NEWS

Fiat 600: nel 2026 anche non ibrida e con il cambio manuale

Pubblicato 31 ottobre 2025

La Fiat aggiungerà presto una versione "base" alla gamma della 600, che sarà anche ristrutturata con quattro nuovi livelli di allestimento.

Fiat 600: nel 2026 anche non ibrida e con il cambio manuale

UN NUOVO MOTORE “BASE”

Lanciata come solo elettrica, la Fiat 600 ha presto adottato anche il motore 3 cilindri 1.2 ibrido leggero già in uso su tanti modelli compatti del gruppo Stellantis, che è disponibile con potenze di 110 e 145 CV. La configurazione prevede che il piccolo motore elettrico del sistema ibrido sia integrato nel cambio automatico a doppia frizione con 6 rapporti. 

Ma, stando alle indiscrezioni, ben presto la Fiat 600 sarà disponibile anche in una nuova versione base dotata del motore 3 cilindri 1.2 turbo a benzina non elettrificato da 101 CV, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Lo stesso che troviamo sulle Fiat Grande Panda.

fiat 600 hybrid prova 2024 10 10

NUOVI ALLESTIMENTI

In concomitanza con l’arrivo del nuovo motore base, la gamma della Fiat 600 dovrebbe essere rinnovata con una nuova struttura di allestimenti. Al posto degli attuali Pop, Icon e La Prima, arriveranno Byo, Signature, Sport e Spirit Abarth: quest’ultima variante potrebbe replicare per la Fiat ciò che l’Esprit Alpine è per la Renault, richiamando lo stile del marchio più sportivo Abarth a livello estetico, senza intervenire sulle prestazioni della vettura.

fiat 600 hybrid prova 2024 10 17

PREZZI PIÙ BASSI

Le novità arriveranno a circa tre anni dal lancio della Fiat 600, per questo non ci dovrebbero essere modifiche estetiche della vettura come potrebbe fare un vero e proprio restyling. È presto per parlare di prezzi ma sulla Grande Panda la versione con il cambio manuale costa 2.000 euro in meno della mild hybrid, a parità di allestimento, quindi si può immaginare, per la 600 “base”, un prezzo d’attacco inferiore ai 24.000 euro.

Fiat 600
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
72
49
48
53
146
VOTO MEDIO
2,6
2.586955
368


Aggiungi un commento
Ritratto di elitropi cristian
31 ottobre 2025 - 18:12
Se non introducono motori a benzina anziché elettrici,la Fuat rischia di chiudere baracca e burattini...
Ritratto di AndyCapitan
1 novembre 2025 - 06:33
4
Questa 600 francese è un auto inutile....c'era già la 500 x molto più solida....meno cheap internamente e con motori decisamente superiori !!!....il costo poi è abbordabile con i km zero Fiat!
Ritratto di bear666
1 novembre 2025 - 17:56
e molto più bella. la linea di questa 600 è veramente pasticciata
Ritratto di hal lamio guccino
2 novembre 2025 - 15:32
1
Fanno solo la 500 elettrica (tra poco non più), e ina versione di G.Panda e 600e, il resto è tutto termico vecchia scuola.
Ritratto di Al Volant
31 ottobre 2025 - 18:17
Con cinghia a bagno d'olio immagino... Come per Avenger manuale..
Ritratto di Vate
31 ottobre 2025 - 18:56
No ormai anche i non elettrizzati montano la catena. Occhio ai km 0
Ritratto di Gna2222
31 ottobre 2025 - 19:12
Certo che scrivere certe boiate con google a disposizione di tutti...
Ritratto di Al Volant
1 novembre 2025 - 05:15
Io so per certo che avenger NUOVE consegnate questa estate erano con cinghia, per diretta conferma dei proprietari. Tu hai certezza che oggi consegnino con catena? Hai un video YouTube che mostra il manuale (non l'ibrido) con catena?
Ritratto di RaptorF22Stradale
1 novembre 2025 - 08:18
1
Non esiste piu la m3erda di cinghia da fine 2023 , ora sono tutte a catena a bagno d'olio , ciclo miller , e turbo a geometria variabile , il 70% del motore é diverso non centra piu una f@v@ con il puretekkio infatti nemmeno si chiama piú cosí BASTA DISINFORMAZIONE
Ritratto di Al Volant
1 novembre 2025 - 15:33
Falso. Oltre i testimoni diretti, ti riporto quello che dice il manuale ufficiale JEEP AVENGER (pagina 275) la cui ultima versione è la seconda, stampato il 06/2024 ( il 2024 viene dopo il 2023, meglio specificarlo, visto il livello) . Il motore 1200 benzina manuale è il EB2ADTD che è SOLO E SOLTANTO con la cinghia. Il manuale è l'ultimo disponibile e NON ci sono stati aggiornamenti. Sicuramente la cinghia non è dello stesso materiale della precedente, ma questo si sapeva era già avvenuto nel 2023. Quindi, caro gna, vate, raptor, BASTA DISINFORMAZIONE! ps Il nome PURETECH è stato eliminato per una questione di marketing..
Ritratto di RaptorF22Stradale
1 novembre 2025 - 17:52
1
Tuo cugino e i refusi dei manuali non aggiornati non contano una beata F@AVA!!!
Ritratto di 02-0xygenerator
3 novembre 2025 - 09:25
Cioê secondo lei han cambiato il motore ma non il manuale utente ? Ma ci crede davvero ? Ma come potrebbe essere possibile ? Un’azienda seria o no, che fa un simile errore, ê un’azienda da evitare.
Ritratto di 63 BULLDOZER
2 novembre 2025 - 02:31
PURTROPPO, devo confermare che - ancora oggi - le Avenger montano una distribuzione a cinghia in bagno d'olio nella benzina pure. La distribuzione a catena, per il momento, è appannaggio solo delle ibride.
Ritratto di RaptorF22Stradale
2 novembre 2025 - 07:44
1
Esatto io parlo delle hybrid le uniche che hanno un senso comprare con cambio eDCT visto che consumano praticamente nulla
Ritratto di frusullone1
3 novembre 2025 - 13:40
quindi secondo voi tengono attive due linee di produzione di motori dopo due anni che fanno il catena?!? ma scherziamo. Una cosa sono i fondi di magazzino un'altra le neo produzioni
Ritratto di Revenge
1 novembre 2025 - 09:05
piantala ti prego di dire le stesse cose da anni :-(
Ritratto di Al Volant
1 novembre 2025 - 15:35
Addirittura da anni.. Semmai dovresti dire: basta stellantis lo stesso motore da anni!
Ritratto di GabrieleWhite
31 ottobre 2025 - 18:34
Il problema poi di sta auto è il prezzo, la 500x te la regalavano nei cereali con tutti quei KM0…
Ritratto di AndyCapitan
1 novembre 2025 - 06:30
4
....ed è molto migliore la 500x....materiali superiori alla 600!
Ritratto di Gabry9424
1 novembre 2025 - 10:17
Oddio regalata no,nel 2018 quando le auto costavano poco la mia di configuratore quasi strafull veniva 33.500 euro di listino e lo sconto massimo é stato del 17% poi ovvio che le km0 base venivano anche 18 mila euro,ma ormai siamo in un'altra epoca
Ritratto di hal lamio guccino
2 novembre 2025 - 15:41
1
Si ok pure io sono un fautore delle km 0, ma il mercato non va avanti a suon di km 0 e non puoi tirarla a campare solo coi km 0. E poi ecco perché vendi mezza azienda alla Pegiò.
Ritratto di CB400four
31 ottobre 2025 - 18:36
7
da 24000 euro, un auto buona per il mercato Sudamericano.
Ritratto di Vate
31 ottobre 2025 - 18:58
Ma sarà così difficile per un gruppo enorme come Stellantis mettere in listino un 1300/1600 con 4 cilindri?? Che lo comprino da altri al limite.
Ritratto di Gna2222
31 ottobre 2025 - 19:15
Perchè bisognerebbe usare un motore meno efficiente? Non capisco
Ritratto di Rijinmaru
31 ottobre 2025 - 19:36
per evitare di fallire.......
Ritratto di rellino1
31 ottobre 2025 - 21:23
1
Non sarebbe meno efficente, sarebbe lo stesso motore con 1 cilindro in più, ormai tutti hanno questa scalabilità, renault adotta il 1.0 per il 3 cil e il 1.3 per il 4, stellantis 1.2 3c, 1.6 4c (ma dove lo.montano?) ecc...
Ritratto di Gna2222
31 ottobre 2025 - 22:05
La termodinamica dei motori è chiara in tal senso: il bsfc dipende direttamente dall'area complessiva dei pistoni. Se la abbassi, il motore consuma meno (a parità di altri parametri). Dietro i motori tricilindrici non c'è alcun complotto, è semplicemente fisica. L'unico "difetto" dei motori tricilindrici è la necessità di bilanciare le forze di inerzia se si vuol ridurre le vibrazioni. Questione facilmente risolta con appositi contralberi...
Ritratto di rellino1
31 ottobre 2025 - 22:28
1
Non parlo di quello, c'è effettivamente differenza nell'area, sicuramente nell'efficenza (non è solo termodinamica, ci sono altri vantaggi "meccanici", tipo il peso). Ma la case non fanno 3 cilindri 1.0, 1.3, 1.6, fanno il 1.2 a 3 cilindri e il 1.6 a 4 cilindri, fine, se ne fot*** dell'efficenza, guardano più di a risparmiare e alla scalabilità, bmw fa il 1.5 3 cil e il 4 cil 2.0.
Ritratto di Ultimojedi
31 ottobre 2025 - 23:47
Sì sì, contralberi... I tricilindrici al minimo sembrano tutti motozappe.
Ritratto di rellino1
1 novembre 2025 - 00:51
1
Una famosa marca di motozappe è la MV Agusta, sono un po care, ma muovono la terra che è una meraviglia.
Ritratto di Andre_a
1 novembre 2025 - 05:16
MV Agusta? Intendi quella che ha vinto l'ultimo mondiale nel '74? (E lo ha pure vinto con una 4 cilindri...)
Ritratto di rellino1
1 novembre 2025 - 05:54
1
Ha vinto quando una piccola azienda poteva ancora competere in gare di quel livello, cmq prima ancora ha visto 7 mondiali con agostini... con la 500 3 cilindri, ma eravamo ad altri livelli tecnologici. Oggi tutta la gamma monta motori 3 cilindri e la F3 in particolare resta un gioiello da tanti anni.
Ritratto di Andre_a
1 novembre 2025 - 06:03
Pure Honda ci ha provato coi 3 cilindri: qualche gara l'ha vinta negli anni '80, ma mondiali no. Il 3 cilindri nelle moto è affascinante proprio perché esotico, raro, ma c'è un motivo per la sua rarità.
Ritratto di NTTCAD
1 novembre 2025 - 02:52
Penso che che progettare e produrre nuovi motori richieda anni. E intanto usano quelli che hanno ovviamente. Ma anche se esteticamente sono auto abbastanza belle, se il motore non è affidabile io non le compro.
Ritratto di otttoz
31 ottobre 2025 - 19:06
fatta in polonia può costare ben di meno ...e visto che dacia vende molte alimentate a gpl faccia uguale!
Ritratto di giocchan
31 ottobre 2025 - 19:16
Da una lato è una bella notizia - 600 costa meno, e c'è più scelta per chi compra. Dall'altro però: che succederà quando si faranno i conti e Stellantis sforerà i limiti di Co2? Filosa andrà in giro a piagnucolare come ha fatto di recente quando chiedeva incentivi "se Stellantis vende una termica a qualcuno che rottama l'auto"? Perchè la differenza di Co2 emessa è netta: su Grande Panda, si parla di 115/117 g/km contro 130 g/km... O magari Stellantis conta di vendere una quantità enorme di BEV tale da compensare? Giuste o meno che siano, tutti i costruttori stanno facendo i conti con queste regole... non è che Stellantis pratichi un'altro sport. Mi sembra evidente che Filosa non si stia preoccupando del futuro a medio termine del gruppo PS: o magari si preoccupa pure, ma sa che lo segano se non aumenta le vendite entro l'anno fiscale...
Ritratto di Rijinmaru
31 ottobre 2025 - 20:43
fondamentalmente è il motivo per cui tante case sono sull'orlo del tracollo vale molto meno per le generalisti ma tanto per quelle con forte caratterizzazione anche se si tratta di auto e non di moto l'esempio piu' ecclatante è harley davidson metti un AD che i soldi grossi li fa con i bonus obbiettivi di vendita annuali e triennali e quello fa una programmazione per riempire le sue di tasche e ovviamente dell'azienda nel brevissimo termine,questo pero' trascurando il medio e lungo termine andando a demolire il marchio e il suo mercato inteso anche come usato
Ritratto di Lodgyone diselone
31 ottobre 2025 - 23:00
Regole folli , decise da psicopatici
Ritratto di giocchan
1 novembre 2025 - 00:18
Non sto dicendo siano giuste o meno... non è questo il punto. Sono regole che ci sono, e tutti stanno cercando di non pagare queste multe. Filosa, apparentemente, sta andando nella direzione opposta... è un po' una roba tipo "per quando scoppierà la bomba, io sarò già lontano!". Mah...
Ritratto di Tistiro
1 novembre 2025 - 07:41
Invece di venderla a 20 la vende a 23 e la multa la paga chi compra
Ritratto di forfElt
1 novembre 2025 - 09:48
Il giro dovrebbe (se non ho frainteso) essere: paghi la termica di più così ci coprono le eu-multe; i soldi di tali multe comunitarie finiscono in tipo sovvenzioni di progetti colonnine elettriche che però rimasti inserviti defluiscono in "bonus" per l'acquisto di auto elettriche. Te dimmi a sto punto se un pro (futuro acquisto) bev non debba (mo' a parte i commenti di facciata) nel suo intimo tifare perché piuttosto se ne vendano tantissime di termiche, anziché no (così da ritrovarsi sempre più frequenti e consistenti incentivi d'acquisto)...
Ritratto di giocchan
1 novembre 2025 - 14:39
x forfElt: in realtà, le multe non le paga quasi nessuno. Ai costruttori conviene aderire ai "pool di emissioni". In pratica pagano BYD / Tesla / Geely (e da quest'anno anche Toyota?), anzichè l'europa. Questo in teoria dovrebbe permettere di pagare meno le BEV dei suddetti costruttori. Più che altro sarei curioso di sapere cosa ci fa la UE con i fondi ottenuti dalle vendite delle auto fatte in cina - specialmente le BEV: per ogni Model 3 venduta, il 20% (se non ricordo male era una roba del genere) torna indietro alla UE sotto forma di dazi...
Ritratto di forfElt
1 novembre 2025 - 17:01
A parte Tesla (notorio) non l'avrei mai detto. Cioè tipo le premium tedesche pagano Tesla e/o Byd? "Hai capito?"...
Ritratto di Lodgyone diselone
1 novembre 2025 - 18:05
Paga la marmaglia di burocrati che parassitano a Bruxelles , le armi per Zele, e gira le stecche a Big Pharma tramite il marito di Ursula...
Ritratto di hal lamio guccino
2 novembre 2025 - 15:44
1
Bella teoria del complotto, però leggi i bilanci, vanno sui fondi di coesione, il PNRR e tutti i finanziamenti erogati dalla UE per i progetti che i vari paesi richiedono.
Ritratto di Lodgyone diselone
2 novembre 2025 - 16:36
Ci sono indagini della Corte Ue e decine interrogazioni parlamentari in merito , teoria del complotto un paio di balle. Poi se non si è in grado di capire che la classe dirigente UE sta affossando la nostra industria e la nostra economia si rientra nell'alta percentuale di analfabeti funzionali
Ritratto di Danza
31 ottobre 2025 - 19:36
Ma non hanno capito che il problema è quella disgrazia a 3 cilindri e 1200cc ? Filosa, sveglia!!!
Ritratto di valentine234
31 ottobre 2025 - 20:45
Esatto!
Ritratto di RaptorF22Stradale
1 novembre 2025 - 08:23
1
Quel 1.2 aggiornato con la catena a bagno d'olio va benissimo gran motore meglio dei 4 cilindri grazie al peso contenuto
Ritratto di hal lamio guccino
2 novembre 2025 - 15:38
1
Alcuni montano ancora la cinghia e costa troppo per essere prodotta in Polonia. Senza quel difetto, è un motore che ci sta su una vettura di segmento B abbondante. Personalmente la trovo sgraziata, il paraurti anteriore sembra già ammaccato. La 500x nonostante non mi piacesse e fosse più grande di questa, era più proporzionata e a fuoco.
Ritratto di Ale94
31 ottobre 2025 - 19:42
Questo modello è un flop ve lo posso assicurare, costa troppo le persone vanno sulla gemella Avenger non sta avendo successo. Costa cara pochi allestimenti, i colori sono brutti, e non c’è un benzina che costa intorno ai 20mila euro. Anche il design è poco riuscito. Devono fare la stessa cosa con la Ypsilon una versione base meno costosa e benzina manuale e piú allestimenti sennó la 208 domina le vendite. Troppe auto posizionate nello stesso segmento e poi la Renegade che sparisce e una nuova Compass enorme lascia un buco nella gamma non da poco quando pianali e motori ci sono.
Ritratto di giocchan
1 novembre 2025 - 00:21
A me 600 piace, sia fuori che dentro l'abitacolo. Però è oggettivo che abbia un problema di listino - sia nella versione BEV che MHEV è troppo cara. Dovrebbero segare 2k da tutti i modelli (magari dalla BEV potrebbero segare 3k...), allora sarebbe sicuramente più appetibile (pur continuando ad essere pagata benissimo eh....).
Ritratto di LINARRoma
31 ottobre 2025 - 19:45
Ma metterci un motore Fiat è proibito dai francesi?
Ritratto di Tistiro
31 ottobre 2025 - 19:55
Ai francesi piace la loro melma.
Ritratto di giocchan
1 novembre 2025 - 00:22
I motori FCA sono destinati a sparire. 4 anni? 5 anni? La strada purtroppo è quella.
Ritratto di hal lamio guccino
2 novembre 2025 - 15:50
1
Dovrebbero modificare tutto avantreno, supporti telaio e motore, forse pure i sotto telai della parte anteriore. Troppo lungo, complicato e costoso da fare. La piattaforma della 208 e Company, non pare adatta e capiente abbastanza nemmeno a montare il loro 1.6 ex PSA. Ed effettivamente aprendo un cofano di una Mokka e Corsa, già questo 1.2 ci sta a filo li dentro.
Ritratto di Autosport
31 ottobre 2025 - 19:54
Io aspetto la Spirit Abarth.......
Ritratto di hal lamio guccino
2 novembre 2025 - 15:46
1
Pure io, la cosa mi ha fatto drizzare i capelli, copiata da Renò l'idea, almeno chiamala Sporting o HGT, toh Abarth line al limite.....
Ritratto di AZ
31 ottobre 2025 - 20:04
Inutile.
Ritratto di Spock66
31 ottobre 2025 - 20:08
Eh già..la realtà ha quello spiacevole pregio di venire sempre fuori, prima o poi..la propaganda elettrica ormai ha finito le cartucce, e i finanziamenti, si torna alla vita reale, dove per fare 500 km mi basta un riferimento di 3 minuti, non due soste di un'ora l'una..
Ritratto di Spock66
31 ottobre 2025 - 20:09
*rifornimento..odio il correttore
Ritratto di Ilmarchesino
1 novembre 2025 - 11:22
3
A chi lo dici.io quando rivedo i miei commenti sembra che li abbia scritti in eschimese..poi scrivere dal cellulare è ancora più arduo
Ritratto di Ultimojedi
31 ottobre 2025 - 20:16
Ah c'è un motore nuovo... il 1.2 3 cilindri! WOW!
Ritratto di Ilmarchesino
31 ottobre 2025 - 20:33
3
Noooooo ma dai... perché mi ha tolto la sorpresa del natale??? Io mi aspettavi un regalo sotto l Albero con una nuova tecnologia invece tu mi hai distrutto un sogno cattivo cattivo cattivo con te nn ci parlo più.... cattivo
Ritratto di 63 BULLDOZER
31 ottobre 2025 - 21:05
Rimango dell'idea che la 500x fosse infinitamente più riuscita nello stile, soprattutto nei MY18 e MY23, per non parlare del fatto che poteva contare prima sui T-jet, poi sui MultiAir e infine sui due FireFly, oltre che sui Multijet 1.3-1.6-2.0. Tutti motori di ben altro spessore. Non credo che questo riposizionamento possa, dopo due anni, migliorare la situazione, anche per via della pesante sovrapposizione con altri modelli del gruppo.
Ritratto di Balzar
31 ottobre 2025 - 22:24
Assolutamente vero. In più c’era la versione 4x4. La 500x è stata una vettura di notevole successo.
Ritratto di Ercole1994
1 novembre 2025 - 15:57
Aggiungo per x3: quella 4x4, era disponibile pure per il 1.4 Multiair 170 cv, oltre che disponibile pure con un 2.4 aspirato da 184 cv negli USA.
Ritratto di hal lamio guccino
2 novembre 2025 - 15:59
1
Oddio il Multiair non è che fosse un gran capolavoro di affidabilità e tecnica, ha avuto molti problemi il sistema di fasatura variabile e controllo delle valvole, pure il Fire Turbo a GPL e il 1.3 non erano dei muli, sul 1.3 problemini a EGR e aspirazione, alla catena di distribuzione, sottodimensionato per auto. Meglio il 1.6 e 2.0. MJet e mi pare etorq da 1.8 (se non erro).
Ritratto di Ilmarchesino
3 novembre 2025 - 07:16
3
Il 1.3 Multijet consumava più ad Blue che diesel.. Pimpante fino a 40k km poi perdevaeun 30% di Potenza man mano che si arrivava a 100k km . Il migliore è il 2.0 TD.
Ritratto di marcoveneto
3 novembre 2025 - 13:55
Credo fosse 1.6 l'etorq.
Ritratto di rellino1
31 ottobre 2025 - 21:30
1
Vista ormai l'incapacità dei più ad usare il cambio è un peccato (e le frecce), almeno quello. Con quei soldi ci prendi cinesi meglio accessoriate, ibride, con 5-7anni di garanzia. Con questa filosofia di tanti allestimenti partendo da prezzi non bassi per arrivare alle stelle, fiat/stellantis di certo non ci guadagna, se non con chi è fidelizzato al marchio.
Ritratto di Tistiro
1 novembre 2025 - 07:45
I fidelizzati si stanno accorgendo che la fiducia è mal riposta.
Ritratto di Sherburn
1 novembre 2025 - 11:04
Io lo proibirei, il cambio automatico, se non con la presentazione di una certificazione di disabilità. Si comincia così, a stancarsi ad usare il cambio, e poi chissà dove si finisce.
Ritratto di andrea120374
1 novembre 2025 - 14:11
3
Io proibirei invece di scrivere certe ca zz ate
Ritratto di Sherburn
1 novembre 2025 - 18:06
E anche il servosterzo... parliamone.
Ritratto di Ilmarchesino
3 novembre 2025 - 07:18
3
Sono 4 mesi che guido senza servosterzo sul Alfa per una perdita ..le curve le faccio meglio e poi precise ma quando devo parcheggiare lo rimpiango...
Ritratto di Turin25
3 novembre 2025 - 16:13
il cambio automatico con la scusa della comodità ti costringono a spendere di più, in manutenzione, sui consumi e sui guasti devi per forza chiamare il carro attrezzi perché non può essere trainata col cavo. inoltre chi ha figli in età da patente non va bene per le guide perché la patente di prende col manuale. spendere spendere spendere, però fa figo... e ti fregano i soldi... proprio figo si si
Ritratto di Sherburn
3 novembre 2025 - 21:11
Esatto. Buona diagnosi della situazione.
Ritratto di andrea120374
31 ottobre 2025 - 21:50
3
Brutta, e dopo oltre vent'anni di cambio automatico non tornerei al manuale nemmeno se me la regalano
Ritratto di Gna2222
31 ottobre 2025 - 22:07
Vabbè sono circa 2 anni che c'è anche ibrida, comunque
Ritratto di andrea120374
1 novembre 2025 - 00:25
3
E cosa c'entra con quello che ho scritto?
Ritratto di Lapo3
3 novembre 2025 - 09:19
niente
Ritratto di RaptorF22Stradale
1 novembre 2025 - 08:27
1
Il cambio automatico é la piu bella invenzione mai fatta nel campo automotive , ho la prevalenza per i doppia frizione anche se alcuni ZF sono stuzzicanti
Ritratto di Turin25
3 novembre 2025 - 16:14
mai automatico se non costretto perché non più in produzione
Ritratto di Lodgyone diselone
31 ottobre 2025 - 22:57
Non pervenuta
Ritratto di gainfranco
1 novembre 2025 - 05:29
motore gioiello e prezzo troppo basso , farà successo ! è meglio se si danno all'ippica !!
Ritratto di Kappa18
1 novembre 2025 - 07:56
Sarei curioso di vedere una comparativa tra l'ibrida e quella senza. Cosi nella vita reale, per verificare i reali vantaggi quanto (e se) incidono.
Ritratto di RaptorF22Stradale
1 novembre 2025 - 08:29
1
Guardati questo video copia il link https://youtu.be/ZNuw5PcOoTE?si=21lyyhHyJRgejo86
Ritratto di Vate
1 novembre 2025 - 17:18
Su Al Volante di questo mese trovi la comparazione delle prove (dati inseriti nella prova dell 4Xe) di Avenger ibrida e no, che è la stessa cosa.
Ritratto di Sherburn
1 novembre 2025 - 11:01
Ottima mossa!
Ritratto di Riper
1 novembre 2025 - 11:02
Non stanno vendendo nulla....come prevedibile.... quindi tentano di tornare indietro mettendo un motore termico o ibrido a cambio manuale per tentare di abbassare anche i costi.....lo vedo come l ennesimo passo di disperati che son partiti da leoni con sto elettrico e stanno finendo da co...oni
Ritratto di Ilmarchesino
1 novembre 2025 - 11:12
3
Ora inizieranno a vendere.. Tutte quelle invendute in questi 3 anni le daranno via a km0??
Ritratto di Mirko21
1 novembre 2025 - 11:46
Grande sul-cesso della fiat...se ne vogliono vendere almeno 10 devono tornare al termico puro...Mitici!!!!
Ritratto di Mirko21
1 novembre 2025 - 11:49
Ne vedete per la strada??? Io zero...manco in cartolina...a Torino hanno disimparato a fare le auto...si son specializzati in flop a nastro...ahahha...
Ritratto di Mirko21
1 novembre 2025 - 12:17
L'ELETTRICO HA FALLITO SU TUTTA LA LINEA...E ORA CHI ANRA' A DIRLO AI MINKIONI CHE CI HANNO INVESTITO ANCHE IL CU...ORE???
Ritratto di Mirko21
1 novembre 2025 - 12:17
..CHI ANDRA' A DIRLO?
Ritratto di Quello la
1 novembre 2025 - 12:39
Coi due messaggi precedenti hai preso fiato per poi poter urlare di nuovo, carissimo Mirko?
Ritratto di Sherburn
1 novembre 2025 - 18:08
Io qualcuno la vedo, e secondo me non è male. Ma le polemiche sul Puretech (legittime) e il target che non combacia con 25k avendo stipendi bloccati e prezzi di tutto, persino delle patate in aumento.
Ritratto di Tfmedia
1 novembre 2025 - 12:32
5
Grandi innovazioni...
Ritratto di Newcomer
1 novembre 2025 - 13:03
Il termico puro sta tornando un po’ in tutte le case, come ampiamente prevedibile
Ritratto di Luxior
1 novembre 2025 - 13:23
Se vogliono rilanciarsi la Fiat deve reintrodurre il Multijet come motorizzazione. Poi sarà il mercato a stabilire quali motori a combustione i clienti vorranno comprare.
Ritratto di ALBARCA
1 novembre 2025 - 13:45
1
Ennesima follia Stellantis, con il solido pessimo e perfido motorino 3 cilindri ma prezzi stellari.
Ritratto di endurist
1 novembre 2025 - 13:49
Guardando 2 post precedenti : Gruppo Wolksvagen , utili in calo nei primi 9 mesi , sopratutto per Porsche , Audi , Lamborghini Bentley e Ducati . Gruppo Stellantis ,migliorano consegne e ricavi netti ( sopratutto in America ) . Forse qualcosa sta cambiando , i marchi premium non "premiano"più ? Certo , colpa anche dei dazi . Vedremo.....
Ritratto di Gasolone
1 novembre 2025 - 18:19
A parte Audi, gli altri sono super top, penso che i dazi americani si stiano facendo sentire parecchio
Ritratto di Volandr
1 novembre 2025 - 15:25
Insisto: cambiategli i fari da bambolotto. Potenzialmente è la più equilibrata Fiat in produzione
Ritratto di Gasolone
1 novembre 2025 - 18:17
Fosse prodotta in Italia spererei ne vendano tantissime. Ma siccome di italiano, nome a parte, non ha nulla, che si fo@@ano
Ritratto di ziobell0
2 novembre 2025 - 00:28
talmente diffusa che non ho mai avuto il piacere di ammirare dal vivo questa specie di rana addormentata
Ritratto di Quello Li
2 novembre 2025 - 10:57
I "FARI DA BAMBOLOTTO" SONO DAVVERO AZZECCATI. RISATA.
Ritratto di Gordo88
2 novembre 2025 - 11:07
1
Lanciata soltanto elettrica, poi è arrivata l' ibrida ( mild) ed ora la termica pura.. sia chiaro che fanno bene ma quando si dice la coerenza
Ritratto di marcoveneto
3 novembre 2025 - 14:11
Manca solo che la propongano anche grigia...e hanno rinnegato qualsiasi cosa detta.
Ritratto di dkc powered
2 novembre 2025 - 13:04
Manuale ormai sono auto preistoriche.....va bene per un pensionato,abituato con il manuale
Ritratto di Vate
2 novembre 2025 - 14:03
Ma una volta non si diceva invece che l'automatico era per gli handicappati?!
Ritratto di Autosport
2 novembre 2025 - 21:16
Pure io mi ricordo di questo .....ora ci sono quelli che vanno in autostrada con il cruise control e che quando ti affiancano per un sorpasso ci mettono 1 km a passarti perche' non sanno accelerare da soli.....
Ritratto di nonno01
2 novembre 2025 - 22:37
Una volta, poi la tecnica va avanti ... pensa alla auto da competizione chi usa ancora il manuale ...
Ritratto di Vate
3 novembre 2025 - 18:01
In realtà il "pensionato" sa guidare senza delegare le cambiate a un servomeccanismo autonomo, perchè ha imparato su auto che molti di voi non riuscirebbero neppure a fare partire.
Ritratto di Bimmer79
2 novembre 2025 - 19:00
Mamma mia che obbrobrio.
Ritratto di nonno01
2 novembre 2025 - 22:35
Questo e lo specchio di un paese ormai alla frutta , x essere gentile ....
Ritratto di Lapo3
3 novembre 2025 - 09:18
si ma no ncol puretech per favore. E vedete di produrla in italia, delinquenti!
Ritratto di 02-0xygenerator
3 novembre 2025 - 09:34
Era brutta la 500 x. Questa ê orrenda. Con qualsiasi sistema di propulsione. Belli solo gli interni.
Ritratto di NITRO75
3 novembre 2025 - 10:16
Certo che in ogni caso una manovra economica così stupida, e non parlo solo di Stellantis ma di tutte le case automobilistiche europee, non si è mai vista. Prima dici che non farai più vetture termiche, metti a listino solo elettriche che non vendi, allora ci ripensi proponi le ibride, che inizia a piazzare sul mercato, ed infine, visto che le vendite languono, riproponi le sole termiche. Ora il prossimo passo è rimettere a listino le vetture a gasolio e poi le abbiamo fatte tutte.
Ritratto di Faustino79
3 novembre 2025 - 11:48
Il lancio è stato disastroso come per la lancia y, io preferisco questa 600 alla vecchia 500X
Ritratto di NITRO75
3 novembre 2025 - 11:54
Concordo, non si discosta troppo dalla 500X pur ammodernando le linee. Solo dentro a mio avviso è un poco triste e povera.
Ritratto di marcoveneto
3 novembre 2025 - 14:12
Che flop questa 600...Chi si fida del puretech si fionda sull'Avenger...C'è poco da fare, la Jeep è riuscita, questa non molto.
Ritratto di NITRO75
4 novembre 2025 - 12:31
L'Avenger ha l'unica fortuna di essere la Jeep più abbordabile, quindi fa il successo che al suo tempo ebbe la Renegade. Non essendoci più quest'ultima, la gente si fionda su Avenger "credendo" di acquistare un prodotto elitario. Invece sta comprando una 600 solo ricarrozzata. Esattamente come accadde per Renegade e 500X. Si gioca sulla stupidità dell'acquirente finale.
Ritratto di marcoveneto
4 novembre 2025 - 15:51
Sisi certo...solo che al tempo anche la 500X aveva il suo successo. Sbagliando la linea della 600 invece, quest'ultima non sta replicando per niente le vendite del precedente modello.
Ritratto di Daileon
3 novembre 2025 - 23:34
Se gli italiani sono poveri allora anche l'auto è povera.
Ritratto di salsga
5 novembre 2025 - 15:16
1.2 3 cilindri con cinghia a bagno d'olio e cambio a manovella... Benvenuto 2010...
Ritratto di matmav
10 novembre 2025 - 13:23
Ma qualcuno di ricorda com'era la vecchia seicento? Un auto MOLTO spartana che si poteva permettere chiunque. E adesso fanno questa che è una replica venuta male della 50 con similitudini con micra e twingo? Ci vuole altro per riprendersi il mercato......

VIDEO IN EVIDENZA