NEWS

La Lumberjack “firma” il nuovo Fiat Strada

29 febbraio 2012

Il rinnovato pick-up della Fiat è disponibile in una serie speciale realizzata in collaborazione con il marchio di calzature e abbigliamento outdoor. Proposto in due versioni, ha dotazioni più ricche. Prezzi da 16.700 euro.

IN VENDITA DA MARZO - In occasione del Micam Shoevent, salone dedicato al settore calzaturiero in programma a Milano dal 4 al 7 marzo, la Fiat presenterà una versione speciale del rinnovato pick-up Strada, realizzata in collaborazione con la Lumberjack. Esteticamente si distingue per l'esclusiva colorazione “rosso Lumberjack”, le taghette dedicate, gli adesivi laterali “Natural Story” e gli specchietti retrovisori a regolazione elettrica. In abitacolo, invece, ci sono sedili, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, tappetini specifici e strumentazione supplementare con bussola e inclinometro.

Fiat strada lumberjack 3


UN MEZZO DA LAVORO
- Dal punto di vista del comfort e della sicurezza, tra le dotazioni del Strada Lumberjack non mancano poi accessori come il climatizzatore, l'Abs (l'Esp non è disponibile neanche a pagamento), gli airbag frontali e laterali, i fendinebbia, i cerchi in lega di 15 pollici con pneumatici tassellati da 205/65 e il differenziale elettronico (la trazione è sulle ruote anteriori): migliora la motricità sui fondi a scarsa aderenza.

Fiat strada lumberjack 4


DA 16.700 EURO
- Dotato del 1.3 Multijet da 95 CV e 200 Nm di coppia, il nuovo Strada Lumberjack sarà in vendita da marzo in due versioni: cabina lunga a 16.700 euro e cabina doppia a 17.850 euro. La Fiat dichiara che il suo pick-up raggiunge i 163 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 12,8 secondi, mentre la percorrenza media è di 19,2 km/l e 138 g/km è la quantità di CO2 emessa.

> Fiat Strada: saperne di più
 



Aggiungi un commento
Ritratto di juvelamigliore
29 febbraio 2012 - 16:42
ke dire preferisco 10000 volte il nuovissimo ford ranger è stupendo
Ritratto di EasterRuben
29 febbraio 2012 - 17:16
Oltre a bellezza (hai ragione) e prezzo, la differenza è abissale: intanto il ranger ha un progetto tutto nuovo, e poi è un pickuppone gigantesco, mentre lo Strada è una Palio senza tetto e sedili..
Ritratto di Bmw Xdrive
29 febbraio 2012 - 18:06
hai pienamente ragione
Ritratto di fabri99
29 febbraio 2012 - 20:24
4
Preferisco questo Pick-Up Ford: www.google.it/imgres?q=ford+f150+raptor&start=42&num=10&hl=it&client=firefox-a&hs=vs&rls=org.mozilla:it:official&biw=1366&bih=623&tbm=isch&tbnid=fk8VYM-Oc7bWFM:&imgrefurl=http://www.f150raptor.nl/gallery.php%3Fa%3Dbekijk%26id%3D22&docid=u9zWZDOZJRx6PM&imgurl=http://www.f150raptor.nl/gallery/22.jpg&w=470&h=353&ei=5npOT-CYJqri4QTGg4jvAg&zoom=1&iact=hc&vpx=368&vpy=264&dur=856&hovh=194&hovw=259&tx=193&ty=98&sig=115978623187559146526&sqi=2&page=3&tbnh=136&tbnw=177&ndsp=24&ved=1t:429,r:7,s:42 Certamente non è adatto all'Europa, lo vendono solo negli USA, ma che ficata!! BD E' bellissimo il nuovo Ford Ranger, con il frontale grintoso che ricorda la Fusion Sport americana. Ciao :)
Ritratto di fabri99
29 febbraio 2012 - 20:30
4
Preferisco questo: www.google.it/imgres?q=hilux+top+gear&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&biw=1366&bih=623&tbm=isch&tbnid=qTwqhyqCHBS0LM:&imgrefurl=http://www.eurotuner.com/news/eurp_1001_toyota_hilux_top_gear_conquers_the_arctic/index.html&docid=YVFH2hENs-eFYM&imgurl=http://image.eurotuner.com/f/news/eurp_1001_toyota_hilux_top_gear_conquers_the_arctic/32061579%252Bw620/eurp_1001_01_o%252Btop_gear_conquers_the_arctic%252Bfront_view.jpg&w=620&h=465&ei=b3xOT7XXEImL4gTz_bDGAg&zoom=1&iact=rc&dur=515&sig=115978623187559146526&page=5&tbnh=135&tbnw=166&start=90&ndsp=24&ved=1t:429,r:16,s:90&tx=136&ty=99 BD BD BD BD
Ritratto di mustang54
29 febbraio 2012 - 16:50
2
ma la linea, seppur carina, non ha nulla a che fare con le Fiat europee... molto consona a quelle brasiliane...
Ritratto di EasterRuben
29 febbraio 2012 - 17:13
Possono vendere una Palio cassonata del '98 con vari restyling alle spalle a quasi 20.000 euro? Ricordiamoci che a sua volta la Palio era costruita sulla base della prima Punto, quella di Giugiaro.. Preferisco comprare un'onestissima Dacia Logan Pick Up, piuttosto che farmi spedire dal brasile questo coso tamarro e banale.
Ritratto di fabri99
29 febbraio 2012 - 20:27
4
Dacia Logan Pick Up??!! Esiste??? Va beh... Santo cielo che ladri anche per la Panda 4X4: Costa anch'essa 20.000€!!!!! E' ancora quella del 2003!!! Ciao
Ritratto di Valerio Ricciardi
2 marzo 2012 - 10:45
La prima Palio fu la base sulla quale, con miglioramenti, fu sviluppata la Punto '99. Nel senso che le caratteristiche strutturali della prima Palio furono implementate per migliorare la rigidità torsionale e la resistenza agli impatti frontali disassati della Punto II serie, che era molto più sicura (anche se la tre porte a mio giudizio aveva proporzioni orrende) della originaria Punto '93.
Ritratto di juvelamigliore
29 febbraio 2012 - 18:05
W Ford Ranger
Pagine