NEWS

La Ferrari FF in azione tra neve, pioggia e deserto

25 febbraio 2011

Un video diffuso dalla casa di Maranello mostra diversi particolari anche dell'abitacolo, inedito fino ad ora, e permette di godere del sound del suo 12 cilindri da 660 CV.

La Ferrari FF in azione tra neve, pioggia e deserto

UNA TRAZIONE “MAGNETICA”- Quando mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale al Salone di Ginevra, la Ferrari ha diffuso un video della FF, la nuova granturismo disegnata da Pininfarina erede della 612 Scaglietti. Accompagnato da una musica di sottofondo trionfale e dall'emozionante sound del V12, il video mostra la FF impegnata su diversi fondi stradali, dall'asfalto alla neve fino alle polverose strade del deserto, a voler rimarcare le doti di guida e motricità su cui potrà contare la FF grazie al sistema di trazione integrale denominato 4RM che sui fondi a scarsa aderenza può inviare fino al 30% della coppia motrice  alle ruote anteriori.

loading.......

PRESTAZIONI MA NON SOLO - Dotata di un nuovo V12 da 660 CV abbinato al cambio robotizzato a doppia frizione, secondo la Ferrari, la FF raggiunge i 335 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. Prestazioni elevatissime, come ci si aspetta da ogni Ferrari, ma anche praticità e comfort da vera granturismo, come sottolineano le immagini relative all'abitacolo dove si vedono gli interni completamente rivestiti in pelle, le due poltroncine posteriori (foto qui sotto) e gli schermi integrati nei poggiatesta anteriori per chi siede dietro (li trovi tutti nella Galleria fotografica).
 

Ferrari ff video screenshot 06

> La Ferrari FF e la sue antenate

Ferrari FF
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
136
29
14
9
9
VOTO MEDIO
4,4
4.390865
197
Aggiungi un commento
Ritratto di rosso scuderia
25 febbraio 2011 - 11:37
come si fa a criticarla?!
Ritratto di burzum
25 febbraio 2011 - 17:47
\m/
Ritratto di ciarli68
25 febbraio 2011 - 19:53
E' la più bella, la più perfetta, la più prestazionale, e chissà quanti altri aggettivi ci vorrebbero per descriverla come Ferrari più... di tutti i tempi. Bravi tutti veramente... in Ferrari.
Ritratto di batcel
28 febbraio 2011 - 13:18
meravigliosa? ti dico subito che vista di profilo sembra un carro funebre, osservala meglio se vuoi, versione sportiva e poi quel muso osso di seppia!Per non parlare poi di quei narcisismi giapponesi........
Ritratto di Claus90
25 febbraio 2011 - 11:43
Ma quanto è bella questa macchina non esistono parole per decrivere le emozioni che suscita solo a guardarla in foto figuriamoci a vederla da vicino oppure usarla.Le ferrari veramente hanno un'anima sono troppo speciali.
Ritratto di fabioturbo
25 febbraio 2011 - 11:46
C'e' poco da dire, stiamo parlando della trazione integrale piu' veloce del mondo, e anche della massima espressione tecnologica, tutto cio' che significa VERA SUPERCAR, il massimo, giu' il cappello davvero complimenti a Pininfarina e a tutti i nostri tecnici. Capiremo una volta per tutte che nessuno e solo la tecnologia e lo stile ITALIANO e' in grado di fare questi capolavori O NO??
Ritratto di armyfolly
25 febbraio 2011 - 11:55
BELLA MACCHINA!!!
Ritratto di Gianluigi74
25 febbraio 2011 - 13:44
Su blog delle segnalazioni di autoblog hanno postato un scansione fatta in anteprima da quattroruote cartaceo ecco il link ---------------------------------------------- http://img29.imageshack.us/img29/2434/44281576.jpg ---------------------------------------------- Sul forum di quattroruote dicono che è una foto reale della 4c, anche se dall'immagine restano dubbi sull'uso di photoshop Sembra un incorcio tra una ferrari e una porsche rossa. Qualche perplessità sui fari ant che sembrano un po troppo grandi, ma forse è solo lo scanning. Se la fanno sarà veramente una bomba.
Ritratto di rosso scuderia
25 febbraio 2011 - 22:39
se fosse così non sarebbe affatto male!
Ritratto di Andre91
26 febbraio 2011 - 11:16
Onestamente la trovo davvero bruttina... almeno da questa foto... molto più bella al ricostruzione di auto.it
Pagine