NEWS

DriiveMe: il noleggio dell’auto per 1 euro

Pubblicato 26 luglio 2019

Un prezzo così basso è possibile perché si sfrutta la necessità delle società di autonoleggio di spostare le auto da una città all'altra.

DriiveMe: il noleggio dell’auto per 1 euro

FAI DA AUTISTA - Andare da Milano a Roma o da Torino o Bologna per 1 solo euro? È possibile grazie a DriiveMe, che ha pensato di sfruttare l’esigenza delle società di autonoleggio (come Avis, Hertz, ecc.) di spostare le auto da una città all’altra al termine dei noleggi. Sul sito https://it.driiveme.com è possibile inserire la città di partenza e quella di arrivo desiderate, scegliere le date delle eventuali corse disponibili e prenotare. Il prezzo è di 1 euro per 24 ore, con un limite di chilometraggio e assicurazione compresa; ovviamente sono a carico dell'utente i costi di carburante e autostrada; ci sono anche sanzioni, come ad esempio i 75 euro di mancata presenza o i 5 euro a km per la restituzione in un posto diverso rispetto a quello concordato. Per utilizzare DriiveMe bisogna avere almeno 23 anni, possedere la patente di guida valida da almeno 1 anno, prenotare utilizzando come metodo di pagamento una carta di credito recante il nome del conducente e versare un deposito cauzionale.



Aggiungi un commento
Ritratto di Andrea Zorzan
26 luglio 2019 - 13:34
Idea eccellente, ma ipotizzo che ci siano poche auto a disposizione.
Ritratto di Santhiago
26 luglio 2019 - 18:15
Non so.. Speriamo funzioni!
Ritratto di Pavogear
26 luglio 2019 - 23:56
Quindi in poche parole tanto vale andare con la macchina propria e risparmiare 1 euro avendo tutta la libertà di fare ciò che si vuole. Ma chi è che penserà di fare un affare con questa offerta?
Ritratto di Gordo88
27 luglio 2019 - 01:09
Non tutti hanno un auto propria ed i servizi pubblici sono meno convenienti se si fa il viaggio con 2-3 persone a bordo
Ritratto di Paolo.bravo
29 luglio 2019 - 17:44
The Hitcher 1986...