NEWS

La 500 Cabriolet sbarca negli Usa

15 aprile 2011

Dopo la 500, Fiat introdurrà Oltreoceano anche la variante cabriolet della famosa citycar italiana che mira a bissare il successo della 3 porte.

SUL MERCATO A FINE ANNO - La Fiat 500C in versione Usa sarà presentata la prossima settimana al Salone di New York, mentre il debutto sul mercato è fissato per giugno. La lettera C indica il tipo carrozzeria, ovvero cabriolet, ma anche “convertible” in inglese.

fiat_500_cabrio_usa_01.jpg
 

MOTORE MULTIAIR DA 105 CV - La vettura sarà prodotta anch’essa nell’impianto messicano di Toluca e condividerà le stesse modifiche tecniche che ha subito la Fiat 500 a 3 porte per essere adattata al merceto americano (ne abbiamo scritto qui). L’auto sarà disponibile con il motore 1.4 16V MultiAir da 105 CV.
 

fiat_500_cabrio_usa_02.jpg

LE ANALOGIE CON LA 500C EUROPEA - Come la 500C europea sarà dotata della capote in tela a doppio strato a comando elettrico, apribile e chiudibile fino a 100 km/h di velocità. La capote sarà disponibile in tre colorazioni, mentre sono previste 14 tinte per la carrozzeria e 12 tonalità per gli interni.

Fiat 500C
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
64
38
25
5
24
VOTO MEDIO
3,7
3.72436
156


Aggiungi un commento
Ritratto di Dareios
15 aprile 2011 - 19:20
Speriamo che venda molto!
Ritratto di cv64
15 aprile 2011 - 19:23
pura curiosità...ma la chiusa sta avendo successo negli states?
Ritratto di armyfolly
15 aprile 2011 - 19:27
AVEVANO PREVISTO...SONO PARTITE IL 1MARZO LE VENDITE...
Ritratto di wiliams
15 aprile 2011 - 21:25
A quanto sembra pare proprio di si.Le vendite sono iniziate da poco ma sta andando alla grande,soprattutto in CANADA.Questo ovviamente l ho letto su vari giornali e siti di auto,strano che AL VOLANTE in tal proposito non abbia ancora fatto un articolo.
Ritratto di carlo1967
16 aprile 2011 - 13:22
E' il numero delle immatricolazioni a marzo in Canada per il brand Fiat. 425 Dty. Saluti
Ritratto di wiliams
16 aprile 2011 - 16:58
Non so dove hai preso questo dato.La vendita della 500 è iniziata ai primi di marzo,sono venuto a sapere che tutte le scorte nei piazzali delle concessionarie autorizzate a vendere la 500 sono stati quasi tutti svuotati,e che ci sono molte prenotazioni per i prossimi mesi.Le stesse concessionarie hanno fatto sapere che cè molto interesse per questa piccola auto,con numerose prove su strada da parte di potenziali clienti e molte informazioni.Penso che attualmente in CANADA la FIAT sia presente solo con la 500,quindi per BRAND FIAT in realtà si intende un solo modello(per ora)cioè la 500.Ma negli USA non cè solo il CANADA................
Ritratto di money82
16 aprile 2011 - 18:44
1
Attendiamo dei dati numerici, visto il baccano che c'è stato per questo "sbarco" sarebbe controproducente dire che non si sta vendendo...e mi stupisce il fatto che al tg non se ne parli visto che è un ritorno storico...molto strano...
Ritratto di carlo1967
16 aprile 2011 - 19:57
www.desrosiers.ca/Monthly%20Updates/sales.pdf per il Canada. Per gli USA www.motorintelligence.com/m_frameset.html
Ritratto di wiliams
16 aprile 2011 - 21:31
Ti ringrazio per i link,a questo punto presumo che quelle immatricolate da FIAT siano tutte 500,anche perchè il confronto con lo stesso mese dell anno prima(2010)non cè nulla,ne un segno meno ne più,proprio perchè FIAT non era presente con nessun modello,e guarda caso è presente da quest anno con le vendite della 500 che sono iniziate da marzo.
Ritratto di armyfolly
15 aprile 2011 - 19:25
LA 500 MESSA LI IN QUEL MERCATO, DOVE LE AUTO PICCOLE NON LE VUOLE NESSUNO E DOVE FIAT E' PRATICAMENTE SCONOSCIUTA, HA VERAMENTE POCO SENSO, MA NONOSTANTE TUTTO SEMBRA ANDARE FORTE E PROBABILMENTE QUESTA ANDRA' ANCORA MEGLIO...MA SPERO CHE PRESTO LA FIAT POSSA SBARCARE LI CON LA VERSIONE ABARTH CON LA SUA CAVALLERIA LA PICCOLA ITALIANA FAREBBE PAURA PURE AD UNA MUSTANG...AHAHA
Pagine