NEWS

DriverView - L’opinione di chi guida: i vincitori del concorso

31 luglio 2018

Tra gli oltre 14.500 lettori che hanno partecipato sono stati estratti i tre fortunati vincitori di altrettanti iPhone X.

DriverView - L’opinione di chi guida: i vincitori del concorso

TRE VINCITORI - Sono oltre 40.000 gli automobilisti che in due anni hanno fatto sentire la propria voce grazie all’iniziativa di alVolante. Il maxi-sondaggio DriverView - L’opinione di chi guida, messo a punto con gli specialisti di Experteye, permette in pochi minuti di giudicare non soltanto la propria vettura (su diversi temi, dalla qualità costruttiva ai consumi, passando per il comfort e le doti di guida), ma anche le reti di vendita e di assistenza delle case automobilistiche. Si è chiuso il concorso che metteva in palio tre iPhone X fra tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio da marzo a giugno 2018: su oltre 14.500 lettori sono stati estratti a sorte Vanessa Sala di Agrigento, Savino Sansone di Muggiò e Pietro La Torre di Roma. Ma l’iniziativa prosegue, CLICCA QUI per partecipare.



Aggiungi un commento
Ritratto di Lo Stregone
2 agosto 2018 - 10:52
In questi sondaggi c'è chi è sempre entusiasta e partecipa all'immaginabile; se poi ci sono anche dei premi, le partecipazioni sono straordinarie. A me questo martellante promemoria è arrivato molte volte e mi ha spazientito, io ho compiti importanti da svolgere, invece di perdere tempo a compilare questo sondaggio per "tentare" di vincere l'IPHONE X. Ho risposto una sola volta al sondaggio e ho barrato la casella di esclusione dal montepremi pensando che fosse finità lì; invece sono stato sommerso di nuovi inviti ad ogni nuova newsletter. Per quanto mi riguardava, la faccenda l'avevo risolta la prima volta e la questione era chiusa (poco dopo però mi sono pentito di aver compilato il sondaggio); anche l'ipotesi di vincere l'iphone non mi interessava più di tanto, lo volessi veramente me lo comprerei nei negozi e vorrei vederlo prima dal vivo (poi non sarebbe nemmeno l'X, mi andrebbe bene il P9 o il P8). Una volta, quando ero più giovane, credevo più a tanti sogni, ora che ho scoperto tante illusioni, bado al concreto quando realmente mi serve.