NEWS

Europcar offre un “assaggio” di Espace

08 giugno 2015

Grazie a un accordo tra la Europcar e la Renault Italia, sino al 16 giugno è possibile provare gratuitamente la nuova Espace.

Europcar offre un “assaggio” di Espace
GIÀ SU STRADA - Fresca reduce dal “porte aperte” nel weekend del 6 e 7 giugno, la nuova Renault Espace è già presente e attiva nella flotta Europcar: grazie all’operazione “First Class Journey”, sino al 18 giugno è possibile provare gratuitamente la crossover della Casa francese sia a Milano sia a Roma. L’iniziativa congiunta dei due marchi, lanciata anche per far conoscere la vettura a professionisti e aziende, mette a disposizione trasferimenti cittandini “one-way”, senza costi per l’utente, al volante della nuova Renault o comodamente accolti sul divano posteriore dell’auto, usufruendo in questo caso del servizio autista. Le 25 vetture della flotta Europcar possono essere riservate in alcune postazioni fisse oppure “intercettate” durante i loro spostamenti in città, prenotandole via web su www.nuovoespace.it. Il sito indica in tempo reale i mezzi occupati (bollino rosso) e quelli liberi in trasferimento verso i posteggi fissi (bollino verde), permettendo così di “bloccarli” all’indirizzo indicato per un massimo di 15 minuti.
 
DOVE E QUANDO - Nella Capitale la nuova Renault Espace si può provare sino al 9 giugno. All’ombra del Cupolone sono previsti tre punti fissi di ritiro: uno alla Stazione Termini, uno in pazzale Clodio, presso il Tribunale Ordinario, e un altro in piazza Cavour, di fronte alla Corte di Cassazione. A Milano, invece, il periodo va dall’11 al 16 giugno, e sono due gli stand: in Stazione Centrale e presso il parcheggio Europcar, all’interno dell’Expo. In entrambe le città, il servizio è attivo dalle 9 alle 22. 
 
“PER TOCCARE CON MANO…” - Francesco Fontana Giusti, direttore della comunicazione e dell’immagine della Renault Italia, spiega: “Si tratta di un modo insolito e originale per far provare i benefici unici che la nostra grande crossover offre sia ai passeggeri sia ai guidatori”. Un modello che, oltre a essere molto comodo, è anche estremamente versatile. “Caratteristiche che rispecchiano pienamente il concetto di flessibilità di Europcar e ne confermano l’attenzione nel rinnovare costantemente il parco di vetture a noleggio”, sottolinea Riccardo Mastrovincenzo, responsabile per il marketing e le vendite dirette della società di autonoleggio. E aggiunge: “Oggi la nostra flotta comprende auto moderne, rispettose dell’ambiente e adatte a tutte le occasioni”.
Renault Twingo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
193
155
78
75
136
VOTO MEDIO
3,3
3.30455
637




Aggiungi un commento
Ritratto di roger82
10 giugno 2015 - 08:53
spero che con la Scenic la faranno in scala ridotta di questa Espace...