NEWS

La Fiat 500 “vuo' fa' l'americana”

14 settembre 2010

Diffuse le prime immagini della 500 per gli Usa. In vendita dalla fine dell'anno con il 1.4 MultiAir, seguita nel 2011 dalla versione cabrio 500C.

PIÙ SPORTIVA - Quelle che vi proponiamo sono le prime immagini della Fiat 500 destinata al mercato Nord Americano: si tratta di un esemplare in allestimento Sport. Rispetto al modello venduto in Italia ci sono i cerchi in lega di 16 pollici con pinze freno rosse, bandelle sottoporta e modifiche ai paraurti: l'anteriore è più pronunciato e ha le due prese d'aria laterali separate da quella centrale; la "coda", invece, ha un terminale di scarico cromato e un estrattore dell'aria nero, in contrasto con la carrozzeria.


Fiat 500 usa 14


MOTORE MULTIAIR
- Disponibile anche negli allestimenti Pop e Lounge, anche Oltreoceano la 500 può essere richiesta con l'opzionale tetto panoramico SkyDome e viene proposta con il 1.4 a benzina MultiAir da 105 CV. In vendita dalla fine dell'anno, la gamma della 500 si arricchirà dalla prossima primavera anche della 500C. Ricordiamo che le 500 e 500C destinate all'America verranno costruite, a partire dalla metà di dicembre, presso lo stabilimento Chrysler di Toluca, in Messico.

> I PREZZI AGGIORNATI DELLA 500

Fiat 500
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
455
174
93
77
129
VOTO MEDIO
3,8
3.80711
928


Aggiungi un commento
Ritratto di ggiuseppeg
14 settembre 2010 - 19:53
sarebbe carina come restyling qui da noi
Ritratto di salvospak
15 settembre 2010 - 16:45
L'unica modifica che dovrebbero apportare alla 500 sarebbe quella di eliminare le soluzioni adottate sulla Panda, quindi fare un pianale a sè stante, rivedere completamente gli interni, soprattutto la parte bassa della plancia che sa di Panda e di conseguenza di Furgone piuù che da vettura chic, cosa che vorrebbe far credere la Fiat a tutti noi.. La linea è simpatica e riprende fedelmente i maggiori connotati della nonnina...
Ritratto di tomkranick
14 settembre 2010 - 19:55
Voglio vedere se ne venderanno 10 oppure 9
Ritratto di MIK_HF
14 settembre 2010 - 20:10
...spero abbia successo negli USA.
Ritratto di Al86
14 settembre 2010 - 20:17
Più che altro mi interesserebbe sapere se costerà di più o di meno che da noi
Ritratto di money82
14 settembre 2010 - 21:11
1
qualche giorno fa era uscita la notizia proprio qui, mi sembra si parlasse di 12.000 euro circa (15.000 dollari), un cifra ridicola se consideriamo il motore di ultima generazione, la scocca irrigidita e il cambio automatico di serie...C'è chi dice che la costi meno perchè l' iva è al 10%...sarà ma qui la 1.4 base non multiair da 100 cv costa 13.650 euro se aggiungiamo il dual logic sono 14.500...siamo bel lontani dal 10% di iva in più, considerando che stiamo parlando di un motore di vecchia generazione.
Ritratto di Al86
15 settembre 2010 - 08:25
12000€ come la Panda qua da noi, prezzo un po' alto per la Panda ma accettabile per una Panda modaiola (la 500), non capisco perchè noi siamo considerati acquirenti di serie B e dobbiamo pagare le auto sempre più degli altri.
Ritratto di money82
15 settembre 2010 - 13:42
1
dillo a chi stravede per fiat, sarà pure vero che tutte le auto negli usa costano meno (e di certo non ci perdono soldi) ma quando il marchio della tua terra lo fa, un po' di tristezza c'è inevitabilmente perchè è sicuramente peggio essere abbindolati in casa.
Ritratto di fede94
14 settembre 2010 - 20:33
se non mi sbaglio ha la stessa carrozzeria della 500 Abarth e si vede dai parafanghi.Bella come sempre sarà un po piccola per gli americani ma piacerà....almeno spero!
Ritratto di Simon99
14 settembre 2010 - 21:54
Le prese d'aria dei paraurti sono simili a quelli della 500 Abarth.
Ritratto di bubu
14 settembre 2010 - 20:45
non mi sa per niente di "America"... vedremo...
Ritratto di bugatti veyron
15 settembre 2010 - 16:38
effettivamente l'unica cosa americana forse sono le luci laterali sul passaruota
Ritratto di apm
14 settembre 2010 - 21:00
Carina, come la versione "normale" che c'è qui da noi... @fede94 non è la carrozzeria dell'Abarth, i paraurti sono completamente diversi, questa ha solo i passaruota più bombati
Ritratto di Alessandro
14 settembre 2010 - 22:19
Come già qualcuno ha scritto,questa versione da noi costerebbe sui 15mila euro....Bè negli usa con 17 ci si compra una Camaro!!!!!!! In linea con il valore dell'auto in america costerà sui 10/12 mila euro in più ben accessoriata,alla faccia degli Italiani che la pagano, e cara poi per quel che vale un auto made in polonia........
Ritratto di trap
14 settembre 2010 - 22:48
Inoltre la versione americana è made in USA. E' evidente che la fiat fa buoni affari quando vende in Europa.
Ritratto di alby20794
15 settembre 2010 - 19:59
anche se una camaro costa "solo" 17mila dollari e anche vero che e un catorcio (apparte la linea) perche il motore e un chrisler di 10 anni, gli interni, fanno rabbrividire dalla scarnità.... .... alla fin fine se confronti le due auto come qualità-prezzo la 500 vince senza ombra di dubbio... certo che dopo bisogna constatare quello che una persona cerca.....
Ritratto di Al86
15 settembre 2010 - 22:02
La 500 è meglio della Camaro? Questo è puro delirio fiattofilo... Poi già che vieni a dire che la Camaro ha motori Chrysler di 10 anni fa spiega tutto... La Camaro è Chevrolet e Chevrolet è del gruppo General Motors che con Chrysler non c'azzecca un piffero
Ritratto di volvo96
14 settembre 2010 - 22:38
davanti è carina con il nuovo paraurti
Ritratto di wiliams
14 settembre 2010 - 22:44
Devo dire che queste modifiche estetiche sono azzeccate,almeno in questo allestimento SPORT.
Ritratto di Il Checco
14 settembre 2010 - 23:24
Secondo me in Fiat hanno fatto un bel lavoro, con queste modifiche credo possa avere più "appeal" in America, le hanno dato un leggero tocco di americano senza stravolgere o "incattivire" troppo l'auto. Se gli americani capiscono che le auto piccole meritano e sono utili, specie nelle città superaffollate (e loro ne hanno...) può avere un buon successo.
Ritratto di Silence800
14 settembre 2010 - 23:49
1
Voglio proprio vedere quante ne vendono di 500 in America..conoscendo i loro gusti. Io se fossi in loro anticiperei lo sbarco della Giulietta e per le altre medie-berline di quel genere, la Delta per es. sarebbe giusta (ma purtroppo grazie alla genialata di Marchionne la vedranno in versione Chrysler, che ci perde parecchio..), poi ci sarebbe la Bravo (non ci pensano minimamente alla media Fiat?), la 159 (in Germania per es. fa abbastanza successo), non posso dire la stessa cosa della Croma che già qui da noi non vende molto, (figuriamoci là), anche perchè poi la Croma di ora al momento è solo SW ed ha un pianale a mio parere sbagliato...è troppo massiccia specialmente nella coda..peccato è un'idea della Fiat sviluppata male a mio parere. Hanno ragione a pensare che per il traffico le citycar sarebbero perfette ma negli States c'è tutt'altra mentalità e modi di fare e quindi voglio proprio vedere che combinerà... quindi alla fine penso solo ad una cosa: mi raccomando Fiat, non farti richiamare Fix It Again Tony!
Ritratto di GL91
15 settembre 2010 - 16:33
Mi aspetto le stesse modifiche qui in Europa, almeno con il restyling, visto che i nuovi paraurti sono proprio belli!!!
Ritratto di P206xs
15 settembre 2010 - 09:32
1
per me in america avrà successo!! anche se gli americani per dimensioni e peso sono di media parecchio più grossi di noi e la 500 è veramente piccola!! Una cosa che mi rode parecchio è il fatto che la paghino meno che in italia!! è una cosa ridicola!!
Ritratto di giorgialabionda87
15 settembre 2010 - 12:10
ecco.. questo sarà il restyling per l'Italia!! Scommettiamo?
Ritratto di bugatti veyron
15 settembre 2010 - 13:38
veramente bella..ristilizzarla anche da noi in questo modo non sarebbe male ma non penso che lo facciano
Ritratto di no yvan...no party
15 settembre 2010 - 14:12
...in Italia la Fiat 500 ha riscosso molto successo,spero che...negli USA riscuota lo stesso...cmq la 500 è molto bella,mi piace...è originale.
Ritratto di manuel12
15 settembre 2010 - 14:49
2
la 500 per l'america mi piace molto sembra aggiornata e in italia deve avere questo aggiornamento.
Ritratto di Paolo_1973
15 settembre 2010 - 17:30
Per tutti i geni della inanza che si scandalizzano di FIAT. perché non andate a vedervi quanto costa una Golf VW in US?? Volete saperlo??? Ecco qua, dati e link: http://www.vw.com/golf/pricelist/en/us/ · Golf 2-door 2.5L 170 hp Five-speed manual $ 17,620 = EUR 13,636 · Golf 2-door 2.5L 170 hp Six-speed automatic with Tiptronic® $ 18,720 = EUR 14,487 · Golf 4-door 2.5L 170 hp Six-speed automatic with Tiptronic® $ 19,335 = EUR 14,963 · Golf 2-door TDI 2.0L 140 hp Six-speed manual $ 22,354 = EUR 17,299 · Golf 2-door TDI 2.0L 140 hp Six-speed automatic DSG® with Tiptronic® $ 23,454 = EUR 18,151 · Golf 4-door TDI 2.0L 140 hp Six-speed manual $ 22,959 = EUR 17,767 · Golf 4-door TDI 2.0L 140 hp Six-speed automatic DSG® with Tiptronic® $ 24,059 = EUR 18,619 ------------------------------------------------------ Praticamente la Golf vende in italia al 50% più caro che in US. Molto più della Fiat, che sembra avere una differenza di prezzo del 20-25% Informazione ufficiale per anti-fiattari vaggari & Company. Ora lo sapete: la VW vi sodomizza violentemente da decenni, e voi siete pure contenti.
Ritratto di Al86
15 settembre 2010 - 17:45
Guarda che tutte le case automobilistiche vendono gli stessi modelli negli USA a meno che da noi, ma questo non giustifica il comportamento di nessuna singola casa automobilistica, qualunque essa sia, qui si parla di Fiat perchè l'articolo è sulla Fiat 500 americana, punto.
Ritratto di wiliams
15 settembre 2010 - 18:34
Hai perfettamente ragione.Ma a loro tutto è concesso e tutto si giustifica,mentre per la FIAT no!!!!!!!!!!!!
Ritratto di money82
15 settembre 2010 - 22:10
1
tra una fiat e una vw preferisco di gran lunga spendere di più per avere un' auto con il miglior motore al mondo, non con la migliore novità dell' anno. Detto questo ringraziate il governo italiano che vi blocca l' import di macchine coreane per non far fallire la fiat (che produce solo utilitarie a differenza di vw). La vw venderà al 50% in più ma non è l' azienda di casa mia...saluti
Ritratto di wiliams
15 settembre 2010 - 23:07
Come non detto!!!!!!!!!!!
Ritratto di Paolo_1973
15 settembre 2010 - 18:04
blablablablabla Ciao
Ritratto di Puglio
15 settembre 2010 - 20:35
6
IN USA LA FANNO PIU' BELLA CHE IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di Nicolvs
17 settembre 2010 - 11:12
Come di consueto anche se solo per poche modifiche ci si ritrova davanti ad un esemplare più bello per l'estero e "miseramente" più semplice in Italia.....d'altronde se vogliono vendere questa 500 dovevano pur renderla più muscolosa e bella....altrimenti se in America portavamo quella che abbiamo noi manco di striscio la guardavano...forse solo le donne...mah...l'Italia...son sempre più convinto che questo paese proprio.....a voi la considerazione....
Ritratto di Renys84
19 settembre 2010 - 02:33
... a me non piace. Preferisco quella in vendita in Europa, i dettagli "bombati" non mi sono mai piaciuti in un'auto. Li trovo vagamente "tamarri"... E questa versione mi ricorda quella Abarth venduta da noi dove è il concetto ad essere particolare, quindi in quest'ultimo caso alcune soluzioni stilistiche secondo me ci stanno.
Ritratto di Claus90
20 settembre 2010 - 21:46
per me questa cinquecento è bellissima perchè non la vendono anche in italia?Io dico che è molto particolare e ha un tocco sportivo.Non sono un estimatore del marchio fiat ma se un'auto che producono è bella lo dico
Ritratto di james100
9 dicembre 2010 - 06:24
MOTORE MULTIAIR - <a href="http://www.test-king.com/exams/70-504.htm">70-504</a> Disponibile anche negli allestimenti Pop e Lounge, anche Oltreoceano la 500 può essere richiesta con l'opzionale tetto panoramico SkyDome e viene proposta con il 1.4 a benzina MultiAir da <a href="http://www.test-king.com/exams/156-215-70.htm">156-215.70</a> 105 CV. In vendita dalla fine dell'anno, la gamma della 500 si arricchirà dalla prossima primavera anche della 500C. Ricordiamo che le <a href="http://www.test-king.com/exams/70-123.htm">70-123</a> 500 e 500C destinate all'America verranno costruite, a partire dalla metà di dicembre, <a href="http://www.test-king.com/exams/70-446.htm">70-446</a> presso lo stabilimento Chrysler di Toluca, in Messico.MOTORE MULTIAIR - Disponibile anche negli allestimenti Pop e Lounge, anche Oltreoceano la 500 può essere richiesta con l'opzionale tetto panoramico SkyDome e viene proposta con il 1.4 a benzina MultiAir da 105 CV. In vendita dalla fine dell'anno, <a href="http://www.test-king.com/exams/412-79.htm">412-79</a> la gamma della 500 si arricchirà dalla prossima primavera anche della 500C. Ricordiamo che le 500 e 500C destinate all'America verranno costruite, a partire dalla metà <a href="http://www.test-king.com/exams/70-284.htm">70-284</a> di dicembre, presso lo stabilimento Chrysler di Toluca, in Messico.MOTORE MULTIAIR - Disponibile anche negli allestimenti Pop e Lounge, anche Oltreoceano la 500 può essere richiesta con l'opzionale tetto panoramico SkyDome e viene proposta con il <a href="http://www.test-king.com/exams/70-516.htm">70-516</a> 1.4 a benzina MultiAir da 105 CV. In vendita dalla fine dell'anno, la gamma della 500 si arricchirà dalla prossima primavera anche della 500C. Ricordiamo che le 500 e 500C destinate all'America verranno costruite, a partire dalla metà di dicembre, presso lo stabilimento Chrysler di Toluca, in Messico.MOTORE MULTIAIR - Disponibile anche negli allestimenti Pop e Lounge, anche Oltreoceano la 500 può essere richiesta con l'opzionale tetto panoramico SkyDome e viene proposta con il <a href="http://www.test-king.com/exams/77-604.htm">77-604</a> 1.4 a benzina MultiAir da 105 CV. In vendita dalla fine dell'anno, la gamma della 500 si <a href="http://www.test-king.com/exams/70-444.htm">70-444</a> arricchirà dalla prossima primavera anche della 500C. Ricordiamo che le 500 e 500C destinate all'America verranno costruite, a <a href="http://www.test-king.com/exams/MB7-843.htm">mb7-843</a> partire dalla metà di dicembre, presso lo stabilimento Chrysler di Toluca, in Messico.