NEWS

Auto elettrica: la Renault non è in ritardo. Forse

24 agosto 2010

Il presidente del consiglio d’amministrazione dell’A2A, Giuliano Zuccoli, nega i problemi con il partner francese. Ma una lettera lo smentisce.

LA LETTERA - Giuliano Zuccoli cade dalla nuvole. Ritardi nel progetto di automobile elettrica a Milano e Brescia? “Lo apprendo dai giornali”, taglia corto il presidente del consiglio di amministrazione della A2A. Peccato che il quotidiano il Sole 24 Ore oggi pubblichi la riproduzione della lettera con cui Paolo Rossetti, direttore generale dell’azienda lombarda che si occupa della fornitura di energia, sollecita i partner della Renault, che entro giugno scorso avrebbero dovuto fornire 60 vetture elettriche. La casa francese “non ha rispettato i termini dell’accordo di cooperazione in merito ai tempi di consegna delle vetture pilota”, si legge nel documento. Stando così le cose, la A2A propone di prorogare la scadenza della fase della sperimentazione almeno “fino al 30 settembre 2011”, tre mesi dopo la data prevista.



Aggiungi un commento
Ritratto di bravehearth
24 agosto 2010 - 13:39
penso che non morirà nessuno se anche ritardano di sei mesi. è solo una mossa commerciale
Ritratto di trap
24 agosto 2010 - 19:30
secondo me la renault aveva fatto dei piani troppo ottimistici verso l'elettrico. Io conserverei in magazzino tutti i progetti per una decina d'anni.
Ritratto di Nathan
24 agosto 2010 - 22:07
E perché essere così scettici? Tanto di cappello a Renault, finalmente qualcuno che i coraggio di osare! Non credo amino buttare via i soldi.