NEWS

Ford MyKey, un genitore come compagno di viaggio

14 ottobre 2013

Un simpatico spot spiega le funzionalità del sistema Ford MyKey pensato soprattutto per limitare l’imprudenza di certi neopatentati.

Ford MyKey, un genitore come compagno di viaggio
UN PORTACHIAVI CHIACCHIERONE - “Allaccia la cintura e, soprattutto, vai piano”. I neopatentati avranno sentito centinaia di volte raccomandazioni del genere dai propri genitori. Un rapporto basato sulla fiducia che la Ford ha scarificato sull’altare della sicurezza sostituendolo con la chiave personalizzabile MyKey, tecnologia che consente di impostare diversi parametri nel caso si volesse prestare la propria vettura ad un amico a ad un parente. Il nuovo spot della Ford gioca proprio sul rapporto tra padre e figlio per spiegare in modo originale le caratteristiche del sistema MyKey. Nella chiave si può programmare di limitare la velocità massima, ricordare di allacciare la cintura di sicurezza, impostare il volume massimo dello stereo o accendere in anticipo la spia della riserva. Il “generoso” papà che asseconda la richiesta del figlio di guidare la sua macchina si trasforma ben presto in una sorta di grillo parlante. D’altronde fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Ford Fiesta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
106
123
78
32
33
VOTO MEDIO
3,6
3.637095
372


Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
14 ottobre 2013 - 19:54
3
Per le cinture non c'è l'avvisatore acustico? Mio padre mi avrebbe detto guarda la signorina XD Comunque come si chiama la canzone, qualcuno ha sharzam?
Ritratto di Caprotti92
14 ottobre 2013 - 20:43
Ultimamente ford con gli spot, a gogo simpatico dai, ma ogni padre avrebbe detto di fermare la ragazza, per un caffè
Ritratto di MatteFonta92
14 ottobre 2013 - 23:24
3
Carina questa pubblicità! Ma la cosa importante è un'altra... per la prima volta sono riuscito a comprendere del tutto i dialoghi di un video in inglese!!! Forse perché non parlano troppo velocemente, ma comunque è sempre un passo in avanti! XD
Ritratto di Fr4ncesco
15 ottobre 2013 - 02:38
2
Ahahahhahahah, nulla da dire
Ritratto di cris25
15 ottobre 2013 - 16:16
1
e secondo me è un sistema veramente utile che in futuro verrà adottato da molti modelli. Cmq bella la ragazza nel video, e la Fiesta è molto carina con quel colore e con quei cerchi!!!
Ritratto di Davidect91
16 ottobre 2013 - 16:52
Lo trovo ridicolo il sistema...limitare il volume della radio? Cosa monta un'impianto spl da 1000 watt di seriee?? Limitare la velocità? Cos'è un ferrari? Poi far accendere la spia della riserva prima a quale scopo? Tra poco manco ti fanno accendere la macchina...e se poi deve fare un tratto di autostrada/super strada cosa fa? torna a casa dal padre a farsi aumentare il limite di velocità? bha...tra leggi per neopatentati,che non si può portare nemmeno una scoreggia a motore (fatte solo per costringerti a comprarti un'auto nuova) e ste cavolate,tra poco non danno + la patente a nessun ragazzo...
Ritratto di vincio80
23 ottobre 2013 - 11:15
4
direi che l'hanno inventato proprio per quelli come te. :) In ogni caso io, che sono contrario alle macchinette per bambini (per intenderci i quadricicli leggeri di cui Ligier è stato il primo produttore) farei la Smart con la chiave che limita la velocità massima a 50Km/h così che sia guidabile dai 14enni e ucciderei volentieri il mercato delle macchinette. Stessi discorsi travasabili sui neopatentati ossia chiave da 100Km/h.
Ritratto di Davidect91
25 ottobre 2013 - 15:08
forse per gli altri...io ormai sono poco più di 3 anni di patente...e 24 punti di patente...per fortuna ero tra gli ultimi che non rientrava nella legge dei neopatentati...cmq tutto questo non serve a niente se non a fare cassa...perchè se lo stato vuole veramente prevenire,deve solo fare più controllo e far rispettare la legge...poche scuse si mettono le pattuglie fuori le disco e vedi quanti ne fermano prima ancora di fare stragi...no che per colpa di ragazzi stupidi ci vado di mezzo anche io...perchè nn fa una legge per agevolare i ragazzi quando sono ubriachi? che so una specie di tessera per avere uno sconto con il taxi in una determinata fascia oraria...così chi è ubriaco e più invogliato a chiamare i taxi per tornare...ci guadagnano pure i tassisti ricevendo molte più chiamate da clienti giovani che altrimenti non vedranno mai...invece cosa fanno?Leggi stupide...io ero privo di bere 1 birra,1 BIRRA perchè senno mi fanno 500 euro di multa e mezza patente va via...per 1 birraa????? Ma stiamo scherzando? o per quelli che sono costretti a comprarsi un'auto nuova (come se le danno con le patatine) xkè la loro non è adeguata...e poi scopri che magari hanno una punto 1 serie o una matiz o comunque citycar...come se fossero auto di lusso o super car...

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di mercoledì 27 agosto

LE ULTIME NEWS

Le notifiche push sono disabilitate in questo browser