NEWS

Ford Mustang Mach-E: la GT ha 465 CV

Pubblicato 24 settembre 2020

La Ford annuncia la versione più potente della crossover elettrica Mustang Mach-E, che arriverà nei mercati europei alla fine del 2021. 

Ford Mustang Mach-E: la GT ha 465 CV

GAMMA RICCA - La crossover elettrica Ford Mustang Mach-E è già prenotatile (qui per saperne di più) in varie versioni: con uno o due motori, batterie di 75,7 kWh o 98,8 kWh e potenze di 258 CV, 286 CV e 337 CV. Le consegne dovrebbero iniziare entro la prima metà del 2021. Per chi non fosse ancora soddisfatto dell’offerta, la casa americana ha annunciato oggi una nuova versione ancora più potente: si chiama Ford Mustang Mach-E GT, ha 465 CV e arriverà nei mercati europei alla fine del 2021. 

TUTTO AL TOP - La Ford Mustang Mach-E GT ha batterie di maggiore capacità, la trazione integrale e due motori, uno per asse delle ruote, che offrono 465 CV di potenza e 830 Nm di coppia. La velocità è limitata elettronicamente a 200 km/h e, partendo da ferma, impiega 3,7 secondi per raggiungere i 100 km/h. L’autonomia dichiarata dal costruttore è 500 km (misurata secondo il ciclo di omologazione WLTP).

LOOK PIÙ CATTIVO - La Ford Mustang Mach-E GT è più grintosa esteticamente delle altre versioni, grazie alla mascherina con interno nero, alle grandi ruote a raggi di 20” e alle pinze dei freni verniciate di rosso. Per la GT si possono, inoltre, ordinare specifici colori esterni: l’azzurro Grabber e l’arancione Cyber. Al top anche l’equipaggiamento, che include le sospensioni adattative MagneRide, il nuovo sistema multimediale Sync 4 con schermo tattile di ben 15,5” ed i sedili sportivi, oltre al volante con rifiniture in Alcantara. 

OFFERTA DI LANCIO - La Ford americana ha annunciato anche un’offerta per tutti i clienti della Ford Mustang Mach-E: acquistando l’auto nel 2021, l’abbonamento FordPass Charging Network è gratuito per cinque anni. Con questo servizio, è possibile ricaricare le batterie in 155.00 stazioni europee con un solo account. Ordinando la crossover nel 2021, sarà compreso nel prezzo anche un anno di ricariche presso la rete di colonnine ad alta potenza Ionity.

Ford Mustang Mach-E
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
188
89
40
29
51
VOTO MEDIO
3,8
3.84131
397


Aggiungi un commento
Ritratto di Flynn
24 settembre 2020 - 20:37
Tutto bello, per carità. Ma mi rimane la spiacevole sensazione che si stia infangando un nome storico .
Ritratto di Magnificus
24 settembre 2020 - 21:25
Ma si ...vero ..pure io ho una escort rs in garage ma ...il futuro non è il motore termico (resterà un nostalgico ricordo) e le auto come la mia amata escort andranno dallo sfascia carrozze (come la 33del Pedrali :-)) ...se sono vere le notizie sulle batterie al diamante ...il futuro è li , non sicuramente benzina e gasolio
Ritratto di Giuliopedrali
25 settembre 2020 - 08:45
No anzi le auto d'epoca saranno molto in voga e puoi circolare come con un elettrica anche in ZTL, io purtroppo non ho più la pazzesca 33 da 8 anni ma conosco uno che ha una vecchia 500 e una coupè media del 1970 e può circolare.
Ritratto di Leonal1980
26 settembre 2020 - 15:39
4
Ma non avevi una Ritmo Abarth con motore 4.0 V8 prearato e il motore elettrico dietro di un SUV cinese?
Ritratto di Miti
25 settembre 2020 - 13:47
1
L'ho guardata e stra guardata e di nuovo ancora. Poi di nuovo ho iniziato da capo. Rifarlo. Cosa dire ?! Avete presente quando rimani catatonico ? Guardi una cosa fisso e rimani così per ore ? Dico solo una semplice sola cosa. Non è Eleanor di Cage. E tu Magnificus se non avrai soldi per pagare le tasse che lo stato di sicuro un giorno ti metterà solo ed esclusivamente per mettere fuori dal garage il muso del auto chiedi aiuto agli appassionati. Io sarò per primo darti una mano. Ma una RS rottamata ? Piuttosto la brucio con le mie mani. Anche se detto così ... non so se riuscirei per davvero toccarla nemmeno con un accendino. Hahaha.
Ritratto di ziobell0
24 settembre 2020 - 23:36
certo che associare Mustang a tale roba........
Ritratto di Giuliopedrali
25 settembre 2020 - 08:48
Il ragionamento è che Ford (che esiste dal 1903, è stata spesso l'industria più grande al mondo e ha prodotto anche capolavori, la Mustang è una) forse e sottolineo forse, con la Mustang Mach-E GT riesce a stare dietro al prestigio (elettrico) di Tesla, Xpeng, Lucid, Nio e compagnia, società create spesso a tavolino magari 3 secondi fa...
Ritratto di alex_rm
25 settembre 2020 - 12:36
Altra Teoria strampalata secondo cui una tesla(é straultima nelle classifiche di affidabilità) o mao tse tung car elettrica dovrebbe avere più prestigio di una Audi,mercedes,ford ed ecc cc elettrica. Per me é meglio che dietro una vettura che acquisto ci sia un gruppo automobilistico serio e affidabile che una start up sconosciuta o uno pseudo pioniere venditore di fumo
Ritratto di Clementina Milingo
25 settembre 2020 - 13:37
certo Tesla non ha prestigio, credo che sia per questo che Luca Cordero di Montezemolo adesso guida felicemente una Model S. (se permetti lui di prestigio e lusso ne capisce più di te che sei un pezzente)
Ritratto di Flynn
25 settembre 2020 - 16:53
E sti caxxi ?!?!
Ritratto di Giuliopedrali
25 settembre 2020 - 18:50
Ford ma forse anche la triade tedesca non raggiunge il prestigio dei nuovi marchi elettrici nell'elettrico appunto, per questo Ford ha richiamato la leggenda della Mustang.
Ritratto di alex_rm
26 settembre 2020 - 08:45
Il prestigio lo si guadagna sul campo come ha fatto ad esempio Toyota(é il marchio automobilistico che vale di più al mondo) dimostrando qualità e affidabilità,ci vogliono anni e anni per acquisire prestigio non lo si acquisisce dall oggi al domani con progetti sulla carta
Ritratto di Giuliopedrali
26 settembre 2020 - 09:07
Ford o Mercedes o altri certo il prestigio se lo sono guadagnato sul campo e non si discute, però non il prestigio elettrico e lì è come fare lusso col marchio Ford, ricordate le Granada, Scorpio e ora Mondeo volendo anche Edge ormai abbandonate o per Mercedes la Smart col prestigio Mercedes.Benz dietro doveva essere facile come bere un bicchiere d'acqua e invece successo solo in Italia e poco più e ora hanno lasciato Smart a Geely...
Ritratto di alex_rm
25 settembre 2020 - 20:51
Quello che guida quell affarista non mi interessa,presta la sua immagine per pubblicità e ci sta che sia anche pagato per usare quell auto e/o la avuta gratis quell auto con manutenzione gratuito.il dato di fatto é che tesla negli usa é straultima nell affidabilità ad ha un pessimo servizio post vendita.preferisco un Audi etron(mi inspira molta più fiducia)ad una tesla s.non vado appreso alle pubblicità dei cosiddetti “VIP" o ai cosiddetti influencer
Ritratto di Clementina Milingo
25 settembre 2020 - 21:31
si certo, Tesla che paga Montezemolo o che gli fa anche solo uno sconto del 3% è sullo stesso livello dei viaggi di Gulliver: fantasie. Una Tesla non ti lascia a piedi come un'Audi, chiedi un po' a Giorgetto Giugiaro cosa gli toccò fare per rimettere in marcia l'A8 che si era bloccata sulle Alpi. PS: Giugiaro arrivava dall'Infinity, l'Audi gliela avevano regalata, dopo il fattaccio è ritornato alla giapponese.
Ritratto di Clementina Milingo
25 settembre 2020 - 21:35
e comunque due Porsche Taycan sono già bruciate (senza incidenti di mezzo) e per cause misteriose, io ti consiglio quella, almeno adesso che arriva l'inverno stai al caldo.
Ritratto di Flynn
26 settembre 2020 - 07:57
Anche mio nonno non e’ mai rimasto bloccato, nonostante andasse a controllare la baita con la neve. Forse dovremmo comprare tutti una panda 4x4 del ‘86. Gigiaro apprezzerebbe
Ritratto di Woldemort
27 settembre 2020 - 09:49
Ah beh allora se LucaLuca si è fatto la Tesla...... Non aspettavamo altro anzi no,manca la Ferragni,ahahahah
Ritratto di erresseste
25 settembre 2020 - 09:30
Non mi fa impazzire, ma la mascherina non mi piace proprio, una finta gliglia forse appagherebbe di più la vista.
Ritratto di Cancello92
25 settembre 2020 - 12:25
Guardiamo il lato positivo, se faranno una mustang (quella bassa e bella) ibrida plug in o elettrica forse potremmo permettercela anche in Italia finalmente (magari usata) :)
Ritratto di alex_rm
25 settembre 2020 - 12:40
Non sono interessato all elettrico ma la trovo gradevole,anche se il lunotto posteriore molto inclinato toglie molto spazio al bagagliaio e alla sua funzionalità,sarebbe stata meglio con il lunotto shooting brake
Ritratto di Oxygenerator
25 settembre 2020 - 14:39
WOW !! Che auto. L’arancione è bellissimo. Gli interni ?
Ritratto di Oxygenerator
25 settembre 2020 - 14:42
Visti. Niente male, ma l’ipad centrale , va messo in orizzontale
Ritratto di RubenC
25 settembre 2020 - 22:52
1
Secondo me l'hanno messo in verticale perché altrimenti sembrava copiato da quello delle Tesla Model 3/Y. Una curiosità: in Cina esistono vari modelli con gli schermi rotanti, in modo che ciascuno orienta lo schermo in orizzontale o verticale secondo le sue preferenze o i programmi che sta utilizzando. Non so se è una cosa inutile oppure geniale...
Ritratto di Dario Visintin
25 settembre 2020 - 17:30
1
no non la vedo sulle strade d'europa,la mustang è e rimane unica, sembra un ford puma maggiorata ,crossover ne abbiamo fin troppi.a rigor di logica ma con un nome diverso avrebbe qualche speranza
Ritratto di Giuliopedrali
25 settembre 2020 - 18:54
Una curiosità su questa auto è che avevano iniziato il progetto soprattutto sotto l'aspetto del marketing e del design come una normale Ford crossover di lusso elettrica, poi visto più che crossover insipide non riuscivano a disegnare, allora ecco la decisione di chiamarla Mustang e di ispirarsi stilisticamente alle Mustang, e anche così ho paura che farà sempre più scena una Tesla, Nio o Xpeng...
Ritratto di Scatnpuz
26 settembre 2020 - 20:16
Di mustang c’ha solo il nome, giusto?
Ritratto di Giuliopedrali
27 settembre 2020 - 09:20
Il nome Mustang l'hanno messo per fare un minomo di figura nei confronti di costruttori di elettriche vere.