NEWS

DS N°7, l’abbiamo toccata con mano: è lussuosa e prodotta in Italia

Pubblicato 17 marzo 2026

La nuova DS N°7 cambia rispetto alla precedente nello stile e nella tecnica ed è ora più grande e spaziosa. In consegna da ottobre 2026.

DS N°7, l’abbiamo toccata con mano: è lussuosa e prodotta in Italia

FATTA IN ITALIA

La crossover DS N°7 è un tassello fondamentale per la casa di lusso del gruppo Stellantis: va sostituire la 7, che rappresenta ben il 49% delle immatricolazioni totali del marchio. Per LA ds, l’Italia è il secondo paese quanto a vendite e da noi sarà prodotta la nuova N°7 (in Basilicata, a Melfi). L’arrivo nelle concessionarie è previsto per ottobre del 2026, con ordini aperti da maggio e prezzi che dovrebbero partire da meno di € 50.000. In attesa di guidarla, vi raccontiamo le nostre impressioni dopo averla vista dal vivo.

ds n7 2026 03 02

PIÙ LUNGA, PIÙ LUMINOSA, PIÙ ACCOGLIENTE

Dal vivo la DS N°7 appare più slanciata rispetto alla 7. La lunghezza cresce a 466 cm (sette in più), mentre larghezza e altezza restano invariate a 190 e 163 cm. Lo stile spigoloso richiama quello della N°8 ma con un’impostazione più tradizionale: davanti spiccano la grande griglia luminosa e i fari che scendono verso il suolo; dietro ritroviamo lo stesso tema nei fanali.

Il passo aumenta di 5 cm, arrivando a 279, e questo si traduce in un abitacolo più arioso. La luminosità interna migliora sensibilmente: il tetto in vetro è più grande del 40% e i finestrini posteriori del 30%. Ampio il bagagliaio: 560 litri secondo la scheda tecnica.

ds n7 2026 03 01

UNA GAMMA PER TUTTI I GUSTI

A trazione anteriore c’è la 3 cilindri 1.2 turbo mild hybrid da 145 CV o elettrica, con 260 CV o 280; la seconda ha una batteria da ben 97 kWh, con autonomia media dichiarata di 740 km. Stesso accumulatore anche per la 4x4 bimotore da 375 CV, che promette uno “0-100” in 5,4 secondi. Più avanti arriverà anche un’ibrida plug-in da 194 CV, basata sul quattro cilindri 1.6 turbo a benzina.

ds n7 2026 03 12

TECNOLOGIA RICCA, VOLANTE DISCUTIBILE

La gamma prevede quattro versioni: Aura, Pallas, Étoile e La Première, con cerchi in lega che vanno da 19 a 21 pollici. Raffinati gli accessori e curate le finiture. Oltre alla guida semiautonoma, ci sono il retrovisore digitale (invece dello specchietto interno c’è un display che mostra le immagini riprese dietro l’auto, offrendo una visuale molto più ampia), gli ammortizzatori attivi (diventano più o meno morbidi in base alle informazioni sulla strada provenienti dalla telecamera anteriore) e i sedili hanno bocchette integrate nello schienale che possono soffiare aria calda sul collo. Non convincente il volante con razze a X: lo avevamo già criticato nella “cugina” DS N°8 per la difficoltà a impugnarlo correttamente alle “nove e un quarto”.

VIDEO
DS N°7
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
5
9
2
5
28
VOTO MEDIO
2,1
2.142855
49


Aggiungi un commento
Ritratto di Vadocomeundiavolo
17 marzo 2026 - 14:08
4,7 metri e sempre quel gabinetto a tre cilindri , scommetto che la definiscono pure premium.
Ritratto di Raffe
17 marzo 2026 - 15:38
Però oggettivamente cosa ci mettono? Nemmeno io lo posso vedere su ogni modello del gruppo, ma non vedo troppe altre opzioni. Spero almeno poi mettano la 1.6 plugin, che non capisco perchè non facciano col solo termico almeno per i modelli più grossi. Poi il diesel sarà sicuramente un sogno
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:10
I gabinetti sono solo quei catorcio costruiti a Wolfsburg, e non questi strepitosi prodotti d'eccellenza italica. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Vinbroken
17 marzo 2026 - 20:00
Raccolgo gli ordini per acquistarne in massa, tu ne prendi una o 2?
Ritratto di AndyCapitan
17 marzo 2026 - 20:24
4
Ahah....bella consolazione produrre auto per gli odiosi francesi....bella robba calloggeroooooo...ahah
Ritratto di deutsch
17 marzo 2026 - 16:34
4
ricordati che vw monta un 1.5 L4 sui 492 cm di passat e superb sw nonchè sulla kodiaq posti lunga 476. non mi sembra molto diverso
Ritratto di Vadocomeundiavolo
17 marzo 2026 - 17:15
E da quando il 1.5 Volkswagen è 2 cilindri ?
Ritratto di deutsch
17 marzo 2026 - 17:18
4
L4 sta per 4 cilindri in linea, non lo sapevi? chi ha parlato di 2 cilindri???
Ritratto di AndyCapitan
17 marzo 2026 - 20:26
4
Be....un bel po' meglio daiiiii....il 1500 TSI 4 cilindri è tutt'altra cosa da un 1200 3 cilindri puretech!
Ritratto di marcoveneto
18 marzo 2026 - 10:40
Appunto!
Ritratto di deutsch
18 marzo 2026 - 10:43
4
fate finta entrambi di non aver letto che le vw che usano il 1.5 sono entrambi molto più grandi ed anche 7 posti come la kodiaq..... ah già dimenticavo parlare male del 1.2 psa è sport nazionale ..................
Ritratto di Vadocomeundiavolo
18 marzo 2026 - 13:05
Ma esiste ancora la 5008 sette posti a tre cilindri ?
Ritratto di CinChao
17 marzo 2026 - 18:56
Anche 1.6 benzina plug-in e full Electric
Ritratto di Trattoretto
17 marzo 2026 - 19:35
Il problema di quest'auto - al contrario di quanto dicono i soliti somari senza patente - non è il motore 1.2 a 3 cilindri, che è soltanto un motore entry level come un altro, ma il fatto che appartenga ad un marchio "di troppo", che prosciuga risorse inutilmente. Risorse che potrebbero essere destinate ai marchi più blasonati, con più prospettive di successo commerciale.
Ritratto di AndyCapitan
17 marzo 2026 - 20:30
4
....speriamo che la gamma non abbia quel posteriore ,altrimenti sarà orrenda.....
Ritratto di Challenger RT
18 marzo 2026 - 03:31
Bene, bene! Aspettiamo la Lancia Gamma con i suoi quattro cilindri 2.000 e 2.500… Ah, no… non siamo nel 1976… purtroppo!
Ritratto di Allami guccini
18 marzo 2026 - 12:52
Lasciamo perdere la Lancia gamma che fu si bellina ma una delle peggiori lancia della storia, base tecnica Citroen, motore che cadeva a pezzi e ne vendettero 60mila al massimo. Il 1.5 VW ha molta più "schiena", coppia e potenza di questo 1.2 PSA, a prescindere da robustezza o affidabilità, e ha un sistema ibrido leggero più prestazionale.
Ritratto di dkc powered
17 marzo 2026 - 14:09
Ho capito tutto .....quando fanno i test della nuova lancia gamma 2026 usano il muletto della ds sette, così almeno rimane camuffata bene. Poi quando fanno vedere la gamma, sarà sicuramente la ds 8 sportback
Ritratto di shpartalloj harabela
17 marzo 2026 - 14:15
1
io credo ci sia un limite all'osceno, servirebbe un garante che salvaguardia il benessere fisico e mentale delle persone che si imbattono in alcune automobili per strada... ecco, qui non si corre questo rischio perchè non ne venderanno una, ma ci vorrebbe comunque, peccato perchè prodotta in italia da da mangiare a qualche italiano operaio, peccato perchè verranno messi anticipatamente in cassa integrazione ancora prima di iniziare la produzione per manifesta impossibilità di essere introdotta sul mercato
Ritratto di Alexspc79
17 marzo 2026 - 14:15
54
Quanto costa?
Ritratto di CARFORA ANDREA
17 marzo 2026 - 14:22
Con il 1.5 T4 (che monta il Tonale) da 180 cv sarebbe interessante, atro che il 1,2 3 cilindri da 145.
Ritratto di marcopedroni
18 marzo 2026 - 09:38
3
Corretto pensare a qualche cavallo in più su una tale grande struttura. E poi il 4ruote motrici oltre al cambio automatico
Ritratto di Laf1974
17 marzo 2026 - 14:23
Il 1.2 3 cilindri con il quale la propongono la rende automaticamente un outsider.
Ritratto di CinChao
17 marzo 2026 - 18:59
Si ma parlano di almeno altre due motorizzazioni
Ritratto di Danza
17 marzo 2026 - 14:27
Tolta quella disgrazia a tre cilindri e aggiunto un diesel come fa VAG alla faccia della connazionale Ursula mi sembrerebbe una proposta valida. Almeno nel design non scimmiotta nessuno (forse un pò Lexus, ma poco poco...)-
Ritratto di giocchan
17 marzo 2026 - 15:07
Ci sarebbe anche da levare svariati euro però...
Ritratto di ziobell0
17 marzo 2026 - 14:31
e poi critichiamo le cinesi....questa immondizia fatta auto (scusa caloggero) è ben peggio
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:12
Per questa volta sei perdonato, basta che non sia un'abitudine nel denigre il nostro orgoglioso prodotto italico. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di ziobell0
17 marzo 2026 - 17:11
ti vogliamo bene
Ritratto di Quello Li
17 marzo 2026 - 14:36
MARONNA DO'OH CARMINE QUANNÈ BRUTTA!!!!
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:23
Sarà brutta quel gabinetto che guidi quotidianamente e non questo favoloso prodotto d'eccellenza italica. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Quello la
17 marzo 2026 - 17:32
Vorrei dire a Quello lì che si dice "maronn' o' carmine!" e che il do'oh di Homer non c'entra alcunché, semmai il commissario Winchester.
Ritratto di Ilmarchesino
18 marzo 2026 - 01:24
3
Man naggia a culunetta questa va dritta nel gabinetto
Ritratto di lucio204
17 marzo 2026 - 14:50
DS N.7... Nel senso che ne venderanno solo 7 ???
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:13
Ne venderanno molte alla faccia dei denigratori del prodotto italico. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Allami guccini
18 marzo 2026 - 12:58
Cioè quante 8-9? Salvo lo screenshot di questo commento per poi ripostarlo all'infinito.
Ritratto di vroomvroom
17 marzo 2026 - 14:50
io vedo quel volante e mi sale la nausea (esattamente come quando vedo quello della ix3).... poi c'è il milledue....ed in un attimo distruggi le ambizioni di un progetto che per il resto non è affatto male (indipendentemente dai gusti)
Ritratto di AndyCapitan
17 marzo 2026 - 20:32
4
Ma perché 4 razze...io non riesco a capirlo....sono un pugno n un ecchio!!!
Ritratto di Ilmarchesino
18 marzo 2026 - 01:26
3
Per coerenza andrebbe messo un volante con una razza per ogni cilindro
Ritratto di TheMatt1976
18 marzo 2026 - 10:17
La prima DS, quella originale del 1955, aveva però il volante monorazza e motori quattro cilindri... Forse si sono agganciati alla loro storia. Seguendo il tuo ragionamento mi immagino come sarebbe il volante di una Bugatti Veyron ;-).
Ritratto di Ilmarchesino
18 marzo 2026 - 10:18
3
Metterebbero una ruota di bici a raggi al posto del volante ))))))))
Ritratto di giocchan
17 marzo 2026 - 14:51
DS7, 46k euro... stesso motore delle segmento B Stellantis che costano (molto) meno della metà. Fosse poi tutto questo gran motore...
Ritratto di marcoveneto
17 marzo 2026 - 14:57
+1...soliti problemi del gruppo.
Ritratto di marcoveneto
17 marzo 2026 - 14:58
Esteticamente appesantita rispetto all'attuale. Senza diesel penso ne venderanno ancora meno. Ho paura per la Gamma: dubito che uscirà qualcosa di meglio.
Ritratto di Gna2222
17 marzo 2026 - 20:53
Sarà la stessa macchina
Ritratto di marcoveneto
17 marzo 2026 - 23:15
Si intendo esteticamente. Ho paura che la Lancia sarà ancora più incasinata, pur di cercare di staccarsi da questa.
Ritratto di AZ
17 marzo 2026 - 15:07
Non mi piace, ma il prezzo sembra essere quasi corretto. L'unico grosso neo è la batteria che temo sia da 400V.
Ritratto di giocchan
17 marzo 2026 - 15:07
Ma un Calogero che elogia quest'auto made in italy? Non c'è?
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:16
Il prodotto italico va elogiato sempre. Chi lo denigra è soltanto un rinnegato del bel paese. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di giocchan
17 marzo 2026 - 17:09
Daje Calogero!!!
Ritratto di Check_mate
17 marzo 2026 - 15:08
Produciamo auto di dubbio gusto e difficili da vendere, mentre Fiat, Lancia ecc ormai vengono fatte all’estero. Giusto l’ultima spintarella per il tracollo definitivo della industria automotive italiana
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:18
L'industria automotive italiana non fallirà MAI. Solo gli Haters del prodotto italico lo sperano, essendo dei traditori della patria. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Gordo88
17 marzo 2026 - 15:15
1
Già che non è bella ma devono introdurre assolutamente un diesel in gamma ed un ibrido 4 cilindri, soprattutto per la compass..
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:24
I prodotti italici sono sempre meravigliosi e mai brutti. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di AndyCapitan
17 marzo 2026 - 20:35
4
Vaiiii con il solito disco calloggeroooooo....sarai uno che ascolta ancora Toto Cotugno, immagino....ahahah
Ritratto di Allami guccini
18 marzo 2026 - 13:02
Secondo me viene pagato dal governo e da stellantis come influencer patriota :)
Ritratto di Al Volant
17 marzo 2026 - 15:17
Ma calogero ? Non si sarà arruolato nella legione straniera, visti i tempi... Comunque boh, immagino i prezzi... Insomma, non ha buone carte sinceramente per giocarsela con altri.
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:19
Orgogliosamente a favore del prodotto italico. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Allami guccini
18 marzo 2026 - 13:03
Calogero sei anche orgoglioso delle 400mila tonnellate di immondizia che esportiamo all'estero? www.ilsole24ore.com/art/piu-raccolta-differenziata-italia-ma-433mila-tonnellate-rifiuti-vanno-all-estero-AEQt6h0C
Ritratto di Lele_1998
17 marzo 2026 - 15:25
3
ecco a voi la futura Stelvio
Ritratto di ziobell0
17 marzo 2026 - 17:13
infatti ci hanno provato, anzi, era già pronta e confezionata. Poi hanno letto un po' di insulti e l'hanno sotterrata
Ritratto di Lele_1998
17 marzo 2026 - 17:24
3
mai dire mai, dovevano ripartire dal full-hybrid e invece si continua a svelare gamma col milleddue, all'europa solo plug-in. Tutti gli indizi portano ad una Alfa DSizzata per coprire i buchi di entrambe
Ritratto di Gna2222
17 marzo 2026 - 20:54
No, questa è la futura Gamma. La Stelvio sarà molto diversa
Ritratto di Raffe
17 marzo 2026 - 15:41
Sbaglio o sa di DS8 col tetto dritto? Mi piacciono gli interni come mi piacevano quelli di quest'ultima ma sanno un po' di completo riciclo. Questi posteriori con un muro di 17 metri non si possono vedere però, sono pesantissimi e stancano subito. Sui motori no comment, spero almeno il plugin per non aver solo il puketech
Ritratto di telemo
17 marzo 2026 - 15:48
Proprio brutta sia dentro che fuori.
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:20
Brutta sarà quel catorcio che guiderai ogni giorno e non questo strepitoso prodotto italico. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Abto
17 marzo 2026 - 15:56
scusate, la N.8 che fine ha fatto?
Ritratto di Quello la
17 marzo 2026 - 17:34
Ahò! Cià pure ragione gusto. O no?
Ritratto di Allami guccini
17 marzo 2026 - 20:25
Infatti, incredibile prodotto da orgoglio italico, meid in itali vere is it? Nei parcheggi di Melfi?
Ritratto di AndyCapitan
17 marzo 2026 - 20:37
4
Vendita in 25 esemplari....ahahah....tra cui una a calloggeroooooo che la sostituirà con la finta lancia!.....che tristezza!
Ritratto di Luxior
17 marzo 2026 - 16:01
Il motore a tre cilindri una scelta folle! 50 mila euro per questa macchina? In giro se ne vedranno pochissime e mi dispiace per gli operai di Melfi. Serve realizzare macchine robuste, di buona qualità e a prezzi concorrenziali, altrimenti l'industria automobilistica italiana/europea soccomberà.
Ritratto di probus78
17 marzo 2026 - 16:02
I prezzi dovrebbero partire da poco meno di 50k per la versione 1.2 PureTech (lo dicono nel filmato). Davvero un prezzo competitivo per un propulsore ormai diventato famoso.
Ritratto di ilariovs
17 marzo 2026 - 18:25
Spero di NO... altrimenti è un Harakiri. Io spero di vedere sotto i 55K€ la 97KWh che per essere una premium non sarebbe male con 280CV e 740Km WLTP.
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:08
Un grande onore che le case costruttrici di marchi stranieri scelgano di costruire le proprie vetture in Italia, la patria dell'eccellenza e della qualità. Orgoglioso di questo prodotto 100% Italico. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Flynn
17 marzo 2026 - 18:18
3
Tel chi el telun !
Ritratto di Allami guccini
17 marzo 2026 - 20:23
Assemblaggio finale lo fanno a Melfi, ma motori sia endotermici che elettrici, cambio e batteria non sono italiani, quindi direi forse 70%, altro che 100%. DS non sceglie niente, è sub marchio peggio di Lancia.
Ritratto di Volpe bianca
17 marzo 2026 - 16:19
Altro fallimento riservato all'industria italiana, che care persone quelli di Stellantis...
Ritratto di CalogeroSiciliano
17 marzo 2026 - 16:25
Rosica Haters del prodotto italico. L'industria italiana non fallirà MAI. Viva le automobili Italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Miti
17 marzo 2026 - 17:37
Volpe , mi sto chiedendo sempre di più ... abbiamo iniziato noi ,gli europei , copiare i cinesi? Il problema che nemmeno la più scarsa auto cinese del medio evo non mostrava un volante del genere. Poi , di nuovo quel fallimento sotto il cofano... Decisamente non stiamo copiando i cinesi... facciamo peggio di loro ...
Ritratto di Vate
17 marzo 2026 - 16:21
Ancora una volta bella macchina, brutto motore; soprattutto su dimensioni importanti.
Ritratto di marcopedroni
18 marzo 2026 - 09:45
3
Concordo. Serve qualche kw in più
Ritratto di otttoz
17 marzo 2026 - 16:25
Con quel milledue deve costare come la dacia
Ritratto di Vate
17 marzo 2026 - 18:24
Questa è una sciocchezza perchè la Dacia ha linea e finiture da poveracci.
Ritratto di Allami guccini
17 marzo 2026 - 20:20
Giusto. Ma Dacia ha una affidabilità e meccanica e motorizzazione superiore però a questa
Ritratto di elmontagnar
17 marzo 2026 - 17:16
La fine di Stellantis, il 1.2 tre cilindri non finisce di uccidere clientela, ma dico io possibile che non vogliano capire che fa schifo?
Ritratto di Puppamelo
17 marzo 2026 - 17:32
Io non sò come fanno a non capire che se continuano a montare quei motori schifezza chiudono il bandone ....continuano a perseverare queste scelte fallimentari
Ritratto di Vate
17 marzo 2026 - 17:44
Pare che il motore rinnovato non faccia più "schifo", ciò non toglie che ben poche persone acquisteranno un'auto grossa e soprattutto costosa con un piccolo tre cilindri.
Ritratto di Puppamelo
18 marzo 2026 - 09:35
Diciamo che su auto picole leggere certi tipi di motore possono avere anche senso (anche se sono contro i motori a 3 cilindri in generale a prescindere ...perchè sono fatti con l'unico scopo di limitare le spese a discapito di prestazioni e durabilità) ma su suv pesanti questi motori sono sottodimensionati e a rischio rottura perchè sono sempre sotto stress
Ritratto di Gna2222
17 marzo 2026 - 20:55
Il puretech aggiornato è un ottimo motore (lo era già prima, peccato che l'utente medio non sappia fare manutenzione), il problema è che è sottodimensionato e non poco
Ritratto di TheMatt1976
18 marzo 2026 - 10:21
Per un'auto di queste dimensioni e peso la cilindrata giusta dovrebbe essere almeno 1.8, com'era prima della truffa legalizzata del downsizing.
Ritratto di serginolatino
17 marzo 2026 - 17:59
Estetica e motori a parte (....) il primo premio lo vince il volante!
Ritratto di Lapo NBA Hall of Famer
17 marzo 2026 - 18:17
50k per un 1.2? Non ho altre domande vostro onore.
Ritratto di ilariovs
17 marzo 2026 - 18:23
Mi discosto dal coro, la 97KWh/280CV è una bella proposta tecnica, carica lenta come tutte le Stellantis, per quello bisognerà aspettare la piattaforma Leap ad 800V. Le altre manco esistono per me. Chissà cosa verrà a costare.
Ritratto di Jimgoose
17 marzo 2026 - 18:37
x distinguersi bisogna creare qualcosa di diverso e che piace,un volante diverso, fine a se stesso e che sembra pure scomodo da impugnare lascia solo perplessi,sotto il cofano consiglio loro di sostituire il 1.2 con una molla a spirale da caricarsi a chiavetta,piu ecologica,meno costosa e di pari prestigio... avanti cosí non si va da nessuna parte,i cinesi ridono e fanno le pubblicità di scherno verso industrie che costruiscono auto da oltre 100anni
Ritratto di calogeroc
17 marzo 2026 - 18:41
1
Non la comprerei ma non mi dispiace.
Ritratto di Tfmedia
17 marzo 2026 - 18:42
5
Per tutti i gusti? Direi per chi ama il genere horror splatter. Sarà come sempre un gran successo di vendite! Stellantis sempre più giù seguendo la freccia "Fallimento", e il tonfo si avvicina a velocità ipersonica...
Ritratto di elio883
17 marzo 2026 - 18:58
50000 euro per avere il purporc , ma dai ............
Ritratto di Stefanoderossi
17 marzo 2026 - 19:20
Bella! Peccato per il motore....
Ritratto di Ercole1994
17 marzo 2026 - 20:16
Non prevedo nulla di così buono per la "parente" Lancia Gamma...
Ritratto di Allami guccini
17 marzo 2026 - 20:19
Ma come fa un 1.2 a 3 cilindri a muovere un suv medio grande da 4 metri e 70 cm (più lunga della Alfa Stelvio), che peserà sicuramente minimo 16 quintali? Ma che senso ha se ci sono già Selvio e grecale come suv di lusso e 5008 come premium nella gamma stellantis? Furbi a farla in Italia, tanto gli operai qua lavorano a cottimo come nel medioevo, in Francia spagna UK e Germania non avrebbero la base legale per farli lavorare così
Ritratto di Ilmarchesino
17 marzo 2026 - 20:19
3
Io purtroppo ho un idea diversa di lusso.. questa è una pacchianata volgare..lo sterzo è un pugno in faccia.. Ve le ricordate pe Jaguar o le Rover?? Senza andare nel premium bastava una rover 75
Ritratto di Fortesque
17 marzo 2026 - 20:58
Boh, il marchio DS è proprio bruttarello e insipido. Non capisco il senso quando hai in casa marchi con blasone e storia che stanno lì a fare la muffa. Purtroppo temo che le maestranze non faranno grandi turni di straordinari…
Ritratto di Ronbo
17 marzo 2026 - 21:10
Questa nelle proporzioni è sostanzialmente la Lancia Gamma. Speriamo riescano a differenziare bene la versione a marchio italiano, perché questa DS - con tutto sto nero - somiglia clamorosamente ad un carro funebre, di quelli tamarri che si vedono in giro negli ultimi anni.
Ritratto di BZ808
17 marzo 2026 - 21:42
SUV per tutte le stagioni...
Ritratto di G1annuzz0
17 marzo 2026 - 21:48
Credo di aver sbagliato a leggere, hanno messo un 3 cilindri 1.2 su un cassone di queste dimensioni? Vogliono proprio fallire.
Ritratto di Gatsu
17 marzo 2026 - 22:02
2
50k euro per avere su un suv simile il solito 1.2, hanno il senso dell'umorismo
Ritratto di Carloie25
17 marzo 2026 - 22:28
Ecco praticamente abbiamo visto la futura Lancia gamma. Bella vero? Ma cosa dici? Mica la Lancia gamma è una francese rivestita! Le abbiamo allargato le carreggiate, diversificato gli ammortizzatori, qualche ritocco qui qualche limatura là, lo sterzo più preciso - immancabile - ed ecco resuscitata la storia centenaria della Lancia... Ma che vergogna!
Ritratto di Ultimojedi
17 marzo 2026 - 22:45
Come fare sembrare una Omoda un' opera d' arte e di tecnica. Veramente complimenti. Comincio a pensare che i cinesi abbiano degli infiltrati in Stellantis, questo prodotto si riassume con la parola autosabotaggio.
Ritratto di Beppe_90
17 marzo 2026 - 23:35
Ma questo marchio INUTILE QUANDO LO CHIUDONO???
Ritratto di Rav
18 marzo 2026 - 00:03
4
La facessero con un motore diesel, o benzina a quattro cilindri, ci farei un pensiero dovessi cambiare la mia. In generale mi piace e mi sembra l'evoluzione della 3008 precedente, che avevo. Col lunotto meno inclinato della 3008 odierna, che mal digerisco non piacendomi i suv coupè. Più bella anche della DS8 che ho visto oggi e anche no. Peccato che quel 1.2 non faccia per le mie percorrenze e per quelle di molta gente che comprerebbe una macchina di questo segmento.
Ritratto di palazzello
18 marzo 2026 - 07:52
Molto bella e originale ma non esattamente il mio tipo di automobile anche se ho apprezzato il vecchio modello DS7. 50.000 euro son troppi per una Citroen leggermente raffinata....
Ritratto di kimi69
18 marzo 2026 - 07:56
Molto bella, mi piace, speriamo che venda bene
Ritratto di 02-0xygenerator
18 marzo 2026 - 09:04
Esteticamente mi piace. Sono gli interni che mi perplimono. Ovvio solo elettrica.
Ritratto di marcopedroni
18 marzo 2026 - 09:49
3
Il motore sembra troppo piccolo per una tale mole. Servirebbero piu kw, il 4x4 e la versione a gasolio. Esteticamente la trovo molto bella e assai raffinata.
Ritratto di Hondista99
18 marzo 2026 - 11:14
Non mi capacito di come si possa anche solo pensare di montare su un auto di una stazza e un prezzo simile un motore da citycar. Non si poteva fare la Gamma su base Tonale invece che su sto tombino?
Ritratto di Allami guccini
18 marzo 2026 - 12:56
Oddio, la base tonale è peggio di questa. Mettessero il firefly su questa sarebbe stata un'ottima idea, ma hanno il braccino corto. Preferisco allungare e ricarrozzaare all'infinito che modifica 4 supporti motore e un sotto telaio per montare i firefly sulla piattaforma psa
Ritratto di G1annuzz0
18 marzo 2026 - 13:42
Sembra una cinesina.

VIDEO IN EVIDENZA