NEWS

Nuova serie limitata EleGO per la Renault Scénic

29 aprile 2010

La Scénic della Renault si cambia d’abito per la nuova versione EleGO: una produzione in serie limitata dall’aspetto più elegante e con un allestimento di bordo più ricco.

NUOVA ARRIVATA - La Renault ha lanciato sul mercato una nuova serie limitata della sua monovolume “allungata”: la Scénic EleGO. Derivata dalla versione Dynamique, cambia nel look e nella dotazione di serie, facendo anche risparmiare qualcosa in termini di prezzo.

PREDILIGE IL NERO - L’aspetto esterno della nuova Scénic EleGO risulta più elegante grazie ad alcuni particolari di stile. L’ampia presa d’aria incastonata nel paraurti davanti e la cornice dei fari fendinebbia si tingono del colore Dark Metal, in sintonia con il resto della carrozzeria. A contrasto, invece, gli specchietti retrovisori, che sono cromati. Caratteristici della nuova EleGO anche i vetri delle porte dietro e il lunotto, tutti scuri.
 

renault_scenic_elego_1.jpg


PIÙ DOTATA - Per quanto riguarda gli interni, la Renault ha puntato su un arricchimento della dotazione di serie. Chi sceglierà di comprare la Scénic EleGO avrà in dotazione il sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante, che sulla versione Dynamique è un optional da 160 euro (se poi si vuole aggiungere la funzione Plug & Music ci sarebbero altre 210 euro, che sulla EleGO diventano 130), e i sensori di parcheggio integrati nel paraurti posteriore.

COSTA MENO DELLA DYNAMIQUE - Già in vendita presso tutte le concessionarie della Renault, la Scénic EleGO fa risparmiare rispetto alla versione Dynamique. Per la 1.4 Tce a benzina da 130 CV si parte da 22.800 euro chiavi in mano (950 euro in meno); le versioni spinte dal motore Diesel, la 1.5 dCi da 110 CV e la 1.9 da 130 CV costano rispettivamente 24.050 e 25.300 euro chiavi in mano (450 euro in meno per entrambe).



Aggiungi un commento
Ritratto di Sprint105
29 aprile 2010 - 18:47
non è brutta questa Scenic. Ma in giro non ne vedo così tante come di quelle vecchie.
Ritratto di GiuPo
21 ottobre 2010 - 11:44
Ragazzi io la devo ritirare martedì prossimo, in versione eleGO full optional, e posso assicurarvi che questo modello è il migliore, in particolare per quando riguarda il rapporto qualità/prezzo.