NEWS

In edicola il numero di luglio di Fox Uomo

08 giugno 2010

Il magazine "gemello" di alVolante è in edicola dal 10 giugno con tanto spazio per sport, motori, tecnologia, fitness e musica.

FORZA AZZURRI - Dall’11 giugno all’11 luglio scattano i Mondiali di calcio in Sudafrica. Su Fox Uomo trovate una guida per sapere tutto sul torneo: il calendario, le partite in tv e le stelle in campo. Ma anche chi non ama il calcio è accontentato, con le interviste a due campioni del momento: Marco Mordente, cestista dell’Armani Jeans e protagonista dei play-off di basket, e Jaime Alguersuari, il pilota della Toro Rosso detentore di un record: è il più giovane esordiente di sempre in Formula Uno.
 
FREESTYLE&MOTORI - Non è finita qui con lo sport, perché arriva l’estate ed è tempo di scatenarsi con le passioni più estreme. Ecco le tecniche, i campioni e le spiagge migliori per imparare il surf (con e senza vela). E se preferite stare con i piedi per terra, o meglio sui pedali, per voi c’è il servizio per conoscere tutti i segreti della Bmx freestyle. La sezione “Motori” passa in rassegna alcune delle novità più esaltanti su quattro e due ruote, come la MiTo 1.4 Quadrifoglio e la nuova Yamaha Xj6 Diversion. Per rifarsi gli occhi, invece, ecco la carrellata delle auto più costose al mondo: avete da parte un milioncino per una bella Lamborghini Reventon?
 
ANTI iPAD - Ne sentite parlare ma vi state chiedendo a cosa serva davvero l’iPad della Apple? Su Fox Uomo, allora, trovate tutto sul nuovo oggetto del desiderio della Apple, ma anche i consigli sui prodotti rivali, che in qualche caso funzionano persino meglio. Poi ancora le tariffe per navigare con il cellulare e i siti per divertirsi e viaggiare spendendo poco. E tanto spazio anche alla musica, con le interviste ai migliori gruppi emergenti (in questo numero i “Crookers”) e a quelli già affermati come gli Almamegretta.

PS: la splendida ragazza in copertina è Juli Rovaris, carattere tosto e curve brasileire al 100%. Un servizio da non perdere...



Aggiungi un commento
Ritratto di Ninja
8 giugno 2010 - 16:22
Qualche filosofo o sociologo (o esperto di marketing) mi sa spiegare perchè sulle riviste dove si parla di donne c'è sempre un po' di spazio per i motori, mentre su quelle dove si parla di motori.... si parla di motori e basta?
Ritratto di Al86
8 giugno 2010 - 17:48
Da quali riviste di motori, diciamo che quelle "serie" (tipo AlVolante, Quattroruote, ecc.) sono solo di auto, ma quelle tipo quelle sul tuning o altro invece hanno anche le modelle (di solito sdraiate sul cofano in bikini) oltre che le auto, però potete sempre fare una petizione ad AlVolante per mettere anche loro qualche modella in abiti succinti nelle foto delle prove
Ritratto di Francesco T
8 giugno 2010 - 16:27
E PROPRIO COSI.........IO NN L HO MAI CAPITO XCHE'???'
Ritratto di Zack TS
8 giugno 2010 - 18:33
1
complimenti a juli....
Ritratto di emy82vts
9 giugno 2010 - 22:36
sono sempre in sintonia!
Ritratto di mpresti
10 giugno 2010 - 11:07
o in disaccordo ...
Ritratto di Il_SoMmO
10 giugno 2010 - 11:47
verissimo.....xD

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di domenica 27 luglio
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser