rispetto a queste vecchie auto cinesi low cosate che nemmeno i cinesi comprano più.in passato dr vendeva anche grazia alla falsa pubblicità in cui dichiarava auto fatte in cina come auto Made in italy per cui è stato condannato a pagare una multa di 6 milioni.
Ritratto di Trattoretto
7 gennaio 2026 - 19:33
Io mi domando come fa DR a rispettare le emissioni medie di gamma imposte dalla UE.
Ritratto di Tistiro
7 gennaio 2026 - 19:42
Forse non le rispetta, e paga. Multe sospese però
Ritratto di Ilmarchesino
7 gennaio 2026 - 19:44
3
Mi aspettavo la possibilità di votare una di queste perle. Ridatemi la mia vecchia Saab 9.3 TD da 120 CV e Queste le svernici in 3 marcia. Pensandoci bene anche una audi 4 del 1997 con 120 CV le distrugge. Ma possibile che fanno un 1.5 aspirato sxon GPL su peso del genere?? Se nn cammini a gll questa fa 8km a litro
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 00:40
1
la mia uno 45 del 94 le mette dietro
Ritratto di Nimx
8 gennaio 2026 - 08:46
Concordo, su dr5 potenza è insufficiente. Però vabbè c'è a chi non frega nulla fortunatamente
Ritratto di Ilmarchesino
8 gennaio 2026 - 09:39
3
Non frega la potenza.fino a quando nn ti trovi con 4 persone in auto ,
Ritratto di Trattoretto
8 gennaio 2026 - 10:54
Le DR non si comprano per le prestazioni, ma per la calandra firmata DR
Ritratto di Ilmarchesino
8 gennaio 2026 - 10:56
3
Il.potere e il blasone non hanno eguali )))))
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 13:02
1
ahahahah
Ritratto di Ercole1994
7 gennaio 2026 - 21:03
Frontale a mo' di DS 7 per la DR 5.
Ritratto di Trattoretto
8 gennaio 2026 - 10:56
Tu non hai idea quanta gente compra DR pensando che sia DS
Ritratto di Giribildo
7 gennaio 2026 - 22:13
Wow, sembrano auto premium!
Ritratto di Alsolotermico
7 gennaio 2026 - 23:36
Dr auto per poveracci di mente e di portafoglio.
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 00:41
1
auto per donne veci ignoranti
Ritratto di Nimx
8 gennaio 2026 - 08:47
Ogni volta che leggo commenti così non posso far altro che immaginare arrivino da nostalgici con la pandina, non me ne volere
Ritratto di Sherburn
8 gennaio 2026 - 10:38
@Nimx: io però non ho capito il target di queste auto, mi sforzo ma non ci riesco. Premetto, non ho pregiudizi sulla nazionalità e sono un pezzente, per cui guardo il prezzo (ma anche il costo di gestione). Sono affari che costano 30k e più, che consumano, e che pesano, per cui immagino lo stress su gomme, frizione, freni. Non so, un impiegatuzzo stile vecchio impero, single, che apre la porta in pigiama flanellato e occhi semi chiusi, e fuori si staglia una ragazzona con tre gemelli ed il loro pet, un Terranova ("ciao, ti ricordi quella serata di qualche anno fa, quando scolammo due bottiglie di Biferno? Bambini, Rodomonte, entrate... schnell schnell..."). Ma anche lì, prenderei una Dacia Jogger, o una Tipo con Thule sopra. Oppure un riccastro eccentrico, che rimpiange la Skoda degli anni 80? Boh!
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 13:03
1
assolutamente no panda auto brutta come pochi ma va detto..motori eterni..
Ritratto di BZ808
8 gennaio 2026 - 07:07
Dalla Cina con furore... italico, ovviamente ;-)
Ritratto di Puppamelo
8 gennaio 2026 - 09:18
Vedo molti commenti negativi ma alla fine avrà un gran successo come quelle prima ....esteticamente al contrario di molti dico che non sono per niente male, il motore è il solito messo a prezzemolo in tutte le orientali ...un 1.5 benzina senza lodi e senza infamie ....però c'è da dire che sebbene non eccelli in consumi e prestazioni ...è comunque un motore solido, con 4 cilindri ....in confronto ai motoretti tre cilindri con cinghiette o catenelle appare addirittura un mostro di tecnologia ...a questi motori 1.5 classic sono stati messi il gpl di fabbrica ....sono auto che rispetto ai prezzi di oggi hanno un prezzo abbordabile ....premetto che non mi fanno impazzire ma non ci vedo nulla che non vada bene (diciamo che la pecca sono i ricambi ma se non erro penso che adesso che sono in commercio da anni dovrebbero aver risolto) ....quindi per sintetizzare, in un mercato dell'auto scialbo e con prezzi fuori di testa devo dire che le DR hanno più che senso
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 13:04
1
eh no non hanno risolto
Ritratto di alex_rm
8 gennaio 2026 - 17:39
Non hanno il gpl di fabbrica in quanto l’impianto gpl non è installato in cina da chery ma dall importatore dr nei capannoni di macchia d’isernia ed i motori non hanno valvole rinforzate per il gpl e si rompono dopo un po’ di anni
Ritratto di Carmelo83
8 gennaio 2026 - 20:55
1
Condivido pienamente il tuo pensiero
Ritratto di Fid3l
8 gennaio 2026 - 10:07
I soliti bla.bla facendo i "difficili' intanto questi vendono e i nostri produttori soffrono ma non abbassano i prezzi. La tutele sindacali non ce ne sono, il costo del lavoro è quello che sappiamo,quindi se non mettiamo dazi veri il futuro è loro.
Ritratto di Vate
8 gennaio 2026 - 13:00
Non possiamo mettere dazi veri perchè è maggiore il nostro interesse di vendere Laggiù.
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 13:06
1
vendere laggiu?i cinesi comprano solo petrolio e soia dall' occidente in Africa barattano con infrastrutture
Ritratto di Vate
8 gennaio 2026 - 13:26
Abbiamo 1000 aziende che vendono in Cina e altre 10000 che vorrebbero farlo. È un mercato sterminato, qualunque oggetto si venda c'è da arricchirsi.
Ritratto di Mauro1971
8 gennaio 2026 - 22:35
1
per permettere a certe aziende di vendere laggiù..permetti loro di venderci a noi 4 5 volte di più .con loro perdi....io ci investivo con la borsa...etf e azioni varie..come paese ti rovina...non hanno regole di alcun tipo
Ritratto di Carmelo83
8 gennaio 2026 - 20:59
1
Che ben venga alla fine le europee sono MORTE Volkswagen sull’orlo del fallimento STALLAntis gli auguro di fallire la Renault nonostante la follia di darsi all’elettriciaismo vive alle spalle di Dacia
Ritratto di opinionista
8 gennaio 2026 - 11:12
3
Alla ricerca di personalità ma senza riuscirci, tutte anonime che vogliono fare le moderne. L’unica motorizzazione interessante è la plug-in ma poi l’utente medio di questo prodotto reclama il fatto di “andare fuori prezzo”
Ritratto di capobutozzi
8 gennaio 2026 - 15:05
beh diciamo che 32k per la DR6 anche no. visto quanto costano ora le auto perdono chi comprerà la DR 5 a 20k. se serve spazio e non si hanno pretese va più che bene
Ritratto di nik66
8 gennaio 2026 - 17:19
esteticamente sono nella media a mio parere, c'è di meglio e di peggio, sulla qualità non mi esprimo
Ritratto di Carmelo83
8 gennaio 2026 - 20:52
1
Continuo a leggere commenti negativi su dr evo ecc… sia in famiglia che tra i miei colleghi diversi hanno auto del gruppo dr ed io a breve sarò possessore di una evo5… voglio proprio vedere cosa guidate voi… poi gli elettriciaisti li considero come dei poveri nerd privi di considerazione dal mondo esterno e schiavi di quel pezzo di ferro di solito una tesla sempre in coda oppure in cerca delle colonnine per ricaricare… fino a qualche settimana fa ero possessore di una Citroen c4 bluehdi un macello di problemi in meno di 4 anni e 40.000km…quando andavo in giro con mia moglie in cerca di una nuova auto o anche un usato fresco abbiamo notato autosaloni strapieni di Peugeot 208-2008-308-3008 Citroen c3-c4-c5 aircross la maggior parte diesel oppure con il puretech peggior motore della storia, ci è seriamente venuto in mente ma tanto che abbiamo da perdere tentiamo su una evo oppure una dacia l’importante che non sia una STALLAntis
Ritratto di fastidio
9 gennaio 2026 - 12:48
9
Ho provato per pochi km (e mi sono bastati) una DR di un conoscente, pareri? Dinamica di guida pessima, sterzo impreciso, rollio esagerato, motore fiacco. Probabilmente se la provavo per più chilometri avrei allungato la lista. Guido tutti i giorni una Bmw 320d Msport e il paragone ovviamente non va fatto con lei, ma guido anche delle youngtimer e posso dirti che per trovare qualcosa di paragonabile bisogna andare indietro agli anni 90 su modelli di segmento molto basso..
Ritratto di Kimi
8 gennaio 2026 - 21:44
Dr= Auto con tecnologia e prestazioni anni 80
Ritratto di Rav
8 gennaio 2026 - 22:27
4
Non le comprerei perchè preferisco altro, ma sfido a trovare una Suv nuova sui 450cm, pure plug-in, a quel prezzo. Se ce ne sono tre sul mercato saran tutte cinesi. Alla fine gente a cui della macchina interessa meno di zero si mette in casa un'auto gradevole, spaziosa e con parecchi optionals che forse costa meno di un Dacia. Poi magari la prendi col NLT così se ha dei problemi sono affari loro. Per valutare marchi come questi bisogna mettersi nei panni di uno che guarda al numero in fondo al preventivo cercando di avere più roba spendendo poco. Non è certamente l'appassionato o uno che cerca qualità o prestazioni.
Ritratto di GianlucaAquilino
8 gennaio 2026 - 23:49
Se me le regalano…non le accetto neanche in quel caso. Aspettate, sono appena rinsavito: le accetto!!! E le rivendo.
Ritratto di Kait69
8 gennaio 2026 - 23:58
20mila € è il prezzo di un' utilitaria europea!
Ritratto di alex_rm
9 gennaio 2026 - 14:23
Molto meglio una utilitaria europea di questi vecchi cassoni cinesi con scarsa affidabilità e senza ricambi.non comprerei mai un auto da chi tramite le pubblica mentiva sull origine di queste auto dichiarandole Made in italy,cosa per cui dr é stato multato di 6 milioni
Ritratto di manuel1975
9 gennaio 2026 - 02:03
montano motori scadenti che consumano. pagano tangenti all'europa per essere euro 6
Ritratto di pokemon64
13 gennaio 2026 - 12:12
3
Auto cinesi di qualità tendente allo scarso, sia di lamierati, telaio e motore, ma che fanno tanto "premium" all'occhio dell'italiota medio. Personalmente se dovessi fare i conti con il budget opterei per Dacia e/o Skoda, oppure un buon usato da rivenditore serio. I commenti che sento più spesso da chi le ha acquistate sono: "si vabbè....ha sti problemi....ma l'ho pagata poco..."

VIDEO IN EVIDENZA